TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stesa approfondita per pollon

2 partecipanti

Andare in basso

stesa  approfondita per pollon Empty stesa approfondita per pollon

Messaggio  anna1945 Gio 22 Mar 2012, 11:42

ciao pollon, grazie per la tua adesione.

le carte ti segnalano romantica e sognatrice possiedi un grande spirito di adattamento e tolleranza, hai bisogno di condividere il calore dei tuoi sentimenti, nelle scelte segui il tuo cuore, ami la famiglia e sai dare molto affetto. sei un pò sulla didensiva e a volte un pò capricciosa. lui lo segnalano molto socievole con una vivida immaginazione e bisognoso di affetto, comprensione, e dolcezza, sotto un apparenza tranquilla nasconde l'inquietudine di chi ha bisogno di una persona da amare. tra voi noto che c'è molta comprensione lo vedo sincero, e motivato nei tuoi confronti, anche se credo abbia alle spalle una rottura importante che lo ha reso molto guardingo nei confronte delle donne. credo che riceverai presto una bella notizia da parte sua le carte segnalano la possibilità di un fidanzamento, secondo le carte potrebbe avvenire entro questa estate, la situazione la vedo in lenta ma costante evoluzione, inoltre ho carte che segnalano che i suoi sentimenti sono molto buoni ti pensa e mi segnalano che è molto innamorato, tra voi ci sarà sempre di più armonia e superamento di ostacoli, nel caso si presentassero, direi di stare tranquilla non ho carte che mi segnalano rotture o litigi gravi nemmeno altre donne che possano insidiare la vostra intesa, che comunque vedo molto salda. fammi sapere un bacione grande

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa  approfondita per pollon Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa  approfondita per pollon Empty Re: stesa approfondita per pollon

Messaggio  Pollon Sab 24 Mar 2012, 21:04

ANNA ... che dire! Le tue parole sono meravigliose! Per un attimo sembra che abbia pagato te per dirmi tutte queste belle cose! Laughing
Ti ringrazio molto ... come al solito mi dai quella fiducia e speranza che a volte perdo per la strada! Mi hai fatto sorridere quando hai detto che vedi me un pò capricciosa, e lui con una vivida immaginazione! Chissà che immaginaaaa! Basketball In conclusione mi sembra di capire che le tue carte parlano dell'Amore Vero, quel che ho sempre desiderato di vivere con il mio raga ... finalmente sboccia, Vero? Lo spero tanto, e spero ci sarà sempre di più armonia come tu dici, anche a livello familiare. Spero sia la volta giusta con Lui. Per qualsiasi cosa ti farò sapere senz'altro! Un abbraccio grande e Grazie di Cuore! Buon Week-End! p.s.: che validità ha la tua stesa?
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

stesa  approfondita per pollon Empty Re: stesa approfondita per pollon

Messaggio  anna1945 Dom 25 Mar 2012, 11:31

ciao cara, la stesa è valida per tre mesi buoni ma se hai bisogno o se succede qualcosa di particolare puoi contattarmi, sono contenta che hai sorriso per la stesa, infatti erano tutte carte che segnalano una buona evoluzione del vostro rapporto. bacioni

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa  approfondita per pollon Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa  approfondita per pollon Empty Re: stesa approfondita per pollon

Messaggio  Pollon Sab 28 Apr 2012, 21:11

Anna carissima, mi fà molto piacere che il tutto è tornato alla normalità e che siamo riuscite a risolvere quel problemino della vostra amica del Forum ... Come vedi non sono una che ti contatta di frequente, anche perchè dopo la tua ultima stesa stupenda che mi hai fatto, potrei stare proprio tranquilla Laughing ... anche se in ritardo, io ti faccio i miei migliori complimenti per la tua bravura, perchè anche se ho sempre avuto fiducia in te, ora ho un bellissimo riscontro da darti! Super-positivo! sunny La bella notizia, o meglio ... la bella sorpresa, l'ho ricevuta per Pasqua ... stiamo iniziando ad ufficializzare il nostro fidanzamento senza timori, e come avevi previsto la situazione è lenta ... ma non demordo! Le tue stese mi stanno facendo capire come è il suo carattere e come mi devo comportare con lui, senza essere troppo apprensiva e senza farmi troppe fisse come in passato che spesso dubitavo di lui, e per questo ti sono molto grata! Sono felicissima di questi cambiamenti, spero siano costanti e che possano portarci ad un futuro più concreto.
Ho saputo che ha ricevuto un invito ad un matrimonio da parte di un familiare, e vorrei sapere da te, per favore, se vedi che lui ha intenzione di coinvolgermi e se quindi io ci andrò insieme. A me farebbe molto piacere, ma aspetto che sia lui a chiedermelo. Grazie per quel che mi dirai! Ti mando un abbraccio affettuoso! Grazie Special Anna! Wink I dati li trovi in mp.

P.s.: Confermi la stesa precedente, vero? Razz
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

stesa  approfondita per pollon Empty Re: stesa approfondita per pollon

Messaggio  anna1945 Lun 30 Apr 2012, 01:02

ciao pollon, grazie mille dei complimenti fanno sempre piacere.

passo alla stesa e ti confermo la stesa precedente, le carte segnalano che l'invito ci sarà ho l'asso di bastoni con il fante che indica la notizia o l'invito, inoltre ci sono carte molto belle che segnalano il consolidamento futuro per voi. fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa  approfondita per pollon Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa  approfondita per pollon Empty Re: stesa approfondita per pollon

Messaggio  Pollon Dom 27 Mag 2012, 13:36

Tesoro Buongiorno e Buona Domenica!

Per il momento non ho ricevuto nessuna notizia di invito, a meno che non me lo dice il giorno prima Laughing ... sempre premettendo che inviterà anche me, tu vedi che io ci andrò insieme, o ci saranno degli imprevisti che non mi permetteranno di andarci?
Ed eventualmente in quel giorno, vedi che ci sarà qualcuno/a della sua famiglia geloso/a di noi?
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

stesa  approfondita per pollon Empty Re: stesa approfondita per pollon

Messaggio  anna1945 Dom 27 Mag 2012, 14:37

ciao pollon,

posso anche sbagliare per carità, ma vedo ancora che ti inviterà comunque fammelo sapere appena ricevi l'invito. un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa  approfondita per pollon Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa  approfondita per pollon Empty Re: stesa approfondita per pollon

Messaggio  Pollon Ven 01 Giu 2012, 20:35

Ciaooo Anninaaa! Quasi non ci speravo più, ma avevi ragione! La notizia c'è stata! Ovviamente io ti tengo informata così come tu mi hai detto, per cui valuta tu se stavolta puoi rispondere alla domanda che ti avevo fatto l'altra volta, cioè se io accetto come andrà la giornata (a meno che non ci siano imprevisti che non mi permetteranno di andarci), e se ci sarà qualcuno/a della sua famiglia geloso/a di noi o di me. Grazie, aspetto tue notizie, e fammi sapere se ti riservono i miei dati! Un bacione grande grande!
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

stesa  approfondita per pollon Empty Re: stesa approfondita per pollon

Messaggio  anna1945 Ven 01 Giu 2012, 20:44

ciao pollon,

te lo avevo detto le carte non mentono, a volte siamo noi a non capire il loro messaggio, magari per stanchezza o perchè non siamo in forma , ma loro ti comunicano sempre e solo la verità. per quanto riguarda la giornata non ho carte negative dovrebbe essere una bella giornata, le ultime due carte come risposta sono la ruota della fortuna con il mondo la carta più bella del mazzo, tranquilla e fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa  approfondita per pollon Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa  approfondita per pollon Empty Re: stesa approfondita per pollon

Messaggio  Pollon Ven 01 Giu 2012, 20:55

E' vero, non sono in perfetta forma! geek

In un mondo difficile come il nostro, pieno di invidie e gelosie, è bello scoprire la bontà di gente come te, che ci mette l'anima oltre che la propria passione ... Anna, sei una persona dolcissima e meravigliosa! Grazie di tutto dal più profondo del cuore per esserci! Ti voglio tanto bene! E stai tranquilla che sarai la prima a cui farò sapere! sunny Un abbraccio!
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

stesa  approfondita per pollon Empty Re: stesa approfondita per pollon

Messaggio  anna1945 Ven 01 Giu 2012, 21:00

grazie per le belle parole un bacione a presto

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa  approfondita per pollon Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa  approfondita per pollon Empty Re: stesa approfondita per pollon

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.