TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Novità per me :)

3 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 2 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Dom 06 Mag 2018, 21:41


In un futuro non lontanissimo vedo che ti girerà intorno una persona, ma è meglio che tu non gli dia troppa confidenza, è uno che cerca un'avventura.
Riguardo al tuo ex vedo che tu vorresti tornare con lui, ma non è cambiato nulla e sua madre è più presente che mai.

Lui a te dice tante cose ma intanto dipende sempre dalla famiglia e ci litiga perché lo tengono a stecchetto. Non dico che in passato sentimenti per te non ne abbia provati,ma erano superficiali, i sentimenti che può provare un egocentrico come lui e non ha mai fatto veramente nulla per il vostro rapporto. Si farà ancora vivo premendo per un riavvicinamento, ma mentirà su tutta la linea.Nelle carte mi compari tu e non lei, però sappi che non c'è una carta UNA che indichi che non ci stia più. La sensazione che che danno le carte è che non gli dispiacerebbe tenervi entrambe, una all'insaputa dell'altra. Non c'è che dire , una gran bella persona!

Potrai riscrivermi a partire dal 6 giugno







Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 2 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Lun 07 Mag 2018, 12:06

Grazie mille Cordelia, a fra un mese Smile

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 2 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Mer 06 Giu 2018, 11:22

Cara Cordelia buongiorno Smile
Eccomi al nostro appuntamento mensile, non ci sono grandi novità, lui mi ha contattata come mi avevi detto, penso che continui la sua relazione con quella ragazza, dico penso perché io non gli ho chiesto nulla.
Comunque tutto come mi avevi predetto tu.
Guardami tu la situazione, un bacio Smile

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 2 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 06 Giu 2018, 14:05


Tu ami ancora questa persona però riuscirai a capire che non è sincero e che è solamente un grandissimo egoista, che per troppo tempo ti ha illusa, ti ha fatto promesse e ha finito per deluderti profondamente.Vorresti che non fosse così ,vorresti credergli ,però anche se forse non vuoi ammetterlo sai bene che nulla è cambiato e i problemi che hai dovuto affrontare ci sono sempre.

Per lui in futuro vedo che avrà problemi di soldi e che dovrà piegarsi e chiedere aiuto alla madre (sai che novità) e quindi si ritroverà con le mani anche più legate di prima.Continuerà i contatti con te ma naturalmente non ti dirà nulla di tutto questo.Al momento lo vedo molto preso da questa faccenda e poco propenso a pensare alla sue faccende sentimentali

Puoi riscrivermi a partire dal 6 luglio
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 2 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Mer 06 Giu 2018, 16:00

Grazie Cordelia, a fra un mese Smile

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 2 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Ven 06 Lug 2018, 11:04

Cara Cordelia buongiorno:)
Eccomi al nostro consueto appuntamento mensile , ti do subito conferma delle tue previsioni della volta scorsa.
Lui continua a cercarmi e chiedermi di incontrarlo io come sai ho deciso che fino a quando non chiuderà l’altra storia non lo farò.
Nel frattempo la mia vita va avanti.
Come sempre aspetto tuoi consigli e previsioni.
Un abbraccio Smile

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 2 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 06 Lug 2018, 14:09


Ovviamente questa persona non ti è indifferente e vuoi mantenere i contatti.Non è il caso che ti dimentichi quanto hai sofferto per lui, per sua madre, per le sue menzogne e le sue promesse, perché se tanto tanto cedi e gli dai retta ti condanni da sola.


Lui i contatti vuol mantenerli anche per restare nella tua vita e impedirti di trovare qualcun altro.Da tepo lui vuoi attirarti di nuovo nella sua orbita perché non ha digerito il vostro allontanamento (provocato da lui,ma lui responsabilità non se ne prende).In realtà tiene il piede in due scarpe o lo vorrebbe perché rivuole te ma continua con l'altra a cui dice di amarla.
Vedi tu se è il caso di perdere ancora tempo con uno così.
Puoi riscrivermi a partire dal 6 agosto


Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 2 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Ven 06 Lug 2018, 22:57

Grazie Cordelia, a fra un mese Smile

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 2 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Mer 25 Lug 2018, 23:12

Carissima Cordelia buonasera,
Mi è arrivato un messaggio che il forum chiuderà il 6 agosto, il mio aggiornamento sarebbe a partire dal 6, ti chiedo: sarebbe possibile effettuarlo prima della
chiusura estiva?
Grazie

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 2 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 26 Lug 2018, 08:20

No,non sarà possibile perché io non rispondo MAI prima, la regola è un mese e non ci sono deroghe.

Potrai scrivermi a partire dal 27 AGOSTO , come ho risposto già a un'altra utente
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 2 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 26 Lug 2018, 08:32

Grazie Trilly e grazie Cordelia che mi avete fatto pensare di aggiungere la seguente postilla al post relativo alla chiusura del forum per le vacanze estive:

P.S. Se il vostro turno per avere la vostra stesa dovesse cadere in un giorno in cui il forum è già chiuso per le vacanze, dovrete TASSATIVAMENTE aspettare che il forum riapra i battenti. Non si accettano deroghe e richieste di stesura anticipata con la "scusa" che il forum chiude.

Pensavo non fosse necessario specificarlo, ma a quanto pare è sempre meglio scrivere TUTTO.

Saluti

Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 2 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Lun 27 Ago 2018, 14:44

Buongiorno Cordelia e buon rientro dalle vacanze.
Vorrei un aggiornamento sulla mia situazione, grazie mille Smile

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 2 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 27 Ago 2018, 16:28

Ero sicurissima che la prima a scrivermi dopo il rientro saresti stata tu Smile.

Tu come sempre vorresti un riavvicinamento con lui ma tutto è fermo.La sola novità è che il prossimo anno,verso primavera, conoscerai una persona, ma ancora non si può (logicamente) capire se questo basterà a staccarti da lui (che non è il solo uomo al mondo).

Vedendo le carte di lui vedo che la tua conoscenza dell'altro non la prenderà bene perchè lui egocentrico com'è non tollera che una donna con cui è stato,anche se appartiene al suo passato, possa andare avanti con la propria vita.Prima che tu inizi a volare sappi che questo non è amore, lui non ti ama ma adora sentirsi desiderato e rimpianto.Oltre a questo le sue carte parlano di problemi che gli causerà la madre sempre per i soliti motivi.

Potrai riscrivermi dal 27 settembre in poi.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 2 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Mar 28 Ago 2018, 00:09

Wink Smile
Ho alcuni argomenti in sospeso con lui che intendo chiarire, finché continuerà a fingere di fare il fidanzato però non lo incontrerò nonostante le numerose richieste continue , come sai non è mia intenzione interferire in questa storia, non voglio creare dolore ad altre, e nemmeno a me stessa, ho già dato, abbondantemente.
Vedremo quanto la porterà avanti.
A fra un mese, grazie

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 2 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Gio 27 Set 2018, 10:37

Carissima eccomi puntuale al nostro appuntamento mensile Smile
Ti do un aggiornamento, lui mi ha di nuovo contattata e detto che le cose fra loro non vanno bene, il mio atteggiamento non è cambiato.
Mi piacerebbe sapere come andrà a finire fra loro.
Un abbraccio Smile

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 2 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 27 Set 2018, 11:52


Mi spiace ma io una stesa a loro non la faccio perchè sarebbe una violazione della privacy di questa ragazza e io, diversamente da altre cartomanti di altri forum, ho un codice etico.Gradirei quindi che tu questa cosa non me la chiedessi più. Mi limiterò SEMPRE a fare stesa A TE E A LUI,punto.

Tu continui ad amare quest'uomo, ma attenta perchè se continui così soffrirai ancora.Da tempo tu vuoi tornare con lui e le carte mi dicono anche che sei gelosa marcia dell'altra,ma anche se lui ti dice che le cose non vanno fra di loro la rottura rimane, non cambia nulla e la madre è sempre presente come prima.

Lui ti sta mentendo su tutta la linea,illudendosi che tu gli creda.Le cose non vanno benissimo ma nemmeno in modo tanto catastrofico , i problemi che ha lui sono altri e sono quelli che gli crea la madre.Finchè non si renderà veramente autonomo e non troncherà ogni rapporto con lei sarà sempre così.Nella sua stesa tu non compari e questo è molto ma molto significativo, non credi?

Potrai riscrivermi a partire dal 27 ottobre

Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 2 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Gio 27 Set 2018, 12:04

Io non so le regole che tu applichi alle stese, sono sempre gentile e chiedo con educazione, sono ormai due anni che mi segui e avrai notato che ho sempre seguito applicando quello che mi viene detto di fare.
Se le cose fra loro vanno così serenamente come dici per quale motivo continua a contattarmi?
Sa benissimo che persona sono e sa anche che finché continuerà così non lo incontrerò.
Sinceramente non sono gelosa di quella ragazza e non sono manco lo straccio dei pavimenti ne di lui ne di nessun altro, ho diverse persone che mi corteggiano e se non ho ancora dato una svolta definitiva è solo perché ho provato dei sentimenti sinceri, tu sei sempre stata rude verso di me e verso quello che provo, il che mi dispiace molto.
Grazie ci sentiamo fra un mese

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 2 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Sab 27 Ott 2018, 20:29

Ciao Cordelia,
I contatti fra me e lui continuano, e’ sempre lui a contattarmi e ad invitarmi, ultimamente mi ha anche fatto molte domande sulla mia vita privata.
Io non lo incontro.
In questo momento ho anche diverse persone apparentemente interessate a me.
Tu cosa vedi ?
Grazie, ciao

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 2 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 27 Ott 2018, 20:42

Tu ancora ti illudi riguardo a lui e continui ad amarlo ma le carte vedono che nulla è davvero cambiato e la madre rimane sempre in primo piano. I contatti ci sono  e continueranno per diversi mesi ancora , ma contatto non significa ripresa.La sola figura maschile che mi esce è la sua  e a te interessa soltanto lui.

Lui si illude di riuscire a rompere con la sua famiglia (leggi la madre) ma sta solo mentendo a se stesso.Tu nelle sue carte compari ma al passato ,e questo la dice molto lunga

Potrai riscrivermi a partire dal 27 novembre
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 2 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Mar 27 Nov 2018, 13:14

Ciao Cordelia, come sempre qui per un aggiornamento.
Grazie

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 2 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 27 Nov 2018, 17:52


Tu ti illudi ancora riguardo a un suo riavvicinamento , ma questo non ci sarà e tu ne sarai molto delusa perchè malgrado sia passato parecchio tempo dalla rottura hai ancora sentimenti per lui. La rottura rimane ed è bene che tu non ti illuda troppo al riguardo.

Lui a te in modo molto superficiale pensa ma la rottura fra voi e i problemi che lui ha restano , in particolare la possessività della madre che lui conosce bene ma tende a minimizzare. In futuro vedo una sua simpatia per un'altra donna , ma dalle carte pare che a lei di lui non importi nulla e che sia lui a farsi dei film.

Colgo l'occasione per ricordarti che il Forum rimarrà chiuso per le vacanze natalizie dal 23 dicembre al 6 gennaio incluso. Non potrai chiedermi di farti stesa anticipata , quindi ci risentiamo a partire dal 7 gennaio , NON PRIMA.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 2 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Lun 07 Gen 2019, 14:11

Ciao Cordelia, buon anno !
Sono qui come sempre per un aggiornamento.
Sappi che con lui ho chiuso definitivamente, non credo che ci saranno ulteriori contatti.
Grazie

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 2 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 07 Gen 2019, 15:28


Buon anno anche a te Smile.
In qualche modo verrai a sapere qualcosa di lui e quella ragazza che potrebbe riaccendere le tue speranze,questo fra due o tre mesi.Le carte però indicano che si tratta più che altro di pettegolezzi,voci senza fondamento alcuno.Farai bene a non ascoltarli proprio,soffriresti e basta.Novità in amore per te non ne vedo,il solo uomo che mi esce è lui.

Lui vuol farti credere che in casa non sta bene e troverà il modo di fartelo sapere.Gli dà parecchio fastidio il fatto di non avere più su di te l'ascendente che aveva, e non subito ma ti proporrà un riavvicinamento,anche perchè teme che tu possa trovare un'altra persona.

Potrai riscrivermi a partire dal 7 febbraio

Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 2 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Gio 07 Feb 2019, 12:12

Ciao Cordelia,
Sono sempre qui ogni mese Smile
Allora ovviamente come già ti avevo detto ho allontanato quella persona e non ci sono stati ulteriori contatti.
Quindi sono in attesa di qualcosa di nuovo Wink
Grazie Smile

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 2 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 07 Feb 2019, 17:47


Stai attenta , perchè lui si farà vivo e ti farà arrabbiare moltissimo.In passato lui ha avuto gioco facile perchè tu eri più propensa a credergli , ma adesso sei troppo delusa e sai benissimo con chi hai a che fare. Le mie carte inoltre vedono molto defilato un altro uomo che ancora non conosci.Sarai piuttosto attratta da lui però attenta: ci saranno persone che per pura cattiveria ti riferiranno cose false su di lui e tu ci rimarrai malissimo.
Altro le carte non mi dicono per il momento.

Il tuo ex da tempo è del tutto insoddisfatto della vita che fa e l'ha parecchio con sua madre (sai che novità) perchè ritiene che lei lo blocchi ( però si lamenta ma non fa nulla per cambiare questo di cose). Si farà vivo con te ma lo farà più che altro per ripicca alle intromissioni della madre.

Potrai riscrivermi a partire dal 7 marzo.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 2 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.