TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stesa approfondita per sole78

4 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Ven 12 Ott 2012, 13:49

A presto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Empty ciao annina

Messaggio  sole78 Ven 26 Ott 2012, 15:45

Tutto bene? come va loro storia, inteso li vedi stare ancora insieme o pensi ci possa essere una rottura? Lui e' davvero intenzionato a non rientrare+ a casa? Ti rimando dati in mp x sicurezza. Bacio e buon week-end.


Ultima modifica di sole78 il Mer 18 Giu 2014, 00:13 - modificato 1 volta.

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Sab 27 Ott 2012, 15:55

Ciao Sole78, io vedo che fra loro due c'è stato un litigio di recente ma che si sono già riappacificati. Di conseguenza il loro rapporto continua e sono ancora insieme senza scosse particolari. Lui rientrerà ancora a casa però non ti aspettare nulla di che. Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Empty ma ciao. . .

Messaggio  sole78 Gio 29 Nov 2012, 01:02

Eccomi anna dopo un po di tempo. Come stai?
Io benino, grandi novitasul fronte A. Non ci sono, sta ancora con lei e a casa non e' + rientrato. Tu come vedi che continuera' la loro storia? E poi volevo chiederti di F. ma qui la cosa e' tanto delicata e preferisco in mp cosi ti mando i dati anche. Volevo sapere invece su lui come e' messo nei miei confronti. Un bacione. Ciao

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Gio 29 Nov 2012, 05:43

ciao sole78,

allora con f. le cose cominciano ad andare benino ma devo anche dirti che lui è molto astuto credo che lui ci sta provando ancora, però non lo vedo innamorato solamente attratto e per questo ti consiglio di non darle corda, lui non ti ama è solamente una questione di sesso, e come sai le storie basate solo sul sesso durano poco. invece a. non è molto felice sembra che ci sia in mezzo a loro qualcuno che li fa litigare ho carte che segnalano una loro prossima crisi. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Empty eccomi a te

Messaggio  sole78 Lun 17 Dic 2012, 16:24

Dunque anna devo dirti alcune cose ma in privato ti mando msg. . E per quanto mi riguarda invece vorrei sapere cosa accadra'ora in merito a cio'che ti spiego in mp. Ti abbraccio immensamente e ti auguro di passare un serenissimo natale e un buon inizio anno, e che il 2013 porti a te e tutte le persone buone come te tutto cio'  che meritano. E poi volevo ancora ringraziarti per aver trascorso idealmente insieme a me questo anno cosi ingarbugliato con i tuoi preziossissimi consigli. Ho sentito tanto la tua vicinanza e questo mi ha aiutata tanto. Un bacio grande. Auguri santa  santa  santa


Ultima modifica di sole78 il Mer 18 Giu 2014, 00:14 - modificato 1 volta.

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Mar 18 Dic 2012, 02:28

ciao sole78, se ho potuto aiutarti ne sono contenta le tue parole mi fanno piacere.

allora la stesa riguardante an. e an, non andrà avanti a lungo al momento sembra funzionare però vedo una donna di troppo che a lungo andare potrebbe causare la loro separazione. per f. invece credo che avrai ancora delle occasioni, ma non fidarti troppo sai cosa ti ho detto tempo fà. piuttosto vedo un nuovo amore in arrivo sarà qualcosa che ti darà stabilita sia sul piano emozionale che fisico, i tempi dovrebbe essere entro tre mesi. fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Empty ciao annina....

Messaggio  sole78 Lun 07 Gen 2013, 00:18

Rieccomi qua....feste finite....tu tutto ok? io ora si, anche se ho dovuto combattere con qualche virus cattivello che ha deciso di farmi prendere una bella influenza per fine anno....ma ora tutto passato....e domani si ricomincia per il nuovo anno....per ora ancora nessuna notizia, presumo che stiano ancora insieme ma magari qua ci aggiorniamo al prox giro anche perchè voglio prima vedere come si comporterà lui con me in questi giorni e poi ti chiedo. Le mie due domande di questa volta invece vertono su x per un semplicissimo motivo io avrei intenzione di "chiudere" anche se non è il termine appropriato, ma tu hai capito perfettamente cosa intendo Rolling Eyes  Rolling Eyes ma mi aiuterebbe molto in questo sapere due cosucce da te. La prima è cosa pensa comunque di me proprio in relazione a quanto successo, sempre che faccia qualche pensiero la sua testolina....la seconda è che vorrei sapere se al dilà della compagna ufficiale, e oltre a quanto ti ho raccontato...vedi che lui abbia qualche frequentazione femminile, che vada dalla semplice avventura a qualcosa di + importante (anche se conoscendolo un pochino penserei + alla prima circostanza che non alla seconda....) insomma cosa ti compare in merito? grazie mille anna, e ovviamente ancora auguroni per un 2013 scintillante!!!! Bacioni. A presto.


Ultima modifica di sole78 il Mer 18 Giu 2014, 00:15 - modificato 1 volta.

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Mer 09 Gen 2013, 19:21

ciao sole78, auguroni anche a tè

dunque per f. al momento, ho carte che indicano una sua riflessione o blocco, la situazione va avanti così senza grandi novità, al momento non vedo progressi e se vuoi chiudere fallo senza nessun rimorso, perchè secondo le carte non c'è futuro tra voi, credo che per lui sia solo sesso non ha sentimenti veri o sinceri, lui ha frequentazioni con altre donne perchè è un donnaiolo, ma cose di poco conto e credo puramente sessuali. fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Empty ciaaoo. . .

Messaggio  sole78 Ven 25 Gen 2013, 01:08

Come stai? Io molto meglio. Dunque volevo chiederti per quanto riguarda x Quindi cio' che voglio kiederti e se riesci a dirmi del perche'di questo suo atteggiamento e poi se sai darmi indicativamente i tempi della rottura con y in caso tu la veda ancora. Grazie un abbraccio grande. Ti rimando i dati in mp per sicurezza. Baci.


Ultima modifica di sole78 il Mer 18 Giu 2014, 00:16 - modificato 1 volta.

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Ven 25 Gen 2013, 15:58

Ciao Sole78, al momento io non vedo più la rottura che vedevo prima. Ci saranno alti e bassi nel loro rapporto, ma non la vedo ora la rottura...dovrà passare diverso tempo. Per quanto riguarda voi due vedo un periodo di calma piatta...anzi tendenza verso l'allontanamento per ora. Porta pazienza. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Empty ciao anna

Messaggio  sole78 Mer 06 Mar 2013, 00:27

Rieccomi dopo un po' di assenza. Dunque la situazione e'pressoche' invariata. continuiamo con i nostri incontri di tanto in tanto ma tutto fine a se stesso anke perke' le cose a volte si intervallano con problemi lavorativi. E io la vivo per com'e sentimentalmente nei periodo di bassi. Ora ti kiedevo se potevi rivedermi entrambe le situazioni. Come andra' fra loro nei prox mesi? E fra me e x che situazione vivremo? Un abbraccio forte, tvb. Ciao ( p.s. Ti rimamdo i dati in mp per sicurezza)


Ultima modifica di sole78 il Mer 18 Giu 2014, 00:18 - modificato 1 volta.

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Mer 06 Mar 2013, 05:05

ciao sole 78,

allora posso dirti che tra loro non ci sono sentimenti molto stabili, questa loro storia finirà in un fallimento, perchè lei ha poca fiducia in lui secondo le carte gli stà vicino per un suo tornaconto personale. con F. la situazione è sempre la solita altalenante ci saranno ancora incontri ma per il momento di stabile non vedo nulla, comunque sia la sua opinione su di tè è migliorata molto. fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Empty ciaaoo. . .

Messaggio  sole78 Sab 23 Mar 2013, 01:04

Rieccomi a te dolcissima e pazientissima anna. Come stai innanzitutto? Mi hai incuriosito nell'ultima stesa dicendomi che f. Ha cambiato il suo pensiero verso me. Cosi ti chiederei se puoi approfondire questo aspetto, ossia quali sono i suoi pensieri e come vedi proseguire le cose fra me e lui? In mp dati e anche un piccolo dettaglio. Baci.

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Lun 25 Mar 2013, 20:38

Ciao sole78, c'è stata una schiarita e ci sarà un cambiamento nel senso che probabilmente può esserci che arrivi qualche incontro aumma aumma fra voi due, ma sentimenti non ce ne sono proprio. Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Empty ciao annina. . .

Messaggio  sole78 Ven 12 Apr 2013, 22:41

Per prima cosa come stai? Io bene, anke se in altomare Io vorrei chiederti un aggiornamento sulle situazioni fra che per la cronaca ti dico sono ancora insieme ma so per certo ke litigano ogni 3x2. . . E anche la situazione fra me e .Nel darti riscontro positivo su cio' che mi hai detto (ovvero si incontri ma no sentimenti. . .cosa che a me va benissimo) volevo sapere cosa vedi per i prox mesi fra noi perche' vorrei capire come lui vive la cosa, o meglio cosa intende fare in merito a "noi". . .spero di essermi spiegata Very Happy, dimmi tu cosa vedono le tue precissime carte. . .Un abbraccio e come sempre grazie mille ( ps in privato sempre i dati x sicurezza), ciao


Ultima modifica di sole78 il Sab 10 Mag 2014, 11:28 - modificato 1 volta.

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Lun 15 Apr 2013, 17:21

Ciao sole78. Per quanto riguardo A. e A. al momento è vero che litigano; ho carte davvero brutte ma non carte di separazione.In un modo o nell'altro questi due sembrano andare avanti comunque. Per quanto riguarda te ed F. tu ci saranno le solite novità, ma nulla di più del solito micio micio e bau bau. Ci sarà ancora intimità con lui, ma nulla di più. Anzi avrai una notizia da lui che ti renderà parecchio gelosa. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Empty bravissima

Messaggio  sole78 Mer 01 Mag 2013, 00:23

Ciao Anna come stai? Io in subbuglio, iniziamo dal principio. . .Hai preso in pieno sulla previsione della notizia ke mi avrebbe reso gelosa, era + una questione lavorativa, ma mi ha reso parecchio gelosa e lo ammetto in questa cosa il lavoro c'entrava ma non solo. . .Comunque superata qs cosa di dove ho preferito non creare discussioni cn lui, noi siamo in un momento di fermo nessun incontro. Ti spiego in mp, con i dati. Ora ti kiedo due cose, per favore, con questo nuovo assetto come vedi procedere le cose fra me e F? provera' a contattarmi? Grazie un abbraccio, ciao


Ultima modifica di sole78 il Sab 10 Mag 2014, 11:29 - modificato 1 volta.

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Ven 03 Mag 2013, 18:29

ciao sole78,

per il momento con f. vedo un piccolo blocco, come se cercasse di evitare o di complicare la situazione, credo abbia molto problemi da risolvere ma secondo le carte è una situazione passeggera. con a. potresti avere notizie che ti rallegreranno ma per il momento solo notizie. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Empty come sempre

Messaggio  sole78 Lun 20 Mag 2013, 18:36

Hai avuto ragione Very Happy  continuo a darti riscontro positivo sulle Very Happy  tue Prima o dopo la vita sembra sempre riequilibrare le cose  Very Happy

con invece le cose vanno abbastanza bene, lui e' cmq un po' diverso verso me, + attento e presente diciamo e a me tt sommato fa piacere, ora xtanto volevo kiederti cosa vedi nel prox futuro con lui, e se inizia a provare qc verso me o se come sempre resta l'attrazione ma nulla di +. Un abbraccio e grazie come sempre, i dati in mp.baci


Ultima modifica di sole78 il Mer 18 Giu 2014, 00:20 - modificato 1 volta.

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Mar 21 Mag 2013, 01:03

ciao sole78,
secondo le carte la situazione attuale con. F. subirà un miglioramento, però vedo anche l'arrivo di qualcosa che aspetti da un pò come se ci fosse il ritorno di una persona a cui tieni molto. fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Empty rieccomi a te

Messaggio  sole78 Lun 10 Giu 2013, 11:47

Dolcissima anna. Come stai? Qua benino a parte l'estate ke nn ha ancora intenzione di affacciarsi Very Happy
Ti volevo chiedere se potevi farmi un controllo in generale su me e f. Le cose per ora procedono senza grandissime novita' qualche alto e basso x tutta una serie di situazioni ke lui sta affrontando, ma abbastanza regolare nell'insieme per quanto regolare possa essere la nostra situazione. Tu che cosa puoi dirmi in merito? Vedi qualche cosa di particolare verso me? Un abbraccio forte forte. P.s. Sempre dati in pv. Ciao



sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Lun 10 Giu 2013, 20:21

Ciao Sole78, con F. vedo che le cose andranno avanti ancora incerte per un bel po'. Ci sarà un allontanamento e non ci sono miglioramenti in vista. Mi spiace. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Empty come al solito

Messaggio  sole78 Dom 23 Giu 2013, 17:12

Non sbagli mai. . . Troppo lunga da spiegare ma tant'e ke l'allontanamento c'e stato, ora poi parte per 15 gg e quindi staremo + che fermi. Ti chiedevo : 1) puoi x favore vedermi i motivi di questo suo comportamento/allontanamento verso me (es, si e'stancato, ho fatto qualcosa, altre donne ecc.. )?
Al suo ritorno ci saranno altri incontri o e'definitivo? Un abbraccio immenso e penso posso a questo punto solo augurarti buone vacanze, rinnovandoti i miei ringraziamenti x la tua immensa disponibilita' e gentilezza. Dati in mp, un bacio ciao.

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Mar 25 Giu 2013, 00:24

Ciao Sole78, grazie  dei complimenti.
secondo le carte lui non ha grandi sentimenti  è solo una attrazione,  che ha poco a che fare con i veri sentimenti, inoltre se non sbaglio lo vedo anche come uomo impegnato, secondo le carte  sembra che il motivo dell'allontanamento non è per colpa tua anche se lui  mi appare un po' malfidente nei tuoi confronti,  forse è soltanto un periodo di stanchezza, non credo che sia finita definitivamente, magari ci vorrà ancora del  tempo per poter riprendere  i contatti come prima. fammi sapere un bacione anna 

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 3 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.