TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stesa approfondita per farfa74

2 partecipanti

Andare in basso

stesa  approfondita per farfa74 Empty stesa approfondita per farfa74

Messaggio  anna1945 Gio 22 Mar 2012, 22:32

ciao farfa74,grazie di cuore per la tua adesione.

dalla stesa mi escono carte che consigliano di non fare molto affidamento sulla tua amica p. mi sembra una persona poco affidabile, non cattiva ma lunatica o soggetta a sbalzi d'umore, le carte consigliano di non fidarti di nessuno delle persone da tè citate non credo vogliano aiutarti anche se ti fanno capire il contrario, g. mi è segnalato come una persona intelligente e loquace, dinamico, vitale, ironico e spensierato, se fa qualcosa di sbagliato lo fa in buona fede non certo per danneggiarti, lui è molto realista con i piedi ben piantati a terra. secondo le carte il trasferimento sarà possibile attraverso le tue forze o parlando direttamente all'interessato, ti consiglio di non parlare troppo dei tuoi proggetti , tienili per tè invece cerca di trovare il modo di farcela da sola il trasferimento ci sarà e lo vedo fine primavera o inizio estate, conta sulle tue qualità non fidarti più dello stretto necessario delle persone che ti circondano, vedo che sarai tu da sola a farcela. fammi sapere un bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa  approfondita per farfa74 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa  approfondita per farfa74 Empty Re: stesa approfondita per farfa74

Messaggio  FARFA74 Lun 09 Apr 2012, 14:39

Ciao Anna, eccomi di nuovo a chiederti consiglio sulla mia situazione lavorativa. Mi hai detto che vedi una riuscita contando solo sulle mie forze e andando a parlare con diretto interessato. Vorrei poterlo fare, ma non so proprio come e non so nemmeno chi sia questo diretto interessato. Ho comunque bisogno di un tramite, ma adesso non so chi possa essere questo tramite di cui fidarmi. Ti invio in privato i dati. Grazie mille

FARFA74

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

stesa  approfondita per farfa74 Empty Re: stesa approfondita per farfa74

Messaggio  anna1945 Mar 10 Apr 2012, 16:37

ciao farfa74, se io ti seguo per l'amore non posso seguirti per altri argomenti. spiacente.
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa  approfondita per farfa74 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa  approfondita per farfa74 Empty Re: stesa approfondita per farfa74

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.