TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

4 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 8 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Gio 01 Set 2011, 10:27

Maestoso buongiorno e ben rientrato dalle vacanze.... tutto ok?
Ti chiedo gentilmente di allentare un po' la presa con Holly anche lei è andata in vacanza per riposarsi e vorremmo che la sua carica di energia durasse un po' a lungo non ti pare?
Quindi un po' di meno ansia .... altrimenti la nostra povera Holly devo metterla nel caricatore delle pile un po' troppo spesso e poi se la bolletta della luce sale la nostra Trivia mi sgozza..
Grazie della tu comprensione.
Chicca

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 8 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 01 Set 2011, 11:04

Confermo il tentativo di sgozzamento bollettifero...

Salutissimi.

Susy

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 8 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Gio 01 Set 2011, 12:13

chicca40 ha scritto:Maestoso buongiorno e ben rientrato dalle vacanze.... tutto ok?
Ti chiedo gentilmente di allentare un po' la presa con Holly anche lei è andata in vacanza per riposarsi e vorremmo che la sua carica di energia durasse un po' a lungo non ti pare?
Quindi un po' di meno ansia .... altrimenti la nostra povera Holly devo metterla nel caricatore delle pile un po' troppo spesso e poi se la bolletta della luce sale la nostra Trivia mi sgozza..
Grazie della tu comprensione.
Chicca

Lasciamo stare il tutto Ok.... che tutto Ok non direi.....
Tutti vogliamo che Holly si carichi al massimo e durasse a lungo (il a lungo possibile ovviamente)... in primis io.... nessun problema nell'allentare di solito vengo ogni 2 settimane....
E' sono disposto ad aspettare ancora nell'avere il consulto.
Comunque nel mio consulto avevo scritto anche questo:


Comunque sta a te se vuoi farmi il consulto, ovviamente non mi oppongo.
La prossima volta lo scriverò molto più grande così almeno la prima cosa che va all'occhio e proprio quello e non la domanda. Come ho fatto adesso....

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 8 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Gio 01 Set 2011, 16:43

Buon pomeriggio Maestoso non penso di essere stata nè maludecata e nè offensiva nel chiederti di dare il tempo necessario ad Holly nei consulti... non occorre che tu scriva in grande sono appena andata dell'oculista a cambiare gli occhiali, avevo letto benissimo il tuo "comunque sta a te se vuoi farmi il consulto,ovviamente non mi oppongo"... noi chiediamo soltanto che: 1-se devi aggiornare Holly non c'è problema però non porre una ulteriore domanda; 2-fare la domanda nei tempi necessari così sarà più facile per Holly tenere aggiornata la tua situazione e non doversi ricordare quanti giorni devono trascorrere da oggi per farti il consulto.
Se tutti facessero così dovremmo tenere un registro per le richieste anticipate.
Mi spiace aver toccato un nervo scoperto con tutto ok, voleva solo essere un atto di educazione e gentilezza ... mi spiace ma tutti abbiamo i nostri problemi più o meno grossi.
Ti auguro una buona giornata
Chicca

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 8 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Gio 01 Set 2011, 19:23

chicca40 ha scritto:Buon pomeriggio Maestoso non penso di essere stata nè maludecata e nè offensiva nel chiederti di dare il tempo necessario ad Holly nei consulti... non occorre che tu scriva in grande sono appena andata dell'oculista a cambiare gli occhiali, avevo letto benissimo il tuo "comunque sta a te se vuoi farmi il consulto,ovviamente non mi oppongo"... noi chiediamo soltanto che: 1-se devi aggiornare Holly non c'è problema però non porre una ulteriore domanda; 2-fare la domanda nei tempi necessari così sarà più facile per Holly tenere aggiornata la tua situazione e non doversi ricordare quanti giorni devono trascorrere da oggi per farti il consulto.
Se tutti facessero così dovremmo tenere un registro per le richieste anticipate.
Mi spiace aver toccato un nervo scoperto con tutto ok, voleva solo essere un atto di educazione e gentilezza ... mi spiace ma tutti abbiamo i nostri problemi più o meno grossi.
Ti auguro una buona giornata
Chicca

Non ho nessun problema ad aspettare, mi è venuta così d'istinto la domanda e lo scritta, ovvio che poi sta ad Holly decidere, è stata fin che troppo disponibile ed avere pazienza con tutti... questo è da dire a caratteri cubitali direi....
Beh ho aggiornato una cosa, ma non penso di aver posto un'altra ulteriore domanda. Se poi hai pensato che avendo scritto come domanda La mia ansiosità? e Valeria 26/10/1989 andrà a convivere con Matteo 23 anni? Beh allora la prossima volta dovrei stare attento a mettere il punto di domanda....
Poi la seconda cosa i tempi di solito li rispetto, anzi a volte chiedo ad Holly se posso fare il consulto, che è da pochi direi... E normalmente dovrei aspettare almeno 15 giorni, ho aspettato 1 settimana, direi che è stato presto... Ho sbagliato io a non vedere la data giusta di quando ho scritto l'ultima volta.
I problemi da come dici tutti li hanno chi grandi chi piccoli, se avessimo tutti la bacchetta magica si potrebbero risolvere parecchie e parecchie cose, sarebbe l'ideale peccato che non si può, è già tanto che Holly si presta e spreca energie per me...
Sul nervo scoperto con tutto ok, non porti problemi... ti ho risposto con garbatezza.... Non era rivolto e nessuno di voi, perché io non ho nulla contro di voi quindi...
Nessuno ti ha detto che sei stata offensiva e maleducata, hai fatto ciò che dovevi fare punto...
Con questo ho detto tutto, anche perché è la seconda volta che quando mi connetto ho dovuto cambiare password e non capisco come mai non mi ha accettato le modifiche, spero che stavolta le modifiche fatte rimangono.
Per il consulto posso venire non questo fine settimana, ma il prossimo dopo le 2 settimane visto che ho scritto il giorno 24 agosto.
Francesco

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 8 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Gio 01 Set 2011, 20:55

Va bene il prossimo fine settimana..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 8 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Ven 09 Set 2011, 19:46

holly ha scritto:Valentina ha un interesse per te che è più di un amicizia..
holly ha scritto:Valentina 1 ha interesse per te,è una ragazza dolce e brava anche se insicura caratterialmente.
Ciao Holly, senti lascio perder quello che ho scritto l'altra volta come domanda, se me lo puoi permettere, se non posso vorrà dire che avrò consulto su quella, che tra l'altro provo ad immaginare. Non ci sarà una convivenza tra Matteo e Valeria, è solo un semplice trasloco che ha fatto Valeria è basta. Per Valeria passo la mano, attendo quello che hai detto l'ultima volta su di lei... E' difficile aspettare, ma ci devo provare. Lo so che voglio le risposte pronte, ma quelle non sono possibile, bisogna pazientare. Intanto per me è già tanto risentirla, spero che avverrà. Se non avverrà vorrà dire che ancora lei non è pronta a sentirmi. L'unica cosa che posso dire che il fratello il mese scorso cioè il 4 agosto ha fatto 18 anni.
Su Cristina non credo di dire niente, quando sarà se la rivedrò gli parlerò, sempre che sia libera, se non è libera, ci metto una pietra sopra ed amen. Quindi andrò per la mia strada e lei per la sua.
Invece voglio dirti una cosa su Valentina qualunque sia in l'esito del consulto a me va benissimo.
Ovviamente aspetto una sua risposta su facebook ovviamente spero che vorrà avere una conoscenza, però avere qualcosa sul lavoro non mi va e neanche credo che non lo vorrà.
Spero che quello di sopra che ho quotato prima o poi possa arrivare, anche se sono un pochino incasinato.
Ci sarà una consocenza tra me 26/05/1980 e Valentina 08/06/1988 per poi frequentarci e andarlo a fare con lei?
Non dirmi niente su se faremo sesso, lo so che per le donne appena che sentono sesso hanno da ridire, non tutte, ma hanno da ridire. Pure gli uomini, non tutti.... diciamo come stanno le cose.
Mi sembra un po' troppo lunghetta come domanda, mi sa che precisa precisa non lo sia...
Mazzo in alto e nr 3
PS: se la domanda non è appropriata proverò a farne un'altra.
Francesco

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 8 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Ven 09 Set 2011, 21:53

Francesco caro sei sempre in ansia e ti crei mille problemi,con Valentina ci sarà una conoscenza e vi frequenterete ma per il momento non vedo rapporti di sesso fra voi..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 8 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Gio 29 Set 2011, 12:49

Ciao Holly, cerco di andare al sodo.
Però prima una cosa dico che è questa.
Sto cercando il momento adatto per parlare con Valentina, però ahimè faccio un pochetto di fatica, ieri mattina potevo, però non era l'ideale. L'altro giorno potevo anche visto che parcheggia lontano dall'azienda e non so se questo è uno dei motivi per la quale vuole parlare, però non riesco a capire, ma prima o poi troverò il momento adatto. Meglio dirgli a voce che mi piace, non ne sono innamorato di lei devo dirlo.
Per quanto riguarda Valeria sempre li, 2 squilli al giorno niente di che. Tra meno di un mese fa gli anni, magari qualcosa dico se mi risponderà al messaggio di auguri. Una cosa credo di aver capito quando è nato Matteo cioè il 12 settembre 1988 sull'anno non c'erano dubbi sul mese ed il giorno era difficile. Spero che sia quella la data.
Con questo ho finito, però voglio farti una domanda su Cristina.
Cristina non la vedo da fine aprile, visto che quella sera potevo provarci, ma non lo fatto. Non so se avrò ciò che dicevi all'epoca, di conoscerla lo conosciuta di frequentarla no, se ha il ragazzo sarebbe abbandonare un poì la cosa. Adesso voglio farti una domanda che è questa
Cristina (25anni) ha un ragazzo e se la rivedrò?
Francesco

Dimenticavo per la scelta del mazzo.
Mazzo a destra e nr 3

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 8 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Gio 29 Set 2011, 18:34

Cristina aveva una storia ma l'ha chiusa..la rivedrai sicuramente..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 8 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Ven 30 Set 2011, 01:47

holly ha scritto:Cristina aveva una storia ma l'ha chiusa..la rivedrai sicuramente..ciao

Era il ragazzo con cui si è lasciata a marzo, cioè quello che mi ha detto Adelaide in poche parole. Caspita se da allora è rimasta senza ragazzo o sbagliato io ad aprile a non avvicinarmi.
Mi sa che c'è qualcosa che sbaglio e non so dove.
Poi Cristina lo vista 6 volte soltanto e un mio amico a mio padre gli fa che devo dargli una risposta, però, io risposta non gliene devo dare a Cristina.
Chissà se la rivedrò ma non si sa quando ovviamente.... Se la rivedo dovrei iniziare a farci conoscenza, per iniziare diciamo che non posso dipendere da altri. Anche perché da come ho saputo io devo dare una risposta a Cristina quale non lo so....
Francesco

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 8 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Ven 30 Set 2011, 22:22

La rivedrai entro un mese..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 8 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Dom 30 Ott 2011, 13:17

Ciao Holly, senti vorrei porti questa domanda, però non so se farla su Anita 20/01/1990 o su Valentina 08/06/1988.
La domanda è questa cosa vedi e che cosa fa ad Halloween?
Anita non la vedo da fine aprile, invece Valentina non la vedo da 3 settimane, visto che sono stato in malattia 2 settimane e una settimana di ferie forzate, in poche parole vado a lavorare mercoledi.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 8 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Dom 30 Ott 2011, 13:58

Valentina fa quello che fa sempre,lavora ed esce e ad Halloween si riunirà con degli amici per festeggiare..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 8 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Dom 13 Nov 2011, 14:22

Ciao Holly, ti scrivo per dirti che voglio insistere con Valentina 08/06/1988.
Quello che mi dicevi che con Valentina ci sarà una consocenza e frequentazione, ma senza sesso al momento, se poi arriverà anche quello ben venga, sarà lei a decidere se lo vorrà fare o no con me.
Come ben sai, io a Valentina la vedo a lavoro, quando si può, nel senso che io sono nel mio ufficio lei nel suo, e solo a fine giornata (per me che lavoro solo di pomeriggio e mercoledì tutto il giorno), se mi capita di vederla, se no quando chiamo io per dirgli che arriva il corriere sento solo la voce.
So che Valentina frequenta qualche ragazzo o un ragazzo al momento, quindi lei, si mi saluta ecc.. però approcciare con lei a lavoro non è l'ideale. Meglio fuori, in un locale se sarà là.
Dicevo frequenta qualcuno o più ragazzi, ovviamente lei fa quello che fa una donna ci esce, vanno a divertirsi, se lo fanno, lo fanno mica muoio...
Invce quello che voglio dirti io è questo, però non so come domanda sia appropriata, anche perché non posso dirti quando sarà, i tempi sono indicativi, può suggere il prossimo mese, o a gennaio come ad aprile per fare un'esempio.
La domanda è questa:
Valentina è ancora intenzionata ad avere qualcosa con me (con me intendo frequentazione e conoscenza, il sesso deciderà lei se lo vorrà fare con me, o no), e dove approcceremo?
Facebook non credo che sia l'ideale, ma ho capito che qualcosa forse vorrà, non dipende da me, anzi io voglio dirgli che mi piace come ragazza.
Mazzo in alto. Numero 1

PS: A Crisitina non credo che la vedrò questo mese e neanche il prossimo. Quando sarà ci si parlerà. Al momento è tutto saturo. Per quanto riguarda Valeria vediamo se in questo mese mi contatterà come mi dicevi il mese scorso. Vediamo, intanto risentirla.
Francesco

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 8 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Dom 13 Nov 2011, 14:47

Valentina è ancora intenzionata ad avere qualcosa con te,anche a lei piaci molto.Con il ragazzo che sta frequentando ci sarà una rottura ,devi solo pazientare un pò..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 8 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Gio 24 Nov 2011, 20:04

holly ha scritto:Valentina è ancora intenzionata ad avere qualcosa con te,anche a lei piaci molto.Con il ragazzo che sta frequentando ci sarà una rottura ,devi solo pazientare un pò..ciao

Ciao Holly, sono qui non per un consulto non me ne serve, posso aspettare anche domenica che son 2 settimane giuste giuste, son qua per dirti solo una cosa. Oggi un mio collega ci scrive una mail per dire che con oggi era il suo ultimo giorno di lavoro, non ho legato con lui, visto che dove lavoro come azienda non mi piace.
Detto questo faccio una rettifica, nel senso che metto ciò che ha scritto il mio ex collega Anthony su Valentina, visto che ieri ho letto la mail, però ti ho scritto una cosa non vera.... Errore mio.... Quindi oggi venerdi ti scrivo cosa ha detto di lei con le parole giuste e non come lo capito io, cioè dicendoti che troverà il ragazzo giusto che è sbagliato quello che ho detto ieri.
Ecco cosa ha scritto:
A Valentina G.: sei stata una compagna di viaggi lunghi, un'amica forse o almeno così ho creduto...speravo potessi vedere chi sono aldilà di alcuni comportamenti e potessi credermi e in verità aiutarmi, a volte basta proprio poco o semplicemente saper ascoltare per stare vicino alle persone...mi è tanto dispiaciuto, ma ti auguro comunque ogni bene e di trovare quello che cerchi nella vita, perchè sei una ragazza speciale.
L'ultima parte è quello che devo capire di più, su ciò che dice che gli augura comunque ogni bene e di trovare ciò che cerca nella vita, sperò il ragazzo giusto questo capisco.
Era questo che volevo dire niente di che.
Magari domani o domenica voglio porti una domanda su Valentina di nuovo nel senso che per vedere quanto tempo passerà per arrivare alla rottura anche se mi dici tra un mese è uguale, per regolarmi anche se non capita non muoio mica.
Come ben sai sto cercando di ottenere qualcosa, ma ci vuole ancora molto tempo, le speranze (lasciamo perdere).
Anche stavolta ho scritto quasi un poema, arriverà il giorno che in un paio di righe dirò tutto...
Ciao
Francesco

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 8 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Ven 25 Nov 2011, 23:17

OK..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 8 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Sab 26 Nov 2011, 18:45

holly ha scritto:Valentina è ancora intenzionata ad avere qualcosa con te,anche a lei piaci molto.Con il ragazzo che sta frequentando ci sarà una rottura ,devi solo pazientare un pò..ciao

Ciao, riparto da ciò che mi hai detto 2 settimane fa.
Allora, indipendentemente dal fatto che Valentina è ancora intenzionata ad avere qualcosa con me questo di sicuro spero che succeda. Visto che come dicevi 1 mese fa circa se non qualcosina di più, ci sarà una frequentazione e conoscenza per iniziare. E' poi non è che cambia qualcosa se mi dici cosa vedi di nuovo, a mio parere non cambia nulla.
Ora sta con questo ragazzo, non si sa come stanno andando le cose.
Visto che dici ci sarà una rottura magari se puoi dirmi quando sarà ipoteticamente anche se non è in quel periodo là che dici fa niente. Non muoio mica.
Vorrei riuscire a capire di più su Valentina. Se poi mi hai già detto tutto va bene così.
Comunque la domanda la faccio.
Che interesse ha Valentina 08/06/1988 su questo ragazzo e cosa vedi in lei e quando sarà la rottura?
Francesco


Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 8 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Dom 27 Nov 2011, 13:26

Valentina con questo ragazzo per adesso sta bene,ma a breve cominceranno dei problemi i quali saranno la causa della loro rottura che dovrebbe essere entro gennaio..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 8 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Mar 29 Nov 2011, 20:15

holly ha scritto:Valentina con questo ragazzo per adesso sta bene,ma a breve cominceranno dei problemi i quali saranno la causa della loro rottura che dovrebbe essere entro gennaio..ciao

Ciao. Per ora ok.
La prossima volta vorrei un'aiutino, un'indizio, ti dirò a tempo dovuto ed a tempo giusto. Visto che dici a breve avranno problemi e saranno la causa della loro rottura.
Francesco

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 8 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Mer 30 Nov 2011, 23:25

Ok ..ciao Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 8 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Sab 10 Dic 2011, 03:14

Ciao Holly.
Beh proviamo ancora insistere con Valentina (la mia collega di lavoro) sempre lei.
Per ora lasciamo perdere Valeria magari il 23 ti chiedo qualcosa. Cristina non so se la vedo questo mese.
So che Valentina ha un pochetto di problemi con questo ragazzo, ma nulla toglie di non frequentarlo, di uscirci, di andare al cinema, nei pub, farci sesso (sempre che l'abbia fatto con sto qua), incontrare amici ecc...
Ci si da solo sguardi per ora. Voglio scrivergli una mail di auguri di Natale, visto che tra 1 settimana sono in ferie.
Di fatti ho scritto una mail ad una ragazza che si chiama Ilaria (01/03/1985) se mi dava una mano a scrivere una mail, anzi per darmi suggerimenti precisiamo, però non mi ha risposto, attendo, se risponde ok, se no pazienza. Siamo amici su facebook per ora, finché resisto ad averla, su msn mi ha tolto, pazienza.
Beh detto questo te hai detto tutto o quasi. Ora vorrei un'indizio, visto che Valentina ha un pochetto di problemini e incertezze con sto ragazzo, hanno litigi, discussioni, qualche cambiamento, però per avere una rottura mmm è duretta...
Una cosa che vorrei fare e di sfiorare il viso di Valentina, o almeno fargli qualche carezza sul viso, non dico di palpargli il fondoschiena...
L'unico problema ora è la domanda.
Beh è inutile che ti dica cosa vedi in Valentina.
Cosa posso fare per attirare l'attenzione a Valentina e che vedi?
Mazzo in basso, numero 1
Francesco

Anche stavolta ho scritto tanto...

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 8 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Sab 10 Dic 2011, 21:15

In Valentina vedo una ragazza molto determinata e abbastanza sicura di sè e con un caratterino abbastanza pepato.Per attirare l'attenzione di Valentina devi solo essere te stesso ed essere dotato di calma e dolcezza..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 8 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Sab 10 Dic 2011, 22:39

holly ha scritto:In Valentina vedo una ragazza molto determinata e abbastanza sicura di sè e con un caratterino abbastanza pepato.Per attirare l'attenzione di Valentina devi solo essere te stesso ed essere dotato di calma e dolcezza..ciao

Allora, la calma c'è l'ho, la dolcezza anche... Però non tutte le donne amano queste cose... Guardiamo se con la mail per Natale riuscirò a fare qualcosa... Almeno ci provo per iniziare qualcosa, fin quando sono là dove lavoro, poi dopo si vedrà.... Non starò per molto ancora al posto di lavoro dove sono ora...

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 8 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.