Novità per me :)

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante il Dom 06 Mag 2018, 21:41

In un futuro non lontanissimo vedo che ti girerà intorno una persona, ma è meglio che tu non gli dia troppa confidenza, è uno che cerca un'avventura.
Riguardo al tuo ex vedo che tu vorresti tornare con lui, ma non è cambiato nulla e sua madre è più presente che mai.

Lui a te dice tante cose ma intanto dipende sempre dalla famiglia e ci litiga perché lo tengono a stecchetto. Non dico che in passato sentimenti per te non ne abbia provati,ma erano superficiali, i sentimenti che può provare un egocentrico come lui e non ha mai fatto veramente nulla per il vostro rapporto. Si farà ancora vivo premendo per un riavvicinamento, ma mentirà su tutta la linea.Nelle carte mi compari tu e non lei, però sappi che non c'è una carta UNA che indichi che non ci stia più. La sensazione che che danno le carte è che non gli dispiacerebbe tenervi entrambe, una all'insaputa dell'altra. Non c'è che dire , una gran bella persona!

Potrai riscrivermi a partire dal 6 giugno

Cordelia Cartomante

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Trilly7 il Lun 07 Mag 2018, 12:06

Grazie mille Cordelia, a fra un mese Smile

Trilly7

Messaggio  Trilly7 il Mer 06 Giu 2018, 11:22

Cara Cordelia buongiorno Smile
Eccomi al nostro appuntamento mensile, non ci sono grandi novità, lui mi ha contattata come mi avevi detto, penso che continui la sua relazione con quella ragazza, dico penso perché io non gli ho chiesto nulla.
Comunque tutto come mi avevi predetto tu.
Guardami tu la situazione, un bacio Smile

Trilly7

Messaggio  Cordelia Cartomante il Mer 06 Giu 2018, 14:05

Tu ami ancora questa persona però riuscirai a capire che non è sincero e che è solamente un grandissimo egoista, che per troppo tempo ti ha illusa, ti ha fatto promesse e ha finito per deluderti profondamente.Vorresti che non fosse così ,vorresti credergli ,però anche se forse non vuoi ammetterlo sai bene che nulla è cambiato e i problemi che hai dovuto affrontare ci sono sempre.

Per lui in futuro vedo che avrà problemi di soldi e che dovrà piegarsi e chiedere aiuto alla madre (sai che novità) e quindi si ritroverà con le mani anche più legate di prima.Continuerà i contatti con te ma naturalmente non ti dirà nulla di tutto questo.Al momento lo vedo molto preso da questa faccenda e poco propenso a pensare alla sue faccende sentimentali

Puoi riscrivermi a partire dal 6 luglio
Cordelia Cartomante

Messaggio  Trilly7 il Mer 06 Giu 2018, 16:00

Grazie Cordelia, a fra un mese Smile

Trilly7

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato