TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STESURA APPROFONDITA PER ANNACOSTANZA

2 partecipanti

Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER ANNACOSTANZA Empty STESURA APPROFONDITA PER ANNACOSTANZA

Messaggio  anna1945 Lun 17 Ott 2011, 17:50

Ciao Annacostanza,

prima di tutto grazie mille per il tuo contributo alla nostra causa di aiuto alla nostra amica del Forum.

Veniamo ora alla stesura che mi hai chiesto. Le carte mi dicono che nel tuo recente passato tu hai chiuso una storia. E' una storia che ti ha fatto soffrire, perchè ci sono stati inganni da parte di un uomo incapace di prendere iniziative e che comunque ti ha ingannato (carta della luna) e ti ha fatto sentire molto sola.
Hai conosciuto una nuova persona D. ma con lui la situazione al presente è instabile. Tu non sei soddisfatta di lui perchè si è rivelato essere una persona dal temperamento incostante e ci sono anche ostacoli fra di voi che comunque non dipendono interamente da voi, ma da lui prevalentemente. Ho però la ruota di fortuna seguita dalla forza che mi indicano che la situazione attuale con D. potrebbe cambiare, perchè comunque lui è molto attratto da te, prevalentemente a livello fisico/sessuale e tu potresti in qualche modo sfruttare questa cosa a tuo favore. Lui comunque non appare come una persona seria; non ama vincoli e vuole sentirsi libero. E' una persona che non ama sentirsi bloccato; è ironica ma ha anche il complesso di Peter Pan e nessuna voglia di prendersi responsabilità. Questa situazione sarà lunga e lenta a sbloccarsi, ma le carte mi segnalano anche che non si chiude ma andrà avanti proprio per le lunghe...

Salutissimi.

Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
STESURA APPROFONDITA PER ANNACOSTANZA Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER ANNACOSTANZA Empty Re: STESURA APPROFONDITA PER ANNACOSTANZA

Messaggio  annacostanza Lun 17 Ott 2011, 17:55

Grazie moltissime.
Speriamo bene...
un caro abbraccio.
Anna
annacostanza
annacostanza

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.