TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

situazione sentimentale

2 partecipanti

Andare in basso

situazione sentimentale  Empty situazione sentimentale

Messaggio  Ospite Gio 06 Apr 2017, 12:18

Cara Cordelia, non scrivo da tantissimo tempo... Prima ero seguita da Anna, a te avevo chiesto solo un consulto... Vorrei chiederti cosa prova per me una persona e se vedi un chiarimento o riavvicinamento. Io ci terrei molto almeno a chiarire... Ti mando i nostri dati in privato... Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale  Empty Re: situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 06 Apr 2017, 14:22


Tu vorresti un riavvicinamento ma io qua vedo una donna di mezzo,qualcuno che da tempo vi rema contro.Io ritorno di quest'uomo non lo vedo,almeno per adesso.

Questa donna è una parente di lui,una persona che i fatti suoi non se li sa proprio fare e che già in passato ha interferito parecchio nella sua vita,facendolo litigare con parecchie persone.La mia idea è che ogni volta che lui si interessa a qualcuna la storia si ripete.Per il momento non vedo un suo riavvicinamento,come dicevo ,anche perchè dovrà affrontare una questione economica piuttosto pressante e dovrà starci dietro diversi mesi.
E' possibile MA NON CERTO che fra qualche tempo ti contatti, ma se questo significa ritorno o meno è presto per dirlo.

Vediamo fra un mese che cosa dicono le carte.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale  Empty Re: situazione sentimentale

Messaggio  Ospite Mer 19 Apr 2017, 15:04

Grazie mille Cordelia, per il tuo consulto e scusa il ritardo nel rispondere... Ti ti scriverò a maggio per avere novità... Grazie ancora

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale  Empty Re: situazione sentimentale

Messaggio  Ospite Sab 06 Mag 2017, 07:44

Buongiorno Cordelia, eccomi qui a distanza di un mese per chiederti un aggiornamento.... Vorrei sapere se lo rivedrò e se avremo modo di chiarire... Se si è pentito di come si è comportato con me.. Ti lascio i dari in mp. Grazie mille

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale  Empty Re: situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 06 Mag 2017, 12:19



Io continuo a vedere che dietro al vostro litigio c'è questa donna e che tu speri di definire la questione con lui.E' una persona molto molto subdola,fra l'altro,non è che le cose le faccia apertamente e che possa puntare il dito su di lei.Delle notizie di lui le avrai, non è chiaro se perchè lo incontrerai (ma per caso,non perchè lui ti cerca) o perchè te le riferiranno.Se incontro ci sarà, non illuderti, perchè ritorno io non ne vedo.

Lui ha rotto con te perchè prima di tutto ci sono state queste interferenze e poi perchè deve stare dietro a una questione molto pressante.Non escludo che per risolverla dovrà ricorrere a un avvocato,le carte fanno pensare questo e fanno anche pensare che inizi a pentirsi per come ha agito con te.Ti confermo che c'è di mezzo questa donna,comunque,che non è una rivale ma una donna di una certa età che purtroppo influenza molto la sua vita e che forse c'entra anche nella questione di cui ti detto.Mi dispiace dirti che lui è deciso a starti lontano,anche se non vedo un suo interesse per altre donne.

Vediamo fra un mese
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale  Empty grazie...

Messaggio  Ospite Sab 06 Mag 2017, 19:23

Ciao Cordelia,
ho letto con molta attenzione la tua risposta...Posso confermarti che molte delle cose che dici sono vere, la donna è sicuramente il motivo per cui ci siamo allontanati, ma sono stata io a volerlo. Anche se poi mi sono pentita e lui mi ha fatto trovare la porta chiusa in seguito... La donna in questione è pero sicuramente più grande di me ma non di una certa età... Credo che stiano insieme anche se secondo me lui non la ama, infatti tu non vedi rivali, ma una donna subdola che ci ha allontanato ed è lei... Vorrei farti altre domande in proposito, per entrare nello specifico, ma so che non si può. Ci sentiamo il mese prossimo, per ora grazie mille e brava!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale  Empty dopo un mese...

Messaggio  Ospite Mar 06 Giu 2017, 07:32

Ciao Cordelia... Dopo un mese eccomi nuovamente qui a chiederti se vedi dei miglioramenti nella mia situazione... Ci sarà un contatto tra noi? E quella donna è sempre presente nella sua vita? Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale  Empty dopo un mese...

Messaggio  Ospite Mar 06 Giu 2017, 07:35

"]Ciao Cordelia... Dopo un mese eccomi nuovamente qui a chiederti se vedi dei miglioramenti nella mia situazione... Ci sarà un contatto tra noi? E quella donna è sempre presente nella sua vita? Lui mi pensa qualche volta? E la questione con l'avvocato? Grazie mille e buona giornata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale  Empty Re: situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 06 Giu 2017, 08:21

Sono 5 ANNI che sei iscritta qua,dovresti sapere che le domande che si possono fare sono DUE e non QUATTRO.
Per questa tornata mi rifiuto di risponderti e riferirò all'Admin! Il regolamento va rispettato.Ci sentiamo FRA UN MESE,NON PRIMA!
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale  Empty Re: situazione sentimentale

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 06 Giu 2017, 09:28

13. E' vietato chiedere più di DUE DOMANDE per ogni consulto richiesto. Chi chiede più di 2 domande verrà dapprima avvisato con messaggio pubblico o privato, indi se continua subirà un primo ban di 5 giorni e se continua ancora,scatterà il ban definitivo dal Forum. Ogni utente può chiedere 2 domande a consulto a quella cartomante sullo stesso argomento, ma se non usufruisce di questa possibilità e chiede una sola domanda, dovrà aspettare comunque 15 giorni per porre la seconda. E' suo interesse, quindi, porre due domande nello stesso consulto.

La violazione del regolamento (soprattutto dopo 5 anni di iscrizione) appare palese. Scatta quini il ban di 5 giorni ... Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale  Empty scuse e nuovo consulto

Messaggio  Ospite Sab 15 Lug 2017, 08:13

Buongiorno Cordelia, come prima cosa volevo scusarmi... Non era mia intenzione infrangere il regolamento che devo essere sincera non ricordavo. Come giustamente ha detto Ginevra sono iscritta da parecchio ma non ho chiesto consulti per diverso tempo e proprio non ci ho pensato... Vorrei aggiornarti della situazione e chiederti un nuovo consulto se posso... Lui giovedì notte mi ha chiesto l'amicizia su fb, dopo due anni di silenzio! E io ho accettato! Ma non mi ha scritto niente. Vorrei chiederti se lo ha fatto per riavvicinarsi a me in qualche modo e,se mi scriverà. Grazie e scusa ancora

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale  Empty Re: situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 15 Lug 2017, 14:06


Tu speri che questa novità sia il preludio a un riavvicinamento ma io ci andrei molto molto piano, perchè la donna che ho visto altre volte c'è sempre e non c'è NULLA e dico NULLA che faccia pensare a un riavvicinamento!!!

Lui lo vedo molto molto nervoso,ha problemi coi familiari e anche con lei,in questo periodo è veramente stressato.Non è affatto chiaro perchè abbia deciso di rifarsi vivo,forse non lo sa nemmeno lui, e non mi pare proprio che voglia ricominciare qualcosa con te.
Ci sentiamo fra un mese,NON PRIMA.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale  Empty grazie mille

Messaggio  Ospite Dom 16 Lug 2017, 10:41

Grazie mille Cordelia, al prossimo mese.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale  Empty novità sentimentali?

Messaggio  Ospite Mar 29 Ago 2017, 11:37

Ciao Cordelia, spero che tu abbia trascorso buone ferie... Devo innanzitutto dirti che avevi ragione, lui non s'è fatto sentire in nessun altro modo... deVorrei chiederti se lo farà in futuro e se vedi qualcuno per me in arrivo... A parte lui intendo, visto che non credo a questo punto abbia intenzione di tornare sui suoi passi... Grazie mille

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale  Empty Re: situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 29 Ago 2017, 14:02

E' possibile che lui ti dia notizie nei prossimi mesi , però non significa  certo ripresa o ritorno,anche se tu lo vorresti,quindi non  ci darei peso.Prima che nella tua  vita sentimentale ci siano novità rilevanti dovrai aspettare  i primi mesi del prossimo anno,tieni d'occhio il mese di marzo.

Lui si farà vivo però continuerà a starti lontano e farti capire che non vuole riprendere. Le carte non mi dicono molto, ma da quelle del passato emerge che tu lo hai deluso profondamente in qualche  modo ,per questo si comporta così.Ora è impegnato a riavvicinarsi a un'altra donna, ma questa qua non è una bella persona e non è affatto sincera, lui deve stare molto attento. Mi spiace, ma nelle sue carte tu compari solo al passato,e questo dovrebbe dirti qualcosa. Potrai riscrivermi non prima del 29 settembre , adesso rispondo alle utenti ogni 30 giorni
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale  Empty grazie mille

Messaggio  Ospite Mer 30 Ago 2017, 17:07

Cara Cordelia, hai proprio ragione. In passato abbiamo avuto grossi problemi, ma la verità è che è tutta colpa sua. Lui è un donnaiolo che mi ha sempre detto che io non vado bene per lui perché sono chiusa ed introversa... Ma non ha mai smesso di cercarmi. Questa donna che tu vedi è la sua compagna, lui mi ha sempre cercato prima e durante l'esistenza di lei... Ci vedevamo spesso io e lui, uscivamo con gli amici, lui mi invitava, sempre quando non c'era lei e faceva l'ambiguo. Poi lei è rimasta incinta e io gli ho sbattuto la porta in faccia, letteralmente. Gli ho detto che non volevo più vederlo. Dopo due anni è stato nuovamente lui a fare un passo chiedendomi l'amicizia su fb. Dovrebbe farsi delle domande. So che hanno problemi, e a parte la mia gelosia lei non è uno stinco di santa. Scusa lo sfogo... Il passato è un problema per lui, ma anche per me. E ti assicuro infatti che se non sarà lui a cercarmi io non lo farò mai più. Grazie ancora.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale  Empty novità

Messaggio  Ospite Ven 29 Set 2017, 07:51

Carissima Cordelia, in questo mese sono successe diverse cose... Io stanca di vedere i loro post su fb e stanca del fatto che dopo avermi chiesto l'amicizia non mi scrivesse l'ho cancellato. Gli ho tolto l'amicizia da fb senza dirgli niente, volevo chiudere così. Lui invece mi ha mandato un messaggio, chiedendomi di smetterla di cancellarlo continuamente e con una faccina sorridente. Io non ci ho visto più e gli scritto chiaramente che cosa voleva, che si era comportato malissimo, che non poteva entrare e uscire dalla vita degli altri come se niente fosse. E per finire gli ho detto di godersi la sua famiglia. Lui mi ha risposto semplicemente " okkk, buona vita!" . Credo che a questo punto sia veramente un capitolo chiuso, vorrei chiederti di guardare un po' tu, se ha capito di aver sbagliato. Grazie di tutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale  Empty Re: situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 29 Set 2017, 12:20


Non tornare sui tuoi passi e mantieni questo atteggiamento , perchè se non lo fai finirai per pentirtene. Non escludo che lui possa contattarti ancora, quindi resta ferma come sei ora e soprattutto MANTIENI LA CALMA.

Lui in casa ha un sacco di problemi (che in parte secondo le carte crea lui!),spera di potersi separare (poi se lo fa davvero non è detto,anzi ne dubito fortemente visto il tipo).Si è messo con questa donna con una leggerezza estrema,pensando di liquidare la cosa come se fosse un'avventuretta e ora si meraviglia se si trova nei pasticci.Questo dovrebbe farti capire quanto è immaturo e che fortuna hai avuto a perderlo,al posto di quella avresti potuto esserci tu. Anche la moglie però non è da meno, non credere. In futuro vedo che lui si convincerà,se già non si è convinto,che a lei interessa un altro e per ingelosirla contatterà te. Per te, brutto da dirsi ma vero,non prova nulla, ti usa e basta.
Ti consiglierei di non permettergli più di intrufolarsi nella tua vita e lasciarlo nel suo brodo, starai molto ma molto meglio!
Puoi riscrivermi dal 29 ottobre in poi.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale  Empty ci sono novità in arrivo?

Messaggio  Ospite Dom 29 Ott 2017, 11:25

Carissima Cordelia, lui non s'è fatto più sentire e a questo punto conoscendo il suo orgoglio non so se lo farà. Forse hai ragione tu... Con me va tra loro? Ma soprattutto vedi un amore in arrivo per me? Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale  Empty Re: situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Dom 29 Ott 2017, 13:25


Con la moglie le cose non vanno bene perchè lui pensa che lei lo tradisca e pensa anche di sapere con chi. Le carte dicono che in passato ha anche contemplato l'idea di una separazione, però poi ha capito che ci rimetterebbe solo lui.Il matrimonio comunque continua, fra ripicche e ripicchine che si fanno e interferenze da parte delle loro famiglie.Dubito che questi si lasceranno mai,francamente.

Tu ora ti senti parecchio sola e sei anche parecchio delusa.Un nuovo amore non lo vedo perchè tu sei ancora troppo coinvolta con questa persona ,e in cuor tuo speri sempre che torni da te.Finchè non guarderai avanti non puoi aspettarti novità in amore.

Puoi riscrivermi a partire dal 29 novembre
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale  Empty novità in amore?

Messaggio  Ospite Sab 02 Dic 2017, 13:12

Carissima Cordelia, intanto grazie per il consulto del mese scorso... Oggi vorrei chiederti nuovamente se vedi un amore in arrivo per me... Se troverò un compagno di vita... Grazie mille

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale  Empty Re: situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 02 Dic 2017, 15:08


Ancora tu pensi a un riavvicinamento di una persona del passato,quindi si può dire che ti precludi da sola ogni possibilità di cambiamento.Finchè non ti rassegnerai al fatto che questa persona è uscita dalla tua vita, è inutile chiedere alle carte,perchè sei TU che sia pure inconsciamente respingi il cambiamento!

Puoi riscrivermi a partire dall'8 gennaio 2018,quando riapriremo dopo le vacanze
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale  Empty arrivo amore

Messaggio  Ospite Sab 13 Gen 2018, 15:52

Cara Cordelia, spero tu abbia passato buone feste. Intanto auguri di buon anno e grazie per il tuo vecchio consulto... La mi domanda è sempre la stessa, è in arrivo l'amore per me? L. 3/8/78. Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale  Empty Re: situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 13 Gen 2018, 16:58



Le carte continuano a dirmi che tu ancora non ti rassegni a una rottura e speri in un riavvicinamento, malgrado i problemi ,i litigi e le sofferenze che questa persona ti ha provocato.Finchè non ti rassegnerai definitivamente , finchè non ti convincerai a guardare DAVVERO avanti, nulla cambierà.Mi dispiace dirtelo,ma le carte evidenziano un blocco dovuto al tuo non voler chiudere veramente col passato e finchè la penserai così non ci saranno novità in amore.Non è bello da dire , ma sei la peggior nemica di te stessa in questo momento.

Ci risentiamo fra un mese.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale  Empty Re: situazione sentimentale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.