TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stesa approfondita per neretta

2 partecipanti

Andare in basso

stesa approfondita per neretta Empty stesa approfondita per neretta

Messaggio  anna1945 Sab 31 Mar 2012, 17:33

ciao neretta, grazie mille anche a tè.

flower lui mi viene segnalato dalla carta del diavolo indica una persona molto passionale, intrappolata dai suoi istinti, mette in evidenza l'impulso del desiderio e la forza incontrollata della passione, una persona materialista al di sopra di qualsiasi situazione. nella posizione del pensiero per tè ho la carta dell'appeso, indica che deve vedere le cose sotto un'altro aspetto, che al momento non è in grado di fare, i sentimenti sono segnalati dalla carte dell'innamorato una carta che in amore indica unione , ma anche scelta indecisione e dato che è affiancata dalla carta della torre mi fa pensare che preferisce chiudersi in se stesso,perchè al momento non è ancora pronto per un legame solido o duraturo, l'ultima carta è la ruota della fortuna da sola non indica granchè solo momenti propizi o cambiamenti, quindi ho aggiunto un ulteriore carta che è il matto, posso dirti che la situazione è molto precaria e che per il momento lui è molto confuso, inoltre non intenzionato per almeno un paio di mesi ad un ritorno, questa stesa è valida per un paio di mesi, dopodichè le cose potrebbero anche cambiare. se in questo periodo succede qualcosa di positivo fammelo sapere. un bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per neretta Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per neretta Empty Re: stesa approfondita per neretta

Messaggio  Neretta Sab 31 Mar 2012, 18:06

Grazie mille... la situazione è Sospesa quindi... Spero solo sia non definitiva, ma che un giorno si potrà riprendere i contatti con lui, un abbraccio

Neretta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.