TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo amore?

2 partecipanti

Andare in basso

nuovo amore? Empty nuovo amore?

Messaggio  padmagirl Gio 24 Mar 2011, 01:41

Ciao Anna,
il mio nome è Astrid, sono nata il 6/12/74. Ho conosciuto da poco Filippo (nato il 27/2/74). Io non ho mai creduto più di tanto ai colpi di fulmine ma devo ricredermi Very Happy
Se ti scrivo è perchè mi piacerebbe sapere che sentimenti prova lui nei miei confronti, più che altro se è interessato a me e se è sincero.
Ho un pò la mente confusa...sarà che sento il cuore che batte forte!
Spero che tu mi possa aiutare...
Un caro saluto
Astry

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore? Empty Re: nuovo amore?

Messaggio  anna1945 Gio 24 Mar 2011, 05:11

ciao cara,le carte segnalano che è sincero è una persona che parla poco ma osserva molto, ama la quiete, le premesse sono buone, credo che abbia in mente qualcosa di serio da condividere con tè. fammi sapere un abbraccio
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
nuovo amore? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore? Empty Re: nuovo amore?

Messaggio  padmagirl Gio 24 Mar 2011, 05:32

Grazie Anna!
Ho letto adesso la tua risposta e ti ringrazio per essere stata così carina da risspondermi tempestivamente. Sei davvero molto brava, lui mi aveva anticipato qualcosa ma non si è sbilanciato. Credo alle tue parole ma ho un piccolissimo dubbio, lui è partito ed in questo momento siamo lontani, ho provato a mettermi in contatto con lui ma niente..non ho un riscontro da parte sua. Anna cosa potrebbe essere?
perchè mi pensa e fugge da me? Questa cosa mi fa perdere in mille dubbi...poi mi assale la paura di soffrire per lui e penso di scappare via prima di bruciarmi..
Cosa dovrei fare secondo te?
Anna ti sono grata con tutto il cuore



anna1945 ha scritto:ciao cara,le carte segnalano che è sincero è una persona che parla poco ma osserva molto, ama la quiete, le premesse sono buone, credo che abbia in mente qualcosa di serio da condividere con tè. fammi sapere un abbraccio
anna

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore? Empty Re: nuovo amore?

Messaggio  anna1945 Gio 24 Mar 2011, 05:51

ciao cara, al momento è bloccato non so dirti che genere di blocco ma credo sia molto in ansia per qualcosa che è successo esterno alla sua volontà, lui indossa una divisa o lavora in proprio. fammi sapere un abbraccio
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
nuovo amore? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore? Empty Re: nuovo amore?

Messaggio  padmagirl Ven 25 Mar 2011, 17:37

Ciao Anna,
ho fattto un pasticcio con il precedente messaggio..volevo postare e l'ho rimosso..ti dicevo: lui sarà assunto in una grande azienda e li coprirà un incarico importante, sei davvero brava e ti ringrazio . Non riesco a capire che genere di blocco potrebbe avere, ma potrebbe essere che il blocco riguardi noi due? che ne so..non interesso a lui come probabile compagna? ti scrivo così perchè non lo sento più e non so cosa pensare..magari ha qualcun'altra e non lo so. Spero che tu mi possa dare qualche informazione in più..però ti prego se ti faccio troppe domande o sono insistente fammelo presente..un bacio As


anna1945 ha scritto:ciao cara, al momento è bloccato non so dirti che genere di blocco ma credo sia molto in ansia per qualcosa che è successo esterno alla sua volontà, lui indossa una divisa o lavora in proprio. fammi sapere un abbraccio
anna

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore? Empty Re: nuovo amore?

Messaggio  anna1945 Ven 25 Mar 2011, 20:45

ciao cara, le carte indicano un momento di riflessione da parte sua, non ci sono ostacoli è solo che ha troppe cose a cui pensare, e al momento è confuso.credo che si sbloccherà dato che non ho segnali negativi. fammi sapere un abbraccio
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
nuovo amore? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore? Empty novità?

Messaggio  padmagirl Gio 19 Mag 2011, 17:04

ciao Anna, più passa il tempo e più sono confusa..
Di Filippo neppure l'ombra..non risponde alle mie chiamate tantomeno ai miei sms...un mese fa circa ci siamo incontrati per caso e lui è sembrato felice di rivedermi ma non si fa sentire..nessun segnale da parte sua. Non capisco se sono io ad essermi sbagliata nel sperare che possa nascere una storia o se è lui che ha la testa ad altro e non gli interesso proprio. Anna tu cosa vedi?
un caro abbraccio




anna1945 ha scritto:ciao cara, le carte indicano un momento di riflessione da parte sua, non ci sono ostacoli è solo che ha troppe cose a cui pensare, e al momento è confuso.credo che si sbloccherà dato che non ho segnali negativi. fammi sapere un abbraccio
anna

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore? Empty ciao Anna

Messaggio  padmagirl Mer 22 Giu 2011, 03:56

l'ultima volta che ti ho scritto era marzo..poi ho aspettato 2 mesi circa per farti un'altra domanda ma non ho avuto nessuna risposta..forse ho sbagliato in qualcosa e non sei riuscita a vedere il mio post?
Spero di non essere insistente e se così fosse ti prego di dirmelo...un abbraccio

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore? Empty Re: nuovo amore?

Messaggio  anna1945 Mer 22 Giu 2011, 11:20

Sinceramente il tuo post non mi è arrivato.

Puoi cortesemente rimandarmelo?

Salutissimi.

Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
nuovo amore? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore? Empty non so cosa fare..

Messaggio  padmagirl Gio 23 Giu 2011, 07:23

ciao Anna,
grazie per avermi risposto. Volevo sapere cosa ti usciva nelle carte su me e Filippo..non si fa mai sentire e non so come comportarmi...un mese fa circa ci siamo incontrati per caso e lui è sembrato felice di rivedermi ma non si fa sentire..nessun segnale da parte sua. Non capisco se sono io ad essermi sbagliata nel sperare che possa nascere una storia o se è lui che ha la testa ad altro e non gli interesso proprio. Anna tu cosa vedi? Mi chiamerà?
un caro abbraccio



padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore? Empty Re: nuovo amore?

Messaggio  anna1945 Gio 23 Giu 2011, 13:37

ciao padmagirl,
credo che filippo tenga molto alla sua libertà mi appare come una persona instabile e poco propenso ai legami, credo sia uno spirito libero, la sua non è indifferenza ma non è amore, non perdere tempo per ora non vedo possibilità, se mai cambiasse qualcosa contattami. un abbraccio
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
nuovo amore? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore? Empty Ciao..rieccomi!

Messaggio  padmagirl Ven 23 Dic 2011, 04:13

Ciao Anna, spero che questo mio messaggio ti trovi bene e ti anticipo tanti auguri di buone feste!
Ci siamo sentite molti mesi fa riguardo Filippo (27 feb 74). Ultimamente l'ho rivisto, lui mi è sembrato diverso..molto presente nella mia vita e dolcissimo. Io non so se fidarmi di lui..non riesco a laciarmi andare del tutto perchè forse ho paura di soffrire, io penso che lui non sia sincero con me...Ti scrivo per chiederti cosa riuscivi a vedere tra di noi, se i suoi decantati sentimenti sono reali o se è semplicemente una persona che gioca con i sentimenti della gente. Vorrei sapere cosa pensa di me, se mi vuole bene o se ci tiene...
Spero di leggere presto una tua risposta, intanto ti mando un grande abbraccio rinnovandoti i miei più sinceri auguri
Astrid (6 dic 74)


anna1945 ha scritto:ciao padmagirl,
credo che filippo tenga molto alla sua libertà mi appare come una persona instabile e poco propenso ai legami, credo sia uno spirito libero, la sua non è indifferenza ma non è amore, non perdere tempo per ora non vedo possibilità, se mai cambiasse qualcosa contattami. un abbraccio
anna

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore? Empty Re: nuovo amore?

Messaggio  anna1945 Mer 28 Dic 2011, 02:42

ciao padmagirl,

la situazione per ora la vedo bloccata da qualcosa di vecchio che lui deve eliminare, mi appare molto confuso e indeciso come se il cambiamento che deve fare lo portasse ad una decisione sofferta, questa situazione dovrà sbloccarsi altrimenti non riuscirà a fare nessun passo veso tè, posso dirti che ti pensa ma non vedo un grande amore da parte sua almeno per ora, le cose potrebbero cambiare solo frequentandovi assiduamente, se vuoi rivedremo la situazione tra un mese. un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
nuovo amore? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore? Empty grazie!

Messaggio  padmagirl Mer 28 Dic 2011, 03:39

Grazie Anna! Come sempre sei brava e precisa nei consulti. Non so se sta uscendo da una storia perchè non mi ha mai parlato in merito a ciò. Sono felice che quantomeno non passo inosservata ai suoi occhi.
Tra un mese vediamo cosa salta fuori, io in questi giorni lo vedo e sicuramente passerò più tempo insieme a lui.
Mi piace tantissimo, credimi Anna, non so per quale motivo ma sento che è quello giusto.
Un abbraccio Surprised

anna1945 ha scritto:ciao padmagirl,

la situazione per ora la vedo bloccata da qualcosa di vecchio che lui deve eliminare, mi appare molto confuso e indeciso come se il cambiamento che deve fare lo portasse ad una decisione sofferta, questa situazione dovrà sbloccarsi altrimenti non riuscirà a fare nessun passo veso tè, posso dirti che ti pensa ma non vedo un grande amore da parte sua almeno per ora, le cose potrebbero cambiare solo frequentandovi assiduamente, se vuoi rivedremo la situazione tra un mese. un abbraccio anna

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore? Empty Re: nuovo amore?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.