TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

4 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 9 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Dom 11 Dic 2011, 16:14

In bocca al lupo..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 9 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Dom 11 Dic 2011, 19:07

holly ha scritto:In bocca al lupo..ciao

Faccio corna e crepi in lupo...
Ciaooo

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 9 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Mar 13 Dic 2011, 17:59

cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 9 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Ven 23 Dic 2011, 13:36

Ciao Holly...
Beh gli auguri di Natale a Valentina glielo mandati, preso una frase su internet per fare veloce, ci ho dovuto riflettere prima di mandare gli auguri... Adesso non so se oggi lavora o no. Intanto glielo mandati... Non so se mi risponderà visto che non so se è a lavoro o no, perché glielo mandati sulla mail di lavoro...
Per quanto riguarda altro che dire... A Valeria gli mando solo Auguri di buon Natale scritto così per via sms, non ho voglia di scrivergli sms come faccio di solito. Se vorrà rispondermi a questo giro bene, se no sono qua ad aspettare. Intanto sta con Matteo ancora...
Invece per quanto rigurada Cristina non so se porti la domanda oppure fare su un'altra persona...
Ok facciamo così scelgo Cristina visto che non la vedo da fine aprile, la prossima volta ti chiedo su una persona che non vedo da anni... Sto tentando di chiamarla ma non mi risponde mai, un mio amico la rivista qualche settimana fa, anche lui dopo anni...
Come domanda ti chiedo questa:
Cosa vedi in Cristina 25 anni e se la rivedrò?
Ovviamente nel vedere se ha trovato un altro ragazzo o è single se riuscirò farci qualcosa almeno con lei, non dico che deve durare per anni...
Mazzo in alto numero 3
Francesco

PS: guarda caso è al lavoro Valentina, mi ha risposto agli auguri.


Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 9 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Ven 23 Dic 2011, 21:05

Valentina ti risponderà,Cristina ti risponderà anche se per adesso fra voi non vedo niente..buon Natale...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 9 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Mar 27 Dic 2011, 14:04

holly ha scritto:Valentina ti risponderà,Cristina ti risponderà anche se per adesso fra voi non vedo niente..buon Natale...

Ciao Holly, venerdi stavo rispondendo poi alla fine la sezione si è chiusa come ha prennunciato Susy, ma fa niente, aspettare 3 giorni non è che si muore...
Valentina mi ha risposto dopo 20 minuti che gli ho mandato la mail, di fatti poi avevo scritto che mi aveva risposto.
Cristina non so cosa mi doveva rispondere, posso capire che tra me e lei non vedi niente per ora. Di fatti non ho il nr di cell e ne mail, Cristina non ha il Pc, visto che Adelaide a suo tempo me lo disse.
Con Cristina prima o poi ci parlerò.
Sono curisoso di sapere cosa vuole Valentina da me, se vuole amicizia o mi vuole come suo ragazzo per poi farmare una famiglia ed avere figli.
Stessa cosa vale con Cristina. Non sono le donne della mia mia vita (intendo Valentina e Cristina), ma averci qualcosa sempre meglio che niente.
Fatti gli auguri di natale a Valeria, non ha risposto per il 2° anno di fila. Pazienza. Ora fine anno lei e Matteo a Roma. Attendo di risentirla, ovviamente sarà tragico. Ma è sempre meglio che parlare e fare chiarezza. Anche se lei è tostissima. Lei ha sbagliato da una parte ed io da un'altra parte. Ora a Matteo bisogna attendere.
Francesco

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 9 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Mar 27 Dic 2011, 20:49

valentina da te per adesso vuole amicizia ma non escludo che fra voi possa nascere una storia..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 9 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Gio 05 Gen 2012, 13:29

Ciao Holly.
Domandina prima della Befana.... Purtroppo la calza della Befana per me non c'è niente....
Se non sbaglio l'ultimo consulto su Valeria risale a 2 mesi fa all'incirca. Bene ora ti chiedo, visto che i due ancora stanno assieme, non c'è niente di male, per ora. Hanno passato il fine anno assieme visto che Matteo è stato anche a casa di lei. Insomma hanno trascorso una settimana assieme. Lui ora tornato a Perugia chissà se vedrà altre ragazze oltre a Valeria.
Io mandati auguri di Natale e Fine anno, per la Befana forse glieli mando. Squilli sempre quelli, su fb diciamo che ci sta poco Valeria. Sembra presa da lui lo devo dire, ma questa rottura ci vorrà parecchio sempre che arrivi ovviamente.
Le cose per loro mi sembrano cambiate e di parecchio.
Se devo far sapere i riscontri diciamo che per ora niente...
Allora io insisto, per prima cosa risentirla e parlarci e chiarirci e ricominciare da zero, il resto si vedrà. Questo 2012 o è la svolta oppure Valeria chiuderà per sempre.
La domanda è:
Valeria 26/10/1989 e Matteo 12/09/1988 (se non sbaglio è questa la sua data, però non ricordo bene, insomma sappiamo che ne deve fare 24 quest'anno), che cosa vedi tra di loro e con me Valeria si farà risentire?
Dimenticavo il mazzo. Mazzo in basso nr 2
Francesco

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 9 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Mar 10 Gen 2012, 23:09

Fra Valeria e Matteo ci sono spesso litigi e come ti ho sempre detto questa storia è destinata a finire con il tempo.
Non devi però farti false illusioni perchè per adesso non vedo un suo avvicinamento a te..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 9 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Mer 11 Gen 2012, 01:51

holly ha scritto:Fra Valeria e Matteo ci sono spesso litigi e come ti ho sempre detto questa storia è destinata a finire con il tempo.
Non devi però farti false illusioni perchè per adesso non vedo un suo avvicinamento a te..ciao

Beh spero che questa storia arriverà a finire col il tempo.
Questo l'avevo capito che Valeria per adesso non si avvicinerà a me. Però mi premeva risentirla, vedremo in là col tempo.
Su Valeria è tutto.
Su Valentina, vediamo se vuole l'amicizia per iniziare, una storia vediamo....
Cristina non so se la rivedrò per farci qualche chiaccherata e vedere se ha trovato 1 altro o no.
Ma la prossima volta ti chiedo una cosa su una persona non so il nome l'età è sui 22 anni a quanto pare, lo vista in una foto di una che conosco. Si chiama Sou 17/03/1990. Caso mai se la rivedo di nuovo su facebook provo a domandare. E' una donna carinissima quella che ho visto in foto, provo a domandare, poi sta a lei se vorrà dirmelo, se fa come ha fatto col tag in facebook, non gli chiederò più niente...
Francesco

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 9 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Mer 11 Gen 2012, 20:38

Ok,alla prossima..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 9 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Sab 21 Gen 2012, 22:42

Ciao Holly è possibile farti una domanda? Visto che io lo fatta il 6 gennaio 15 giorni fa, ma in questo caso visto che mi hai risposto mercoledì 11 gennaio, aspetto altri 2 giorni per arrivere ai 15 giorni?
Francesco

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 9 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Sab 21 Gen 2012, 23:04

Lunedi puoi farmi la domanda..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 9 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Sab 21 Gen 2012, 23:06

holly ha scritto:Lunedi puoi farmi la domanda..ciao
Ok, grazie... Era giusto è dovere dirtelo per correttezza.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 9 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Lun 23 Gen 2012, 03:46

Ciao Holly, visto che mi dicevi lunedì, la domanda te la faccio.
Tralasciando Valeria che per ora è complicata la cosa ecc... per non farmi false illusioni o cose simili, magari più avanti vediamo un po' le cose ecc... Di Cristina manco l'ombra, come ho sempre detto se la rivedo ci parlo e ci si cerca di conoscere, però io ci ho messo una croce sopra.
Ecco, questo era il consulto, oggi anzi ieri ho visto due foto di Anita, bellissima... mi ha stregato, peccato che ha il fidanzato. Vabbè non vuol dire niente, però, quello che ti sto per dire vediamo cosa esce fuori.
Allora dimmi se vedi ancora che io ed Anita 20/01/1990 ci vediamo e ci sarà quella serata per noi soli?
Ovviamente a me va bene quel che esce, anche se lei ha il ragazzo lo confesso, poi è lei a decidere se vorrà o meno che ci rivediamo o no, io non la vedo da fine aprile 2011. Mi piacerebbe averci qualcosa di occasionale per soli noi due e basta. Già vederla in foto fa impazzire ed ho detto tutto. Quel che penso io, lei ha il tipo bene. Anche farci qualcosa assieme senza che lui non lo venga a sapere o meglio se lo viene a sapere glielo si spiega ecco...
Ho cambiato domanda perché probabilmente la persona che ti citavo l'altra volta che si chiama Sou gli ho detto chi era la ragazza che ho visto in foto quella che mi piace in pratica. C'è ne so di donne che piacciono. Ma quella di più e Valeria purtroppo. Ora mi limito ad aspettare anche se lei per ora te non vedi un'avvicinamento e non ci parleremo. La prossima volta ti chiedo che pensa sugli squilli. Ora ti ho fatto la domanda su Anita mi basta così.
Ti voglio riprendere un consulto fatto nel maggio 2011 metto le conversazioni così si capisce.
Queste sono alcune conversazioni fatte quando ho fatto il consulto su Anita 12 maggio 2011
Mazzo 2 a destra



Maestoso ha scritto:
Sapresti dirmi cosa vedi in Anita 20/01/1990?
holly ha scritto:Lei ha un ragazzo ma non è una storia seria.A lei stai molto simpatico e ti contatterà su fb per rivederti..ciao
Maestoso ha scritto:
Ah... niente male... sto sorridendo e non so neanche il perché.... Quindi capitolerà quella storia allora visto che non è una storia seria, cioè stanno per forza di inerzia... diciamolo.... Beh allora non mi resta che aspettare un suo cenno, poi vediamo che si farà quella sera....
Maestoso ha scritto:Spero che quel vedremo sia per la sera cioè quando la rivedrò e non per la sua storia non seria...
holly ha scritto:E' per la sera ,naturalmente..ciao

Poi ti feci una domanda se la rivedevo il 27 maggio 2011

Maestoso ha scritto:
Allora dimmi se ci sarà qualcosa di strano con Anita

Te risposi così lo stesso giorno

holly ha scritto:Con Anita per adesso non vedo niente
Scusami se è lunga ma sono i quote che l'hanno fatta allungare.
Francesco


Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 9 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Lun 23 Gen 2012, 22:05

Caro Francesco,ti confesso che non ho ancora capito quante ragazze ti piacciono e se con tutte vorresti avere una storia.
Le mie carte dicono che la serata con Anita ci sarà ma non nell'immediato ,dovrai pazientare un mese circa..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 9 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Lun 23 Gen 2012, 23:10

holly ha scritto:Caro Francesco,ti confesso che non ho ancora capito quante ragazze ti piacciono e se con tutte vorresti avere una storia.
Le mie carte dicono che la serata con Anita ci sarà ma non nell'immediato ,dovrai pazientare un mese circa..ciao

Me l'aspettavo che prima o poi mi facessi quella domanda, di fatti mi son chiesto vuoi vedere che prima o poi me la fa? Ecco pronta che è arrivata.
Oddio averci una storia con tutte è difficilissimo dal mio punto di vista.
Facendo un resoconto di tutto e di quello che ho capito fino ad ora visto che con tutta la tua buona volontà mi ha fatto i consulti dico:
Valeria per ora è una persona irrangiungibile che fugge dal mio modo di essere, sarà una bella donna che piace moltissimo ed alla quale ci tengo moltissimo e non so che darei. Sugli squilli credo che forse sto sbagliando o forse no. Ha Matteo ora.
Magari in futuro forse vorrà avere qualcosa come anche no. Non decido io. Ma sta decidendo lei ora.
Su Cristina che ti posso dire, lo vista pochissime volte, si piace e da conoscere e frequentare per vedere che tipo di persona è, se è una con cui ci si può avere qualcosa o no. Di fatti io per ora ci ho messo una croce, perché anche rivedendola, io non mi sono mai avvicinato a lei, come l'ultima volta ad aprile 2011. L'errore è stato mio a non avvicinarmi e non suo. Però glielo fatto capire, alla fine vengo a sapere che un mio amico gli ha fatto vedere la foto di lei a mio padre, visto che mi piace. Ma da allora niente è successo, ha avuto un ragazzo la mollato ora non so. Ecco perché ti chiedevo se la rivedevo e se riuscivo ad averci qualcosa, un principio di contatto, di approcciare e farci amicizia, che poi dovesse venire una storia quello è da vedere, o se voleva avere soltanto una serata hot con me.
Anita è una ragazza stupenda e dolcissima, quando ti chiesi se ci sarebbe stato qualcosa non intendevo averci una storia, un'inizio di amicizia, sapendo che ha il ragazzo. Poi dal tuo consulto ho capito che magari voleva una serata diversa dalle altre con me a dispetto di quello che fa. Che magari lo vuole fare ovviamente prima se ne parla. Ecco perché ti ho chiesto se rivedevi se ci sarebbe stato ancora quella serata. Posso solo immaginare che serata voglia.
Valentina ho cominciato a capirci qualcosa soltanto andandoci nel suo ufficio e vedendola, non ci ho fatto amicizia, siamo solo colleghi e basta, è una ragazza carinissima. Da consocere e capire che tipo di persona è. Se poi dall'amicizia arriva ad averci una storia ci provo, ora ha il ragazzo e non so come andrà a finire, o se vorrà avere una vita insieme a questo ragazzo, non lo so. So che mi piacerebbe farci amicizia, ma non escludo che non la voglia avere. Di fatti sto tentando di andarmene da dove lavoro. Se dovessi avere una relazione a lavoro non mi piacerebbe, magari uno da una parte e lei dall'altra.
Questo è quello che ti dovevo dire e ti ho risposto. Te con tutta la tua buona volontà mi ha fatto i consulti, serviva per capire, ancora qualcosa devo scoprire, non so fin dove posso spingermi.
Vedi con tutte una storia non è fattibile.
Se vuoi dirmi altro sono qui ti rispondo.
Intanto grazie per il consulto. Se dovesse verificarsi te lo dirò, anche se non dovesse verificarsi te lo dirò lo stesso.
Era giusto spiegarti, ora lo sai. Anche se è lunga ne valsa la pena. Se vuoi dirmi qualcosa puoi dirlo, qualsiasi cosa.
Francesco


Ultima modifica di Maestoso il Lun 23 Gen 2012, 23:21 - modificato 1 volta.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 9 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Lun 23 Gen 2012, 23:20

Mi sei troppo simpatico..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 9 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Lun 23 Gen 2012, 23:32

holly ha scritto:Mi sei troppo simpatico..ciao

Questo è un tuo pensiero, io l'accetto con molto piacere.
Quello che dovevo dirti l'ho detto.
Prima o poi una storia l'avrò. Che sia Cristina forse (come ho detto per ora ci ho messo una croce), eccetto se vengo a sapere che ha 1 altro allora si comincia a ragionare diversamente, Valentina vediamo forse anche lei, non dipende da me, ma da lei cosa fa con questo ragazzo con cui sta ora.
Valeria tralascio tanti punti di domanda.
Che magari arrivi un'altra all'improvviso chissà.... La vita ci rivela tante sorprese.
Mi dispiace per Valeria è la cosa che mi interessa di più, ora è irrangiungibile e fugge. La colpa è solo mia purtroppo.... Invece da lei do un'altra colpa. Ma rimarrà una delle mie priorità per risentirla e chiarirci, il resto poi si vedrà. Che ti venga a fare altre domande su di lei di sicuro e ne sono certo, almeno per sapere quando si molleranno. Ora come ora è impossibile che si mollino.
Magari se la mia amica Sou mi saprà dire qualcosa di più su quella ragazza che gli ho detto, vengo da te per vedere cosa esce fuori. Può darsi anche la prossima volta, dipende da Sou se mi vorrà dire il nome e l'età e se ha il ragazzo. Bastava solo chiederglielo. Ed ieri sera lo fatto.
Francesco

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 9 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Mar 24 Gen 2012, 18:15

E hai fatto bene..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 9 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Lun 06 Feb 2012, 02:41

Ciao Holly, visto che l'ultima volta è stato il 23 gennaio ed oggi è il 6 febbraio sono 15 giorni, se poi vuoi aspettare fino al 7 o 8 febbraio a me va bene.
Intanto ti faccio la domanda.
Stavolta niente cose dettagliate ecc...
L'unica cosa è la domanda che mi diventa difficile oramai.
Lascio perdere Valeria per un bel po'. Mi conviene. Anita vediamo se quello che hai visto si verificherà se non si verificherà significa che ho fatto una domanda sbagliata. Su Valentina la prossima volta.
Io dico di concentrarmi su Cristina o Valentina.
Ecco la domanda:
Cosa vedi tra me (Francesco 26/05/1980) e Cristina 26 anni (nel senso che se ha trovato una nuova fiamma o è ancora single, e se magari vedi una serata soli soletti tra me e lei, ovviamente partiamo prima dall'amicizia). Scusa se è poco.
Francesco

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 9 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Lun 06 Feb 2012, 23:26

Ti rispondo subito.
Fra te e Cristina ci sarà una frequentazione amichevole,almeno per un pò.Lei la vedo single..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 9 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Ven 10 Feb 2012, 15:25

holly ha scritto:Ti rispondo subito.
Fra te e Cristina ci sarà una frequentazione amichevole,almeno per un pò.Lei la vedo single..ciao

Dopo quasi 5 giorni vengo a ringraziarti, arrivo un po' tardi, ma vengo....
Spero almeno in questa frequentazione amichevole almeno per un po', il dopo chissà cosa mi aspetterà... Visto che ora è single, non vorrei che magari ci fosse un altro uomo nel suo cuore a fargli la corte allora la vedo dura... Se fosse così, mi metterò da parte....
Ciao

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 9 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Ven 10 Feb 2012, 21:49

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 9 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Dom 19 Feb 2012, 17:40

holly ha scritto:Ti rispondo subito.
Fra te e Cristina ci sarà una frequentazione amichevole,almeno per un pò.Lei la vedo single..ciao

Ciao Holly, domanda super veloce.
Almeno la faccio poi vedi...
Visto che l'altra volta dicevi che è single e ci sarà una frequentazione amichevole almeno per un po' (vedasi i quote), ma in questi giorni mi sto chiedendo. Se è single può frequentare qualcuno, beh va bene, però è il dopo cioè in questa domanda che ti pongo. Tanto prima o poi qualche persona nei consulti la devo eliminare per forza.
Ho la possibilità di averci qualcosa in più con Cristina o lei sta già frequentando un ragazzo per poi averci una relazione?
Ciao

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 9 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.