TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

4 partecipanti

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 3 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Ven 25 Feb 2011, 14:01

Ciao Holly, ti scrivo per dirti che cosa vedi in Valeria per il prossimo mese. Cioè come si evolveranno le cose per lei e poi una cosa ti volevo dire, credo che forse riuscirai a dirmela, Valeria per Matteo è più importante dell'altra ragazza? Te lo posta così come te lo detto anche se mmmm vorrei farla meglio la domanda. Intanto queste 2 cose, cosa vedi in Valeria il prossimo mese e se Matteo tiene più all'altra ragazza o a Valeria stessa, visto che frequenta 2 donne. Intanto credo che probabilmente Matteo verrà mollato da entrambi.
Da Valeria verrà mollato di sicuro, dall'altra bisogna vedere.... Se potessi avere la data di nascita di Matteo si potebbero sapere parecchie cose.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 3 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Ven 25 Feb 2011, 21:07

Valeria per Matteo è più importante dell'altra perchè gli da più certezze,con l'altra è più attratto sessualmente.Valeria sta cominciando
a sospettare qualcosa e il prossimo mese per lei sarà decisivo..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 3 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Ven 25 Feb 2011, 22:39

holly ha scritto:Valeria per Matteo è più importante dell'altra perchè gli da più certezze,con l'altra è più attratto sessualmente.Valeria sta cominciando
a sospettare qualcosa e il prossimo mese per lei sarà decisivo..ciao

Holly non sarebbe il caso che a Valeria qualcuno pian piano glielo dicesse visto che sta sospettando qualcosa già da sola e poi posso capire che qualcuno glielo dirà, ma tenere alle strette un'attimo Valeria per il tempo dovuto, tanto si sa che Valeria mollerà Matteo questo è sicuro...
Valeria le cose le decide al volo in quel momento, Matteo come dicevo verrà mollato sia da lei che dall'altra. Stavo pensando una cosa sarebbe il caso che Valeria lo vedesse con i suoi occhi cosa gli sta combinando Matteo senza che qualcuno glielo dice, dicendo guarda che Matteo ha 1 altra.
Sull'altra ragazza caspita sono rimasto un'attimo a pensare, certo che Matteo con Valeria gli è importante e gli da certezze anche se è una persona immatura. Cerca le cose complicate Matteo debbo dire, e lui sarà così credo per sempre. Una persona immatura e instabile coi sentimenti non cambierà facilmente purtroppo poi i due non vanno granché d'accordo visto i malumori che hanno i due. Matteo gli darà più certezze, ma fino ad un certo punto. Io dico che Matteo sta con lei a forza di inerzia. Per non parlare che Matteo sa dei miei squilli che gli faccio a Valeria e se fino ad ora non ha detto niente significa che a lui Valeria gli interessava poco. Vedremo se Matteo mi cercherà come l'altro ex Matteo che poi alla fine è venuto lui a dirmi che si erano lasciati.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 3 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Ven 25 Feb 2011, 23:22

Non resta che vedere l'evolversi delle cose..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 3 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Sab 26 Feb 2011, 02:20

holly ha scritto:Non resta che vedere l'evolversi delle cose..ciao

Infatti.... Aspettiamo... Per il qualche altra cosa la prossima volta. Magari vediamo cosa potrò dire, ti rinnovo se riuscirò a trovare o meglio se qualcuno visto che ho un'amico in comune che ha pure Matteo la data di nascita te la posto, per il resto vedo di aggiornarti se arrivo....

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 3 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Sab 26 Feb 2011, 19:45

Ok ,a presto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 3 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Mar 01 Mar 2011, 15:37

Ciao Holly, senti se mi faccio vivo di nuovo così presto, una cosa vorrei potresti rifarmi la stesa da capo per piacere? Sempre se vuoi ovviamente. Vorrei capire di più su Valeria. Le date sono sempre quelle cioè la mia 26/05/1980 e Valeria 26/10/1989. Ti sto dando fiducia fin dove posso arrivare anche se dovesse capitare che non risentirò Valeria e se dovesse allontanarsi ancora di più da me, anche se non ama Matteo e vuole avere qualcosa con me, però i suoi scopi sono di avere una famiglia e 1 figlio purtroppo con Matteo una persona che non ama non ha senso questo. Se potessi farlo io con Valeria un figlio si che questo mi piacerebbe visto che Matteo non la ama, anzi Valeria non è innamorata di Matteo, ma vuole me però si sta allontanando sempre di più da me. Non pensare che io l'abbia contattata perché non la sento da fine 2009 e tanto direi e l'ultimo suo squillo e stato Pasqua 2010 non ho preso la chiamata sbaglio mio.
Spero in te non vorrei una falsa speranza. Ora vorrei avere qualcosa di concreto e vorrei che se potessi aiutarmi anche a capire come contattarla sarebbe l'ideale anche se Matteo gli da certezze. Voglio lei e non voglio altre donne. Cerca di comprendermi. Cerca di dirmi tutto quello che riesci a vedere Holly te ne prego, voglio capire e sono qui per capire. Se poi vedi le stesse cose, e non vedi altro devo capire fin dove posso spingermi e fin dove posso cercare di contattare Valeria. Di fatti Valeria non è innamorata di Matteo, te lo ripeto voglio risentirla e non so come. Ci tengo a Valeria in una maniera impressionante e una cosa che soffro per lei e vivo ogni giorno che sia lei a cercarmi, forse sto sbagliando, sarebbe il caso che sia io ora di agire dammi una mano, se no esco pazzo e sono un po' nervoso. Per finire sono sempre tentato di scrivere al fratello su facebook, magari poi glielo andrà a dire a Valeria ed ai suoi genitori, a me va bene lo stesso. Ci tengo a questa donna in una maniera impressionante, magari pecca di immaturità pure lei, ma portarla su suoi passi questo mi piacerebbe farlo.
Scusami se ho scritto tanto.
Francesco

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 3 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Mar 01 Mar 2011, 21:43

Caro Francesco per te Valeria è diventata un'ossesione tanto che arrivi al punto di non vivere la tua vita spensieratamente.
Sei preso dallo sconforto e questo non va bene perchè non giova al tuo stato d'animo,ti senti imprigionato da lei e aspetti sempre un suo messaggio
fra loro torno a ripeterti che spesso ci sono contrasti e non lo vedo come l'uomo della sua vita.Ci saranno ritardi per le tue speranze ma ci sarà un fatto inatteso che ti porterà una buona notizia entro la primavera..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 3 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Mar 01 Mar 2011, 21:54

holly ha scritto:Caro Francesco per te Valeria è diventata un'ossesione tanto che arrivi al punto di non vivere la tua vita spensieratamente.
Sei preso dallo sconforto e questo non va bene perchè non giova al tuo stato d'animo,ti senti imprigionato da lei e aspetti sempre un suo messaggio
fra loro torno a ripeterti che spesso ci sono contrasti e non lo vedo come l'uomo della sua vita.Ci saranno ritardi per le tue speranze ma ci sarà un fatto inatteso che ti porterà una buona notizia entro la primavera..ciao

Si ci tengo molto a Valeria in una maniera impressionante come dicevo, si è un'ossesione, perché voglio risentirla per prima cosa. Beh è vero, però vorrei fare anche io qualcosa senza che sia lei. Sul fatto che non è l'uomo della sua vita lo capito, però ho capito una cosa sarà folle, ma non vorrei che se la dovesse sposare per lo scopo che Valeria cerca. MI sta bene per i ritardi per le mie speranze. Non capisco di questo fatto inatteso che mi porterà una buona notizia entro la primaverà cioè tra meno di 3 settimane, visto che inizia la primavera.
Per il tradimento attendiamo l'evoluzione, mi fido di te e ci tengo. Se vuoi sapere altro dico.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 3 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Mar 01 Mar 2011, 22:00

Per adesso basta così,aspettiamo un pò e vediamo l'evolversi delle cose..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 3 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Mar 01 Mar 2011, 22:28

holly ha scritto:Per adesso basta così,aspettiamo un pò e vediamo l'evolversi delle cose..ciao

Ok... vediamo più in là cercherò di stare buono buono, lo so mi diventa difficile, ma ci provo.... So che non devo sconfortarmi lo so, ma è più forte di me e non so perchè, comunque cercherò di stare buono buono vedo di provarci. Per la notizia inattesa aspetto fiiducioso. Per ora basta, vediamo tra 2 settimane più o meno se non fine mese.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 3 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Mar 01 Mar 2011, 22:58

Ok,ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 3 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Gio 03 Mar 2011, 14:14

Ciao Holly vorrei farti un piccolissimo aggiornamento, però niente consulti. Sempre che sia ammesso che ti possa fare un'aggiornamento o meglio lasciar perdere?
A mio gusto di parere meglio non farli.
Allora ti scrivo una cosa perché pare forse Valeria ha capito che Matteo la sta tradendo. Ti posto qualcosa poi dimmi un tuo parere.
Dico pare perché come ti dissi è complessa a suo tempo la cosa. Per ora mi fermo. Intanto vediamo sabato cosa fare visto che probabilmente avrei voglia di vedere amici e una persona in particolare, però dipende da come sto, perché oggi ho subito un'intervento ambulatoriale andato benissimo tra l'altro.

Questo la scritto Matteo
..amore mio sono arrivato Smile..grazie mille di tutto..e lo scrivo pubblicamente: TI AMO TANTU ! :*..è difficile trovarne una migliore di te..buonanotte..sogni d'oro..tuo Matt :* ♥️
Valeria ha messo solo il mi piace nient altro. Non ribatte. Forse avrà ribattuto in chat o stamattina vedendolo.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 3 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Gio 03 Mar 2011, 21:28

Valeria comincia a sospettare..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 3 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Ven 04 Mar 2011, 00:02

holly ha scritto:Valeria comincia a sospettare..ciao

Sai che ti dico Holly, comincerà a sospettare quello di sicuro è lo fa in silenzio, ma una cosa c'è da dire è guarda qua per ora, poi vediamo come va a finire nei prossimi giorni.
Questo alle 19:39 Valeria cosa scrive:
live @ casa Di Giammarco con Matteo Pensi & Davide Di Giammarco... i miei due amoriiiiiiiiiiiiiii.....♥.......

Intanto una cosa vediamo cosa esce fuori di questa storia, io intanto gli squilli glieli faccio e so che li aspetta come dicevi te ad inizio gennaio. L'unica cosa che non riesco a capire ora è se Valeria è a Perugia o casa sua in Abruzzo. Grande dilemma, a me pare che sia a Perugia visto che sabato Valeria è stata con Matteo in giro, ma non è in Abruzzo.
Vediavo va... Tanto bisogna solo aspettare l'evolversi delle cose. Non vorrei che il fratello forse scappata dalla sorella, ma è solo una mia immaginazione meglio così.
Adesso penso ad altro magari vedo per sabato cosa posso fare per svagare un po' è non pensare a ciò che sta accadendo a Valeria. Anche perché come dicevo qualche ora fa, una persona mi piacerebbe vedere, ma la vedo remota questa cosa, dipende da come sto io domani e sabato.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 3 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Ven 04 Mar 2011, 01:20

Speriamo tu stia bene..notte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 3 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Sab 05 Mar 2011, 13:58

Di stare bene sto bene Holly, ma visto che dovevo andare ad una festa stasera e coi punti freschi meglio non rischiare..... Anche se mi piace vedere Cristina (ha quasi 25 anni quindi per ora ne ha 24 perché non so quando è nata di preciso so che è dell'86 e ci siamo visti in un anno 4 - 5 volte nulla di che), è una ragazza bionda, piacevole, e devo dire seducente come Valeria. Ma Valeria è di più di lei.
Per quanto riguarda Valeria ti aggiorno e senza consulto quello lo facciamo prossimo fine settimana più o meno.
Allora Matteo stanotte è riuscito a scrivere qualcosa di insolito te lo posto tra l'altro la scritto all'1:37
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ qsta santa donna mi sopporta..bravissima :* ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Valeria non gli ha messo il mi piace ancora, forse avrà ribattuto in privato è questo fa si che qualcosa tra loro c'è ancora anche se sospetta di lui, ecco perchè dice quel modo che lo sta sopportando e lo sopporterà credo per parecchio ancora. Ma va bene così, vediamo gli sviluppi sul tradimento. Le mie speranze ritarderanno pazienza, non mi pongo problemi, mi porti fiducia.
Non so, se con l'età riesci a vedere qualcosa su Matteo visto che ha 23 anni e metti a confronto con quello di Valeria visto che lei è nata il 26/10/1989? Anche se non so la data di nascita di Matteo ma prima o poi qualcosa sbucherà fuori sulla data di nascita.
Se poi l'avevi già provato a fare va benissimo. Ciao

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 3 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Sab 05 Mar 2011, 21:47

Di Matteo vedo solo che ha voglia di divertirsi e non di un legame fisso..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 3 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Sab 05 Mar 2011, 23:13

holly ha scritto:Di Matteo vedo solo che ha voglia di divertirsi e non di un legame fisso..ciao

Guarda di Matteo c'è ne sono tanti, ma hanno tutti lo stesso vizio a parte l'importanza del nome che è veramente interessante il suo significato. Di fatti me lo sono immaginato che doveva andare così.
Sembra di vedere un mio collega Matteo guarda caso tutti uguali sono più o meno. Mi stupisco pure da solo. Spero che i genitori di Valera comincino a guardarmi un po' se avranno voglia ed interesse, ma sarà il tempo a dirmelo. Poi per Valeria non è una novità passata da Matteo a Matteo per mia verità non è cambiato nulla. Il precedente voleva divertimento e questo pure. Non è cambiato nulla. Oggi sono 4 anni esatti che lo conosciuta. Deve darsi una mossa. E' Holly hai ragione devo vivermela un po' la mia vita. Spero di rivedere Cristina so che è in chiusura con un tipo, pare che una ragazza su facebook che è sua amica e che conosco pure io. Vuole farmela conoscere per bene. So che non ricaverò niente, ma ho deciso che voglio divertirmi pure io finché Valeria non deciderà di risentirmi. Ovviamente a Cristina (scusa se lo dico) voglio portarmela a letto. Non so come andrà, ma la curiosità la vorrei sapere su Cristina visto che deve compiere 25 anni quest'anno e del 1986. La data di nascita precisa la sua amica non la sa però sa che è dell'86.
Non è che riesci a vedere qualcosa. Magari per una base di una pomiciata. So che avrò soltanto una conoscenza e basta di Cristina questo lo so di sicuro, ma il resto non lo so. Piacerebbe saperlo. Lo vista solo 4 - 5 volte da dicembre 2009 fino a ottobre 2010 quando ci siamo presentati. Io non so niente di lei e lei non sa niente di me. Però alla sua amica gli ho detto mi piace molto diglielo.
Francesco

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 3 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Sab 05 Mar 2011, 23:30

Riuscirai a portarti a letto Cristina..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 3 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Dom 06 Mar 2011, 00:57

holly ha scritto:Riuscirai a portarti a letto Cristina..ciao

Non dico la prima volta che ci si rivede anche se sarebbe azzardato se poi capita... Ma almeno dopo un paio di incontri quello di sicuro. Vedrò cosa mi dirà questa amica Adelaide domani quando la rivede e gli dirà di me, cercherò di sapere qualcosa in più su di Cristina tramite lei. Intanto dovrà molla il tipo con cui frequenta.
Almeno svagherò con lei fin quando Valeria poi non verrà a cercarmi e non sarà lontano. Ciao

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 3 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Dom 06 Mar 2011, 14:06

Giusto..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 3 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Gio 10 Mar 2011, 22:02

Cioa Holly posso farti una domanda indiscreta?
Poi una cosa visto che l'altra volta avevo annunciato che piacerbbe farlo con Cristina, ma questo diciamo che sarà solo vedendoci. Posso sapere cosa esce fuori? La domanda indiscreta non è questa. Se vuoi ti ridico l'età di Cristina 25 anni, perché ho solo l'hanno di nascita purtroppo che è il 1986.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 3 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Gio 10 Mar 2011, 23:06

Riuscirai ad avere una relazione con lei..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 3 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Gio 10 Mar 2011, 23:16

holly ha scritto:Riuscirai ad avere una relazione con lei..ciao

Ah ok... Una cosa posso riscrivere ad Adelaide per sapere qualcosa in più di Cristina. Perchè ho in mente di scrivere che cosa ha pensato Cristina quando gli avrà detto che mi piace molto e mi attira, non quanto come Valeria devo dirlo con tutta mia onestà. Anche perché credo che io e Cristina sarà presto a vederci. Vorrei avere un tuo consiglio. Se faccio bene o male. Oppure aspetto che ci si vede con Cristina. Comuque non mi aspetto chissà che relazione possiamo avere. Prima o poi Valeria secondo me lo verrà a sapere.
Intanto Valeria ora è con Matteo che aspetto qualcos'altro che succeda tra loro, in poche parole tutto quello che mi hai detto fino ad ora. Perché ho una domanda indiscreta, anzi sai che faccio la prossima volta te la dico così me la preparo bene perchè se no rischio di fare un pastrocchio enorme ora.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 3 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.