TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stesa approfondita per lunapersempre

2 partecipanti

Andare in basso

stesa approfondita per lunapersempre Empty stesa approfondita per lunapersempre

Messaggio  anna1945 Mar 27 Mar 2012, 02:25

ciao lunapersempre, grazie per l'adesione.

tu possiedi due requisiti molto importanti, possiedi una grande bontà d'animo e nella vita punti al raggiungimento di un soddisfacente equilibrio interiore. altre doti che ti contraddistinguono sono il senso della giustizia, la benevolenza, l'apertura agli altri, l'ottimismo e l'eloquenza.sei una persona molto responsabile,disponibile e ti adatti facilmente alle situazioni non ami stare da sola nè in compagnia di persone poco credibili, adori e ti sacrifichi per la casa ma ti sobbarchi anche di grosse responsabilità e sacrifici. sei sempre e comunque sincera in ogni circostanza, lo stesso vale anche in ambito lavorativo, tendi a sacrificarti più del dovuto e questo ti porta uno stress enorme. la luna segnala che stai attraversando un momento di forte depressione e di instabilità, vedo molta confusione e pensieri altamente negativi il matto segnala che hai poca concentrazione e mancanza di stimoli, tutto questò è dovuto anche alla delusione che hai subito, forse non elaborata completamente ancora imprigionata nell'inconscio. a completare il quadro ci mancava l'intolleranza alimentare, diciamo pure che non è questa la causa, però incide sul tuo stato attuale di salute. ora passo ad elencarti le carte riguardanti il futuro, dovresti uscire da questo periodo abbastanza bene verso l'estate, ho la ruota che indica il cambiamento fine primavera al massimo inizio estate, un incontro questo me lo segnala la carta delle stelle, che si riferisce proprio alla nascita di un nuovo amore appoggiata dal sole e la forza in chiusura di stesa, quindi ritroverai la serenità ed anche l'amore forse in un luogo all'aperto, ma di questo non ne sono certa parlo ovviamente del luogo. cerca di reagire e di pensare che tornerai ad essere la farfalla che per un pò ha perso le ali, ma che ora le ha ritrovate e volerà di nuovo con ali nuove e fiammanti. fammi sapere un bacione grande a presto

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per lunapersempre Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per lunapersempre Empty Re: stesa approfondita per lunapersempre

Messaggio  lunapersempre1984 Mar 27 Mar 2012, 22:22

Grazie mille cara Anna, ho avuto i brividi alla lettura del tuo consulto e non nascondo che mi hai dato una bella carica..speriamo bene davvero e sicuramente ti terrò aggiornata su eventuali novità amorose Embarassed
eh già mi hai descritto come sono Embarassed Embarassed Embarassed
una bellissima lettura davvero!!!!!
Grazie ancora e a presto...
un abbraccio


lunapersempre1984

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per lunapersempre Empty Re: stesa approfondita per lunapersempre

Messaggio  anna1945 Mar 27 Mar 2012, 23:36

grazie a tè, sei una bella persona meriti di essere felice. un bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per lunapersempre Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per lunapersempre Empty Re: stesa approfondita per lunapersempre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.