TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stesa approfondita per chiavetta2

2 partecipanti

Andare in basso

stesa approfondita per chiavetta2 Empty stesa approfondita per chiavetta2

Messaggio  anna1945 Ven 23 Mar 2012, 03:56

ciao chiavetta2, grazie per il tuo contributo.

dalla stesa lui mi appare una persona cerebrale, cerca di rimandare sempre le decisioni per ogni cosa perchè su ogni cosa deve riflettere a lungo, questo atteggiamento però può essere interpretato come indecisione da chi lo circonda con il rischio di provocare discussioni anche con la partner, o la donna che gli è vicina. è una persona furba, loquace, intelligente e spensierato, dinamico, vitale e a volte anche ironico, questo è quello che mi indicano come persona. ora guardo per l'amore, lui mi è rappresentato nei tuoi confronti abbastanza mutevole e spesso in balia degli eventi, poca volontà di fermarsi per costruire qualcosa di solido o stabile infatti la ruota della fortuna gira con i suoi alti e bassi, nella posizione del pensiero ho la carta della luna, che chiaramente indica di prestare molta attenzione e di non fidarsi molto perchè non è sincero o nasconde qualcosa, anche per i suoi sentimenti non ho una carta bella ho la carta della torre questa carta indica che lui potrebbe avere un cambiamento repentino nei tuoi confronti e chiudere improvvisamente la vostra intesa, quindi una carta che non ha nulla a che fare con l'amore, forse solo un colpo di fulmine. questa situazione mi viene confermata dalla carta dell'eremita che indica che lui è anche molto prudente e prima di lasciarsi andare preferisce isolarsi o a non rispondere con chiarezza ma cercando di nascondere i suoi propositi, la risposta vera è propria è la carta dell'appeso anche questa carta non è molto positiva indica un suo blocco nei tuoi confronti, quindi anche l'impossibilità di una storia seria o stabile. questo è il responso valido per almeno tre mesi, se invece si sviluppa qualcosa di concreto o buono prima fammi sapere e riguarderemo la situazione. fammi sapere un bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per chiavetta2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per chiavetta2 Empty Re: stesa approfondita per chiavetta2

Messaggio  chiavetta2 Gio 29 Mar 2012, 11:34

Ciao Anna, ho delle novità da comunicarti, ma prima dimmi se devo dare qualcosa affinchè raggiungiamo la cifra stimata...

Innanzitutto ti dico che ho sbagliato a scriverti l'anno di nascita, comunque la nostra frequentazione sta procedendo con molti aspetti positivi!!! I dettagli te li posto in MP...

Intanto ti saluto e se avrò altre novità in proposito ti faccio sapere quì...

Buona giornata bella flower

chiavetta2

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.