TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stesa approfondita per sole78

4 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Lun 12 Mag 2014, 16:20

Ciao sole78, allora diciamo che ha delle piccole noie con il lavoro. E' una tua sensazione quella che ce l'abbia con te o che non stia bene con te; deve risolvere alcuni suoi problemi che con te non hanno niente a che fare, ma che ovviamente lo rendono nervoso ed un po' distaccato. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Empty ciao annina. . .

Messaggio  sole78 Gio 29 Mag 2014, 23:36

Rieccomi...come va? Io tutto sommato bene. Sai Anna ho pensato molto a questa situazione e credo sia arrivato il momento di prendere delle decisioni....non so cosa fare....sto male quando si allontana ma non so dirgli no quando si riavvicina. ..Perciò ti chiedo cosa pensi che posso aspettarmi da questa situazione? Lui che intenzioni ha? Grazie Anna un abbraccio immenso e qualunque cosa spero di trovare un pochino di serenità...i dati in Mp ciao

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Ven 30 Mag 2014, 14:14

Ciao sole, è da una vita che ti seguo per questa storia, in molti modi e anche attraverso molte stesure hai visto com'è lui e quali sono le sue intenzioni ed anche questa stesa di oggi dice le stesse identiche cose. Gli piaci, ti desidera ma di stare con te ufficialmente ed in modo serio no, ora ognuno di noi ha il libero arbitrio e puoi continuare così o decidere di darci un taglio, ma non posso essere io o le carte a prendere decisioni per te. scusa se sono stata troppo cattiva ma qua la stesa cambia poco. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Empty Scusa anna

Messaggio  sole78 Mar 17 Giu 2014, 00:07

Se non ti ho risposto prima sono in Altomare. .. come stai? Cattiva tu? ???? Ma non dirlo nemmeno per scherzo io non so davvero come ringraziarti per l'infinita pazienza che hai Embarassed .....
Per questo non voglio perdermi in dettagli che ti annoierebbero mi sono espressa male l'altra volta...poco importa sono successi tanti episodi per me significativi e per farla breve ti chiedo in riferimento ad una mia reazione più decisa delle altre...come l'ha preso lui questo mio atteggiamento di non cedere ad ogni suo volere? È finita secondo te Anna cara, o lui si riavvicina? Bacioni e grazie infinitissime per l'aiuto. Dati come sempre in Mp. Kiss

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Mar 17 Giu 2014, 12:44

Ciao sole78, dalle carte che mi escono ti dico che devi stare molto attenta. Nell'ambiente di lavoro circolano voci su di te, non brutte ma bruttissime e lui le conosce. Le carte mi dicono che userà questa scusa per starti lontano. Ti direi quindi di non farti troppe illusioni. In passato tu hai pestato i piedi a qualcuno che si è sentito rifiutato e sono cominciate queste voci. Ti sei anche attirata la gelosia e l'invidia di un'altra donna, che ti darà molti problemi in futuro. Con lui contatti ce ne saranno, ma non ti illudere più di tanto. Mi spiace molto darti queste notizie, ma questo vedo. Un abbraccio. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Empty Grazie anna

Messaggio  sole78 Mer 18 Giu 2014, 00:27

Ma qua sono già successe altre cose forse è meglio che io aspetti un bel po prima di richiederti perché a sti ritmi anche le tue stese secondo me non ci stanno dietro  Question Question Question a situazione chiara ne riparleremo.un abbraccio enorme

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Empty Grazie anna

Messaggio  sole78 Mer 18 Giu 2014, 00:28

Ma qua sono già successe altre cose forse è meglio che io aspetti un bel po prima di richiederti perché a sti ritmi anche le tue stese secondo me non ci stanno dietro  Question Question Question a situazione chiara ne riparleremo.un abbraccio enorme

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Mer 18 Giu 2014, 09:39

Ok ci sentiamo quando avrai capito ....

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Empty BUONE FERIE...

Messaggio  sole78 Dom 03 Ago 2014, 13:05

Ciao Annina, passavo solo per farti gli auguri di buone ferie, tra qualche giorno parto e non so quando chiuderete il forum....qua sono successe tante cose e per fortuna tante cose positive...qualche piccolo neo da chiarire ma ne riparleremo al rientro...un abbraccio grande...buon riposo a te e tutto il forum....

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Dom 03 Ago 2014, 18:44

Chiuderemo dal 10 in poi ... poi Trivia ha detto che mette l'avviso. Buone vacanze Very Happy

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Empty Rivediamo?

Messaggio  sole78 Gio 25 Set 2014, 00:04

Eccomi Anna come promesso a distanza di qualche mese....come stai? Io bene. Con lui le cose vanno meglio, tolta di mezzo l'ennesima persona che ha provato a farci litigare le cose procedono abbastanza bene...si qualche giornata "misteriosa" nei suoi atteggiamenti che mi fanno venire i dubbi restano sempre ma in confronto a prima...questo è niente Very Happy
Non ho due domande specifiche da farti e perciò ti chiedo una stesa in generale per quello che vedi su me è lui per questa nostra situazione di lui nei miei confronti. Grazie mille un abbraccio dati in mp



sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Gio 25 Set 2014, 13:14

Ciao sole78, quel che mi esce è che ci sono persone, un uomo e una donna, che non vi vogliono  insieme e che vi ostacoleranno. Devi stare attenta a loro, perchè vi creeranno problemi.  Lui con te ha intenzioni serie, però c'è questa donna che dalle carte mi risulta essere una sua parente, che già in passato ha molto condizionato la sua vita sentimentale. L'uomo sembra più essere un amico, una persona poco sincera con cui lui litigherà.Non vedo rottura fra voi, però per colpa di queste due persone tensioni ne vedo anche perché, per via di alcune vecchie storie,  insinueranno all'orecchio di lui che sei una poco di buono che va con ogni pantalone che vede passare davanti. Preparati perché vedrai lui allontanarsi un po' in questo periodo (e già so che ti verranno le palpitazioni e l'agitazione) ma non è nulla di veramente preoccupante. Un saluto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Empty Ciao anna

Messaggio  sole78 Ven 24 Ott 2014, 12:13

Come stai? Beh devo dieri che quando ho letto che lui con me vuole fare le cose serie un piccolo sussulto (positivo ovvio )l'ho avuto...chi siano le due persone in questione non mi è molto chiaro a dire il vero anche perché come ben sai la nostra è una "storia" extra. Ora però le due domande sulla bade di quanto mi hai detto l'ultima volta nascono spontanee; E' quindi cambiato qualcosa nei suoi sentimenti per me? E cosa mi devo aspettare da lui in futuro come comportamento verso me? Grazie mille cara per la tua sempre infinita pazienza e dolcezza. Dati in Mp, un caro abbraccio.

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Ven 24 Ott 2014, 12:43

Ciao sole, quello ce mi esce questa volta è che per colpa di un uomo avrete una discussione accesa ma poi farete pace. Questo è una persona del passato per cui tu hai provato una passeggera attrazione. Stai attenta, perchè questi problemi si ripercuoteranno sulla sfera lavorativa! Lui ti vuole bene e la discussione per colpa di quest' uomo gli dispiacerà parecchio. Le cose si sistemeranno ma devo dirti di non cantare vittoria: lui sulle menzogne che l'altro gli ha detto rimuginerà (ovviamente senza dirti nulla)per diversi mesi, e potrebbe diventare più diffidente nei tuoi confronti, non crederti più tanto. Sentiamoci fra un mesetto per vedere le cose come vanno. Un saluto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Empty aggiornamenti...

Messaggio  sole78 Sab 22 Nov 2014, 19:39

Carissima come ti vanno le cose....? Cercherò di essere breve. ...mese da incubo...lui si è distaccato parecchio ed è stato molTo misterioso...ora va meglio siamo tornati da un viaggio di lavoro e siamo riusciti a stare anche insieme...anche se non è mancata una piccola discussione su cose futili causata da chi non si fa mai i fatti propri... (e qui mi sa che ci avevi visto bene)..
volevo chiederti se puoi aiutarmi a fare chiarezza su questo suo comportamento, cioè da cosa è sTato dovuto questo distacco? E come andranno invece le cose d'ora in poi? Ti abbraccio fortissimo...grazie alla prox. Dati in Mp, ciao.


sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Sab 22 Nov 2014, 23:08

Ciao sole, le carte sono belle quindi un miglioramento ci sarà, ma i tuoi problemi sono dovuti a una donna. Questa persona è una nemica che ti sei fatta in passato e con cui hai avuto a che ridire, una persona bugiarda ed egoista. Vi chiarirete, ma in futuro la sua gelosia ti darà non pochi problemi e a volte ti sembrerà che lui non sia più lo stesso. Lui ti vuole bene, spera che tutto vada bene fra voi ma deve fare i conti con la gelosia, che già in passato gli ha dato problemi nei suoi rapporti sentimentali. La storia continua, ma lui deve stare attento a questa donna che conosce questo lato del suo carattere e ci gioca su. Ci sentiamo fra un mese circa, per vedere come va. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  sole78 Dom 23 Nov 2014, 13:09

Ciao Anna, ho riletto più volte la stesa ma non capisco quindi se per te va bene nel rispetto del regolamento ti chiedo se fra 15 gg posso chiederti chiarimenti su quello che mi hai scritto senza rivedere la situazione. Grazie, ciao un abbraccio.

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Dom 23 Nov 2014, 22:55

Ciao sole, sicuramente fra 15 giorni potrai chiedermi chiarimenti anche se non capisco cosa non è chiaro nella mia risposta. Un abbraccio. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Empty in ritardo

Messaggio  sole78 Mer 03 Dic 2014, 09:22

Come sempre..... Embarassed
Buon compleanno...a presto, ciao

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Gio 04 Dic 2014, 12:12

Grazie Smile. Un abbraccio. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Empty auguri anna

Messaggio  sole78 Sab 20 Dic 2014, 16:33

Di buone feste...eccomi qua a chiederti dalla tua stesa precedente se puoi inquadrare la donna che vedevi....non capisCo anche perché lui non è un tipo geloso...anzi....e a proposito di noi cosa puoi dirmi su come andranno le cose con lui, e nello specifico se vedi uma stabilita' fra noi....io ho sempre il timore che lui possa avere altre avventure e per questo che prima o dopo finIsca. Ancora un abbraccio fotre, seReno Natale e felice 2015.... (dati in mp) bacio

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Empty auguri anna

Messaggio  sole78 Sab 20 Dic 2014, 16:33

Di buone feste...eccomi qua a chiederti dalla tua stesa precedente se puoi inquadrare la donna che vedevi....non capisCo anche perché lui non è un tipo geloso...anzi....e a proposito di noi cosa puoi dirmi su come andranno le cose con lui, e nello specifico se vedi uma stabilita' fra noi....io ho sempre il timore che lui possa avere altre avventure e  per questo che prima o dopo finIsca.  Ancora un abbraccio fotre,  seReno Natale e felice 2015.... (dati in mp) bacio

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Lun 22 Dic 2014, 21:36

Ciao sole78, vedo due carte molto brutte: la Vecchia e il Ladro, seguite a ruota dal Nemico. Significa che tu devi fare attenzione a non parlare troppo e alle persone con cui sei solita confidarti .Non tutti sono amici, non tutti sono onesti. Questa donna è una persona con cui prima avevi rapporti stretti e con cui poi hai litigato. E' molto vendicativa e vuol danneggiarti. Ti creerà problemi con lui, problemi seri che non porteranno a una rottura ma comunque ti scoraggeranno tanto. Lui ti vuol bene; spera di portare avanti la storia con te, però questa persona si metterà in mezzo. E' molto probabile che qualcuno gli insinui il dubbio che tu lo tradisci. Sarà la persona che ti ho detto a farlo. Lui non vede altre donne oltre te; io mi preoccuperei più di quello che può essergli detto che di una rivale! Un saluto e buone feste. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Empty Ciao anna

Messaggio  sole78 Dom 25 Gen 2015, 18:10

Come stai? Spero tutto ok...qua le cose procedono tra i soliti alti e bassi...non sono ancora riuscita ad inquadrare la donna che vedevi nelle stese precedenti ma ora le due domande che mi premono da farti sono: come vedi proseguire le cose fra noi? Troveremo una stabilità (soprattutto da parte sua ) in questo rapporto nei limiti ovviamente di quello che può essere un rapporto extra? Grazie come sempre un abbraccio forte e dati in Mp. Baci

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  anna1945 Lun 26 Gen 2015, 13:11

Ciao sole78, quello che esce è che tu vorresti che le cose andassero avanti fra voi, ma la donna che vedo e la vedo legata a lui bloccherà tutto. Devi anche stare attenta, perchè la carta che la indica mi compare per prima, quindi significa che è pericolosa per il vostro rapporto e parecchio. Le carte me la dipingono come una persona gelosa e vendicativa e dicono CHIARISSIMAMENTE che in futuro per colpa sua le cose fra voi peggioreranno e arriverete alla rottura. Lui spera che la storia fra voi continui, ma lo vedo sempre più nervoso e insoddisfatto. E' possibile che questa storia extra cominci a pesargli sempre di più. Ti consiglierei di sentirci fra un mese per vedere come vanno le cose. Un saluto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per sole78 - Pagina 5 Empty Re: stesa approfondita per sole78

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.