TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Novità per me :)

3 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 6 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 08 Giu 2022, 16:18


Tu quest'uomo lo ami però devi stare attenta. La gelosia potrebbe in qualche modo farti percepire le cose in modo sbagliato e metterti fuori strada.Oddio , più che di gelosia parlerei forse di una tua insicurezza di fondo , però attenta lo stesso.Purtroppo il fatto che una persona del tuo passato si sia rifatta viva ti ha turbata e innervosita forse più di quanto non ammetti. Sì lo so mi dici che non c'è stato seguito e ti credo , però ricordati quanto ancora il passato pesa su di te e ,temo , continuerà a pesare. In futuro vedo arrivare fra voi una brutta discussione , una discussione che ti farà seriamente dubitare del vostro rapporto. Mantieni la calma , non partire in quarta!!!

Lui ti ama ma non capisce o non vuol capire che se non va da un avvocato tutto resta come sta ora.Forse ha paura di passare dalla parte del torto , di trascendere , ma così non cava un ragno dal buco.Lui vuole fare sul serio con te ,di questo non dubitare mai , però deve assolutamente darsi una mossa!
Potrai riscrivermi a partire dall'8 luglio.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 6 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Ven 08 Lug 2022, 01:22

Cara Cordelia ,
come stai ? Spero bene Smile
Allora ti do subito riscontro positivo su quello che mi hai detto ho passato delle brutte giornate, ma in realtà è come dici tu sono le mie insicurezze legate al passato. Anche se non c’è stata una vera discussione, e comunque tutto si è risolto. Penso che davvero è la persona giusta, quella definitiva, perché credo che fra noi ci sia davvero qualcosa di importante.
Ti ringrazio sei tuoi consigli che sono importanti per me.
Ti chiedo il solito aggiornamento, ti ringrazio e ti abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 6 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 08 Lug 2022, 07:55


Questa persona tu la ami ma attenta :in futuro tu vorrai (ed è logico) che lui faccia un passo avanti, ovvero che ti proponga una convivenza , ma temo che questa tua speranza cadrà nel vuoto.Le carte fanno pensare che sarai TU a premere in questo senso , e lo farai nel momento e nel modo sbagliati.Tu speri che lui finalmente si levi di torno quella donna però dubito questo accada presto.Cerca di non sembrargli troppo pressante perchè poi chi ci rimette saresti tu!

Lui vorrebbe riuscire a voltar pagina ma ci sono degli ostacoli e senza l'aiuto di un avvocato non accadrà assolutamente nulla. Fra l'altro in futuro questa donna tornerà alla carica chiedendo soldi e gli darà molto filo da torcere. Lui non può affrontare questa cosa senza aiuto , prima la capisce meglio è. Prevedo quindi molto nervosismo da parte sua e tu potresti prenderci in mezzo.

Potrai riscrivermi a partire dall'8 agosto

Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 6 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Mer 31 Ago 2022, 16:19

Carissima, spero che tu abbia passato un felice periodo estivo e delle belle vacanze.
Io purtroppo molte vicissitudini familiari. Ho una situazione molto difficile in casa, legata alla salute, di un mio familiare, per questo motivo mi è molto difficile per adesso parlare di convivenza riguardo alla mia storia ed è una cosa di cui di solito parla lui. Certamente però mi auguro che nel tempo si possa concretizzare.
In generale tutto bene, ti chiedo il solito aggiornamento, ti ringrazio e ti mando un grande abbraccio seppur virtuale, ma di sincero affetto.

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 6 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 31 Ago 2022, 16:49


I problemi con questa donna purtroppo ci sono e temo ci saranno ancora.Purtroppo questa non è una faccenda che risolvi in un battibaleno e certo avrai anche dei momenti in cui tutto ,fra situazione della tua famiglia e lei , ti sembrerà molto ma molto difficile da gestire.La situazione si risolverà ma non presto e tu devi stare attentissima a non inalberarti e prendertela con lui , se non vuoi che il vostro rapporto si raffreddi.

Lui tiene molto a te e risente del fatto che la situazione sia ferma , però deve anche stare attento a non scattare con te dandoti colpe che davvero non hai. Se di colpe dobbiamo parlare è lui ad averne , che ha preso tutto alla leggera e ha pensato che questa donna non fosse un problema! Pur amandoti purtroppo sfogherà il suo nervosismo su di te ma tu non starai certo zitta e litigherete. Mi raccomando , mantieni la calma e la lucidità!
Ci sentiamo a partire dall'1 ottobre
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 6 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Sab 01 Ott 2022, 11:46

Buongiorno carissima Cordelia,
Come stai ? Spero bene.
Come mi avevi detto mese un po’ pesante e stancante.
Per fortuna nessuna discussione ( sempre seguendo i tuoi preziosi consigli ), adesso dovremmo aver superato questo periodo così pieno di pressioni.
Ti chiedo il solito aggiornamento, un abbraccio 🤗
Grazie

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 6 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 01 Ott 2022, 12:46

Tu vorresti davvero che questa donna vi lasciasse in pace, ma a meno che non vengano presi provvedimenti la cosa da sola non si risolve. Tu però non puoi decidere per lui nè puoi forzargli la mano , anche se capisco che la tentazione ci sarebbe.Purtroppo sei destinata a convivere con questo problema ancora per parecchio.

Lui  a te tiene tantissimo , ma non si decide , quindi la questione va avanti così , senza cambiamenti rilevanti.E' vero che certe questioni richiedono tempo , ma il suo atteggiamento attendista lo penalizza , come lo penalizza il fatto che malgrado tutto lui sottovaluta la situazione.Mi spiace , ma questo problema ve lo tirate ancora avanti , e la colpa è solo sua!
Potrai riscrivermi a partire dall'1 novembre
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 6 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Mar 01 Nov 2022, 02:29

Carissima Cordelia,
buon inizio di novembre, questo è un periodo che amo molto.
Le cose procedono bene, a parte i miei problemi familiari molto complicati.
Quella donna lo sappiamo che sta sempre in mezzo, tempo fa ti dissi che lui aveva parlato con qualcuno tipo un avvocato, come anche tu da sempre hai consigliato, la situazione fra loro è molto tesa, in questo ultimo periodo è molto peggiorata, so queste cose perché lui me le ha dette, io non chiedo mai nulla. Questa relazione per me è molto importante dopo tanta sofferenza passata.
Ti chiedo il solito aggiornamento e ti mando un grande abbraccio 🤗
Grazie

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 6 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 01 Nov 2022, 09:58


Quest'uomo per te è molto importante ma dovrai stare attenta a non trarre conclusioni affrettate.Fra un paio di mesi succederà qualcosa (le carte non dicono cosa) che ti farà pensare che possa averti mentito mentre così non è e tu potresti accusarlo ingiustamente.Non escludo anche che c'entri qualcuno che per invidia o per pura cattiveria ti riferisca delle cose non vere.Certo è che la delusione sarà molta e malgrado il fatto che vi riconcilierete tu per diverso tempo sarai diffidente nei suoi confronti.
Lui con questa donna vorrebbe definire la questione una volta per sempre ma finchè non prende una decisione netta e non agisce le cose rimangono uguali.Se si ritrova così la colpa è solo sua , perchè a volte anche se non vorremmo dobbiamo necessariamente agire e non continuare a rinviare ,aspettare che passi o illudersi che l'altro si stanchi e molli.Finchè il tuo uomo farà così come può pensare di risolvere non lo so.Amare ti ama ma non può nè deve costringerti a restare in questa posizione perchè non vuole conflitti , non è giusto!
Potrai riscrivermi dall'1 dicembre
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 6 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Gio 01 Dic 2022, 10:49

Carissima Cordelia buongiorno e buon inizio di dicembre.
Subito a darti conferma di ciò che mi hai detto il mese scorso,  grazie ai tuoi consigli che tengono a bada la mia parte istintiva e che mi aiutano a riflettere, non mi sono lasciata prendere dalle apparenze, che infatti erano come mi hai detto tu.
Situazione con quella donna ai ferri corti, lui so che si sta muovendo ma non so dirti in che modo perché non chiedo, ascolto soltanto quello che lui mi racconta.
Ti chiedo il solito aggiornamento, un abbraccio e grazie  🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 6 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 01 Dic 2022, 12:30


Tu vuoi che questa situazione finisca una volta per tutte e ti senti bloccata , anche se a lui non lo dai a vedere.Sotto sotto , fra l'altro , cominci ad avercela un po' con lui perchè pensi che non faccia abbastanza per risolvere una situazione che si trascina da tempo e di cui tu non hai affatto colpa.Lo ami però sei anche stanca e ti capisco benissimo.Il rapporto continua ma tu inizierai a essere sempre più delusa dalla sua passività.

Lui ti ama però vedo un litigio fra di voi .Il motivo? Lui pensa che tu sia gelosa di lei e non capisce che in realtà tu soffri di questa situazione limitante.Il litigio non intaccherà il vostro rapporto , però lui non farà nulla per risolvere questa situazione e non baderà affatto al fatto che per te questa situazione è pesante da sopportare.

Potrai riscrivermi dall' 8 gennaio in poi.

Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 6 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Mar 10 Gen 2023, 20:17

Carissima Cordelia,
Buon anno, spero che tu stia bene e abbia passato le feste in felicità e amore.
Eccomi al nostro appuntamento mensile ( ormai per me è un rito 🤗).
Come sempre ti ringrazio dei tuoi preziosi consigli che mi aiutano ad essere sempre più razionale e meno istintiva. È stato un mese impegnativo.
Ma mi sono resa conto che forse si i problemi ci sono, quelli che conosciamo, ma forse posso anche rilassarmi un pochino e che col tempo le cose si aggiusteranno.
Ti chiedo il solito aggiornamento, Grazie sempre per la tua attenzione.
Ti abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 6 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 10 Gen 2023, 20:35


Ricambio gli auguri:).

E' possibile che nei prossimi mesi ,entro la fine dell'estate secondo le carte , tu abbia notizie da una persona del tuo passato , notizie che riapriranno vecchie ferite e ti turberanno, facendoti ripensare al passato e riportando a galla le tue insicurezze.Riguardo alla tua situazione attuale, vedo in futuro una discussione , molto probabilmente perchè tu sarai stufa delle solite problematiche e pretenderai che lui prenda finalmente una decisione e metta fine alla questione una volta per tutte.

Lui ancora per diversi mesi avrà il suo da fare con quella donna e sarà ancora incerto sul da farsi.Vedo anche che questa sta tramando qualcosa , cosa non è chiaro e quindi lui sarà molto nervoso e potrebbe anche scattare con te che non c'entri nulla. La storia continua.
Potrai riscrivermi a partire dal 10 febbraio



Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 6 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Ven 10 Feb 2023, 03:18

Carissima Cordelia,
Ti scrivo adesso che sono tranquilla, questo periodo a causa di problemi di salute di una persona della mia famiglia è stato molto difficile per me comunque adesso spero migliorerà. Ti do’ riscontro sulla discussione, io ero stanca lui nervoso insomma ci siamo un po’ punzecchiati, discutere seriamente con lui è impossibile ( almeno fino ad oggi ) è una persona con cui ci si confronta sempre con grande tranquillità. Mi dimostra ogni giorno che c’è in lui la volontà di costruire il nostro futuro insieme e spero che ci riusciremo. Vorrei chiederti il solito aggiornamento. Ti abbraccio e ringrazio come sempre. 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 6 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 10 Feb 2023, 13:57


Quest' uomo tu lo ami e sei molto presa.Purtroppo però il vissuto ti condiziona e tu tendi , in certi momenti , a farti ancora condizionare , a fare paragoni fra situazioni del tutto diverse fra loro.Evita di farlo se puoi , perchè potrebbero crearsi nella tua coppia attuale tensioni che non hanno motivo di esserci. La situazione con quella persona purtroppo rimane ferma e di questo tu comincerai a stufarti , perchè vorresti che il tuo uomo fosse più deciso di quel che non è.

Lui è nervoso per quella situazione e non è da escludere che il suo nervosismo lo riversi su di te o peggio ancora te lo trasmetta.Non vuole discussioni con quella persona , però non capisce che a volte per risolvere le situazioni bisogna scontrarsi e non essere attendisti.Le carte vedono litigi fra voi , ma non sono seri , rientreranno subito.
Puoi riscrivermi a partire dal 10 marzo
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 6 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Ven 10 Mar 2023, 02:17

Carissima Cordelia, ti scrivo adesso che ho un po’ di calma. Grazie dei tuoi preziosi consigli. Questo mese sono stata molto nervosa e qualche volta ho perso un pochino la pazienza ma perché vivo anche una situazione difficile a casa che mi stressa. Comunque ti do riscontro sui piccoli litigi ma non sono veri litigi come hai detto tu, più dei battibecchi. È vero che a volte mi tornano dei rigurgiti di insicurezze legate al passato e in quei momenti mi sento insicura a volte ho un po’ di paura non te lo nascondo ma tu lo sai già.
Ti chiedo il solito aggiornamento.
Grazie, un abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 6 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 10 Mar 2023, 09:19


Tu vorresti che finalmente lui prendesse una decisione riguardo a questa donna o che trovasse con lei un accordo degno di questo nome, e in futuro sarai sempre più insofferente per una situazione che si riflette anche su di te.Questo è anche dovuto al tuo passato , perchè chi vive una situazione difficile e la chiude dopo vorrebbe qualcosa di totalmente diverso e tranquillo , senza doversi preoccupare di terzi ( cosa che mi trova d'accordo al 100%).E' possibile che in futuro riprendiate l'argomento del vivere insieme , perchè vi volete bene , però più che una decisione vera sarà una possibilità ventilata.
Lui tiene a te ma è bloccato da questa situazione , o meglio RESTA bloccato , perchè se volesse una decisione la prenderebbe , solo che non vuole conflitti e attende , attende , attende tipo Penelope ,senza capire che molte volte le cose vanno di prese di petto o non si risolvono.In futuro questa donna tornerà alla carica chiedendogli soldi , te lo dico , e lo farà inventandosi un pretesto.
Potrai riscrivermi dal 12 aprile in poi, visto che chiuderemo per Pasqua
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 6 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Mer 12 Apr 2023, 01:44

Cordelia cara, come stai spero bene e che tu abbia passato delle buone vacanze.
Riesco a scriverti in questi orari perché di giorno sono assorbita dalla situazione di salute che sai.
Ti do conferma di ciò che mi hai detto la volta scorsa, siamo tornati a parlare di vivere insieme, in realtà se ne parla come se fosse già tutto deciso pur con la consapevolezza dei tempi lunghi. A volte è vero che sono impaurita dai miei trascorsi, e cerco di pensare a ciò che mi ripeti sempre tu, di pensare che adesso è tutto diverso. Ti scrivo come sai per avere il solito aggiornamento. Ti abbraccio, grazie sempre 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 6 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 12 Apr 2023, 08:42


Tu vorresti convivere con quest' uomo e ti innervosirai , alla lunga, a causa degli ostacoli che ci sono ,in massima parte dovuti a una situazione di cui tu non sei assolutamente responsabile. Questo ci sta anche , quello che però non ci starebbe assolutamente sarebbe se questo nervosismo ti portasse a esternazioni del tutto fuori luogo , quindi attenta a come parli e a non trarre conclusioni affrettate.Speravi , almeno stavolta , di non dover trovare ostacoli , e quindi il prolungarsi della situazione e lo strapotere ( o meglio quello che tu vedi tale) di questa donna per te è fonte di perplessità e soprattutto di delusione.Tu vuoi che la situazione si sblocchi, e lo vorrai ancora di più soprattutto in futuro , quando verrai a sapere di un'ennesima pretesa di questa donna,che ti manderà fuori dai gangheri. Le carte prevedono una discussione. In questo caso sarà bene che tu non trascenda ma esponga con determinazione e chiarezza i tuoi dubbi , ne hai tutto il diritto!
Lui vuole porre a fine a tutto questo ma deve stare molto attento , perchè questa donna non molla. Per l'ennesima volta ripeto: il solo modo che ha per arrivare allo scopo è rivolgersi a un avvocato , prima di subito , ma bisogna vedere lui che pensa.Il litigio fra voi lo confermo ma vedo anche una riconciliazione piuttosto veloce , anzi non escludo che proprio questa discussione possa cambiare qualcosa e farlo decidere.
Potrai riscrivermi a partire dal 12 maggio
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 6 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Ven 12 Mag 2023, 10:46

Cordelia cara buongiorno,
Sono qui come sempre al nostro per me  ormai irrinunciabile appuntamento mensile.
È stato un mese difficile sono riuscita a “ schivare” le discussioni grazie ai tuoi preziosi consigli. Lui ha un periodo di forte stress legato al lavoro e io alla famiglia.
Ti chiedo il solito aggiornamento, grazie, un abbraccio 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 6 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 12 Mag 2023, 11:56


Benchè quest'uomo tu lo ami molto e voglia stare con lui continuo a vedere un litigio fra voi , dovuto in gran parte alla presenza e alle pretese di questa donna. Attenta , perchè nervosa come sei adesso potresti ripensare alle delusioni del passato e arrivare a pensare che lui ti menta , che non voglia trovare una soluzione al problema per non vivere con te.Non è vero nulla , ma ti suggestionerai al punto da pensare che lo sia , ti sentirai delusa da lui e quindi diventerai più scostante.Cerca di non cadere nella paranoia perchè altrimenti le cose si complicheranno inutilmente!
Lui deve stare molto attento perchè rischia di allontanarti da lui col suo comportamento e non lo capisce.Non basta sperare di risolvere i problemi per farli sparire , bisogna anche fare qualcosa al riguardo!Mi dispiace dirtelo , ma lui in futuro continuerà col suo attendismo , continuerà a illudersi che le cose si risolvano da sole.
Il rapporto continua , però capisco la tua insoddisfazione.
Potrai riscrivermi a partire dal 12 giugno.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 6 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Lun 12 Giu 2023, 10:09

Cordelia carissima buongiorno,
Ti confermo tutto quello che mi hai scritto, con un accento particolare sul mio ripensare ai dispiaceri passati, non mi fa bene lo so, ma lo sai che ci ho sofferto e ho sempre paura.
Ormai ho accettato il fatto che ci vorrà molto tempo per togliersi dai piedi questa donna però alcuni atteggiamenti di lui mi sono dispiaciuti.
Ti chiedo il solito aggiornamento un abbraccio grande.
Grazie sempre

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 6 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 12 Giu 2023, 11:37


La storia va avanti , ma le carte ti invitano in questo periodo a stare ancora più attenta alle discussioni , a evitare di provocarle tu. Tu DICI che ti sei rassegnata al fatto che le cose andranno per le lunghe , ma a vedere le carte par proprio che non sia così , che tu ti ripeta questo per stare tranquilla e non sbottare.In realtà le carte ti sentono parecchio irrequieta , brava a nasconderlo certo , ma irrequieta. Non solleverai la questione , no , però ci penserai eccome perchè cominci a essere stufa di parole vaghe e vuoi più decisione da parte di lui.

Da tempo , TROPPO TEMPO , lui porta avanti questa storia e probabilmente se ne sente sopraffatto ,gli pare che nessuno lo aiuti a uscirne. Il guaio è che spesso gli altri non ti aiutano perchè non possono , non vogliono, o semplicemente la cosa non li riguarda , e quindi la decisione si deve prendere in assoluta solitudine.Lui non sembra capire che la soluzione passa solo da un punto :l'azione legale, antipatica quanto vuoi ma unica soluzione possibile.Ti ama sinceramente ,vuole stare con te , ma al tempo stesso non fa nulla di decisivo e dubito che decida qualcosa a breve.
Potrai riscrivermi a partire dal 12 luglio
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 6 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Trilly7 Mer 12 Lug 2023, 11:34

Cordelia carissima, come stai ? Spero bene
Allora hai avuto assolutamente ragione sono stata molto nervosa tutto il mese fino a che ho trovato il modo di esprimere le cose che mi davano fastidio. Mi sono anche un pochino distaccata per qualche giorno cosa che sicuramente lui ha saputo capire perché ha modificato in meglio alcuni suoi atteggiamenti.
Ti chiedo il solito aggiornamento, un abbraccio, grazie 🤗

Trilly7

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 6 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 12 Lug 2023, 12:43


Tu sarai sempre più insofferente riguardo la faccenda di quella donna, perchè la percepirai come un ostacolo al vostro futuro insieme , un ostacolo che si potrebbe eliminare con un po' di buona volontà e che resta lì inamovibile. Per questo ci saranno discussioni anche accese.Non escludo che potresti anche ricorrere all' ultimatum , e in questo caso non ti biasimerei , perchè ami quell'uomo e giustamente vorresti che il vostro rapporto si evolvesse.Insomma , preparati a un periodo di grande insofferenza da parte tua.

Lui ti ama e ci tiene a te , ma percepisce questa tua insofferenza come semplice gelosia , proprio non ci arriva a capire cosa significhi per te tutto questo. Non vuole conflitti , non vuole inasprire la situazione , ma si comporta , scusa se te lo dico , da grandissimo egoista insensibile. Pare la gatta di quella poesia , che 'siede , siede, e siede' e altro non fa.
Lui spera di risolvere , di liberarsi di lei, ma non basta sperare se non si agisce e lui purtroppo sembra non capirlo.

Visto che in agosto chiudiamo , è meglio se mi riscrivi a partire dal 27/ 28 agosto.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Novità per me :) - Pagina 6 Empty Re: Novità per me :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.