TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

4 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 7 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Dom 12 Giu 2011, 02:08

holly ha scritto:io dico che è così..ciao

Mi rimane solo rimorchiarla allora se è così.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 7 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Dom 12 Giu 2011, 11:48

cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 7 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Sab 25 Giu 2011, 12:53

holly ha scritto:Valentina ha un interesse per te che è più di un amicizia..
holly ha scritto:Valentina 1 ha interesse per te,è una ragazza dolce e brava anche se insicura caratterialmente.
holly ha scritto:Con Cristina ci sarà qualcosa entro un mese circa..ciao

Ciao Holly.....
Vado al solo come viene viene su ciò che ti dico ora...
Premesso che forse questa sera vado ad un'evento, ma vediamo forse forse sarò stasera a questo evento organizzato da amici.
La cosa che voglio dirti visto che mi dicevi che con Cristina qualcosa ci sarà entro un mese, tutto sommato l'ultima volta che ho chiesto di Cristina era il 27 maggio quindi entro un mese direi che ci siamo.
Su Valentina la mia collega di lavoro non so come muovermi, diciamo che al lavoro mi chiama soltanto per chiamare il corriere e nulla di che. Anche ieri prima mi ha contattato l'altra collega per chiamarlo, dopo circa una quindicina di minuti più o meno mi chiama lei per chiamarlo, ho capito che vuole qualcosa però non so come muovermi anche perché non sarebbe il caso di far sapere ai colleghi che Valentina mi vuole ed io provarci.
Adesso non so se single o magari nel frattempo sta trovando qualcuno Valentina.
Su Cristina vorrei sapere se lei stasera ci sarà a questo evento e che cosa verrà fuori, su Valentina invece non so che dire se lei vuole qualcosa di più non se è il caso che viene lei o ci provo io. Ma io vado a rallentatore, cioè Valentina ha capito che la guardo.
Non so come farti un'unica domanda mi trovo in difficoltà questa volta...
Quello che voglio sapere se Cristina ci sarà e che cosa vorrà da me, su Valentina chi si muoverà per primo e se verrà a chiedermelo?
Ho cercato di portela come potevo al domanda.
Su Valeria è il caso di aspettare tempi più maturi anche perché sta ancora con Matteo, visto che non chiedo da 2 mesi su di lei, dico di aspettare ancora.


Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 7 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Sab 25 Giu 2011, 17:01

All'evento dovrebbe esserci anche Cristina ,te cerca di essere carino con lei.
Con Valentina devi muoverti te,fatti coraggio e sii più sicuro..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 7 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Sab 25 Giu 2011, 17:37

holly ha scritto:All'evento dovrebbe esserci anche Cristina ,te cerca di essere carino con lei.
Con Valentina devi muoverti te,fatti coraggio e sii più sicuro..ciao

Ok... cerco di essere il più amichevole che posso anche se diciamo o la va o la spacca... vediamo chi dei due si muoverà per primo...
Su Valentina l'unico problema sarebbe come muovermi e cosa dirgli, io l'unica cosa che posso dirgli e che mi piace, ma non posso dirgli che la voglio come ragazza, anche perchè se gli dico che la voglio come ragazza come minimo scappa, il problema e trovare le parole adatte, io lavoro di pomeriggio a volte parcheggio la macchina vicino l'azienda a volte la parcheggio in un'altro posto in poche parole nel parcheggio del negozio, che tra l'altro anche Valentina quando capita la parcheggia pure. Sarebbe ideale lì parlargli e scambiare una chiaccherata veloce, poi trovare il coraggio con lei... Sul lavoro non gli scrivo per mail anche perché la potrei mettere in imbarazzo, ma su facebook posso scrivergli il problema e sapere se poi entra a leggere per fare 2 chiacchere, l'unica cosa e provarci con lei...

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 7 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Sab 25 Giu 2011, 22:46

Fb va bene..notte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 7 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Dom 26 Giu 2011, 03:38

holly ha scritto:Fb va bene..notte

Ok grazie... alla fine all'evento che ha organizzato un mio amico non ci sono andato e non so se Cristina sia andata o no... Anche perché dovevo andare con un altro amico che poi è anche amico di questo che ha organizzato l'evento. Alla fine io e il mio amico Michele assieme ad un'amica che si chiama Francesca siamo andati alla festa del patrono della città visto che Francesca doveva fare 2 conti con un tipo che la presa in giro... Li poi abbiamo incontrato altra gente, serata diciamo si tranquilla, peccato che non sono riuscito a vedere Cristina, proverò la prossima volta ossia il prossimo mese visto che ne organizza un'altro di evento...
Con Valentina adesso ci provo con facebook vediamo cosa esce fuori...
Dimenticavo stasera mi hanno citato Anita, visto che Antonella una nostra amica mi dice che stasera ero perso perchè magari mancava Anita... Insomma forse da una parte aveva ragione....

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 7 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Dom 26 Giu 2011, 12:46

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 7 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Dom 26 Giu 2011, 13:37

holly ha scritto:Fb va bene.,.

Scritto a Valentina vediamo cosa esce fuori, lo scritto con imbarazzo.... spero che capisca ciò che ho scritto dicendole di non farmi domande per la quale gli scrivo, visto che ci si vede tutti i giorni a lavoro, e che mi diventa già difficile scrivergli e che sarebbe il caso che ci parlassimo a tu per tu e di dire ciò che voglio chiedergli e sapere qualcosa da lei. E che quando ci si parlerà a tu per tu lontano dai colleghi. Poi gli ho scritto: O vuoi prima che te lo dico qua? Io preferisco dirlo quando ti vedo, anche se mi imbarazza dirtelo....
Adesso dovrò aspettare quando leggerà il messaggio. Ci provo ci metto la faccia vediamo...

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 7 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Dom 26 Giu 2011, 22:28

Vediamo..... Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 7 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Sab 09 Lug 2011, 15:43

Ciao Holly, bene è arrivato il momento di sapere qualcosa su Valeria. L'ultima volta è stato il 26 aprile direi che sono passati oltre 2 mesi e mezzo più o meno.
Valeria è sempre con Matteo tanto per dire... 13 mesi portati bene per i due... Anche se hanno i loro momenti.... Ha quasi finito gli esami per quest'anno universitario, a parte che deve farsi altri 2 anni e dopo ha finito. Comunque la fine del mese lo passerà con i genitori visto che deve fare ancora qualche esame. Poi agosto ovviamente i due passeranno l'estate assieme.
Ora quello che voglio chiederti è questo che cosa vedi in Valeria? Eccetto che prima o poi ci si risentirà, Matteo di sicuro la presa molto Valeria nel senso che non vuole staccarsi e forse i due progetti per questa estate li hanno fatti. Non credo che la mollerà facilmente, non a meno che Matteo nelle prossime settimane o entro qualche mese conosca un'altra persona alla quale comincerà a fare conoscenza, cosa molto probabile come non lo sia per niente.
Una cosa su Valentina la mia collega di lavoro, ancora su facebook non mi ha risposto, però credo che sarà difficile che mi risponda là, nel senso che non si sa quando ci andrà. So che mi guarda pure lei, e non credo di sapere risposta entro nelle prossime settimane. Vediamo cosa esce, se mi risponde ok, tanto oramai si avvicinano le ferie per me e quindi se ne parlerà a fine agosto.
Francesco

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 7 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Dom 10 Lug 2011, 20:50

Valeria sarà con Matteo fin dopo l'estate perchè poi fra loro ci sarà una rottura.
Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 7 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Gio 21 Lug 2011, 14:18


holly ha scritto:Valentina 1 ha interesse per te,è una ragazza dolce e brava anche se insicura caratterialmente.

holly ha scritto:Valentina ha un interesse per te che è più di un amicizia..

Ciao Holly, ti scrivo ora perché prossima settimana vado in ferie per 1 una settimana e poi ritorno a lavoro per 4 giorni per poi riandare in ferie di nuovo per 2 settimane. Colgo questa occasione perché le 2 settimane sono domenica per fare una domanda quindi non arrivo.
Quello che posso dirti, se vedi qualcosa in Valentina, non ha risposto su facebook credo che non ci sia neanche entrata a mio parere. La vedo un po' fredda direi, magari mi sbaglio...
Non so se riuscirò a farci qualcosa, però voglio metterci la faccia.
Francesco

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 7 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Gio 21 Lug 2011, 22:57

Goditi le ferie e riposati a Valentina penseremo quando torni..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 7 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Mar 02 Ago 2011, 19:16

Ciao Holly giovedì posso fare un consulto? Basta che mi dici si o no.
Ciaooo

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 7 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Mar 02 Ago 2011, 21:30

Sì..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 7 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Gio 04 Ago 2011, 01:06

Ciao Holly....
Vado al sodo. Valentina ha letto la mail, a mio parere in un momento critico. Venerdi vado in ferie, 2 settimane così mi rilasso, adesso che l'ha letta non so cosa ha pensato, ovviamente domani anzi oggi pomeriggio visto che è giovedi da pochi minuti, non mi dirà niente almeno la faccio riflettere con tutta calma.
Per quanto riguarda Cristina eh, ho sentito Adelaide mi ha detto di buttarmi su Cristina, però gli ho detto che c'è una mia collega di lavoro che mi vede, io gli ho detto che la situazione della mia collega e recente e che non c'è niente credimi. Però a questo punto qualcosa devo fare. La domanda sorge spontanea.
Che succederà ora? Ecco, che succederà Cristina è amica di Adelaide quindi dare una delusione ad Adelaide direi che è troppo. Valentina la vedo tutti i giorni, tranne quando si è in ferie o ci si ammala. Però avere una relazione con una collega di lavoro che infine poi i colleghi lo verranno a sapere non va bene.
Piacciono tutti e due questo è il punto. Con Cristina abbiamo amicizie in comune con Valentina no, devo farmene altri oltre a quelli che ho. A Valentina per ora posso conoscerla, ma devo pure conoscere Cristina. Adesso si che mi ci vuole una mano enorme di aiuto.
Ecco la domanda è quella che succederà ora?
Francesco

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 7 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Gio 04 Ago 2011, 20:17

Sei molto confuso e per adesso non succederà niente a meno che tu non ti faccia avanti con Cristina senza crearti inutili problemi...ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 7 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Gio 04 Ago 2011, 20:26

holly ha scritto:Sei molto confuso e per adesso non succederà niente a meno che tu non ti faccia avanti con Cristina senza crearti inutili problemi...ciao

Adelaide vuole proprio questo, che mi butti con Cristina e non solo lei, anche un mio amico lo vuole. Credo di capire una cosa ora, mi sa che lo vogliono in tanti che approcci con Cristina e ci provi, perché il mio amico Michele a quanto ho saputo Cristina sta aspettando qualcosa da me.... Vorrà dire che a settembre visto che un mio amico che anche l'amico di Cristina ha organizzato un'evento, se non mi faccio avanti in quel giorno che andrò là non lo farò proprio più.... Valentina se vuole per ora può solo conoscermi, ma nulla di più per ora.
Lo sto capendo dal tuo responso che se non ora mai più. Cristina sta aspettando troppo direi. Adelaide lo dico veloce, vuole che sia io che ci vada e senza l'aiuto di lei.
Aspettare 1 mese e dura senza vedere Cristina lo dico veramente. Ho chiesto ad Adelaide se prova a darmi il nr, ma devo arrangiarmi io, lo vuole lei d'altronde.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 7 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Gio 04 Ago 2011, 20:31

Buttati e non pensarci più...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 7 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Gio 04 Ago 2011, 22:25

holly ha scritto:Buttati e non pensarci più...

E' quello che farò...

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 7 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Ven 05 Ago 2011, 10:29

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 7 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Mer 24 Ago 2011, 19:55

Ciao Holly.... Per Valeria aspettiamo fine settembre se cambia qualcosa. Tanto qualcosa cambia. Non dico per sapere la rottura vediamo se viene fuori, io penso per l'anno nuovo che avviene. Per me fin dopo l'estate significa che deve passare tutto autunno e un pezzettino di inverno. Anche perché Matteo a quanto vedo o vuole comprarsi lui la macchina o gliela vuole comprare a Valeria, come magari nessuno dei due. Valeria è più forte di me, a dispetto di Cristina o Valentina. A me per ora Valeria serve per risentirla e chiarirci.
Con Cristina vediamo, se vuole conoscenza o altro cioè iniziare a frequentarci ed avere ciò che ci interessa se capita di farlo (se ti ricordi te lo chiesi, adesso non so se capiterà).
Io di Valentina e Cristina non ne sono innamorato, mi piaccciono cosa diversa. A dispetto di Valeria che glielo chiesi che mi ero innamorata di lei, e lei a fine 2009 me lo ripropose non ho dato risposta. Matteo non lo è, però si fa altre donne per poi riandare da lei perché sa che sbaglia.
Come dicevi sono confuso tra Valentina e Cristina. Da una parte è vero, ma in fondo bisogna viverlo per vedere le cose. Vediamo se Adelaide il 3/9/11 viene all'evento e se ci sarà Cristina. Io con Cristina posso parlarci, ma se lei non vuole altro oltre la conoscenza, mi fermo e aspetto il prossimo giro, magari prima o poi arriva, o e Valeria o è un'altra io sono qua.
Oggi in ufficio 2 clienti donne, una sposata e l'altra non sono riuscito a capire se lo è oppure no. Bella donna, molto piacevole, non quanto come Valeria. Età tra i 25 - 35 ho capito che si chiama Marianna o Arianna son venute per la mia titolare che si chiama Valentina 27 anni data di nascita il 28/09/1984. Sarebbe stato da consocere quella tipa, mi ha folgorato, bel sorriso, bel viso, fisico normale piacevolissimo. Mi ha solo flashato, non innamorato o pensare altre cose, da conoscere tutto qua. Mi fermo.


Ultima modifica di Maestoso il Mer 24 Ago 2011, 20:03 - modificato 1 volta.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 7 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Mer 24 Ago 2011, 20:00

Bene..ci sentiamo ma cerca di riposare un pò il cervello perchè sei troppo ansioso..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 7 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Gio 01 Set 2011, 01:06

holly ha scritto:Bene..ci sentiamo ma cerca di riposare un pò il cervello perchè sei troppo ansioso..ciao

La mia ansiosità? Beh ce l'ho.... Però mi sa che una domanda su Valeria la dovrò fare altro che aspettare come avevo detto a fine mese, la vedo durissima. Però è più forte di me a fare questa domanda e mi è venuta spontanea stasera, visto che Valeria rientra a Perugia domani. Ed a quanto pare deve traslocare la signorina. Non vorrei che questo trasloco fosse con Matteo nel senso che Valeria va a convivere con Matteo. Maglio ancora hanno trovato casa per andare a convivere. Prima ipotesi. Seconda ipotesi è questa. Valeria trasloca nel senso che non sempre gli studenti stanno nella stessa abitazione dove erano prima e di conseguenza cambiano casa.
Comunque sta a te se vuoi farmi il consulto, ovviamente non mi oppongo.
La domanda è questa:

Valeria 26/10/1989 andrà a convivere con Matteo 23 anni?

Ps: una cosa strana, ma la voglio dire. Stasera dopo che ho finito di lavorare mi son trovato dietro Valentina. Ovviamente lavoriamo nella città (città visto che è la seconda città più grande della regione) dove abita lei. Ma la cosa strana e che me la son vista dietro e mi son chiesto non è che vuole vedere dove abito io, beh dopo 10 minuti di macchina, io arrivo a casa, però lei ha continuato ad andare nel capoluogo di provincia che dista altri 10 minuti da dove abito io. Li per li ho pensato che volesse arriva a fermarmi, ma poi ha continuato ed ho pensato andrà nel capoluogo di provincia a fare delle commissioni, ed a quel punto mi son detto ma si, anche se mi avrebbe seguito prima o poi mi fermavo io, visto che abito in campagna. Sarebbe stato giusto parlargli. Visto che non è successo, sarà quando sarà. Almeno ho capito che era lei, perché non ho visto bene diciamo come stanno le cose.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 7 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.