TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stesa approfondita per neretta

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

stesa approfondita per neretta Empty stesa approfondita per neretta

Messaggio  anna1945 Gio 20 Ott 2011, 10:16

ciao neretta,

ringraziandoti per l'adesione passo a farti la stesa.

mi apre il gioco l'appeso che indica che in amore hai sofferto e faticato per conquistarti la meta il mondo vicino mi segnala che a volte non hai una visione chiara e forse paura dei cambiamenti, la tua indcisione a volte può portarti all'insuccesso delle tue aspirazioni, hai desiderio di indipendenza e di realizzazione individuale, ti vedo riservata a volte pessimista e testarda. lui lo inquadrano come una persona molto ambiziosa a volte anche egoista per andare daccordo con lui devi essere docile e sottometterti alla sua volontà ,sa anche essere generoso e appassionato dietro ad una maschera di fierezza o freddezza. al momento non vedo svolte nella vostra storia nè positive nè negative, credo che andrete avanti ancora con molti alti e bassi lui non intende legarsi quindi per il momento non vedo possibilità di ripresa o di stabilità di rapporto. ho chiesto che pensiero ha nei tuoi confronti e a questa domanda ho la carta della torre cioè una sua momentanea chiusura o blocco, invece per i sentimenti ho la carta del mondo sta ad indicare che in qualche modo è vicino con i sentimenti, i passi che farà ho la carte dell'innamorato quindi una decisione positiva per tè dato che il risultato è il bagatto, sono convinta che ci vorrà del tempo ma la situazione si sbloccherà a tuo favore. credo non sarà molto vicino il bagatto mi fa intendere che questo rinnovamento sarà dopo l'inverno. spero di essere stata chiara se hai dubbi scrivimi pure un caldo abbraccio anna


_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per neretta Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per neretta Empty Re: stesa approfondita per neretta

Messaggio  Neretta Gio 20 Ott 2011, 18:12

Grazie mille per la stesa.......la mia descrizione è precisissima e corrisponde al vero.....!!!

Scusami ancora per la domanda pero' non ho in chiaro 2 cose: ci sarà un risvolto positivo tra un po' di mesi....nel senso che ci sarà solo una ripresa di contatti da parte sua, oppure qualcosa di piu'...profondo...?
E mi è vicino in un certo modo con i sentimenti nonostante la rottura....in che senso?


Grazie mille ancora. Un abbraccio e buon pomeriggio.

Neretta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per neretta Empty Re: stesa approfondita per neretta

Messaggio  anna1945 Gio 20 Ott 2011, 19:25

ciao neretta,

si è così le carte non mi danno una chiusura definitiva , ma una chiusura di qualche mese il mondo posizionato nella fila dei sentimenti è una carta molto positiva dato che rappresenta il successo in tutti i suoi aspetti, da questo ho potuto dedurre è che lui in qualche modo è coinvolto da tè anche se tu dici che la storia è chiusa, nella stesa non mi esce una chiusura definitiva credo ti cercherà ancora con buoni propositi o intenzioni, anche se per la realizzazione ci vorrà più tempo del previsto spero di aver chiarito bene tutto se così non fosse sono quà. un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per neretta Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per neretta Empty Re: stesa approfondita per neretta

Messaggio  Neretta Sab 22 Ott 2011, 17:13

Vorrei tanto che fosse cosi'.....mi manca tantissimo!!!purtroppo non lo sento piu'.....abbiamo avuto una brutta rottura....:(pero' la tua stesa mi da ancora un po' di speranza che le cose vadino apposto Smile


Grazie mille per la gentilezza....sono felice che sia stata raggiunsta la somma per aiutare questa persona in difficolt° Smile

Neretta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per neretta Empty Re: stesa approfondita per neretta

Messaggio  Neretta Mar 01 Nov 2011, 11:05

Ciao cara Anna...
Purtroppo non ho novità in merito......non lo sto piu' sentendo......
Vorrei farti se possibile un'altra domanda sulla stesa che gentilmente hai fatto, con rinnovamento dopo l'inverno si intende che io e lui costruiremo un rapporto felice insieme?

Grazie mille, un abbraccio

Neretta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per neretta Empty Re: stesa approfondita per neretta

Messaggio  anna1945 Mar 01 Nov 2011, 17:27

ciao neretta,
quello che ho visto lo riconfermo per un fatto inatteso lo incontrerai e chiarirete la situazione , però non posso confermarti che sarà l'uomo della tua vita, dalla stesa non mi appare come tale. un caldo abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per neretta Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per neretta Empty Re: stesa approfondita per neretta

Messaggio  Neretta Mar 01 Nov 2011, 23:52

Grazie mille della risposta veloce:)
No va bhé non intendo come uomo della mia vita, io non penso a quello...pero' se ci sarà un legame, se la nostra situazione ora interrotta riprenderà e sarà migliore di quella passata e sarà stabile......se potro' volergli bene senza farmi mille problemi e seghe mentali insomma....Smile

Neretta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per neretta Empty Re: stesa approfondita per neretta

Messaggio  anna1945 Mer 02 Nov 2011, 02:40

ciao neretta,

le carte sono positive quindi non ci resta che aspettare gli eventi, non si può fare stese se non passa un determinato periodo di tempo, dato che le carte esigono un lasso di tempo di solito un mese, altrimenti non rispondono correttamente anzi ti dicono il contrario. bacioni

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per neretta Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per neretta Empty Re: stesa approfondita per neretta

Messaggio  Neretta Dom 27 Nov 2011, 22:17

Ciao cara Anna, come stai?....
Io abbastanza bene, ma sotto il punto di vista amoroso potrebbe andare molto meglio, se ci fosse lui qui vicino a me.....eheh Surprised)
Vorrei poterti raccontare delle novità, ma purtroppo non é successo nulla, nemmeno un contatto, mio malgrado.........:-(
Avete proprio ragione, tu e la carta della Torre, la situazione è bloccatissima, lo dimostra il fatto che l'altro giorno gli ho scritto un sms in cui gli dicevo che mi manca, e non mi ha risposto, niente di niente...
Io vorrei poter far qualcosa, ma mi sento impotente, lui mi sembra un ricordo cosi' lontano....
La cosa che mi da un pò di speranza é il risultato della stesa dei sentimenti che gentilmente mi hai fatto..
Mi potresti per favore fare una stesa generale su di me e lui?nel senso, mi pensa....ecc?
Le carte non danno un consiglio su come fare in modo di favorire il riavvicinamento...?

Grazie mille, ti auguro un bell'inizio settimana.

Neretta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per neretta Empty Re: stesa approfondita per neretta

Messaggio  anna1945 Lun 28 Nov 2011, 02:13

ciao neretta,

la tua vita sentimentale appare movimentata sei una persona estremamente interessante, ma purtroppo lui ha altre caratteristiche caratteriali che non sono affini al tuo carattere, non credo che tu debba cambiare, prova a non interessarti più a lui in modo che pensi che non sei più disponibile ad avere di nuovo rapporti con lui, è l'unica strada che le carte mi segnalano. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per neretta Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per neretta Empty Re: stesa approfondita per neretta

Messaggio  Neretta Sab 03 Dic 2011, 20:43

Ti ringrazio per la gentilezza e disponibilità, in questo periodo non riesco a lasciarlo perdere, forse perchè non ho ancora incontrato qualcuno che riesco a farmelo lasciare alle spalle..........
Lo penso ogni giorno costantemente, e sempre li' nei miei pensieri...!!aaa non sarebbe tutto su piu' facile se a volte i sentimenti si potessero comandare razionalmente??
quante pene si risparmierebbero!!:-) ma forse è proprio questo il bello....

Scusa il mio ritardo, ma sono entrata solo oggi nel forum dopo diversi giorni.......TI AUGURO TANTA FELICITÀ PER IL TUO COMPLEANNO E TI FACCIO TANTISSIMI AUGURI POSTICIPATI Smile santa rendeer cheers

Neretta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per neretta Empty Re: stesa approfondita per neretta

Messaggio  anna1945 Dom 04 Dic 2011, 05:10

ciao neretta,

grazie di cuore per gli auguri un bacio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per neretta Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per neretta Empty Re: stesa approfondita per neretta

Messaggio  Neretta Dom 11 Dic 2011, 18:55

Ciao cara Anna.. Come stai?
Io sono parecchio giú anche se non lo do a vedere..mi sento sola, sono senza amici, sempre chiusa in casa oppure al lavoro....e lui mi manca, i sentimenti verso di lui non passano, anche se ci sto male anche se mi ha fatto soffrire...
L'altro giorno gli ho scritto un altro messaggio, ma nulla....... Non si cosa farei per poterlo rivedere e stare un pó con lui....io penso anche che faccia così anche perchè ho dato un bacio al suo amico..peró tra me e lui non c'è nulla, ancor di più da parte sua.. Lui si è approfittato e basta..

Lo vedi ancora così lontano il ritorno?Vedi qualcosa la situazione ancora molto bloccata?

Grazie...

Neretta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per neretta Empty Re: stesa approfondita per neretta

Messaggio  anna1945 Gio 15 Dic 2011, 05:37

ciao neretta, il suo ritorno mi sembra ancora molto lontano purtroppo l'eremita indica ancora mesi, credo che faresti bene a cercarti delle distrazioni nell'attesa, devi vivere come se lui non esistesse, dovresti uscire farti nuove amicizie, così facendo il tempo passerà in fretta altrimenti rischi di diventare arida, di non saper più amare, tutto questo è sbagliato sei giovane e hai il diritto di divertirti non puoi vivere in attesa del suo ritorno, anzi dovresti cambiare atteggiamento perchè così facendo non sai cogliere altre opportunità sentimentali, proprio perchè non le vedi sei chiusa a riccio sempre col pensiero rivolto a lui. fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per neretta Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per neretta Empty Re: stesa approfondita per neretta

Messaggio  Neretta Mar 03 Gen 2012, 13:58

Ciao Anna, come stai? Spero tu abbia passato le Feste in modo felice e sereno.

Ti ringrazio per la cortese risposta....è vero che non riesco a vedere nessun'altro al di fuori di lui, anche se lui in questo momento è lontano da me.....
Per me la situazione con lui è crollata del tutto, mi ha detto chiaramento che frequenta un'altra ragazza e che non vuole piu' parlarmi, tanto meno vedermi....anche se mi ha detto tutto questo senza troppi giri di parole, non riesco a togliermelo dalla testa in ogni caso.....!!!

E non so nemmeno se credergli, visto che non è la prima volta che ci diciamo di non ^parlarci piu', pero' dopo un po' qualcosa riprende...

Non riesco nemmeno a togliermi dalla testa, la speranza che lui un giorno ritorni........

Neretta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per neretta Empty Re: stesa approfondita per neretta

Messaggio  anna1945 Mar 03 Gen 2012, 14:48

ciao neretta,

dalla stesa mi appari molto triste e provata ancora molto legata al passato, lo vedi come l'uomo della tua vita e vorresti fosse così, ma purtroppo lui ha una donna entrata nella sua vita prepotentemente, non credo abbia mentito la luna conferma che lui vuole chiudere col passato, le tue aspettative non sono le sue avete ormai strade diverse, un percorso che anche se al momento è doloroso ti porterà in futuro a trovare la tua strada e un nuovo amore giusto e stabile, lui invece con questa donna non avrà molta fortuna. fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per neretta Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per neretta Empty Re: stesa approfondita per neretta

Messaggio  Neretta Mer 04 Gen 2012, 23:59

Grazie Anna per la gentilezza..... Sono sicura che un giorno mi rideró pensando a quanto sono fessa per essere stata così presa da lui....Ormai lo sapevo che io e lui non saremmo mai andati da nessuna parte...

Un'ultima domanda pf: vedi un riallacciamento dei rapporti in futuro? Oppure è definitivo?

Grazie mille, un forte abbraccio






Neretta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per neretta Empty Re: stesa approfondita per neretta

Messaggio  Neretta Gio 05 Gen 2012, 00:49

Ciao Odeja, ti ringrazio per l'info... Chiedo scusa ma non sono stata molto chiara nel mio precedente post.... Le domande di approfondimento erano riferite all'ultima stesa che mi ha fatto Anna..........non era una nuova richiesta..Smile


Neretta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per neretta Empty Re: stesa approfondita per neretta

Messaggio  anna1945 Gio 05 Gen 2012, 01:50

ciao neretta,

no non vedo una chiusura definitiva, anche se di speranze ce ne sono poche, potresti risentirlo presto però non vedo una nuova ripresa almeno per qualche mese. un forte abbraccio fammi sapere

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per neretta Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per neretta Empty Re: stesa approfondita per neretta

Messaggio  anna1945 Gio 05 Gen 2012, 01:51

ciao neretta,

no non vedo una chiusura definitiva, anche se di speranze ce ne sono poche, potresti risentirlo presto però non vedo una nuova ripresa almeno per qualche mese. un forte abbraccio fammi sapere

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per neretta Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per neretta Empty Re: stesa approfondita per neretta

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 05 Gen 2012, 14:01

Neretta ha scritto:Ciao Odeja, ti ringrazio per l'info... Chiedo scusa ma non sono stata molto chiara nel mio precedente post.... Le domande di approfondimento erano riferite all'ultima stesa che mi ha fatto Anna..........non era una nuova richiesta..Smile


7. Ogni Utente è invitato ad aspettare almeno 15 giorni prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia. Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. Non sono consentite ulteriori domande con la scusa di chiedere approfontimenti sulla stesa ricevuta!

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per neretta Empty Re: stesa approfondita per neretta

Messaggio  Neretta Dom 15 Gen 2012, 20:25

No scusate io non intendevo violare nessun punto del regolamento ....! Chiedo scusa se l'ho fatto...
Ho solo chiesto una domanda di chiarimento relativa sempre alla stessa stesa perchè mi è capitato di porla anche altre volte e non sono mai stata ripresa... Per questo pensavo fosse permesso farla...Ora che avete precisato allora aspetteró il lasso di tempo di 15 gg...



Neretta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per neretta Empty Re: stesa approfondita per neretta

Messaggio  Neretta Dom 22 Gen 2012, 19:43

Ciao carissima Anna come stai? Spero tu abbia cominciato il2012 nel migliore dei modi.. Io guardo con occhio positivo l'anno nuovo Smile
SonO qui per chiederti se vedi qualche novità per me.. io in queste settimane sono uscita con un ragazzo molto vicina al solito personaggio... Ma con la testa sono sempre fissa su di lui, quindi ho preferito essere chiara con questo ragazzo e lasciar perdere.. Vedi qualche novità per me? Ti ringrazio tanto, un abbraccio

Ti mando i Dati in mp

Neretta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per neretta Empty Re: stesa approfondita per neretta

Messaggio  anna1945 Dom 22 Gen 2012, 20:52

ciao neretta,

dalla stesa esce che a. è ancora molto lontano e che non intende riavvicinarsi almeno per un paio di mesi non vedo cose positive. però mi esce un nuovo incontro improvviso e inaspettato un colpo di fulmine, non prima di questa estate dato che le carte segnalano il caldo estivo, credo che sarà un'incontro all'aria aperta, da come ti vedo sei un tipo che vuole tutto e subito non sai aspettare, attiri gli uomini con la tua spontanietà però non tolleri di sentirti legata, e anche se innamoratissima mantieni sempre una certa indipendenza. fammi sapere se vuoi tra un mesetto rivedremo la situazione. un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per neretta Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per neretta Empty Re: stesa approfondita per neretta

Messaggio  Neretta Dom 29 Gen 2012, 16:04

Grazie Anna per la stesa... Ti confermo la mia descrizione ... anche se presissima, amo l'indipendenza come in amore anche nella vita di tutti i giorni.. Aggiungendo questo alla mia riservatezza,molte volte questo puó essere preso come una mancanza di sentimenti, ma invece non è assolutamente vero.. I sentimenti ci sono e sono anche forti.. È solo il mio modo d'essere..

Riguardo a., a malincuore ti confermo anche questo, lo percepisco molto lontano...Spero tanto che la stesa che mi hai gentilmente fatto a inizio post si manifesti.. Ossia che a fine inverno lui tornerà..


Un grande abbraccio

Neretta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per neretta Empty Re: stesa approfondita per neretta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.