TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stesa approfondita per blusolemare

2 partecipanti

Andare in basso

stesa approfondita per blusolemare Empty stesa approfondita per blusolemare

Messaggio  anna1945 Mer 28 Mar 2012, 19:12

ciao blusolemare, grazie anche ha tè per la tua adesione.

allora dalla stesa mi appari paziente, costante, seria con un forte senso del dovere, non hai avuto una vita facile hai imparato fin da giovane che nulla ti viene regalato, e che devi guadagnarti tutto ciò che desideri, all'apparenza puoi sembrare segreta e misteriosa , ma credo che sia solo timidezza, anche il fatto di esprimere i tuoi sentimenti più intimi è per tè un argomento che tendi ad evitare, per tè la seduzione è sopratutto intellettuale, puoi dare l'impressione di essere indifferente, ma in realtà sei molto emotiva. secondo la carte lui è rappresentato dalla carta dell'imperatore quindi una persona solida, con un buon posto di lavoro, forse capo o comunque un posto di potere, è una persona dominante, e sopratutto tiene molto agli agi e la solidità economica. i sentimenti al momento non sono molto evidenti credo che per questo dovrai aspettare parecchio, non credo che lui sappia dimostrare molto i sentimenti, fa parte del suo carattere a mettere al primo posto il sesso, forse per tè al momento è solo una forte attrazione e credo che non è giusto basare tutto sul sesso, al momento può andar bene ma non credo che potrà andare bene a lungo, non vedo rottura ma non credo che sarà in grado di darti quello che cerchi. la stabilità di un rapporto, naturalmente questa stesa ha la validità di circa tre mesi, quindi le cose possono cambiare. fammi sapere un bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per blusolemare Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per blusolemare Empty Ciao Anna,

Messaggio  blusolemare Gio 29 Mar 2012, 02:39

leggo solo adesso, sei proprio brava ad evidenziare i lati dei nostri caratteri, al momento non sentiamo attrazione reciproca, ma mentre lui la chiude li', forse perchè non è in grado di darmi quello che cerco, io vorrei frequentarlo per quella seduzione intellettuale che dici tu.
Grazie mille ;-)

blusolemare

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.