TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

avrò giustizia secondo te?

Andare in basso

avrò giustizia secondo te? Empty avrò giustizia secondo te?

Messaggio  Frieda Mer 21 Dic 2011, 17:07

Ciao Anna, perdonami se torno a disturbarti ma ho bisogno di un'altra delle tue preziose risposte: volevo sapere se quest'uomo V. nato il 23 Ottobre 51 pagherà per tutto il male che mi fatto, se avrò giustizia e rivincita su di lui... non gli auguro nulla di brutto ovviamente ma vorrei sapere se la vita mi darà qualche soddisfazione, dopo che io ho sofferto tanto a causa sua. I miei dati te li mando in pvt...
Un bacio enorme e ti abbraccio fortissimo

Frieda

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

avrò giustizia secondo te? Empty Re: avrò giustizia secondo te?

Messaggio  Frieda Mer 21 Dic 2011, 19:14

Ciao, scusami pensavo si potesse fare qualsiasi domanda e che l'importante fosse aspettare il lasso di tempo di un mese... comunque ti volevo avvisare che Anna per questioni familiari non mi segue più (non so se lei ti ha accennato ma abbiamo risolto il "particolare problema" che avevamo quindi non c'è più bisogno di stese) mentre invece aveva cominciato a seguirmi per le faccende di amore... possiamo continuare? Fammi sapere, bacio

ps: allora x questa faccenda mi rivolgo ad un'altra cartomante tra quelle che mi hai indicato...

Frieda

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

avrò giustizia secondo te? Empty Re: avrò giustizia secondo te?

Messaggio  Frieda Mer 21 Dic 2011, 21:46

perfettto perfetto grazie :-** a presto!

Frieda

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

avrò giustizia secondo te? Empty Re: avrò giustizia secondo te?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.