TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stesa approfondita per lucy

2 partecipanti

Andare in basso

stesa approfondita per lucy Empty stesa approfondita per lucy

Messaggio  anna1945 Mer 19 Ott 2011, 11:04

ciao lucy,

ti ringrazio per l'adesione, ora passo a farti la stesa.

l. purtroppo è un uomo poco affidabile, lo vedo impegnato con qualcosa relativa all'arte o comunque qualcosa di creativo, purtroppo lo vedo vicino a una donna ma sembra che le cose tra loro non vanno molto bene, lui mi appare una persona molto loquace ed allegra mentre lei molto taciturna e schiva, tra loro le cose non vanno bene, caratterialmente sono molto diversi, forse li accomuna solo il fatto che hanno se non sbaglio figli, credo che non ci sia amore tra loro ma solo un rapporto stanco. alla domanda se lo sentirai ancora, credo proprio di si ho la carta della notizia si farà vivo ancora, ma purtroppo non credo per una ripresa costante, tra voi ci sono molti ostacoli difficili da superare, questo è dovuto non solo dalla sua volontà ma da qulcosa che fa da impedimento alla vostra storia come se tra di voi ci fosse lu abisso, intanto credo che il suo non sia amore ma solo e comunque attrazione, poi anche perchè è una persona leggera, ottimista ma senza prendere troppo sul serio le altre persone.

se hai ancora qualcosa da chiarire scrivimi pure, intanto fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per lucy Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per lucy Empty un'ultima domanda

Messaggio  lucy Mer 19 Ott 2011, 12:18

Grazie Anna per la risposta.
Questa persona non ha figli con la compagna e non si occupa d'arte ma per il resto credo purtroppo che tu abbia ragione (è anche per questo che non ti ho più disturbato ho provato ad iniziare a non pensarlo più con scarso successo). Vorrei chiederti solo un'ultima cosa: puoi vedere se ci rivedremo? Ancora mi manca molto Crying or Very sad
Un bacione e grazie ancora

lucy

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per lucy Empty Re: stesa approfondita per lucy

Messaggio  anna1945 Mer 19 Ott 2011, 14:29

ciao lucy,

credo lo sentirai ancora verso inizio o fine dicembre , ma solo un contatto telefonico, o virtuale, per questo anno non vedo incontri, non l'escludo per il prossimo anno. un bacio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per lucy Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per lucy Empty Re: stesa approfondita per lucy

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.