TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

4 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 10 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Dom 19 Feb 2012, 21:55

Cristina non sta frequentando nessuno non almeno nel senso che pensi te,ha degli amici.
La possibilità di avere qualcosa in più con Cristina la potrai avere..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 10 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Mar 28 Feb 2012, 22:31

holly ha scritto:Cristina non sta frequentando nessuno non almeno nel senso che pensi te,ha degli amici.
La possibilità di avere qualcosa in più con Cristina la potrai avere..ciao

Ciao Holly mi faccio vivo dopo 1 settimana e mezzo, avevo letto il consulto che mi hai fatto... Per non ho risposto. Comincio a riflettere su ciò che ho detto e sto facendo.
Dico soltanto una cosa e lo ripeto, devo pian piano per forza eliminare persone. Pensare a troppe persone, non mi porta da nessuna parte.
Questo su di me, fa si che possa ottenere qualcosa, per esempio Cristina.
In questi giorni stavo pensando visto che sabato ci si può vedere, se riesco a parlarci bene, ma non vorrei che magari uscisse qualcosa di diverso da ciò che mi dicevi, cioè che potrebbe ritornare il suo ex e mettersi con lui. Spero di no, se torna devo lasciare per forza.
Dico una volta per tutte, credo che Cristina sia la più abbordabile da frequentare, conoscere e averci qualcosa, come una famiglia. Ma se questo non avvenisse allora posso dire di chiudere. Ci sto pensato è come...
Il resto per esempio Valeria per ora è da lasciare perdere, Valentina ha il ragazzo che lo frequenti, poi prima me ne vado da dove lavoro meglio è, così non vedo più Valentina, mi può distrarre parecchio ancora. Anita so che ha il ragazzo, mi piace reincontrarla, se vuole avere una serata solo con me ben venga, l'accetto visto che a me piacerebbe. Sul consulto su Anita per ora non è uscito niente di rivederla, lo dico, meglio così aspetto, voglio vedere Cristina.
Ma ora voglio Cristina mi devo convincere a provarci con lei, se poi lei non vuole pazienza, a me dispiacerà. Ma voglio averla, Cristina piace, ma non quanto come Valeria, però è la persona con cui possa averci qualcosa.
Come dicevo pensare a troppe donne mi crea troppi problemi per questo non sono mai riuscito ad avere qualcosa. Ora devo convincermi da solo o se riesco a farmi aiutare da qualcuno che una devo averne e non 1000.
Questo è quello che dovevo dire.. Sabato vorrei fare un consulto. Visto che saranno 2 settmane giuste giuste...
Ciao


Ultima modifica di Maestoso il Mar 28 Feb 2012, 23:42 - modificato 1 volta.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 10 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Mar 28 Feb 2012, 22:48

A sabato..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 10 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Sab 03 Mar 2012, 02:56

Ciao....
Domanda secca secca.... Ci sto pensando da alcuni giorni sul fatto che Cristina potrebbe avere un ritorno col il suo ex.
Chiedo:
E' possibile che ci sia uomo nella vita di Cristina (26 anni) (possibile ritorno di fiamma del suo ex), ed io?
Tanto stasera di sicuro la vedo, però non ho il coraggio di parlargli e di dirgli se vuole consocermi e frequentarmi, per poi averci qualcosa di serio. Se dovesse esserci per davvero un'uomo nel suo cuore che le stia facendo la corte per mettersi assieme, la vedo bruttissima la cosa. Posso provarci ovviamente la vedrò durissima. Potrei tentare la carta di lasciar perdere Valeria e fargli vedere la foto.
Mazzo in alto nr 3
Ciao
Francesco

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 10 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Sab 03 Mar 2012, 21:25

Non fargli vedere la foto e non parlare di Valeria.
Cristina per adesso non ha uomini nella sua vita ma solo amici,stasera faresti bene a parlargli e chiederle di uscire per conoscervi meglio..fatti coraggio..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 10 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Sab 03 Mar 2012, 21:31

holly ha scritto:Non fargli vedere la foto e non parlare di Valeria.
Cristina per adesso non ha uomini nella sua vita ma solo amici,stasera faresti bene a parlargli e chiederle di uscire per conoscervi meglio..fatti coraggio..ciao

Rispondo veloce, speriamo.
Tento di propormi per una chiaccherata lontano da amici, magari facendo un giro nei dintorni del pub per parlare... Il problema ora come iniziare....
Ciao...

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 10 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Sab 03 Mar 2012, 21:37

Inizia con naturalezza chiedigli qualcosa su di lei..ciao Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 10 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Dom 04 Mar 2012, 04:26

Vista Cristina stasera, non sono riuscito ad arrivare a parlargli, lo vista 1 attimo veloce, era andata a fumare poi è sparita del tutto...
Insomma non riesco ad ottenere qualcosa, neanche una semplice conoscenza per iniziare....
Mi piacerebbe che mi aiutasse Adelaide, almeno per avvicinarmi e parlargli... Lo so che è diffcile... ma le cose più semplici per me sono le più difficili...

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 10 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Dom 04 Mar 2012, 14:09

Dovevi andargli dietro..buona domenica Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 10 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Dom 04 Mar 2012, 14:29

holly ha scritto:Dovevi andargli dietro..buona domenica Smile
Mannaggia lo sapevo... Adesso vedo se Adelaide mi da un aiuto, ci spero visto che glielo chiesto. So che è difficile, ma ci voglio provare...
Ciaooo

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 10 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Dom 04 Mar 2012, 20:41

Ciao...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 10 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Dom 04 Mar 2012, 21:46

Ecco che è arrivata come un razzo Adelaide per aiutarmi... mi porta notizie e dice:
Cristina si sta vedendo con un ragazzo... Questo mi ha detto...
Brutta cosa direi... è mi sa che si metteranno assieme.... non la vedo più single purtroppo... speranze zero ahimè.... Ora non so cosa fare...
E' difficile da digerire questa cosa... Ci voglio sperare .... mi dò l'ultima possibilità se non arriverà chiudo...
Ne ho pronta una di domanda Holly per la prossima volta su Cristina. Non saprei se avere conforto o no.
Dovrei vedere se lei ha dei sentimenti veri verso lui. Non so se il caso quanto possa durare questa relazione. Adelaide mi ha detto mettiti il cuore in pace per ora. E' difficile da digerire, quando avevo la possibilità non mi sono fatto avanti. Sabato sera c'era quel ragazzo, ma non si è fatto vedere, ecco perché poi non lo più vista a Cristina, è stato solo quel flash momentaneo nel vederci infatti poi mi ha girato la faccia, facendomi capire che ci dovevi pensare prima... Se vorrà avere conocenza per ma va bene. Tutto dipende da me e da lei, se poi vorrà nel tempo avermi come amante, son qui.... Lo capito tardi questa cosa troppo tardi...
Non so cosa altro dire... e non so neanche se ci sarà qualcosa per me. Cristina era ed è l'unica che può essere abbordabile. Ora bisogna vedere se ha dei sentimenti verso questo ragazzo e quanto durano. Per chiudere, bisogna avere anche il suo nome di lui per vedere di preciso, posso limitarmi a dire di vedere se è presa o no. Magari col tempo i sentimenti verso lui svaniscono.


Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 10 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Mar 06 Mar 2012, 00:20

Ti risponderò nei tempi dovuti..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 10 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Mar 06 Mar 2012, 11:05

Buongiorno Maestoso, come già Holly ti ha ricordato devi aspettare i tempi dovuti (15 giorni) e non subissarla sempre di domande una dopo l'altra grazie
Chicca

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 10 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Mar 06 Mar 2012, 13:22

chicca40 ha scritto:Buongiorno Maestoso, come già Holly ti ha ricordato devi aspettare i tempi dovuti (15 giorni) e non subissarla sempre di domande una dopo l'altra grazie
Chicca

Maestoso ha scritto:

Ne ho pronta una di domanda Holly per "la prossima"volta su Cristina.

Questo è quello che ho scritto domenica cara Chicca40. E' poi non ho fatto neanche domanda... Bastava leggere quello che ho messo nel quote è si capisce tutto sopratutto la parte in grassetto e sottolineato... Comunque quella prossima volta è riferito tra 15 giorni... Mi urta quando non leggete come si deve... Grazie Chicca e buona giornata...

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 10 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  selica70 Mar 06 Mar 2012, 14:59

Ciao Maestoso,ho letto la tua risposta verso chicca e se permetti vorrei richiamare la tua attenzione su una cosa semplice semplice:si può rispondere ad un richiamo usando toni più soft....se noti nei post precedenti Holly comunque ti ha dato risposta anche quando non era trascorso il tempo necessario.
Il nostro contributo qui sul forum,mio e delle mie amiche moderatrici,è quello di farvi notare quando o sbagliate oppure non capite il nostro regolamento e richiamando il punto n° 2 del regolamento dove dice proprio di rispettare il gruppo cartomanti e moderatrici ti prego di moderare i toni con cui rispondi......quanto ti ho scritto non vuole essere scusa per iniziare polemiche ma solamente una piccola precisazione su ciò che chiediamo a tutti(noi comprese ovviamente) per vivere in armonia su questo bellissimo forum.
Saluti
Selica70 moderatrice

_____________________________________________
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille e una ragione per sorridere

guarire talvolta,curare spesso,dare sollievo sempre
selica70
selica70
Moderatori

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 53
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 10 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Mar 06 Mar 2012, 15:06

selica70 ha scritto:Ciao Maestoso,ho letto la tua risposta verso chicca e se permetti vorrei richiamare la tua attenzione su una cosa semplice semplice:si può rispondere ad un richiamo usando toni più soft....se noti nei post precedenti Holly comunque ti ha dato risposta anche quando non era trascorso il tempo necessario.
Il nostro contributo qui sul forum,mio e delle mie amiche moderatrici,è quello di farvi notare quando o sbagliate oppure non capite il nostro regolamento e richiamando il punto n° 2 del regolamento dove dice proprio di rispettare il gruppo cartomanti e moderatrici ti prego di moderare i toni con cui rispondi......quanto ti ho scritto non vuole essere scusa per iniziare polemiche ma solamente una piccola precisazione su ciò che chiediamo a tutti(noi comprese ovviamente) per vivere in armonia su questo bellissimo forum.
Saluti
Selica70 moderatrice

Trovami i punti di domanda...
Rispetto tutti... Se holly mi ha detto ti rispondero a tempo dovuto significa che aspetta la mia domanda a tempo dovuto, io domande solo 1 ne ho fatta ad Holly altre non ne ho fatte, trovami i punti di domande se c'è ne sono, se non c'è ne sono vedi te...
Ciao e buona giornata...

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 10 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Surya Mar 06 Mar 2012, 19:07

Senza polemica,Maestoso, ma solo per chiarezza:
Chicca ti ha scritto in modo gentile, come sempre , e senza alcun tono di rimprovero.

Questo è quello che ho scritto domenica cara Chicca40. E' poi non ho fatto neanche domanda... Bastava leggere quello che ho messo nel quote è si capisce tutto sopratutto la parte in grassetto e sottolineato... Comunque quella prossima volta è riferito tra 15 giorni... Mi urta quando non leggete come si deve... Grazie Chicca e buona giornata...
[/quote]

A questa tua risposta a Chicca, Selica ti ha fatto gentilmente notare che ci sono modi e modi di dire le cose e di rivolgersi alle moderatrici. Evidentemente le parole di Selica non le hai neanche lette, e si vede...vista la tua ultima risposta.

Cortesemente, leggi bene TU con attenzione quello che ti viene scritto, prima di rispondere.
Saluti




_____________________________________________
sunny
Surya
Surya

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 10 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Mar 06 Mar 2012, 19:58

Surya ha scritto:Senza polemica,Maestoso, ma solo per chiarezza:
Chicca ti ha scritto in modo gentile, come sempre , e senza alcun tono di rimprovero.

Questo è quello che ho scritto domenica cara Chicca40. E' poi non ho fatto neanche domanda... Bastava leggere quello che ho messo nel quote è si capisce tutto sopratutto la parte in grassetto e sottolineato... Comunque quella prossima volta è riferito tra 15 giorni... Mi urta quando non leggete come si deve... Grazie Chicca e buona giornata...

A questa tua risposta a Chicca, Selica ti ha fatto gentilmente notare che ci sono modi e modi di dire le cose e di rivolgersi alle moderatrici. Evidentemente le parole di Selica non le hai neanche lette, e si vede...vista la tua ultima risposta.

Cortesemente, leggi bene TU con attenzione quello che ti viene scritto, prima di rispondere.
Saluti
[/quote]

Carissima Surya, in prima cosa dico la mia. Holly ha scritto ti rispondero a tempo dovuto. Ma non ho fatto altre domande al di fuori di sabato. Questo è punto 1.
Punto due stamattina Chicca mi ha ripreso su una cosa inesistente, per questo ho detto mi urta quando non leggete. Significa che ha sbagliato. Ma non ho sbagliato io. Si ci mette Selica a dare il suo contributo, poi arrivi te.
Ho letto benissimo quello che ha scritto Selica. Poi ho risposto rispetto tutti... Non era per polemica, le polemiche ve le state cercando voi. Perché ho detto cercatemi i punti di domanda se c'è ne sono, se ne trovate allora ditemi qualcosa. Fine.
Io ad Holly non ho risposto dopo che mi ha scritto ti risponderò a tempo dovuto, perché la domanda non lo fatta, e non c'è n'erano neanche prima, solo quella di sabato e basta, io il resto lo prendo per come discorso, se poi voi notate altro di strano, non so che dire.
Saluti Surya

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 10 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Mar 06 Mar 2012, 20:54

Caro Francesco se abbiamo capito male un tuo scritto non è il caso di prendersela,capita a tutti di sbagliare,siamo umani e certe volte anche stanche..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 10 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 06 Mar 2012, 21:00

DAL PUNTO N. 18 DEL REGOLAMENTO DI QUESTO FORUM

18. Eventuali rapporti di amicizia fra un utente e una cartomante non autorizzano l'utente a stressare la cartomante in mp e in pubblica con continui aggiornamenti, pensando di avere una corsia preferenziale e di ricevere risposta tutti i santi giorni o quasi. Le regole valgono per tutti. Un simile atteggiamento varrà un primo richiamo, poi se si persiste ci sarà un secondo richiamo, fino ad arrivare a un ban di 5 giorni.

TI PREGO DI LEGGERE ATTENTAMENTE LA PARTE IN BLU DEL PUNTO 18... CREDO CHE CI SIAMO CAPITI, VERO???

SECONDA COSA. LEGGI ANCHE ATTENTAMENTE IL PUNTO N. 2:

2. E’ vietato offendere sia pubblicamente che in messaggio privato un qualsiasi membro di questo forum con ingiurie o creare discussioni pesanti che rovinino l’atmosfera del forum stesso pena un primo invito a non ripetere tale comportamento (bann di 5 giorni) e/o in casi estremi l’essere immediatamente bannato da questo Forum;

QUINDI, O TI ADEGUI O VOLI FUORI... CHIARO?

TRIVIALOZZO (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 10 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Mar 06 Mar 2012, 23:21

holly ha scritto:Caro Francesco se abbiamo capito male un tuo scritto non è il caso di prendersela,capita a tutti di sbagliare,siamo umani e certe volte anche stanche..ciao

Non è questo, mi bastava sentire guarda stai violando il punto 18, che a me è più giusto a Susy glielo detto, se vuole bannarmi mi banna per il tempo previsto che c'è scritto nel regolamento non dirò niente, però ho violato il punto 18 questo.
Se chicca stamattina mi avesse detto stai violando il punto 18, non allungarti troppo ecc... Gli avrei risposto, hai ragione scusa. Fine.
Non ti ho risposto sul fatto dove dicevi che ti risponderò a tempo dovuto perché avevo capito che stavo andando oltre me l'avevi fatto capire te. Poi siamo sfociati in polemiche assurde oggi. Io ho sbagliato sul punto 18, rispetto tutti e lo farò sempre. Con me potete parlare di qualsiasi cosa, sono di manica larga, ma molto larga... Vabbè quelle discussioni che abbiamo fatte, si son sfiaciate in aggiornamenti, mi sta bene sentire il punto 18.
Credo ancora in qualcosa ancora, magari in futuro per me succederà qualcosa, ed infatti insisterò con te Holly...
Non me la voglio prendere con nessuno, è successo in passato ci si è chiariti, con tutti compresa Susy. Avrei voluto chiarirmi più con Chicca che non con tutte voi. Ora mi tocca. Vabbè per la rabbia su quel che ho scritto Mi urta quando non leggete e perché domande non ne avevo fatto, ho calcato un pochettino, però arrivare in 4 e puntarmi il fucile no. Ripeto avrei voluto chiarirmi più con Chicca che mi sarebbe stato più utile.
Con questo ho chiuso, visto che la buona Susy un bel po' incacchiata lo è....
Spero che finisca qua. Altro non ho da aggiungere...



Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 10 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Mar 06 Mar 2012, 23:48

Buona sera Maestoso,......................
sono qua tranquillo non sono sparita e che spesso il pomeriggio non posso essere presente sul forum per impegni con i figli.
Detto questo sappi che non sono quella che getta il sasso e poi tira indietro la mano o che si nasconde dietro le altre moderatrici o l'Admin... ribadisco e confermo ciò che ho detto.... non è questione di quanti punti di domanda si mettono o meno, a volte le domande si pongono anche senza punti di domanda........ e con questo non voglio insinuare che a volte possono anche essere omessi volontariamente.
In secondo luogo penso di non essere stata nè offensiva e nè aggressiva o maleducata con te... cosa che di te , mi spiace, non si può dire!
Se avevi qualcosa da recriminare (come detto da Selica) ci sono toni e toni e sinceramente la tuo infantile attaccare ............. mmmm come dici tu mi ha urtato
Posso aver sbagliato a scrivere per carità nessuno è perfetto ma questo non ti dà il diritto pretendere,mancare di rispetto e bacchettare a tuo piacimento.
Una buona serata
Chicca


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 10 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Mer 07 Mar 2012, 00:23

La famiglia è sacra nessuno ti vieta quello. So cosa significa avere impegni con i figli. Il sottoscritto ne sa qualcosa, per la cronaca ho cresciuto il figlio di mia zia e so benissimo cosa vuol dire, i tuoi sono grandi e so benissimo le rogne che ogni famiglia ha.
Su quello dei puntini li un'attimo è da capire... Io metto sempre dei puntini perché per me non è domanda, se devo fare una domanda metto sempre il punto di domanda.
Questo a mio avviso porta problemi mettere dei puntini alla fine.
Ripeto rispetto tutti come voi rispettate, me...
Su Selica quello che ho detto se mi trovava i punti di domanda me lo doveva dire e non c'è n'erano. Di infatile non c'è proprio niente a mio parere. Era per dimostrare se avevo ragione o no. Mi devo pur difendere o devo sentire sempre sentenze, mi basta già sul luogo di lavoro sul fatto di avere senteze e bacchettate anche se non è la persona che non là fatto (cioè io), almeno là ti danno la possibilità ove ci sia possibilità il difenderti, e di obiettare anche.
Nessuno ti dice che sei maleducata o offensiva. Io ho detto la mia. Fatemi difendere. Se poi non volete pazienza. Guarda sono educatissimo, te lo dico sinceramente, se ero un maleducato avrei sparato tanto di quelle parolacce qua in forum a non finire. Come vedi sono educatissimo...
E' vero ci sono toni e toni, ma il mio non era infatile, ne sento troppe di queste cose a lavoro, di infatilità parecchia ne sento o so benissimo che vuol dire. Se quello si mette sul piano infatile allora anche io mi ci metto. O lascio perdere, se devo avere ragione provo a difendermi se no, nessuno ti rispetta. Detto di questi tempi il rispetto sta diventando un lusso a mio parere.
Io non bacchetto caso mai obietto.. Ed ho obiettato...
Tutto qua, non ho altro da aggiungere. Spero che finisca e si chiuda qua sta storia, perché non senso una polemica del genere.
Dopo tutta questa cosa la prendo come sfogo, per una banalità poi... Ho capito che hai sbagliato per carità nessuno e perfetto, magari lo fossimo, il mondo è bello perché è vario.
Voglio dire un'ultima cosa, mi è capitato di andare in un forum non ti dico, educazione zero con la Z maiuscola, e per giunta volevano avere ragione loro. Ribattevo su cose non giuste mi davano del maleducato. Non ho ne offeso, ne dato aggressioni verbali, ma la peggior cosa la maleducazione di questa persona non ha confini.
Non voglio parlare del mio ultimo periodo, magari lo potrei fare ed avere consigli cosa che gradirei ben volentieri, ma sto passando un periodo stranissimo. Credo ancora in qualcosa quello sì.
Ripeto spero che finisca e si chiuda qua questa storia.
Non dico di voler dire patti chiari e amicizia lunga, perché una persona per una cosa del genere mi ha offeso.
Ho detto tutto quello che dovevo dire, tutto se avete capito ok, se no Susy sa cosa deve fare glielo detto in privato.
Ciao

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 10 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 07 Mar 2012, 00:33

ALLORA LA VOGLIAMO FINIRE O NO? MI SONO VERAMENTE STUFATA........

MO' CHIUDO LA DISCUSSIONE E STOP.

MAESTOSO, TU BASTA CON GLI AGGIORNAMENTI QUOTIDIANI AD HOLLY. SCRIVILE OGNI 15 GIORNI E BASTA, CHIARO?????????????? ALTRIMENTI VOLI E NON SOLO PER 15 GIORNI.... MA VOLI FUORI E BASTA.

E COMUNQUE NON E' VERO CHE CHICCA HA SBAGLIATO..... LE DOMANDE SOTTINTESE, ANCHE SENZA IL PUNTO DI DOMANDA C'ERANO.

E BASTA ANCHE SCRIVERE I ROMANZI A ME IN MESSAGGIO PRIVATO, CHE TANTO LI CANCELLO SENZA LEGGERLI.

E NON VOGLIO AGGIUNGERE ALTRO!!

TRIVIALOZZO

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 10 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.