TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Novità per me :)

3 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 4 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Mar 21 Apr 2020, 15:47

Dovrei esserci riuscita avevo problemi a trovare l’opzione dal telefono, puoi darmi conferma ?
Grazie

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 4 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 21 Apr 2020, 16:20

I dati sono arrivati , quindi posso procedere.

La delusione per com'è andata col tuo ex è ancora forte ma sembra che tu ora abbia più voglia di voltar pagina , che sia più motivata.Per ora tutto sembra filare liscio , però attenta: entro la fine di quest'anno succederà qualcosa (le carte per il momento non mi dicono cosa , si vede che è troppo presto) che provocherà problemi e freddezza fra te e questa persona.L'unica cosa certa è che non sarà per colpa del tuo ex che succederà questo , le carte lo escludono.

Quest' uomo ha discussioni per soldi con una donna , quasi certamente un'ex , che lo angustiano , ma è deciso ad andare avanti con la sua vita.Sono problemi che si porta dietro da tempo , non una cosa recente e nemmeno una cosa di poco conto che si risolve facilmente.Gli piaci però anche le sue carte mi confermano che entro la fine di quest'anno fra voi si creerà questa situazione di freddezza.

Potrai riscrivermi a partire dal 21 maggio
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 4 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Gio 21 Mag 2020, 11:49

Ciao Cordelia,
come giustamente hai detto quello che è successo con il mio ex mi ha condizionata, non ho intenzione di buttarmi a capofitto in una nuova relazione, voglio che questa conoscenza proceda con i giusti tempi.
Quello che mi hai detto, questo momento di freddezza che vedi, inevitabilmente mi ha dato un ulteriore frenata.
Quindi se anche tu sei d’accordo vorrei procedere controllando periodicamente.
Ti chiedo di darmi degli aggiornamenti su questa frequentazione e quando riuscirai a vederlo anche i motivi di questo momento di freddezza.
Grazie! Un abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 4 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 21 Mag 2020, 17:49

Allora , tu vorresti che questa frequentazione diventasse qualcosa di più , però io continuo a vedere questa freddezza dovuta a fattori che non hanno a che vedere con te come persona. Quello che le carte mi dicono in più è che a un certo punto tu avrai la netta sensazione che questa persona ti nasconda qualcosa  e sarai proprio TU a decidere di bloccare la cosa.Giustamente dopo quello che hai passato senti l'esigenza di chiarezza , le situazioni ambigue non sono quello che vuoi ( ripeto giustamente , perchè se alla base di qualsiasi rapporto non c'è onestà tanto vale piantarla lì).Non mi è ancora chiaro cosa questa persona possa nasconderti , però la tempistica rimane quella che ti ho detto la scorsa volta.

A questa persona non sei indifferente ma ha problemi di soldi , problemi che non sono recenti.Potrebbero essere un vecchio debito oppure un investimento sbagliato in passato , non è chiaro.Lui vuol continuare a frequentarti , su questo non ci piove , però allo stesso tempo vuol tenerti all'oscuro mentre invece dovrebbe fidarsi più di te e dirti le cose come stanno. Con la sua reticenza non c'è da meravigliarsi se alla fine tu deciderai di frenare. Purtroppo se non decide lui in prima persona di dirti le cose come stanno tu hai praticamente le mani legate.

Potrai riscrivermi a partire dal 21 giugno
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 4 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Dom 21 Giu 2020, 12:35

Cara Cordelia buongiorno sunny
Allora ti do subito riscontro positivo su ciò che mi hai detto riguardo al problema legato ai soldi, mi ha raccontato e so di cosa si tratta.
Poi volevo dirti che mi ha raccontato molte cose, molto private, considerando la natura di queste cose, spero non ci sia altro, perché davvero si è molto aperto con me.
Vorrei sapere se questo periodo di freddezza che vedevi c’è ancora e nel caso ci fosse se sarà superato.
Poi il solito aggiornamento.
Ti ringrazio un abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 4 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Dom 21 Giu 2020, 16:50



Tu da quest' uomo sei molto presa ma i suoi problemi di soldi continueranno a esserci per diverso tempo. Mi è uscita la carta dei SOSPIRI che indica un tempo lungo , quindi non posso escludere che questi problemi si protraggano anche fino al prossimo anno e in qualche modo possano influire anche sul vostro rapporto.La storia continua però io vedo che in futuro tu potresti avere dei dubbi su di lui , sul suo attaccamento a te . Solo il tempo potrà dirci se questi tuoi dubbi ( che arriveranno dopo l'estate) sono fondati o solo frutto delle paure che ti ha lasciato il passato.

E' verissimo che lui si è molto aperto con te e lo ha fatto perchè vuole che tu capisca tutto di lui , quindi quando tu , come anche le sue carte mi confermano, comincerai ad avere dubbi ne sarà sorpreso e molto molto ferito.A parte le preoccupazioni per i soldi che ha , che lo fanno molto soffrire,quest'uomo mi sembra piuttosto attaccato a te e soprattutto mi pare uno che vuole la massima chiarezza fra di voi.La donna del suo passato che vedevo gli darà ancora parecchi problemi e lui spera di riuscire presto a lasciarsi alle spalle lei e tutte le sue pretese.
Extra carte posso dirti che almeno per il momento questo qua mi pare una brava persona , a differenza del tuo ex.

Potrai riscrivermi a partire dal 21 luglio
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 4 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Mar 21 Lug 2020, 10:18

Buongiorno cara Cordelia sunny
Inizio subito dandoti tutti riscontri positivi su ciò che hai visto l’altra volta.
La situazione economica si risolverà definitivamente il prossimo anno, me lo ha detto.
Lui vuole massima chiarezza fra noi come mi hai detto, me lo ha confermato.
E come mi hai detto conta di liberarsi di quella donna che gli ha provocato molti fastidi e dispiaceri in passato.
In questo mese la storia fra noi è andata avanti e ci siamo molto legati, lui sta facendo davvero di tutto per rassicurarmi e dimostrami che tiene molto a me e alla nostra storia.
Io a volte ti do anche qui riscontro positivo, ho degli strascichi legati alla mia vecchia storia, ma sto cercando di dare fiducia a questa persona perché sento che la merita.
Fra l’altro il mio ex si è fatto sentire, ma ho troncato subito. Non mi interessa niente di lui.
Ti chiedo il solito aggiornamento e ti abbraccio 🤗
Grazie

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 4 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 21 Lug 2020, 16:02


In un futuro abbastanza vicino , entro ottobre circa ,vedo del nervosismo per colpa di questa donna che potrebbe portarvi a discutere. Potrebbe essere una divergenza di opinioni sul come agire con lei , oppure tu potresti darle un'importanza eccessiva.Di certo dovrai tenere molto ma molto a freno la lingua e ricordarti che quello che è successo in passato è accaduto con una persona del tutto diversa da lui e non fare di tutta l'erba un fascio o peggio ancora paragonare la persona con cui ti vedi adesso all'altro (errore madornale).In seguito a questa discussione potresti perfino contemplare l'idea di non vederlo più , ma sappi che se mai troncassi con lui faresti uno sbaglio che rimpiangeresti amaramente.In poche parole , non buttare tutto all'aria per una cretinata!!!!!

Lui vuol continuare questa storia ma per una qualche ragione potrebbe arrivare a pensare che tu lo stai confrontando col tuo ex e questa cosa potrebbe mandarlo (GIUSTAMENTE) in bestia e sentirsi deluso da te. Extra carte ti confermo che questa persona mi dà buone sensazioni , quindi ti esorto a non farti condizionare dal tuo passato che non ha nulla a che vedere con lui.

Potrai riscrivermi dal 25 agosto in poi , perchè il mese prossimo come tutti gli anni staremo chiuse per un paio di settimane

Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 4 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Lun 31 Ago 2020, 12:38

Cara Cordelia buongiorno sunny
Spero che tu abbia passato delle buone vacanze.
So che oggi riapre il forum e sono qui per darti subito dei riscontri positivi.
C’è stato quel periodo di cui mi hai parlato, un po’ di tensione come hai visto tu, ma visto che me lo avevi detto ho fatto come mi hai consigliato, grazie!!!
Adesso le cose stanno andando avanti, lui mi dice che si è innamorato di me e vorrei averne conferma.
Per il resto come sempre il solito aggiornamento.
Ti abbraccio 🤗
Grazie

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 4 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 31 Ago 2020, 19:23


Io vedo che in futuro tu potresti avere la sensazione che lui ti abbia mentito ed essere molto delusa da lui. Non vorrei però che tutto questo venisse fuori dalla tua gelosia , dal tuo timore di essere presa in giro piuttosto che da qualcosa di fondato. Purtroppo per te tu risenti molto del passato , che ti ha lasciato ferite e diffidenze difficili da sanare,che alla minima occasione riaffiorano. Non ti giudico per questo , anzi ti comprendo molto bene , sia chiaro.Tu ami questa persona , ma attenta perchè col tempo queste tue diffidenze potrebbero diventare pesanti da gestire!

Lui ha ancora i problemi che sai e risolverli non è facile perchè la donna che glieli causa non è affatto una bella persona.Lui ha tutte le sante intenzioni di andare avanti con te malgrado i suoi problemi , di fare sul serio , però a lungo andare le tue diffidenze che lui percepisce anche troppo bene potrebbero finire con l'innervosirlo.

Potrai riscrivermi a partire dal 30 settembre
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 4 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Mer 30 Set 2020, 09:46

Cara Cordelia buongiorno sunny
Ti do subito riscontro positivo per quel fatto legato a quella donna che mi avevi detto, in effetti era proprio una stupidaggine e tu avevi regione, come sempre.
Lui davvero parla con me di tutto e piano piano sta facendo scomparire tutte le mie paure legate alla vecchia relazione.
Mi sta veramente dimostrando di tenerci a me e alla nostra storia.
Ti chiedo il solito aggiornamento che spero mi confermi un buon futuro insieme.
Grazie, un abbraccio

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 4 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 30 Set 2020, 10:09


Le carte vedono che ancora per diversi mesi tu sarai in qualche modo condizionata prima di tutto dalle ferite del passato e in secondo luogo da una discreta gelosia ( del tutto infondata, sia chiaro!!!) per questa donna. Purtroppo non è facile liberarsi dalle sofferenze del passato e tu ancora devi farne di strada.Attenta a non rimuginare troppo su queste cose , perchè senza volerlo rischi di trasportare il passato nella tua storia presente e questo non porta mai a nulla di buono! La storia va avanti però nei prossimi mesi questa donna col suo comportamento porterà molte preoccupazioni e nervosismo.
NON E' PERICOLOSA , cerca di non darle un'importanza che non ha e prosegui il tuo rapporto con lui cercando di stare il più serena possibile e vivertelo.

Lui con te ha tutte le migliori intenzioni di questo mondo , però per diversi mesi ancora dovrà vedersela con questa donna e ovviamente la cosa lo innervosirà non poco.Non lo vedo dubbioso riguardo voi due , quella veramente dubbiosa sembri tu e lui lo percepisce benissimo. Nei prossimi mesi comunque vedo che lui riguardo a questa donna reagirà in modo molto deciso , perchè non ne può più e vuole che lei esca dalla sua vita una volta per tutte.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 4 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Ven 30 Ott 2020, 12:17

Carissima Cordelia,
Come stai? Spero bene !
Sono qui per darti ancora riscontri positivi, su tutto.
Lui mi ha detto che ci sono state discussioni con questa persona, comunque fra noi tutto procede in armonia.
È vero che sono ancora condizionata dal passato e che ho timore a fidarmi completamente anche se capisco che è un mio problema, perché lui davvero fa tutto per farmi stare bene.
Pensi che mi posso rilassare ?
Grazie, ti abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 4 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 30 Ott 2020, 12:35


Le carte oggi mi dicono che devi stare attenta in questo periodo : per colpa di questa donna e delle sue pretese economiche vedo molto nervosismo ed è
molto ma molto probabile che possiate litigare per un malinteso dovuto appunto a questo nervosismo. Sai com'è , a volte i fattori esterni si ripercuotono anche sulla coppia e magari basta poco a equivocare e litigare di brutto. Tu ovviamente speri che questa situazione di tensione finisca , però almeno per adesso non cambia nulla, quindi dovrai armarti di pazienza.

Lui tiene a te (non per nulla la primissima carta che mi è uscita per lui rappresenta te) e vorrebbe porre fine a questo problema ( e detto fra noi sarebbe anche ora che reagisse in modo deciso , questa cosa va avanti veramente da troppo tempo).Il guaio è che non si sente di arrivare allo scontro con questa donna , spera di mediare , di ragionare , e quindi la cosa si prolunga . Prossimamente farà una proposta a questa donna , proposta che verrà rifiutata e questo gli farà ancora più capire che persona maligna e falsa sia questa .Inizierà a pensare di rivolgersi a un avvocato perchè (finalmente) capirà che da solo non può farcela. Preso com' è dal problema potrebbe essere che ti sembri che ti trascuri , ma non è così , ribadisco che a te ci tiene molto.

Potrai riscrivermi a partire dal 30 novembre



Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 4 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Lun 30 Nov 2020, 10:43

Cara Cordelia buongiorno,
prima di ogni cosa voglio ringraziarti per tutto in questi anni, per ogni volta che mi hai fatto le carte, mi hai detto sempre cose vere, anche se io a volte ti sono sembrata non accettarle, soprattutto negli anni scorsi.
Voglio dirti che hai sempre avuto ragione.
Oggi ancora voglio darti riscontri positivi sulle cose che mi hai detto, tempo fa mi dicesti che c’era qualcosa di cui non mi parlava ed era vero, però me ne ha parlato in questo mese, era una cosa molto delicata, però adesso è superata.
Vero anche le tensioni con quella donna dalla quale non può sganciarsi definitivamente per situazioni economiche. Vero che è una persona tanto diversa dall’altra mia relazione lontana anni luce e piano piano mi sta aiutando a guarire e a fidarmi di nuovo.
Scusa il post un po’ lungo ma volevo dirti queste cose.
Adesso sono qui per il solito aggiornamento.
Ti abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 4 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 30 Nov 2020, 11:52


Innanzitutto grazie per i riscontri positivi,che fanno sempre piacere Smile.

Tu ti illudi che questa persona smetta finalmente di provocare nervosismi e fastidi ,però non sarà così.infatti tornerà alla carica con richieste di denaro e questo purtroppo sarà un elemento di disturbo nel vostro rapporto. Dovrai stare molto attenta a non farti innervosire da questo o peggio ancora accusare lui di avere poco polso in questa faccenda.La tentazione di farlo potrebbe venirti ma non lo fare!!!
Lui ti ama e anche parecchio , malgrado i problemi che ha.Purtroppo è riluttante ad agire in modo deciso con questa persona, ma credo sia perchè fondamentalmente è una persona che cerca di evitare lo scontro , molto diplomatica..Vedo un litigio fra voi , che non intaccherà la vostra storia ma che lo farà soffrire , litigio provocato sia pure indirettamente da quella donna.

Visto che presto chiuderemo il Forum per le vacanze di Natale potrai riscrivermi a partire dall'8 gennaio.
Buone Feste Smile
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 4 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Lun 30 Nov 2020, 20:59

Grazie cara Cordelia, buone feste anche a te e a tutto lo staff ci sentiamo con l’anno nuovo.
Un abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 4 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Ven 08 Gen 2021, 11:02

Cara Cordelia buongiorno e buon anno,
Eccomi a darti nuovi riscontri positivi.
Le cose vanno avanti e siamo molto uniti.
Negli ultimi giorni sono stata un po’ nervosa ma mi rendo conto che sono le vecchie “ferite” che fanno ancora male.
Ti chiedo il solito aggiornamento.
Grazie
Un abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 4 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 08 Gen 2021, 11:24

Ricambio gli auguri Smile.

Le carte ti vedono molto nervosa e sarà molto meglio che cerchi di controllarti e soprattutto controllare una gelosia che potrebbe arrivare prossimamente e che non ha nessuna ragione di essere , se non vuoi che i litigi avvelenino il tuo rapporto.Il passato ti condiziona ancora parecchio , sei molto insicura e questo può incidere negativamente sul tuo rapporto con lui.Magari pensi di aver superato tutto,ma non è così e quando i ricordi prendono il sopravvento tu ti lasci sopraffare.Attenta poi a non dare un peso eccessivo alla donna che vi causa tanti problemi :se lo fai rischi di esagerare e fare in modo che lui non si confidi più con te e questa non mi pare una mossa intelligente.La storia va avanti ma attenta a come ti muovi e a quello che dici e come lo dici!!!

Lui si illude di definire la questione con questa donna,ma appunto si illude.Ci saranno altre richieste di soldi e lui dovrà reagire in modo molto deciso anche se non è nel suo carattere farlo se vuol riuscire a tenerla al suo posto. Questa faccenda nei prossimi mesi lo preoccuperà molto e magari potrà sembrare che ti trascuri anche se non è così.

Potrai riscrivermi a partire dall'8 febbraio
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 4 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Lun 08 Feb 2021, 10:32

Carissima Cordelia buongiorno sunny
Come sempre ti aggiorno, prima i riscontri positivi, quella donna continua sempre a chiedere e pretendere come giustamente hai detto tu, del resto però sono consapevole che hanno degli affari in piedi insieme, io mantengo la mia tranquillità anche perché mi fido di lui, piano piano mi sto tranquillizzando anche se so che la strada sarà lunga per me.
Lui sta iniziando a farmi discorsi sempre più importanti .
Ti chiedo il solito aggiornamento e ti abbraccio 🤗
Grazie ☺

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 4 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 08 Feb 2021, 12:21


Buongiorno anche a te Smile.

Le tue carte oggi mi rivelano che il passato non è proprio del tutto 'passato' , nel senso che ancora la delusione patita ti condiziona. Sembra quasi che tu ti aspetti da un momento all'altro che avvenga qualcosa di brutto , che tu sia sempre sul chi vive (almeno secondo le carte).Intendiamoci bene , non dico che lo fai apposta , che ti autosaboti , voglio dire che quest'ansia è più forte di te. Bisogna che tu lavori ancora molto su te stessa ,se non vuoi che la persona con cui stai finisca per pensare che non ti fidi affatto di lui!

Lui lo vedo sicuro nei tuoi confronti , anche se è nervoso per la solita questione che si trascina da tanto ,troppo tempo.A questo riguardo deve mantenere la calma e non scattare o si complicherà la vita inutilmente.Forse l'errore che lui ha fatto è stato illudersi che la cosa si sistemasse , che fosse possibile un accordo e quindi di essersi dimostrato troppo condiscendente con questa donna. So che litigare non piace a nessuno , ma con certe persone non è possibile fare altro e lui questo lo deve capire per il suo bene. Fra l'altro deve assolutamente cambiare atteggiamento con lei e stare in guardia perchè lei macchina qualcosa ,cosa le carte non mi dicono.Stai tranquilla , i suoi sentimenti sono saldi!

Potrai riscrivermi a partire dall'8 marzo
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 4 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Lun 08 Mar 2021, 10:03

Cara Cordelia buongiorno sunny
tanti auguri per oggi 8 marzo 🌸
allora, ti racconto un po’ come sta andando, fra noi tutto bene, sono contenta ( ho quasi paura a dirlo, come mi hai detto che vedevi tu ).
Quella donna credo che per un po’ non ce la leveremo intorno.
Lui spesso mi parla di una futura convivenza, io però ho sempre paura, credo mi ci vorrà un po’ di tempo per tranquillizzarmi perché una parte di me è ancora ferita dal passato.
Ti chiedo il solito aggiornamento e se puoi dirmi se vedi che fra noi la relazione sara duratura nel tempo.
Ti ringrazio e ti mando un abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 4 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 08 Mar 2021, 10:46


Ricambio gli auguri Smile .
Vediamo che dicono oggi le carte.

Quella donna sarà ancora una seccatura , su questo hai pienamente ragione , perchè è una persona cattiva che non sopporta che gli altri possano essere felici malgrado lei. Tu comunque riuscirai a darle meno importanza e nel tuo futuro vedo pure una casa , quindi la convivenza potrebbe diventare qualcosa di più di un progetto.Attenta però , perchè il tuo ex in qualche modo tornerà nella tua vita . O si farà vivo oppure avrai notizie indirette di lui e questo riaprirà vecchie ferite e ti renderà nervosa. Potresti quindi litigare col tuo attuale compagno per un motivo stupido . Questo non comprometterà il vostro rapporto , però vi procurerà un po' di tensione. Ti libererai di quella donna , ma ti avviso che ci vorrà molto , forse anche un annetto prima che la situazione sia davvero risolta.

Lui è deciso a risolvere la questione con questa donna , ma deve stare attento perchè non sarà facile , deve ponderare bene le cose prima di agire , non tralasciare nulla e soprattutto smetterla di pensare che con lei la questione si possa risolvere civilmente. Anche se non gli piace dovrà ASSOLUTAMENTE prendere provvedimenti e prima comincia a farlo meglio sarà per lui. Ti avviso che la questione lo assorbirà molto quindi a te ,insicura come sei, potrà sembrare che ti trascuri.

Potrai riscrivermi a partire dall'8 aprile
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 4 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Gio 08 Apr 2021, 01:23

Ciao cara Cordelia,
come stai ? Spero tutto bene e che tu abbia passato una Pasqua serena. 😊
Ti do’ subito riscontro positivo, si il mio ex si è fatto vivo, ma la cosa è finita lì, non gli ho dato seguito, lui mi ha chiesto di vederci ma non ho nessuna intenzione di incontrarlo.
Adesso ti dico del mio rapporto, la relazione è diventata molto importante, si fanno discorsi seri.
Quella donna come mi hai detto tu non la sto più considerando, so che per adesso è così ma devo dirti che lui non mi fa pesare nulla.
Come sai ho sempre bisogno dei tuoi aggiornamenti, il tuo sguardo sul futuro, sul nostro futuro insieme.
Ti ringrazio e ti abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 4 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 08 Apr 2021, 08:12



Le carte mi confermano oggi che quella donna sarà un problema ancora per parecchi mesi. Lo si capisce chiaramente dall'uscita per prima della carta dei SOSPIRI , che indica una lunga attesa , fra i 6 e a volte anche 12 mesi. Purtroppo avete a che fare con una persona molto sgradevole e intrigante , e persone così danno sempre del filo da torcere.Questo in futuro potrà causarti molto nervosismo e altrettante insicurezze.Tu comunque hai tutte le intenzioni di continuare a viverti questa storia , quindi sopporterai bene la situazione , anche se a volte ti scapperà un po' la pazienza e qualche osservazione caustica la farai.

Lui in futuro avrà discussioni con questa donna per questioni di soldi , e bisogna che stia attento a come parla perchè la rabbia a volte fa passare dalla ragione al torto. Lo capisco anche , perchè questa storia va avanti da parecchio e a un certo punto la pazienza scappa anche ai santi , però se le dà motivo per passare dalla parte della ragione è finita.Tu per lui sei molto importante , direi quasi un punto di riferimento , ma ancora per parecchi mesi (anche per lui è uscita la carta dei SOSPIRI)questa faccenda vi farà tribolare.

Puoi riscrivermi a partire dall'8 maggio
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 4 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.