TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

4 partecipanti

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? Empty Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Lun 06 Dic 2010, 14:38

Riprendo il titolo che avevo messo dall'altra parte.
Allora non so se rivuoi la domanda che avevo messo dall'altra parte anche perché quella domanda c'è lo ancora con il resto della spiegazione, ma io vorrei fare un sunto che mi conviene. Metto quello che riesco a ricordarmi.
Metterei anche le date di nascita sia il mio che quello di Valeria
Io 26/05/1980, Valeria 26/10/1989
Da quello che mi avevi detto era questo, che Valeria (Studente alla facoltà di farmacia a Perugia, ma è abruzzese) è una ragazza sensibile e orgogliosa, che con questo ragazzo (Matteo studia e vive a Perugia alla facoltà di Economia, classe 1988), mi dicevi che avranno una rottura a causa della sua immaturità visto che hanno molte incomprensioni fra loro e alti e bassi, la loro rottura arriva entro 2 mesi, le sue amiche Lorenza 09/01/1990 e Angela 04/04/1988 dicevi che non mi contattano, credo anche i suoi genitori, di fatti i suoi genitori sanno poco e niente di me. Da come dicevo io è complicata la cosa e me lo avevi confermato. Valeria si è allontanata per via che qualcuno mi ha messo in cattiva luce (questo era il suo ex presumo anzi vorrei confermarlo proprio visto che si chiama anche egli Matteo), poi dicevi che tra me e Valeria ci sarà un chiarimento (ovviemente dicevo spero che arrivi presto, almeno ci si potrà dire qualcosa), infine per l'anno nuovo se non vado errato staremo ancora assieme.
Ultimamente il 1 e 2 dicembre la signorina si era candidata per entrare al Consiglio di Facoltà e al Consiglio di Corso di Laurea, beh devo dire che c'è la fatta, io pensavo tutt'altro, invece alla fine eheh devo dire che ha una buona dialettica, insomma quello che vuole riesce ad ottenerlo e come.... Spero che dalla rottura lo venga a sapere da Valeria questa era una mia diciamo affermazione, perché non credo che lo venga a sapere da altri mi pare scontato. Oltre ad aver fatto una sabato a Roma ed il Lunedi dopo per pura magia gli ha fatto conoscere uno dei più grandi ex pallavolisti degli anni novanta Andrea Sartoretti. Infatti dicevo che per ora vanno bene per via che la cosa è complicata. Ma aspetto con fiducia.
Questo è quello che mi ricordo, non so se c'era altro, ma credo che ho messo tutto quello che dovevo mettere.
Francesco

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Lun 06 Dic 2010, 21:10

Francesco,mi sei mancato molto.A dire il vero mi sono mancati i tuoi papiri.
Il sunto che hai fatto è esatto...ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Lun 06 Dic 2010, 21:36

Vedremo la prossima volta.... magari alla prossima domanda che non sarà lontana....

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Lun 06 Dic 2010, 22:06

Ok,alla prossima... Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Ven 10 Dic 2010, 23:00

Eccomi qua di nuovo a scrivere. Beh che posso dire vediamo.... Anzi diciamo che vorrei sapere cosa farà Valeria e Matteo a Natale e fine anno lo fanno assieme o separatamente, io del mio ci metto anche perché gli auguri a Valeria glieli faccio ugualmente sia a Natale che a fine anno, stavolta credo che sarà un pochettino difficilotto che mi risponde, visto il momento buono tra i due che corre dal 27/11/2010 fino adesso e tra più o meno di un mese dovrebbe iniziare la loro vera e propria crisi per poi arrivare alla rottura finale, quindi aspettare i primi contatti con lei.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Ven 10 Dic 2010, 23:19

A Natale ognuno starà a casa propria
per l'ultimo dell'anno vedo che hanno in progamma
una gita di 2-3 giorni...anche se non è sicuro che
la possano fare perchè ci sarà un litigio fra loro..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Ven 10 Dic 2010, 23:23

holly ha scritto:A Natale ognuno starà a casa propria
per l'ultimo dell'anno vedo che hanno in progamma
una gita di 2-3 giorni...anche se non è sicuro che
la possano fare perchè ci sarà un litigio fra loro..ciao

Ah però... arriva pian piano il litigo tra i due eheh.. i malumori ci sono e come... eheh.... Quindi si prospetta che la signorina starà a casa o per lo meno andrà a Perugia e chi incontra, incontra passerà il fine anno. Io ho intenzione di mandargli gli auguri di Natale e Fine anno lo stesso, ci provo vediamo che succede se mi risponde, anche se a sto giro farmi il segno della croce non mi serve....

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Sab 11 Dic 2010, 00:46

Gli auguri fai bene a mandarglieli..notte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Sab 11 Dic 2010, 01:21

holly ha scritto:Gli auguri fai bene a mandarglieli..notte

Li farò come ho fatto ogni anno da quasi 4 anni a sta parte... Spero che ricambi come ha fatto ogni anno.... Comunque per quelli di Natale vediamo cosa mi risponde tanto sono soltanto 14 giorni voleranno via come niente....

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Sab 11 Dic 2010, 17:20

Ti farà gli auguri senz'altro..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Lun 20 Dic 2010, 15:36

Ciao Holly, senti vorrei dirti se potresti rivedere un'attimo la situazione. Spiego... Dicevi che a Natale ognuno a casa sua giusto? Poco fa vedendo su facebook Valeria ha scritto che il Natale lo passerà con lui (Matteo) a casa di lei. Dico che la cosa è seria tra i due e c'è qualcosa che non va secondo me... Io gli auguri glieli faccio ugualmente, penso che non me li farà a sto giro pazienza, la metterò in difficoltà davanti a lui ed hai suoi, ma in fondo il pensiero ci sarà ugualmente, anche se non me li farà perché c'è lui.
Però non credo che si mollerranno presto, per questo dico, è cambiato qualcosa. La rottura dicevi che c'è e vedremo se arriva o no a gennaio, visto che Natale assieme e forse fine anno pure, sto cominciando ad avere i miei dubbi anche sui malumori, forse c'è li avranno, però la rottura la vedo moooolto più in la dicevi 2 mesi a partire da novembre quindi dovrebbe arrivare a gennaio... Bisognerebbe capire quando e come avverrà sta benedetta rottura, anche perché il loro distacco non sarà immediato. Come dicevo la cosa è seria tra i due, probabilmente se passeranno Natale assieme e difficile che si molleranno nei prossimi mesi, questo penso ed è un mio pensiero, io spero di si che i due si mollino, poi se Dio vuole che tra loro due dovrebbe sbocciare qualcosa di moooolto più grande non so che dire.
Dico che a sto punto anche il fine anno lo passeranno assieme, magari il litigio ci sarà stato o meglio sto pensando che se dovesse capitare il litigio durante il natale sarebbe una cosa straordinaria (almeno per me) ed allora hanno cambiato idea, lui da lei a Natale e fine anno magari lo passeranno può darsi assieme come non assieme. Bisogna rivedere il tutto la situazione, poi una cosa io su facebook diciamo che ogni notte mi compare il calcolatore dell'amore, che io ho messo il mio nome e cognome ed il suo nome e cognome, diciamo che per mia curiosità avevo raccimolato anche 3 sue amiche due per giochetti ed una perché aveva la stessa persona come amica che ho io.
Adesso non so se toglierlo definitivamente o lasciarlo sto benedetto calcolatore dell'amore che tra l'altro è solo per scopo di gioco nient'altro. Ora vabbè i due non lo faranno separati, probabilmente lei lo presentarà ai suoi o meglio lo avrà presentato questa estate, ma stavolta è diverso. D'altronde i due stanno assieme da 6 mesi tra un po' saranno 7, e dura che si lascino, perché Valeria stavolta farà sul serio. Se accetta i miei due squilli e perché forse dico forse, prima o poi quel chiarimento arriverà e sarà un chiarimento positivo, posso solo immaginarlo che sarà a riguardo tra lei e Matteo, se poi riguarderà tra me e lei allora vorrà dire che qualcosa lei ha sbagliato verso nei miei confronti. Io da lei mi aspetto cose molto positive, se poi non arriverà anche questo pazienza....
Io comunque la speranza c'è lo ancora, sia nel sentirla che vederla, oh se poi la signorina qualcosa di serio ecc.. a me farà più che un'immenso piacere. Infatti ho messo come titolo: "Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?". E capire quando mi contatterà lei, se mi contatterà.
Lo so che vi vuole pazienza, le cosa tutto e subito non è possibile, ma sai è un qualcosa che sento dentro me fortissimamente.
Io per ora ho detto tutto quello che dovevo dire, anche se dovrei aspettare qualche giorno per sapere altro. Intanto questo è un'aggiornamento, visto quello che ho letto su facebook con tanto di ricambi di auguri da una sua amica verso i due. Vedremo come la prenderà sugli auguri che li farò il 24 a mezzanotte, se mi risponderà, mi risponderà il 25 nel tardo pomeriggio o dopo mezzogiorno.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Lun 20 Dic 2010, 23:23

affraid allora...per iniziare devo dirti che quando leggo i tuoi post mi viene il dolore agli occhi.
Il fatto che passino il natale insieme non vuol dire che la loro storia durerà in eterno.I malumori ci saranno
perchè fra un pò lei comincerà a sentirsi in catene e priva di libertà dato che lui è un pò possessivo.
Io sono incerta del fatto che passino l'ultimo dell'anno insieme...La rottura la vedo ancora per gennaio
Agli auguri di natale ti risponderà senz'altro..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Lun 20 Dic 2010, 23:47

holly ha scritto:affraid allora...per iniziare devo dirti che quando leggo i tuoi post mi viene il dolore agli occhi.
Il fatto che passino il natale insieme non vuol dire che la loro storia durerà in eterno.I malumori ci saranno
perchè fra un pò lei comincerà a sentirsi in catene e priva di libertà dato che lui è un pò possessivo.
Io sono incerta del fatto che passino l'ultimo dell'anno insieme...La rottura la vedo ancora per gennaio
Agli auguri di natale ti risponderà senz'altro..ciao

Ops..... posso scrivere più grande... Anzi no... la prossima volta sintetizzo, scrivere troppo fa male.... Chiedo venia scusa per via che scrivo troppo.
Non c'è lo con te, forse l'altra volta avevo posto la domanda un po' sbagliata.... Io di fatti volevo scrivere il giorno 25 per aggiornare...
Una cosa non capisco, magari sono io che non voglio capire, sentirsi in catene nel fatto che lei non avrà libertà come c'è l'aveva prima oppure deve stare ai suoi comandi. Se non sbaglio a novembre dissi che lui vuole che lei vada dove va lui, e non vuole che lui va dove vuole andare lei. Già secondo me lo è già un po' possessivo. Caspita mi piacerebbe sapere come la prenderanno i suoi dopo quando i due a gennaio cominceranno a scricchiolare ed arrivare fino ad un punto che si molleranno e lei andrà dai suoi. Posso solo fare un'ipotesi di essersi avventurata troppo su una persona per poi prendere un'altra mazzata come oltre 3 anni e mezzo fa, soltanto che allora non mi ha ascoltato, qua stavolta se le cercata lei. Per questo ho detto io la speranza ancora c'è lo.
Io dico che i malumori cominceranno dopo Natale o massimo inizio a gennaio. Che senso ha portare una persona dai genitori se i due non si comprendono ed iniziano ad avere malumori.
E' possibile che possa cercarmi quando la signorina avrà tutte ste cose? Sull'ultimo dell'anno che se sei incerta fa niente, tanto doveva capitare, se faranno fine anno assieme prima o poi la rottura arriva, come il litigio, io spero che durante il natale arrivi il litigio. E qua mi fermo... Per gli auguri se mi risponde tanto vengo solo ad aggiornare, il 25.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Lun 20 Dic 2010, 23:55

lei non avrà libertà come c'è l'aveva prima .....


ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Mar 21 Dic 2010, 00:01

holly ha scritto: lei non avrà libertà come c'è l'aveva prima .....


ciao

Ed ecco la rottura.... lui ovviamente come mi avevi detto romperanno per la sua immaturità....
Allora spero che si faccia viva al più presto con me.... Prevedo un dopo Natale a fior razzi allora....

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Mar 21 Dic 2010, 21:09

Un buon inizio anno..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Mar 21 Dic 2010, 21:46

holly ha scritto:Un buon inizio anno..ciao

In che senso scusa...

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Mar 21 Dic 2010, 22:15

nel senso che si farà vivo con te..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Mar 21 Dic 2010, 22:42

holly ha scritto:nel senso che si farà vivo con te..ciao

Ora ho capito.... beh è già qualcosa se si farà viva con me... Sabato o domenica faccio 1 aggiornamento sugli auguri di Natale... poi il resto si vedrà più in là nell'anno nuovo...

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Mer 22 Dic 2010, 22:05

Ok..ciao Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Sab 25 Dic 2010, 21:19

holly ha scritto:affraid allora...per iniziare devo dirti che quando leggo i tuoi post mi viene il dolore agli occhi.
Il fatto che passino il natale insieme non vuol dire che la loro storia durerà in eterno.I malumori ci saranno
perchè fra un pò lei comincerà a sentirsi in catene e priva di libertà dato che lui è un pò possessivo.
Io sono incerta del fatto che passino l'ultimo dell'anno insieme...La rottura la vedo ancora per gennaio
Agli auguri di natale ti risponderà senz'altro..ciao

Ciao, ed innanzitutto Auguri di un Felice Natale.
Beh come promesso faccio 1 aggiornamento, visto che sono 19:00 di sera e il 25 dicembre tra 5 ore se ne va....
Fatto gli auguri come ho fatto da quasi 4 anni a sta parte, arrivata la mezzanotte precisa mandati gli auguri. Lei oggi ha avuto solo il mio squillo delle 17:00 e avrà quello delle 22:30. Gli auguri non me li ha fatti, perché c'è Matteo, messa direi in serie difficoltà se non addirittura un po' se non troppa. Adesso dovrò pensare se mandare gli auguri di Buon Anno o no, intanto in questi giorni ci penso. Passato il Natale assieme passeranno anche l'ultimo dell'anno, aspettando se arriva la rottura con i malumori tra i due che ci sono e ci saranno ancora, visto che Valeria ieri sera è stata per tutta la serata direi appiccicata davanti a Facebook, mentre lui gli giura amore. Credo che da come hai detto l'altro giorno fra un po' si sentirà diciamo reclusa da lui quindi non avrà qualla libertà che aveva prima. Adesso vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni e settimane tra i 2 col ritorno di lei e lui a Perugia. Gennaio con la rottura ed il distacco tra i due non sarà immediato direi... Vediamo come si evolverà. Comunque credo che la speranza c'è lo ancora, sperando di risentirla, da come mi hai detto con l'anno nuovo, per gli auguri di Natale ormai è passato pazienza doveva succedere prima o poi. E' composta così Valeria, avendo un ragazzo accando non pensa ad altro.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Dom 26 Dic 2010, 14:27

Auguri anche a te,mai perdere la speranza..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Dom 26 Dic 2010, 21:37

holly ha scritto:Auguri anche a te,mai perdere la speranza..bacio

C'è l'avrò fino all'ultimo, e solo allora posso dichiararmi sconfitto, per ora come ho detto ci spero e ci credo ancora. Posso capire qualche incidente di percorso che magari non ho fatto bene la domanda, in sostanza quello che voglio per iniziare e quello di risentirla poi il resto verrà da sè. Dovrà essere lei a cercarmi (almeno lo spero). Per ora facciamoli godere questo momento, aspettanto tra qualche settimana la rottura se arriva ovviamente, so che prima o poi arriverà. Come l'ultimo dell'anno che passeranno assieme, mi preme molto il ritorno di lei e lui a Perugia e li che lei si sentirà in catene. Lo spero tanto che mi cerchi in quei momenti dove lei non potrà uscire di casa, e soltanto quando lo dirà lui.
Poi magari tra una settimana provo a chiederti qualcosa, di specifico. Ovviamente cercherò di farti la domanda più precisa che posso.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Dom 26 Dic 2010, 22:30

Va bene ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Ven 31 Dic 2010, 17:15

Ciao Holly, innanzitutto per iniziare ti auguro un felice anno nuovo, sperando che sia un 2011 ricco di speranza e felicità.
Poi ti chiedo qualcosa cerco di essere molto preciso nel farti la domanda.
Allora quello che voglio chiederti e questo:
Come ben sai alcune cose di Valeria si devono verificare, anzi una si sta verificando in queste ore, mi spiego, ti ricordi che dicevi che i due non si sapeva se facevano o no il fine anno assieme? Beh così è i due fine anno lo fanno e come assieme, non per questo Valeria è tornata ieri a Perugia. Quella famosa gita fuori porta la fanno e come non lontano da Perugia e non è lontano da Foligno.
Tornando chiedo e dico i genitori e il fratello di Valeria cosa pensano di Matteo (se si può se provo a fare 1 altra domanda), visto che la rottura non è lontana e questione di tempo soltanto, in più mi domando Valeria da come dici col nuovo anno mi cercherà sarà anche questo questione di tempo o ci vuole un po'? Nel senso che mi cercherà nell'andare durante il 2011? Adesso non so cosa pensa Valeria dei miei 2 squilli al giorno, anche se gli auguri di buon anno glielo faccio e come anche se non mi risponde perché c'è lui, pazienza sopporterò e come. Spero che non c'è ne sia bisogno di rifare le carte perché se fai la stesa rimane tutto quello che mi avevi detto all'inizio. Stavolta Valeria non rimarrà davanti al Pc come ha fatto alla vigilia di Natale e buona parte della nottata. Tanto i malumori ci sono tra i due sono molto evidenti, il distacco durante la rottura non sarà immediato. Tutto qua per ora. Spero in qualcosa di buono per il 2011 con lei tanto oramai sono quasi 4 anni che la conosco.
Oggi è l'ultimo dell'anno quindi relax.
Ciaooo

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.