TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Novità per me :)

3 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 3 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Gio 07 Mar 2019, 11:51

Ciao Cordelia,
a quanto pare non solo non mi riesco a liberare di lui ma nemmeno della sua ragazza che ha iniziato a spiarmi, cosa di cui ovviamente ho le prove.
Come sempre sono qui per avere una panoramica sui prossimi eventi.
Grazie un abbraccio Smile

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 3 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 07 Mar 2019, 17:37


Passeranno vari mesi prima che tu abbia un qualche contatto con lui e in quell'occasione dovrai stare attenta a non farti trascinare in discussioni.Vedo infatti una terza persona (molto probabilmente questa ragazza) che sta manovrando perchè si arrivi proprio a questo scontro fra te e lui e perchè tu passi per quella che non si fa i fatti suoi e spia.La gelosia è una gran brutta bestia e al posto tuo , per evitare problemi , bloccherei questa persona PRIMA DI SUBITO ed eviterei perfino di menzionarla in qualsiasi contesto , perfino qua. Certa gente va ignorata , perchè qualsiasi riconoscimento della loro esistenza li spinge a perseverare e tu non hai bisogno di stupide polemiche! Ti pregherei quindi in futuro di lasciare questa ragazza fuori dai tuoi post.Mi sembrava di averlo già detto.

Lui lo vedo parecchio sotto pressione e nervoso , ma le cause di questo stato d'animo non sono chiare. Sicuramente vorrebbe definire parecchi aspetti della sua vita e non ci riesce .Tu mi compari al passato , dubito fortemente che ora voglia cercarti nervoso com'è.

Potrai riscrivermi a partire dal 7 aprile.





Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 3 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Gio 07 Mar 2019, 18:00

Grazie ma ci tengo a precisare due cose.
Non sono io a spiare ma l’altra persona.
Non cerco nessun contatto con nessuno lui per primo
Mi faccio ampiamente i fatti miei e non abbiamo nessun punto di contatto.
Ti ho detto questa cosa come semplice informazione e non sono interessata alle loro faccende.
A presto

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 3 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Dom 07 Apr 2019, 18:28

Ciao Cordelia,
Come sempre sono qui da te Smile
Come mi avevi detto tempo fa lui mi ha cercata, non abbiamo discusso, ne’ mi ha fatto arrabbiare, abbiamo solo fatto una chiacchierata.
In questo periodo sono molto impegnata e non ho voglia di discutere, ma comunque non si è creato nessun attrito.
Un abbraccio Smile

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 3 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 08 Apr 2019, 08:27

Il fatto che vi siate visti non deve crearti false illusioni , perchè prima che qualcosa si muova DAVVERO dovrà passare parecchio tempo.E' uscita la carta dei SOSPIRI e quella indica sempre un'attesa piuttosto lunga.Per quanto tu possa sperare ( perchè ci speri , le carte non mentono) di poter tornare con lui sua madre con le sue interferenze è presente e anche parecchio , come è presente qualcun altro . Attenta a non farci troppo la bocca e a non restare delusa.

Lui cercandoti ha ceduto a un impulso ma dovrebbe tenere bene a mente i problemi che ha e non fare alzate d'ingegno che non portano a nulla.Dopotutto è lui e solo lui che comportandosi come si è comportato ha provocato la fine del vostro rapporto , quindi non dia colpe a chi colpe non ne ha o ne ha meno di quanto lui dice. E' comunque certo che lui adesso non è libero e si sente oppresso dalla persona con cui sta , ma invece di affrontare il problema come dovrebbe fare una persona matura si chiude a riccio o cerca scappatoie. Purtroppo nelle sue carte tu non compari , lei sì. Questo dovrebbe farti capire che posto occupi tu nella sua vita.

Potrai riscrivermi a partire dall'8 maggio
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 3 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Mer 08 Mag 2019, 11:25

Buongiorno Cordelia,
Come ogni mese sono qui per un aggiornamento.
Grazie un abbraccio Smile

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 3 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 08 Mag 2019, 12:15


Tu ami ancora quest'uomo ma da parecchio tempo la situazione è invariata e tu ti illudi che qualcosa possa cambiare.Fra diversi mesi ci sarà un riavvicinamento però alla fine della fiera non cambierà nulla e la delusione sarà veramente cocente.

Guadando le sue carte vedo che lui sembra pensare che nella vita della persona con cui sta c'è un altro , però questo non deve farti sperare: è evidente , infatti, che sua madre fa di tutto perchè lui creda questo , di vero non c'è nulla. Lui (cosa che ha fatto anche in passato) si illude ancora di rendersi autonomo da loro e magari pensa che ufficializzando il rapporto che ha ci possa riuscire. Questa sua convinzione provocherà un litigio piuttosto forte con la persona con cui sta e allora , come sempre fa, cercherà te , ma amore nei tuoi confronti non ce n'è affatto!
Potrai riscrivermi a partire dal'8 giugno
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 3 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Lun 10 Giu 2019, 16:03

Buon pomeriggio Cordelia,
Sono qui per il solito aggiornamento.
Grazie Smile

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 3 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 10 Giu 2019, 16:59

Tu ami quest'uomo e vorresti riprendere con lui , avere sue notizie , ma le cose sono ferme e la rottura fra voi rimane.Vedo un'altra persona che in futuro inizierà a girarti intorno e potrebbe piacerti ma attenta:è molto ma molto bugiardo e se lo eviti fai un favore a te stessa.Non è chiaro se lo conosci da poco , se devi ancora conoscerlo o se ancora non ti sei accorta di lui.

Quanto al solito uomo lo vedo molto nervoso e insofferente e vedo che come sempre si illude di riuscire a rendersi autonomo (anche se all'atto pratico non fa proprio nulla per riuscirci) .Che dire , forse gli fa comodo restare com'è per poter passare da martire della situazione! Potrebbe ( il condizionale è d'obbligo , conoscendolo) rifarsi vivo con te , ma SE lo farà lo farà fra parecchi mesi e solo per potersi lamentare.

Potrai riscrivermi a partire dal 10 luglio
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 3 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Mer 10 Lug 2019, 12:27

Ciao cara, allora ti dico in breve, lui mi ha contattata già dall’altra volta chiedendomi di vederci , e ha attaccato la lagna, che si è stancato, che non è più innamorato e blablabla ti risparmio il resto.
Ovviamente io non l’ho incontrato.
Questo per dirti cosa succede su quel fronte.
Per il resto ancora niente di nuovo.
Quindi sono qui per il consueto aggiornamento mensile.
Un abbraccio

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 3 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 10 Lug 2019, 13:25


Tu sei sempre innamorata di lui e continui a volere un riavvicinamento anche se lui ti ha ripetutamente delusa. Continui a tenerlo lontano un po' per orgoglio e un po' per non starci ancora male e fai benissimo , perchè i problemi che hanno portato alla vostra rottura ci sono sempre e sua madre è più che mai presente sulla scena. Mi raccomando di non fare l'errore di cedere , neanche di un millimetro! Altre novità non ne vedo.

Da tempo lui vorrebbe rendersi più autonomo ( a parole , perchè se davvero stesse così male come dice si sarebbe dato da fare ben prima.La verità è che adora piangersi addosso) e vorrebbe che TU ti riavvicinassi , ovvero che tornassi da lui col capo coperto di cenere ( figuriamoci se lui si abbassa a dire che la colpa è sua , non sia mai!).Le carte mi dicono molto chiaramente che lui ti sta mentendo affermando tutte quelle cose , sperando che ti impietosisca. Non solo , ma anche quando eravate insieme ti ha mentito ripetutamente , facendo promesse che SAPEVA che non avrebbe mantenuto e dando la colpa ad altri se le cose non funzionavano.Che mente te ne accorgerai perchè in futuro si lascerà sfuggire qualcosa , magari in un momento di rabbia , devi solo aspettarlo al varco. Ti confermo che ultimamente la madre è molto ma molto presente e che lui la vede come una nemica anche se non ha il coraggio di affrontarla.

Potrai riscrivermi dal 10 agosto
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 3 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Lun 26 Ago 2019, 16:56

Ciao Cordelia,
Spero tu abbia passato delle belle vacanze, bentornata Smile
Sono qui come sempre per il mio consuetò aggiornamento.
Un abbraccio Smile

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 3 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 26 Ago 2019, 18:13


Tu quest'uomo lo ami ancora e da tempo vorresti un suo ritorno, ma un ritorno serio. Mi dispiace ma ritorno come lo vuoi tu non c'è, potranno( forse !!!) esserci contatti che non porteranno a nulla e ti lasceranno con tanto amaro in bocca e i problemi che gli provoca la madre sono ben lungi dall'essere spariti.

Io vedo che quest'uomo deve stare molto attento sul lavoro alle manovre di un uomo che lo vuole screditare.Ti confermo che i problemi provocati dalla madre che hanno contribuito in modo determinante alla vostra rottura esistono ancora e che a lui , egoista com'è , il pensiero che tu possa trovare un altro e sottrarti alla sua influenza dà molto fastidio.Non è questione d'amore, ma del malinteso senso di possesso di cui molti maschi soffrono.La sua gelosia , NON UN SINCERO SENTIMENTO PER TE , lo porterà a farsi vivo illudendosi che tu ceda.

Potrai riscrivermi a partire dal 26 settembre

Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 3 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Gio 26 Set 2019, 16:48

Ciao Cordelia,
Sono qui per il consueto aggiornamento .
Grazie un abbraccio

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 3 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 27 Set 2019, 08:59


Tu ancora pensi a quest'uomo , non riesci a non pensarci anche se lui ti ha molto delusa e continua a deluderti.Sembra che da quando lui ti ha lasciata la tua vita si sia come cristallizzata , la sola persona a cui pensi e che vuoi è lui e da sola ti precludi ogni possibilità di nuove conoscenze. Intendiamoci , non lo fai apposta ma inconsciamente , e il risultato è che continui a essere sola e a desiderare qualcosa che non avverrà , e non avverrà per colpa della famiglia di lui e del fatto che lui non è libero.

Lui non è felice e sappiamo la colpa di chi è , però va detto che lui non fa assolutamente nulla per cambiare la sua situazione , non ci si mette neppure.Si sente oppresso , condizionato , però non fa nulla , come se VOLESSE restare in quella condizione e recitare il ruolo della vittima in perpetuo.Non vedo ritorno.

Potrai riscrivermi a partire dal 27 ottobre
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 3 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Dom 27 Ott 2019, 13:17

Ciao Cordelia, buona domenica, sono qui per l’aggiornamento mensile.
Grazie

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 3 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Dom 27 Ott 2019, 13:42

La situazione resta ferma per colpa della sua dipendenza economica dalla famiglia.La madre purtroppo nel nucleo familiare è quella che fa il buono e il cattivo tempo e il suo predominio condiziona tutto e tutti.Mi spiace ma ritorno non c'è e al tuo posto comincerei seriamente a pensare a un dopo. Non ti fa affatto bene restare lì col pensiero , se non stai attenta finirai col farti solo del male e non vedere ciò che la vita può ancora offrire a chi sa guardare oltre.

Lui pensa sempre di definire la sua situazione , di fare qualcosa , ma fa sempre i conti senza la madre.Sono ANNI che ci pensa ma non vuole agire , forse ha paura di perdere l'appoggio economico.In futuro vedo un litigio in famiglia piuttosto forte , forse per questioni economiche , che assorbirà molto la sua attenzione.Anche le sue carte indicano che da te non torna , anzi tu nelle sue carte non compari affatto.

Potrai riscrivermi a partire dal 27 novembre
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 3 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Mer 27 Nov 2019, 17:53

Ciao Cordelia, sono qui per il consueto aggiornamento.
Grazie, un abbraccio

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 3 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 27 Nov 2019, 19:00


Tu (tanto per cambiare) vuoi disperatamente un riavvicinamento e il fatto che avrai sue notizie (non è chiaro se lui si farà vivo oppure saprai qualcosa per vie traverse) ti farà pericolosamente illudere che possa tornare da te. Le carte dicono chiaramente che devi restare coi piedi per terra, ma dubito che lo farai.La rottura rimane , sappiamo benissimo per colpa di chi , e la delusione sarà tantissima.

Lui (tanto per cambiare) vorrebbe escludere la madre dalla sua vita sentimentale ma non ci riuscirà , anche perchè a parole vuole questo ma a fatti no.Questa situazione va avanti da tantissimi anni e nulla cambia perchè a lui malgrado dica il contrario questa situazione va benissimo com'è. Con la persona con cui sta in questo periodo vedo litigi pesanti , perchè lei è stufa delle sue promesse di cambiamento ,di sua madre e del suo strapotere.Prima che ti illuda ti dico che questi litigano MA NON ROMPONO. Tu nelle sue carte non compari e a tornare non ci pensa affatto.

Potrai postare un'altra domanda a partire dall'8 gennaio , NON PRIMA. Il Forum chiude per le vacanze natalizie e io quest'anno prolungo di un paio di giorni le ferie.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 3 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Mer 08 Gen 2020, 14:50

Cara Cordelia buon anno!!!
Nella speranza di iniziare un nuovo anno con maggiore serenità sono qui a chiederti un aggiornamento generale, la mia speranza ti sembrerà strano è che le strade fra me e la persona di cui sai non si incontrino più, nemmeno per sbaglio.
Vorrei voltare definitivamente pagina.
Grazie un abbraccio

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 3 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 08 Gen 2020, 17:08


Come mi hai chiesto oggi ti farò una stesa generica.

Le mie carte ti vedono molto delusa da quest'uomo , che oramai ritieni solo un bugiardo , e desiderosa di ricominciare da capo.Purtroppo però , malgrado la buona volontà che ci stai mettendo , passeranno COME MINIMO sei mesi prima che qualcosa si muova nella tua situazione sentimentale e non è affatto detto che un contatto con quella persona nel frattempo non ci sia.

Potrai riscrivermi a partire dall'8 febbraio.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 3 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Sab 08 Feb 2020, 17:17

Buon pomeriggio cara Cordelia,
Ti chiedo il solito aggiornamento.
Grazie

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 3 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 08 Feb 2020, 17:45

Ci sarà un momento in cui ti illuderai seriamente che con quell'uomo possa esserci un riavvicinamento. Sarebbe molto meglio per te , che stai cercando di ritrovare un equilibrio e guardare avanti , non pensarlo neanche , perchè nulla è cambiato!Direi anzi , viste le carte , che in questo periodo la madre di lui è molto ma molto più presente e pericolosa di prima.
Stai molto molto attenta in questo periodo !!!

Potrai riscrivermi a partire dall'8 marzo
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 3 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Mar 21 Apr 2020, 13:37

Ciao Cordelia,
Come stai ? Spero bene.
In questo periodo mi sto sentendo con una persona, che già conoscevo, ma in questo periodo la cosa è diventata un po’ più intensa e vorrei sapere come potrebbe evolversi.
Il mio ex per fortuna sta buono, anche se continua un po’ a stressarmi.
Grazie un abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 3 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 21 Apr 2020, 15:41

Non posso farti stesa se non mi fornisci il nome di battesimo e la data di nascita di quella persona , come prevede il regolamento
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 3 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.