TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Novità per me :)

3 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 7 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Lun 28 Ago 2023, 10:22

Carissima Cordelia buongiorno,
Come stai? Spero bene.
Io ho passato una brutta estate, problemi di famiglia molto seri l’hanno resa molto pesante. Durante questo periodo mi sono anche molto arrabbiata con alcuni suoi atteggiamenti ( come mi avevi detto tu ) . Ho cambiato il mio comportamento e per un periodo anche un po’ allontanata. Credo che lui lo abbia capito perché adesso si sta comportando meglio. Non che si comportasse male ma sappiamo a cosa mi riferisco. Sono molto stanca e ho bisogno di vicinanza e serenità in questo periodo.
Ti chiedo il solito aggiornamento, grazie un abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 7 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 28 Ago 2023, 11:42


Tu ovviamente vuoi continuare questa storia , però devi stare attenta e dominare molto i nervi in futuro. Lo so che è più facile dirlo che farlo , che il periodo che passi è difficile , però questo le carte ti consigliano.Ti sento molto sola in questo momento , abbattuta e ti capisco ,a volte di fronte a certe difficoltà ci si sente sole al mondo anche se non lo siamo.Fra l'altro in questo momento di fragilità tutte le sofferenze del passato , che non hai mai veramente superato, si fanno sentire e peggiorano la situazione.In futuro questa sensazione si acuirà e passerai un momento di crisi , durante il quale potresti seriamente pensare di troncare con lui o quanto meno porgli un ultimatum estremamente netto perchè sblocchi finalmente quella situazione. Se troncherai o meno è presto per saperlo con certezza , però ci penserai , poco ma sicuro!

Lui ti ama ma pensa che il fatto che ti ami sia sufficiente per continuare , sembra non vedere quanto la sua situazione influisca su di voi.Con quella donna ha agito d' impulso, gli ha lasciato mano libera e ora si meraviglia se quella se ne approfitta e lo tiene sotto schiaffo. Con te sta tirando troppo la corda , è troppo sicuro che a te vada tutto bene , che non lo lascerai, e detto fuori dai denti mi pare pure che ti prenda un po' molto per scontata.
Comunque la tua corda sta per spezzarsi , e prima se ne rende conto meglio è!
Potrai riscrivermi a partire dal 28 settembre
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 7 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Gio 28 Set 2023, 10:02

Cara Cordelia buongiorno,
Ti do’ subito riscontro positivo, avevi ragione a consigliarmi di controllare i nervi, ma non l’ho fatto e così ci è uscita una bella litigata. Ma credo che alla fine ci volesse perché così si è stemperata la tensione accumulata. E poi si ho pensato seriamente di chiudere, però poi con la discussione ci siamo chiariti e adesso è di nuovo tutto a posto però così mi sono sfogata.
Ti chiedo il solito aggiornamento, grazie, un abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 7 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 28 Set 2023, 23:03


Da tempo sei afflitta dal solito problema.
Purtroppo però ,benchè tu lo ami molto,nulla sembra destinato a cambiare.
Lui pensa di farle una proposta e si illude che l'accetti, ma rimarrà deluso.Già in passato pensava di avercela fatta ,e non è stato così. Ti ama, ma nulla cambierà , purtroppo.POtrai riscrivermi dal 28 ottobre

Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 7 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Dom 29 Ott 2023, 14:54

Ciao carissima Cordelia come stai ?
Spero bene, io ho passato un periodo molto brutto e pesante, anche nella mia storia con lui ho attraversato un brutto momento, mi sono arrabbiata e anche un po’ allontanata perché non mi sono piaciuti alcuni suoi comportamenti.
Qualche giorno fa abbiamo avuto un chiarimento, da quello che ho capito credo che lui fosse geloso anche se non lo diceva apertamente. Sono stata costretta a fare un discorso molto “energico”. Sembra che abbia capito, dice di amarmi molto e di tenere a noi e alla nostra storia.
Ti chiedo il solito aggiornamento, grazie, un abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 7 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 01 Nov 2023, 10:27


La storia va avanti malgrado le interferenze di quella donna , però vedendo le carte mi sa che cambierà poco e che dovrai per forza avere un altro chiarimento con lui , più energico del precedente. So che speravi che un chiarimento bastasse , ma non sarà così e dovrai tornare sull'argomento anche se temi che possa nuocere al tuo rapporto. Tu hai DIRITTO alla chiarezza , e qua spiacente ma chiarezza da parte sua non ne vedo.

Lui vuol continuare la storia, ma allo stesso tempo non fa nulla per risolvere la situazione, è del tutto passivo e in balia degli eventi.Questo atteggiamento poteva (FORSE) andar bene in passato , ma perseverare francamente lo trovo irrispettoso nei tuoi confronti , tanto più se dice di amarti.Se continua così finirà per perderti , questo deve capirlo una volta per tutte!

Potrai riscrivermi a partire dall'1 dicembre
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 7 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Ven 01 Dic 2023, 18:17

Cordelia cara come stai ?
Dopo un periodo abbastanza complicato eccomi qui a dirti che come sempre dici cose giuste. Ho avuto un chiarimento ( in realtà il secondo ) con lui dopo un mio periodo di freddezza. Abbiamo parlato di questa persona e lui mi ha detto una serie di cose ( non ne parlo qui per riservatezza ).  Lui è sempre molto presente da dopo la nostra discussione anche di più,  forse sono stata piu io insofferente a causa di tutta una serie di fastidi personali.

Ti chiedo il solito aggiornamento, grazie, un grande abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 7 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 01 Dic 2023, 19:06


Tu speri, vuoi, che questo problema si risolva , ma ti aspetta una delusione.Purtroppo mi è uscita la carta dei SOSPIRI,che indica lunga attesa, quindi non aspettarti che le cose possano cambiare velocemente.La vostra storia continua, questo sì, però continueranno anche i litigi con lui per colpa di questa situazione.

Lui ti ama ,questo sì , e in futuro proporrà qualcosa a quella persona , ma non mi sembra una cosa seria, quanto piuttoato un'offerta fatta d'impulso, non ben ponderata.Al momento la situazione con quella persona è bloccata e lui deve anche stare attento che lei non alzi la posta. E'inutile che lui faccia proposte,deve rivolgersi a un avvocato oppure non se ne esce!

Potrai riscrivermi a partire dal 7 gennaio.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 7 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Lun 08 Gen 2024, 11:57

Carissima Cordelia buon anno !!
Spero che tu stia bene e abbia passato delle buone feste.
Eccomi a raccontarti, allora io mi sono un po’ allontanata nell’ultimo periodo, non perché non tenga alla nostra storia ma perché mi sembra che lui dia un po’ per scontata la mia disponibilità. Però non ci sono stati fatti particolari o discussioni che abbiamo avuto e lui continua a essere presente.
Ti chiedo il solito aggiornamento , ti ringrazio e ti abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 7 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Mar 09 Gen 2024, 21:09

Ciao Cordelia un piccolo aggiornamento su oggi, mi sono un po’ eclissata con lui oggi perché spero che lui capisca un pochino la situazione,. Grazie ancora 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 7 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 10 Gen 2024, 13:14


Tu vorresti che questa situazione si definisse una volta per tutte e mi pare il minimo.
Il fatto è che quella donna in futuro si rifarà viva e ancora una volta , per l'ennesima volta , provocherà nervosismi e discussioni.
Dovrai tirar fuori gli artigli e mostrarti meno accondiscendente, anche se litigare non ti piace.

Lui ti ama , però sì,prende per scontate la tua presenza e la tua disponibilità e questo non va bene.Purtroppo non fa nulla per risolvere la situazione , quindi avrà bisogno di una bella scossa da parte tua

Potrai riscrivermi a partire dal 10 febbraio
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 7 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Sab 10 Feb 2024, 14:46

Cordelia cara ciao, come stai ? Spero bene 😊
Io sto attraversando un periodo familiare molto difficile per problemi seri di salute.
La scorsa settimana ho avuto quella discussione di cui mi parlavi, due giorni in cui ho voluto mettere i puntini sulle i per tutta una serie di cose che mi stavano iniziando a stare strette. Anche se abbiamo questa tizia sempre fra i piedi non è detto che lui debba sempre avere questo comportamento permissivo , capisco tutto ma fino a un certo punto.
Da quando abbiamo litigato e chiarito sembra andare meglio. Almeno ho chiarito come la penso.

Ti chiedo il solito aggiornamento, grazie un abbraccio 🥰

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 7 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 10 Feb 2024, 18:45


Tu ti auguri che la situazione che stai vivendo vada a buon fine, che lui abbia finalmente capito , anche perchè stai vivendo momenti difficili dovuti ai problemi familiari e di problemi ti pare di averne già troppi e per amore di quest' uomo ha sopportato e stai sopportando abbastanza.
Purtroppo però tutto resterà uguale ancora per diversi mesi , non vedo soluzioni al tuo problema.

Lui come sempre continua a illudersi che la situazione si risolva e proporrà qualcosa a questa donna , ma deve stare attento perchè non caverà un ragno dal buco, anzi le cose peggioreranno e lui potrebbe perfino passare dalla ragione al torto.D'altra parte non può neanche continuare come sta facendo e imporre a te che non c'entri di vivere così, non credi? Mi dispiace , però non vedo alcuna novità.

Potrai riscrivermi dal 10 marzo.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 7 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Dom 10 Mar 2024, 18:43

Carissima sono qui per chiederti il solito aggiornamento, grazie un abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 7 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 10 Mar 2024, 18:50

Puntualissima come le cambiali, vero Cordelia? ...
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 7 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Dom 10 Mar 2024, 20:10

Sì l’avevo scritto anche io tempo fa, ormai sono una vostra fedelissima, dopo tanti anni, però non vorrei risultare anche fastidiosa come le cambiali, mi dispiacerebbe…ma se così fosse vi prego di dirmelo.

A volte una parola buona per chi ha bisogno e si trova in difficoltà non sapendo con chi parlare, significa tanto ma allo stesso modo magari si risulta inadeguati per chi si trova come voi dall’altra parte.

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 7 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 11 Mar 2024, 19:29

Ecco il solito aggiornamento Smile

Tu speri che la situazione si risolva , anche perchè cominci a pensare che lui non ti dica le cose come stanno.Purtroppo le mie carte continuano a dirmi che la situazione non si sta sbloccando e che ci vorranno altri mesi.

Come sempre, lui spera che le cose si aggiustino senza ricorrere a un avvocato , ma in un futuro piuttosto prossimo avrà ancora a che fare con lei.Ti confermo che in passato non ti ha detto tutte le cose come stavano, forse per quieto vivere.Ti confermo inoltre che lui farà una proposta a questa donna , ma la situazione non si sblocca e ci vorranno altri mesi.
Potrai riscrivermi a partire dall'11 aprile



Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 7 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Lun 22 Apr 2024, 00:18

Ciao Cordelia,  come stai ? Spero bene.
Io ho passato un brutto periodo. Con lui mi sono allontanata emotivamente, lui dice di tenerci a me ma io sono molto stranita e a questo punto non so più nemmeno se devo crederci, non mi sono piaciute alcune risposte né alcuni comportamenti. Cosa che chiaramente ho fatto presente ma senza alzare i toni tanto ormai se capisce bene e se non capisce pazienza, sono una persona con cui è meglio non tirare troppo la corda perché se mi disamoro poi non torno più indietro.

Nel frattempo una persona ha iniziato a dimostrarmi interesse ed è una persona interessante.

Sono molto confusa arrabbiata e nervosa, sembra che io non riesca a trovare un po’ di serenità.

Vedi tu se c’è qualcosa di buono in prospettiva per me in tutta questa situazione.

Grazie

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 7 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 22 Apr 2024, 18:45

Extra carte la prima cosa che mi viene di dirti è di non fare mosse di cui potresti pentirti dando retta a questa 'persona interessante'.Te lo dico perchè a pelle questa persona non mi convince affatto e non è il caso che tu ti complichi ulteriormente la vita

Tu ami il tuo uomo ma non ti senti corrisposta e vorresti che la situazione si chiarisse.Fra l'altro stai cominciando pure a pensare che lui non sia poi così sincero con te. Con lui vedo litigi , la storia continua ma evita ASSOLUTAMENTE di dare retta a qualcun altro se non vuoi peggiorare la situazione.

Lui ti ama però da tempo si barcamena in questa situazione e , accortosi della tua distanza emotiva , comincerà a soffrire di gelosia.Dalle carte la situazione con questa donna non cambierà , però lui a te tiene davvero.
La vostra storia continua.

So che non è facile , ma devi portare pazienza.
Potrai riscrivermi a partire dal 22 maggio ,nel frattempo NON FARE NULLA DI CUI POTRESTI PENTIRTI!


Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 7 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.