TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stesura approfondita per ania80

2 partecipanti

Andare in basso

stesura approfondita per ania80 Empty stesura approfondita per ania80

Messaggio  anna1945 Ven 30 Mar 2012, 13:25

ciao ania80, grazie anche a tè per l'adesione.

come sempre cerco di capire il tuo carattere per poter vedere se ci sono affinità con lui, allora tu mi appari una persona con ottime doti di introspezione, e intuizione sei più portata ad analizzare la qualità delle cose, più che alla quantità, sei tenera anche se ti nascondi dietro una facciata di discrezione. in amore hai bisogno di sicurezza, di sincerità, in genere diffidi dei colpi di fulmine e della passione che può scoppiare all'improvviso, per tè la seduzione non passa attraverso la bellezza fisica, ma attraverso l'onestà e l'autenticità dei sentimenti. lui mi è segnalato come un seduttore, ha il desiderio di conoscere la vita sotto tutti i suoi aspetti e sopratutto conservare la sua libertà, la sua indipendenza a cui tiene molto, però non ama stare da solo, è molto sensibile sa essere tenero e capace di amare profondamente. lui non mi sembra che abbia grandi sentimenti nei tuoi confronti nella carta che indica i suoi pensieri per tè ho la torre non è bella quindi credo che i suoi pensieri subiscono cambiamenti repentini, e abbastanza incostanti, nella posizione dei sentimenti ho la carta del matto quindi indica sentimenti molto instabili e confusi segala che non ha volontà per ora di instaurare un rapporto molto stretto non si sente ancora pronto, si sente molto insicuro. nei passi che farà ho la carta del giudizio che segnala il suo bisogno di maturare e rinnovarsi , segnala inoltre che che le possibilità ci saranno ma non per il momento, ora ha un come un blocco che lo rende molto fermo e non gli dà la capacità di decidere, almeno per un paio di mesi non vedo progresso è una situazione bloccata lui ha pensieri altalenanti, è come se facesse tre passi avanti e quattro indietro. se ci sono novità fammelo sapere altrimenti ci sentiamo quando vuoi . un bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesura approfondita per ania80 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per ania80 Empty Re: stesura approfondita per ania80

Messaggio  ania80 Ven 30 Mar 2012, 19:07

grazie mille cara anna.. in effetti hai descritto entrambi , e anche la situazione molto bene.. un bacio ciao Smile

ania80

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.