TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STESURA APPROFONDITA PER CANCERINA N. 2 - COME VA CON V.

2 partecipanti

Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER CANCERINA N. 2 - COME VA CON V. Empty STESURA APPROFONDITA PER CANCERINA N. 2 - COME VA CON V.

Messaggio  anna1945 Mer 12 Ott 2011, 19:53

Ciao cancerina,

prima di tutto ti ringrazio per aver aderito alla nostra iniziativa.

Ora ti guardo per bene come andranno le cose con V. e vediamo di rispondere alle tue domande.

Lui mi appare come una persona vagabonda; un viaggiatore dall'animo instabile che cambia facilmente umore e pensiero. La sua opinione su un argomento è sempre molto ballerina e la cambia come tira il vento, diciamo.
Vedo che nel passato hai convissuto con una persona nella quale avevi riposto molte speranze. Tu sei una donna che comunica facilmente, ma con lui non vedo delle possibilità. Lui non si fa sentire perchè è una persona alla quale piace tenerti sulla corda e sentirsi desiderato, questo per soddisfare il suo ego vanesio ed un po' infantile. Vedo contatti da parte sua nei tuoi confronti; lui ti farà anche vedere che a te ci tiene ecc ecc ma è una situazione non destinata a durare. Tra l'altro vedo anche un trasferimento lontano da parte sua. Nel tuo destino la persona giusta per te c'è ma non è lui.

Ho fatto anche stesura per capire lui cosa pensa e prova per te. Lui a te ci tiene perchè ho la carta del mondo. Lui adesso con te vorrebbe riallacciare i rapporti, ma ho morte su bagatto che mi dicono di non fidarti perchè la situazione non si manterrà per niente stabile. Vedo anche comunque che ha mirato un'altra persona e quindi diciamo che tiene un po' i piedi in due staffe. Per dirla papale papale, quando gli va male con questa donna, viene a cercare te. Una persona così non la vedo proprio come una persona fidata.

Nel tuo futuro ci sarà un cambiamento e troverai qualcuno che secondo me vive vicino ad un posto d'acqua. E una persona nuova ed è una persona solida vicino ad un posto che tu abitualmente frequenti.

Ti ringrazio ancora per l'aiuto che ci hai dato e ti auguro una buonissima serata.

Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
STESURA APPROFONDITA PER CANCERINA N. 2 - COME VA CON V. Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER CANCERINA N. 2 - COME VA CON V. Empty Re: STESURA APPROFONDITA PER CANCERINA N. 2 - COME VA CON V.

Messaggio  cancerina Mer 12 Ott 2011, 20:40

Grazie mille Anna posso sapere solo due cose quando dici il posto che abitualmente frequento che cosa vedi che posto è per caso è una sala da ballo ? e mi dici fra quanto tempo la incontrerò questa persona?
cancerina
cancerina

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 60
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER CANCERINA N. 2 - COME VA CON V. Empty Re: STESURA APPROFONDITA PER CANCERINA N. 2 - COME VA CON V.

Messaggio  anna1945 Mer 12 Ott 2011, 20:46

Si, potrebbe essere una sala da ballo.
Ciao
Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
STESURA APPROFONDITA PER CANCERINA N. 2 - COME VA CON V. Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER CANCERINA N. 2 - COME VA CON V. Empty Re: STESURA APPROFONDITA PER CANCERINA N. 2 - COME VA CON V.

Messaggio  anna1945 Gio 13 Ott 2011, 01:33

ciao cancerina, il tempo posso avvicinarmi ma sappi che le carte non hanno un tempo preciso secondo le carte prima della fine anno quindi credo tra un paio di mesi all'incirca, inoltre il luogo dell'incontro potrebbe essere un luogo publico sala da ballo, cinematografo ecc...

un caro abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
STESURA APPROFONDITA PER CANCERINA N. 2 - COME VA CON V. Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER CANCERINA N. 2 - COME VA CON V. Empty Re: STESURA APPROFONDITA PER CANCERINA N. 2 - COME VA CON V.

Messaggio  cancerina Gio 13 Ott 2011, 08:25

Ciao Anna nelle carte hai visto che ho avuto una convivenza è vero sono stata sposata per 25 anni con un uomo che poi mi ha lasciato per una donna moldava, è stata una separazione molto dolorosa .Dopo un anno e mezzo dalla mia separazione ho conosciuto V.che mi ha aiutato a staccarmi dal mio ex marito sapevo gia dall ' inizio che lui non voleva legami , ma nonostante tutto me ne sono un pò innamorata, e dentro di me ho sempre sperato che lui cambiasse .Adesso dopo tre anni sono stanca di stare da sola non voglio un uomo per una convivenza,ho i miei figli con me; ma voglio un rapporto con una persona che mi faccia sentire importante e che ci sia .Non credo di chiedere molto,e credo di aver sofferto abbastanza per amore.Ti ringrazio molto e ti terrò aggiornata negli sviluppi futuri e speriamo che questa persona che incontrerò sia veramente una persona valida e che mi faccia scordare tutta la mia sofferenza. Un abbraccio cancerina
cancerina
cancerina

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 60
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER CANCERINA N. 2 - COME VA CON V. Empty Re: STESURA APPROFONDITA PER CANCERINA N. 2 - COME VA CON V.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.