TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stesa approfondita per lilith4466

2 partecipanti

Andare in basso

stesa approfondita per lilith4466 Empty stesa approfondita per lilith4466

Messaggio  anna1945 Mer 28 Mar 2012, 13:55

ciao lilith, grazie mille per la tua adesione.

dalla stesa vedo te rappresentata dalla regina di spade, questa carta rappresenta una donna sola e insoddisfatta, non credo che da parte sua ci fosse stato un sentimento molto profondo specialmente negli ultimi tempi, forse tra voi mancava qualcosa, da parte sua non c'era più molto entusiasmo. l'asso di spade segnala che era da tempo che aveva una certa irrequietezza e aveva in mente di chiudere la vostra storia, lo sbaglio è che non è stato capace di chiarire il suo stato d'animo e ha preferito andarsene senza dire il motivo. l'otto di denari consiglia di attendere ma nello stesso tempo non fissarti con lui, è fortemente sconsigliato il tuo atteggiamento e la tua dipendenza da lui, almeno per il momento devi andare avanti accontentarti di una vita monotona ma al riparo dei tormenti, dopo questa attesa che sarà lunga ho la carta dell'eremita che indica tempi lunghi e nello stesso tempo indica prudenza. ho il 6 di bastoni che indica che la tua attesa non sarà vana il tuo desiderio d'amore sarà esaudito ma devi aspettare con calma tempi migliori, ci sarà un vostro chiarimento il due di coppe significa il ritorno della felicità, ci potrebbe essere un nuovo incontro oppure la sua disponibilità a tornare questo non l'escludo, ma sinceramente non sono certa perchè lui ha vicino una donna non lo vedo solo, ultima carta il responso è il sette di bastoni è una carta dinamica e rivitalizzante indica riuscita e superamento di ostacoli anche quelli che sembrano insormontabili. fammi sapere un bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per lilith4466 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per lilith4466 Empty ciao anna

Messaggio  lilith4466 Mer 28 Mar 2012, 15:27

grazie mille anna per avermi risposto,, non è per contradirti ma nella stesa precedente gennaio forse febbraio mi dicevi che vedevi un ritorno forse con un po' di tempo, e non mi parlavi dell'altra donna, come mai le carte cambiano? poi la donna potrebbe essere la ex moglie che comunque non lo vuole mollare? se puoi mi rispondi per piacere , grazie infinite un abbraccio. Sad

lilith4466

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.02.12
Età : 56
Località : campania napoli

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per lilith4466 Empty Re: stesa approfondita per lilith4466

Messaggio  anna1945 Mer 28 Mar 2012, 17:19

ciao lilith, infatti vedo una donna accanto a lui, non credo sia la moglie ma una persona nuova, tornando alla stesa non ti ho detto nettamente che non torna, ma che potrebbe esserci un nuovo amore per tè, dato che vedo la tua felicità o la fine delle tue pene. il mio è solo un dubbio ma potrebbe essere anche lui che torna, infatti non ho esclusa questa possibilità. fammi sapere un bacione a presto

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per lilith4466 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per lilith4466 Empty grazie ancora

Messaggio  lilith4466 Mer 28 Mar 2012, 19:53

gentile anna ti chiedo solo un ultima cosa e poi ti prometto di hnon infastidirti piu' i tempi sono sempre quelli per fine primavera? grazie mille un grande bacio............ sunny

lilith4466

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.02.12
Età : 56
Località : campania napoli

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per lilith4466 Empty Re: stesa approfondita per lilith4466

Messaggio  anna1945 Mer 28 Mar 2012, 22:10

ciao lilith, si i tempi sono quelli inizio estate però non sono mai molto precisi potrebbero anche anticipare o ritardare. bacioni

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per lilith4466 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per lilith4466 Empty bacioni anche a te

Messaggio  lilith4466 Gio 29 Mar 2012, 00:40

grazie anna bacioni anche a te ti faro' sapere, flower

lilith4466

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.02.12
Età : 56
Località : campania napoli

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per lilith4466 Empty Re: stesa approfondita per lilith4466

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.