TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' amore o no?

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

E' amore o no? Empty E' amore o no?

Messaggio  cricetino72 Dom 29 Gen 2012, 18:37

Buonasera Lostri. Sono un'iscritta che precedentemente era seguita da Odeja e ora ho chiesto a Trivialozzo di essere seguita da Te. E se per Te va bene, sono qui a porti il mio quesito. Innanzitutto complimenti perchè leggo le tue risposte molto precise (vedo molti riscontri positivi) ed esaurienti anche sotto l'aspetto introspettivo. Ti spiego brevemente la situazione e poi ti invio i miei dati in MP. Vengo fuori da una brutta separazione, voluta dal mio ex il quale mi ha lasciato per una ventenne dopo una serie di tradimenti (questo per farti capire il mio stato d'animo). Comunque sia mi sono rimboccata le maniche e ho deciso di andare avanti com'è giusto che sia. Ho avuto una relazione per circa 1 anno con un mio collega di lavoro, V, che convive da 10 anni con una sua coetanea. Io avrei voluto qualcosa di più da lui, oltre che sesso. Lui diceva sempre che con la compagna non c'era più niente, che non era mai stato innamorato etc etc., che con me voleva una storia seria, che mi ama come non ha amato mai nessuna... effettivamente tra noi c'è molta complicità in tutto. Solo che io avrei voluto che lui lasciasse lei e poi si potesse parlare di un progetto serio. Lui invece diceva che solo se gli stavo vicino, se ero la sua donna, se ero solo sua poteva pensare di lasciarla. Mi ha torturato per mesi e mesi con questa storia, vista la mia perplessità. Mi chiedeva di avere fiducia in lui, che l'avrebbe fatto... Quando finalmente mi sono decisa a dirgli si, è durata una settimana, dopodichè ha cominciato a dire che sta in crisi, che non sa cosa vuole... Ora mi ripete che la colpa è sua, che mi ama ma non doveva insistere... Insomma che non se la sente più. Tu cosa riesci a capire? Lascerà mai lei per me? La nostra storia si concretizzerà?
Altra persona: G. L'ho frequentato un pò di tempo... un ragazzo di sani principi, condividiamo molti ideali, ma dal carattere assai difficile. Permaloso, mi tratta sempre come se non capissi nulla... mai una parola dolce, carina, un gesto romantico nonostante le mie mille attenzioni e i miei mille regali... Lui nulla, neanche un cioccolatino come gesto d'amore. Lui dice che è così ma che mi ama. Anche se non me lo dice quasi mai, pur sapendo che io ho bisogno che me lo dica. Proprio ieri sera una brutta litigata per delle cose sciocche. Io, credimi, non riesco a vivere un rapporto in cui devo pesare le parole che dico, a non avere attenzioni e gesti carini dal proprio uomo... Tu cosa pensi di lui? Vedi un futuro tra noi? E' veramente innamorato di me o ha solo bisogno di una donna accanto che lo vizi incondizionatamente? E con lui come devo comportarmi? Devo aspettare che mi ricerchi lui (visto il suo carattere orgoglioso dubito lo faccia) o devo ricercarlo per l'ennesima volta io? Scusa, so che la mia domanda è molto complessa. Vedi tu quello che puoi riuscire a capire in questo intreccio di situazioni e persone. Grazie di cuore. Cricetino72

cricetino72

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 29 Gen 2012, 19:15

Ciao Cricetina,

scusa ma di domande, come da regolamento puoi farne solo 2 per consulto. Puoi sintetizzare il tutto in due domande, per cortesia?

Grazie

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? Empty E' amore o no?

Messaggio  cricetino72 Dom 29 Gen 2012, 19:37

Scusatemi, effettivamente nell'essermi dilungata nella spiegazione della storia ho esagerato coi miei interrogativi... Wink La mia domanda è: vedi dei sentimenti sinceri (amore) in G e V? La storia con uno dei due proseguirà? Grazie scusate di nuovo

cricetino72

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 29 Gen 2012, 21:45

Ciao Cricetina,

le carte che mi escono fanno vedere V. come una persona ambigua e che non è molto sincera verso di te. Non penso che lascerà la sua compagna per ora. C'è un miglioramento nei vostri rapporti che potrebbe farti pensare che lui potrebbe scegliere te in un prossimo futuro anche abbastanza vicino (un mesetto circa), ma non fidarti di lui perchè il matto conferma di non fare affidamento su quello che ti dice o che ti promette. Per ora l'intenzione di lasciarla non c'è. Non escludo in futuro che la situazione possa cambiare. Rivedremo tutto fra 15 giorni.

Con G. le cose risultano più positive, anche se lui non è tipo da volere accanto una compagna nel vero senso della parola; ha più bisogno di una donna che lo vizi e che faccia un po' da "mamma" coccolandolo e lasciandogli vivere i suoi vizi. Non riesce ad esprimere i sentimeni ma sicuramente è più positivo di V. Con lui le cose potrebbero funzionare ma solo se tu accetti il fatto che ha un carattere forte e un po' viziato e bambinesco e con crisi di identità (un po' sullo schizofrenico diciamo).

Un caloroso saluto.
Lostris.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? Empty Grazie

Messaggio  cricetino72 Dom 29 Gen 2012, 22:40

Grazie Lostris per essere stata precisa nella descrizione ma soprattutto per aver risposto tempestivamente. Ci risentiamo fra un pò per rivedere la situazione.

cricetino72

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 30 Gen 2012, 23:29

Volentieri Very Happy
Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? Empty novità?...

Messaggio  cricetino72 Gio 16 Feb 2012, 00:40

Buonasera Lostris. Posso chiederti se puoi rivedere la situazione coi due? Intanto ti anticipo che c'è stato effettivamente un riavvicinamento di V, il quale però dice che non si sente sicuro, che deve pensarci, che non se la sente alla sua età di stravolgere la sua vita per quanto mi ami all'infinito (così dice). Ma che il suo non è un no, ma un ni, e che col mio metterlo davanti al dover decidere tra si e no, l'ho disorientato e spaventato. Quanto a G tu lo avevi definito schizofrenico... bè direi che è un complimento!!! Ogni pretesto è buono per litigare e non capisco davvero cosa voglia da me! Urla e sbraita anche quando non ho fatto nulla. Adesso sta tranquillo (si fa per dire perchè sta sempre nervoso e sembra gli manchi la terra sotto i piedi) e dopo due minuti si arrabbia. Inoltre posso farti una domanda per me molto importante? La domanda è: riuscirò a trovare questo benedetto amore che mi farà battere di nuovo il cuore e con cui potrò costruire qualcosa di serio? Dicono che per l'acquario i pianeti diventano favorevoli da maggio di quest'anno in poi... Io lo spero tanto perchè gli ultimi anni sono veramente da gettare nel dimenticatoio!!! Grazie di cuore.

cricetino72

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 16 Feb 2012, 12:43

Ciao Cricetina,
allora con V le cose non si presentano buone alle mie carte. Lui cerca di guadagnar tempo con te: non vuole perderti e questo appare chiaro ma allo stesso tempo non vuole impegnarsi e prendere decisioni. Per questo motivo vedo anche a breve una litigata di quelle belle fra voi due: tu vorresti maggiore coerenza ed una presa di posizione; lui invece sfugge gli impegni e tergiversa cercando di tirarla per le lunghe.
G invece al momento sente il tuo allontanamento ed è per questo motivo che si comporta in modo tanto nervoso e rabbioso. Dalle mie carte mi appare però un'attenuazione della cosa. Per un po' se ne starà un pò tranquillo... anche se fra di voi vedo un cambiamento radicale di situazione fra un paio di mesi.
Ti ricordo che Trivialozzo mi ha detto che per una stesa si possono fare SOLO DUE DOMANDE... per questa volta ti guardo anche se troverai un nuovo amore, ma per le prossime solo due domande o non potrò rispondere. Al momento non vedo nuovi amori in arrivo anche perchè tu non sei predisposta.Hai troppi casini famigliari ed amorosi da risolvere e quindi no, al momento nessun nuovo amore. Riguardiamo, se vuoi, fra 15 giorni.
Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? Empty Grazie

Messaggio  cricetino72 Gio 16 Feb 2012, 14:16

Grazie Lostris e grazie soprattutto per aver risposto alla mia ulteriore domanda. Non sapevo ci fosse un regolamento che prevedesse max due domande, quindi ora che lo so cercherò di attenermi a ciò. Posso chiederti un chiarimento circa G? Mi hai detto che per un pò se ne starà tranquillo ma che tra un paio di mesi ci sarà un cambiamento nel nostro rapporto. Non ho capito in che senso, se positivo o negativo... Intendi forse che la cosa si concretizzerà ulteriormente oppure che ci saranno litigi e quindi probabilmente ci lasceremo? Grazie ancora. Un abbraccio.

cricetino72

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 17 Feb 2012, 13:47

Ancora non riesco a capire dalle carte che tipo di cambiamento sarà quello che vi aspetta. E' troppo presto e le carte non rispondono. Comunque a sensazione penso una separazione. Possiamo vedere meglio più avanti però...come dicevo al momento non riesco a capirlo.
Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? Empty Grazie

Messaggio  cricetino72 Ven 17 Feb 2012, 21:26

Ok, grazie di cuore... ci aggiorniamo a tempo debito. Un abbraccio.

cricetino72

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 18 Feb 2012, 22:58

A presto.
Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  cricetino72 Lun 05 Mar 2012, 11:35

Buongiorno Lostris e buon inizio di settimana. Posso chiederti gentilmente di rivedere la situazione con V e G? Intanto ti anticipo che le cose, purtroppo per me, sono andate esattamente come hai visto. Cioè V cerca di temporeggiare (prima gli serviva tempo per organizzare come lasciare la compagna, ora gli serve tempo per conoscermi bene e pensare bene cosa vuole... però intanto mi sta sempre appiccicato e chiede continuamente "contatti fisici"). Questo suo passo indietro e ovviamente pressarmi sul lato fisico mi ha fatto arrabbiare non poco e quindi la discussione da te vista c'è stata, e anche abbastanza animata.
Quanto a G, effettivamente ora è molto calmo. Ieri stranamente siamo riusciti a parlare di alcune nostre divergenze di carattere in maniera molto pacata e per la prima volta lui ha parlato senza saltare per aria come a suo solito. Tra l'altro mi ha detto che, anche se non è innamorato nel vero senso della parola, a me ci tiene molto e con me sta bene (sarà la calma prima della tempesta???). A proposito di tempesta: vedevi un cambiamento tra noi due tra circa un paio di mesetti, ma ancora dalla stesa ancora non si riesce a capire bene di cosa si tratti. Se ti è possibile, puoi vedere se ora la cosa è più chiara? Grazie di cuore in anticipo.

cricetino72

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 05 Mar 2012, 20:46

Ciao,

allora con V le cose andranno così così; lui è ambiguo e molto poco positivo come persona. A me appare che lui comunque cercherà di riavvicinarsi alla compagna e che a te continuerà a nascondere le cose, anche perchè per te vedo molta attrazione fisica e molta voglia di contatti ma non vedo sinceramente una grande profondità di sentimenti ora.

Con G devi aspettare ancora un po' ma poi vedo che ci sarà un cambiamento in positivo della situazione.Le divergenze di carattere andranno ad appianarsi piano piano parlando e ci sarà appunto un bel chiarimento di tante situazioni che rafforzerà il vostro rapporto.

Per cortesia, tienimi informata.

Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  cricetino72 Lun 05 Mar 2012, 21:43

Ciao Lostris, un chiarimento se è possibile... forse sono io che sono tarda a capire: quindi il fatto che V mi riempie di complimenti, progetta per il nostro futuro (anche se poi si tira subito indietro), il fatto che mi ripete che non ha mai amato nessuna come me, che donne come me non ne ha mai conosciute nonostante ne abbia avute tante in passato, che mi dice di credere in lui perchè non mi sta prendendo in giro, che con lei non c'è più niente... Insomma, tutta sta roba qua secondo te sarebbero solo bugie su bugie per portarmi a letto? Credimi ho la testa assai confusa e non so davvero che fare perchè lui mi piace non poco!!! Francamente ha tutto quello che ho sempre cercato in un uomo, tranne un piccolo particolare: che è impegnato!!!

cricetino72

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  cricetino72 Mar 06 Mar 2012, 22:28

Cara Lostris, son trascorsi solo due giorni dalla tua risposta e posso già darti riscontro positivo. Mi hai detto che vedi che V sta cercando di riavvicinarsi alla compagna. Purtroppo oggi me ne ha dato conferma. Ti spiego: lei (ricca sfondata) si è fatta intestare dalla madre una vecchia casa che a lui piaceva molto. E ora sta progettando di aggiustarla. E adesso lui, poverino, non si sente più moralmente capace di lasciarla, visto che lei ha avuto questo gesto tanto carino!!! Però continua a ripetere che ama solo me e non mi vuole perdere e che comunque ancora non ha preso una decisione con me... Bleah: la cosa mi fa venire il voltastomaco. E io illusa che gli credevo!!!. Scusa lo sfogo. Questo per dirti che avevi ragione e hai visto bene. Brava. Alla prossima per aggiornamenti. Un abbraccio.

cricetino72

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 06 Mar 2012, 22:39

Mi spiace che succeda questo, ma a me come persona dalle carte piaceva poco...Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  cricetino72 Dom 25 Mar 2012, 02:19

Buonasera Lostris. Volevo aggiornarti sulla situazione. Con G la cosa è finita. Ha deciso lui di chiudere perchè secondo lui i nostri caratteri non sono compatibili. Comunque avevi ragione tu quando lo hai definito una persona viziata, con un carattere un pò sullo schizofrenico. E penso davvero che più che una compagna abbia bisogno di qualcuna che lo vizi e lo assecondi in questo. Il mio unico dubbio (ed è questo che ti vorrei domandare) è: ha mai provato davvero qualcosa per me? E soprattutto si pentirà mai della decisione presa nel senso che tornerà mai a cercarmi? Inoltre, posso chiederti per favore di vedere le cose con V? Lui continua a dire di essere innamoratissimo, ma dubbioso sul da farsi perchè lo spaventa ricominciare tutto daccapo alla sua età. Ma continua a giurare e spergiurare che tra loro non c'è nulla e che il problema della sua indecisione non è assolutamente lei. Io non so che fare? Gli devo dare fiducia? Grazie ancora di tutto.

cricetino72

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  Surya Dom 25 Mar 2012, 03:50

Ciao Cricetino72,

volevo informarti che al momento abbiamo in corso un'altra iniziativa di aiuto per una nostra amica del Forum in momentanea difficoltà.

Vorremmo chiederti se te la senti anche tu di unirti alla nostra piccola iniziativa che troverai a questo link:

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t5530-aiutiamo-un-amica-in-difficolta

Tengo a precisare che una volta raggiunta la cifra le stese torneranno ad essere gratuite e quindi puoi scegliere se ti fa piacere aiutarci o se aspettare. Ti ringrazio anticipatamente. Surya


_____________________________________________
sunny
Surya
Surya

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  cricetino72 Dom 25 Mar 2012, 12:11

Si Trivialozzo. Vorrei contribuire anch'io all'iniziativa, se è possibile facendomi fare la stesura approfondita. Se mi fai avere i dettagli, provvederò quanto prima? Scusa ma non ho capito una cosa: essendo io seguita da Lostris, la stesa approfondita me la farà lei? Grazie

cricetino72

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 25 Mar 2012, 13:36

Si, la stesa approfondita te la farà Lostris.

Allora per fare il versamento puoi andare in tabaccaio solo che ti chiede 2 euro di commissioni mentre in posta solo 1, quindi la posta è meglio anche perchè con le nuove leggi potrebbero farti problemi in tabaccheria.

Porta dietro il numero di carta, il nome ed il codice fiscale che ho messo sul post e chiedi all'impiegata di fare un versamento di 5 euro su quella carta:

4023 6006 1298 2183
intestata a Caputo Susanna
CPTSNN72M64F704M

Una volta fatto vieni qua sul forum e mi dici dove l'hai fatto ed a che ora e mi lasci la domanda per la tua cartomante di fiducia con date e tutto.

Io controllo il versamento e dico alla cartomante di farti la stesura approfondita che riceverai in cartella pubblica con il titolo STESURA APPROFONDITA PER CRICETINO72.

Se ci sono problemi, scrivimi pure.

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? Empty aggiornamenti su G

Messaggio  cricetino72 Mar 03 Apr 2012, 10:41

Buongiorno Lostris. Purtroppo devo dirti che G è scomparso completamente dalla scena dopo avermi trattato a pesci in faccia. Per cui quella novità positiva che vedevi tra noi entro due mesi, ahimè credo sia negativa. Lui ha detto che la colpa non sono io ma la mia situazione familiare. Ha difficoltà ad accettare il fatto che io abbia un figlio (ha paura che oggi domani mio figlio non lo accetti e bla bla bla). Tutto sommato, riflettendoci bene, credo che non mi sia persa granchè come persona, perchè ha rivelato di essere una persona egoista, che pensa solo a se, instabile di umore, e credo che nemmeno lui sappia cosa cerca davvero nella vita. E ho l'impressione che mio figlio sia solo una scusa per non dire la verità... Comunque grazie di cuore, perchè nonostante il riscontro negativo, mi hai aiutato ad aprire gli occhi su lui. Un abbraccio.

cricetino72

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 03 Apr 2012, 12:43

Ciao Cricetino:D

Fammi sapere se allora la stesura la vuoi da me coi Tarocchi dei Maya o da Lostris.

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  cricetino72 Mer 02 Mag 2012, 10:27

Buongiorno Lostris. Eccomi di nuovo a te. Col passato sto cercando di chiudere (anche se è difficile perchè le batoste prese comunque ti lasciano degli strascichi). Volevo chiederti se vedi per me delle novità in amore, se avrò cioè degli incontri interessanti ma non di solo sesso. Come ti ripeto a me non interessano e vorrei trovare un uomo con cui poter cominciare a costruire qualcosa (anche se di questi tempi non è facile trovarne!). Inoltre c'è un tizio che mi tampina, si dice interessato, mi ha detto che gli piaccio molto e vorrebbe frequentarmi, ma ha ben premesso che da lui non devo aspettarmi nulla perchè esce da una separazione non facile e da quanto ho capito deve ancora finire a leccarsi le ferite. Credi sia il caso di frequentarlo, che magari frequentandoci possa nascere qualcosa o è un altro caso di quelli che pensa solo al divertimento? Ti lascio i dati in MP. Grazie di cuore e un abbraccio.

cricetino72

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 02 Mag 2012, 16:16

Ciao cricetino, allora con quella persona i cui dati mi hai mandato in mp vedo che faresti bene a non fidarti particolarmente perchè le carte mi dicono che sono previsti pianti e rimpianti in quanto lui non ha nessuna intenzione di assumersi la responsabilità di una storia seria davvero. L'attrazione, non solo fisica nei tuoi confronti c'è ed è palesissima, ma io vedo per te l'arrivo di un altro uomo nella tua vita che ti causerà davvero grandi turbamenti emotivi molto belli comunque. Tienimi informata. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.