TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

4 partecipanti

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 4 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Ven 11 Mar 2011, 01:12

Ok ,ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 4 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Lun 21 Mar 2011, 20:31

Ciao Holly, senti posso farti una domandona o devo aspettare? Così poi almeno ti dico che sono riuscito a sapere anzi a vedere sabato che Valeria a preso la patente, c'è ne ha messo di tempo per prenderla direi... Una volta già non la presa poi adesso debbo dire che dall'esame di teoria di settmbre 2010 all'esame di guida direi che ci ha messo parecchio 19 marzo 2011.
Se posso farti la domanda te la faccio se no aspetto. Domanda, domandona.....
Francesco

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 4 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Lun 21 Mar 2011, 21:45

Puoi farmela,ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 4 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Lun 21 Mar 2011, 21:54

Cerco di essere breve....
Allora tralasciamo Valeria così almeno vediamo l'evolversi delle cose come vanno, anche se a me per ora mi preme risentirla per prima cosa, poi il resto.....
Tanto so che Matteo prima o poi la molla visto che la tradisce quindi....
Veniamo a Cristina, sembra strano, ma voglio fartela su Cristina visto che mi piace molto non come Valeria lo dico per la cronaca.
La domanda verte così visto che di Cristina mi dicevi questo:


holly ha scritto:Riuscirai ad avere una relazione con lei..ciao

holly ha scritto:Riuscirai a portarti a letto Cristina..ciao

Io dico questo:
Vorrei sapere se Cristina (25 anni) col tipo attuale è in fase di chiusura o a già chiuso la relazione, poi se riesci a dirmi quando rivedrò Cristina e se sarà un flirt (visto che mi dicevi che riuscirò ad avere una relazione oltre che riucirò a portarmela a letto), o se sarà una storia breve oltre a frequentarla e conoscersi come si deve?
Io immagino che non sarà una storia lunghissima se ci sarà ovviamente, quindi presumo che non si andrà d'accordo oppure sarà solo una conoscenza e basta.
Non lo nego, ma piacerebbe rivederla, anche per farci conoscenza anche se lo già vista quelle 4 volte o più quelle che sono. Si mi piace come ho detto, ma non quanto come Valeria. Insomma dimmi cosa vedi, cioè quello che riesci a dirmi.
Francesco



Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 4 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Lun 21 Mar 2011, 22:54

La storia di Cristina è in fase di chiusura,con lei avrai una storia che durerà circa tre mesi,dovresti rivederla entro un mese circa..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 4 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Lun 21 Mar 2011, 23:04

holly ha scritto:La storia di Cristina è in fase di chiusura,con lei avrai una storia che durerà circa tre mesi,dovresti rivederla entro un mese circa..ciao

Capito.... Quindi il tempo di un'estate infuocata diciamo...... Beh me lo immaginavo che durava poco, anche perché penso a Valeria e la cosa più grande per ora... Non per Cristina per carità che piace molto. Beh spero che in quei 3 mesi farò qualcosa con Cristina. Vorrei e spero che sarà durante l'estate, agosto le ferie ognuno per la su strada diciamo. Adesso non so quando inizierà questa breve storia spero a maggio o a giugno. Quindi posso capire che Valeria probabilmente la risentirò dopo l'estate per me va bene così. Anzi benissimo. Però temo una cosa che Cristina possa vedere la foto di Valeria che ho sul cell.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 4 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Lun 21 Mar 2011, 23:08

Se la vede non c'è niente di male ,può benissimo essere una tua amica..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 4 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Lun 21 Mar 2011, 23:13

holly ha scritto:Se la vede non c'è niente di male ,può benissimo essere una tua amica..ciao

Ok..... Intanto grazie.... spero che la breve storia con Cristina inizi a Giugno così spero di farci qualcosa....

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 4 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Mar 22 Mar 2011, 01:20

Prego,,ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 4 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Gio 31 Mar 2011, 13:31

Ciao Holly, visto che normalmente mancano ancora 4 giorni per fare un consulto, su Valeria non lo faccio da 2 settimane e mezzo.
Dunque chiedo questo visto che il tradimento non ci è stato fa niente, sarà più in là posso ipotizzare verso giugno massimo luglio, con la rottura ovviamente. Tra l'altro l'amica di Valeria, Isabella, presumo che vogliono fare un vacanza assieme a Matteo, l'avrà buttata li, visto che Matteo gli ha risposto: si, se vuoi possiamo andare nella nazione Sardegna Very Happy, l'ha detto con un sorriso che adesso non so come definirlo. Poi ha detto che non vuole andare in altri paesi all'estero....
Adesso l'hanno buttata là io questo capisco, di definitivo non c'è niente e solo una richiesta buttata là. Come per dire che si a Pasqua o per questa estate? Insomma non c'è niente ancora.
Poi giovedì scorso Valeria ha organizzato una festa universitaria che gli è riuscita alla grande, supportata da un suo amico e da lui cioè Matteo.
Sembrano che siano informazioni indirette queste.
Cosa vedi tra Matteo e Valeria prossimamente e poi una cosa su Cristina la dico veloce veloce non è che possibile io a Cristina la vedo il giorno 9 aprile o il 23 aprile? Pasqua Valeria e Matteo lo passeranno assieme o dai genitori di Valeria oppure Valeria dai genitori di lui. Comunque non durerà a lungo ancora. Spero. Ci vuole pazienza, si sopporta.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 4 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Gio 31 Mar 2011, 20:28

Cristina dovresti vederla il 9.
La Pasqua dovrebbero passarla dai genitori di Valeria..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 4 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Gio 31 Mar 2011, 22:09

holly ha scritto:Cristina dovresti vederla il 9.
La Pasqua dovrebbero passarla dai genitori di Valeria..ciao
Ah Ok, perché quelle date che ho messo, sono date di 2 eventi diversi ecco perché ho chiesto quando posso vederla. Quindi dici che dovrei vederla il 9. Premesso che non succederà niente, ma almeno rivederla fa piacere.... Poi attendo il resto. Ovviamente prima deve lasciare quel tipo con cui sta. Avrei intenzione di sentire Adelaide non so se mi risponderà su facebook.
Pasqua dai genitori di Valeria, un'altro banco di prova per Matteo per vedere se tiene a Valeria? Posso dire che una settimana e mezzo fa genitori di Valeria sono andati a Perugia, ovviamente Matteo sarà andato a trovarli era il minimo che potesse fare. Vediamo come va a finire questa storia. Posso solo dire ed immaginare che Matteo conoscerà un'altra per lasciare Valeria visto che i due hanno ogni tanto malumori e incomprensioni, non sempre ma li hanno come tutte le coppie ed è normale che sia così.
Tanto Valeria è tornata a casa dai suoi per qualche giorno. Invece Matteo anche se Valeria è andata a casa dai suoi già gli manca. Non so per quanto durerà ancora. Ci vuole pazienza molta pazienza, io per dire verità sto cominciando a perderla un po'.... Ma quel piccolissimo briciolo di speranza c'è l'ho ancora finché non muore.

Holly una cosa che mi è venuta in mente, cosa mi sai dire su Laura 05/05/1984? Dopo di che non dirò più niente. Ti dirò il motivo di quella persona.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 4 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Ven 01 Apr 2011, 19:18

Laura è una ragazza molto sensibile e dolce,una ragazza molto buona..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 4 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Ven 01 Apr 2011, 19:31

holly ha scritto:Laura è una ragazza molto sensibile e dolce,una ragazza molto buona..ciao

Holly, vorrei aggiungere anche tenera, perché è la mia ex.... ha chiuso il cell, ma non la scheda, ho avuto un piccolo problemino a giungo 2010, quando si arrabbia bisogna stare minimo 1 km di distanza perché diventa una furia.... Gli ho voluto bene fin dove ho potuto, ma qualcosa è mancato a mio avviso.
Dovrei scrivere molto su Laura, però mi sta facendo capire che vuole essere lasciata in pace, adesso non so se sta ancora con quel ragazzo che mi diceva. Io ho sbagliato amen, piacerebbe risentirla, ma non succederà purtroppo. Lo sta facendo per il mio bene, la conosco per bene com'è fatta. Mi ricordo una sera quando la prima volta ci eravamo staccati lei è andata con un tipo il tipo ha fatto una cosa che non doveva fare. Non sono riuscito a farlo con lei la prima volta, e la fatto con un ragazzo che poi alla fine si è tolto il preservativo, è la sera dopo mi chiamo tutta agitata al telefono sembra che piangeva lo dovuta consolare e farla stare calma che non gli succedeva niente alla fine ha avuto le sue cose quindi tutto apposto dopo. Piacerebbe risentirla anche se ho il suo nr di casa.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 4 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Ven 01 Apr 2011, 20:35

Mai dire mai...ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 4 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Ven 01 Apr 2011, 21:11

Per ora ti ringrazio, poi ti faccio sapere su Cristina....

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 4 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Ven 01 Apr 2011, 21:53

Ok..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 4 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Dom 10 Apr 2011, 13:36

holly ha scritto:Cristina dovresti vederla il 9.

Ciao Holly, eccomi provo ad aggiornarti su Cristina.
Allora vado con ordine, diciamo che ieri dovevo andareet ad un'evento, però ci sono stati problemi, cioè ho cercato di avvisare un'amico Andrea venerdì sera se lui andava, visto che un'altro mio amico Michele andava a Milano, mi aveva detto che lui andava e di sentirlo. Io venerdì sera lo avvisato su facebook non avendo il nr di cellulare era l'unica soluzione, dopo averci saluto e carcato di sapere come va, lui si è dileguato. Ieri pomeriggio gli ho scritto di nuovo su facebook, ma è stato invano allora ho capito che non era il caso che io andassi a quell'evento, visto che gli ho detto che forse Cristina ci andava però mentre che gli ho scritto gli ho detto che non ero in grado di spiegargli il motivo ecc....
Adesso era collegato però, non gli ho scritto perché era inutile che gli scrivessi. Tanto i messaggio glielo avevo lasciato però non mi ha risposto, si vede che non interessava.
Poi venerdì ho scritto ad Adelaide tramite messaggio privato su facebook dicendo come va. Mi ha risposto ieri sera e ci siamo scambiati dicendo come va e visto che per lei è un periodaccio e che lavora un sacco, alla fine io poi gli ho chiesto se potevo dirgli una cosa, ovviamente riguardava su Cristina, adesso non so quando mi risponderà. Quindi non so, se ancora sta con quel tipo o si è mollata.
Di fatto sta che ora non so quando rivedrò Cristina e se riesco a sapere altro. Mi piacerebbe rivederla questo si ed anche tanto.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 4 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Dom 10 Apr 2011, 15:00

La rivedrai..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 4 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Dom 10 Apr 2011, 16:49

holly ha scritto:La rivedrai..ciao

Ah ok.... io ci ho provato, fa niente di rivederla di sicuro la rivedo, spero che abbia mollato il tipo tutto qua....

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 4 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Dom 10 Apr 2011, 19:50

Lo mollerà presto..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 4 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Dom 10 Apr 2011, 22:25

holly ha scritto:Lo mollerà presto..ciao

E' solo questione di giorni diciamo... Ok ciaoooo....

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 4 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Dom 10 Apr 2011, 23:42

Notte...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 4 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Sab 16 Apr 2011, 13:01

Ciao Holly, ti scrivo per dirti se mi vedi un'attimo Cristina 25 anni com'è l'evoluzione della sua storia col tipo e visto che l'altra volta nell'aggiornamento che ti avevo fatto non ero riuscito a vederla. Mi dici come vanno le cose con lei e se magari veramente la rivedrò e riuscirò ad avere quella mini storia che mi dicevi e se lo faccimao te lo dico non perché voglio farlo conlei, ma per avere quella mini storia con Cristina.
E' vero voglio rivederla magari anche sentirla, Adelaide 11/06/1983 su facebook non vuole dirmi niente per non darmi una delusione. Di fatti non mi ha risposto perché gli avevo detto se potevo fargli una domanda su Cristina.
Potrei anche accantontonare Cristina, magari posso dirti che ci ho provato. Però piacerebbe rivederla e parlargli magari dirgli come va, se soltanto riuscissi a sapere se col tipo lo molla o meno, così posso provarci anche se non vuole lei almeno ci provo, tanto so che prenderò una delusione, ma almeno ci ho provato. Se poi mi dirà di si ben venga.
Su Valeria dopo Pasqua vorrei rivedere il tutto da capo se me lo permetti con Matteo dentro. Perché forse ci sarà qualcosa che magari non torna, visto che le speranze dicevi sono spostate molto in là. Magari chissà forse conoscerò pure i genitori di lei, come magari no, la vita ci rileva tante sorprese.
Purtroppo il lavoro mi mette troppo in confusione visto che ho problemi sul lavoro.
Io ancora la speranza c'è l'ho, però se devo dirla tutta e come se avessi acceso un cero e pian piano quel cero sta finendo finché non arriverà il momento in cui la fiamma non si spegne.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 4 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Sab 16 Apr 2011, 20:50

Con Valeria vedremo dopo Pasqua.
con Cristina devi avere pazienza eniente fretta,adesso lei ha dei problemi con lui ma fra loro ci sarà una rottura nel giro di un mese.
Con lei riuscirai ad avere una storia..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 4 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.