TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stesura approfondita per angioletta

3 partecipanti

Andare in basso

stesura approfondita per angioletta Empty stesura approfondita per angioletta

Messaggio  anna1945 Mer 21 Mar 2012, 21:47

ciao angioletta, inanzitutto ti ringrazio di cuore per la tua adesione.

passo a farti la stesa.

lui mi appare una persona adattabile capace di accettare anche regole che non condivide pienamente, solo se la posta in gioco è stimolante. in amore non riflette molto si fa guidare dal cuore è una persona vitale e dinamica.tutto sommato è una brava persona affabile e pieno di interessi, capace di lottare per raggiungere il fine prefissato, disponibile anche a dare aiuto a chi è in difficoltà. tu mi sei segnalata dalla serenità d'animo e da una calma proverbiale, ti vedo sincera ed altruista e hai desiderio che il tuo partner lo sia altrettanto. ora passo alla stesa vera e propria, lui mi appare rappresentato dal papa questa carta indica che è una persona stabile e comprensiva, nella posizione del pensiero ho la carta del giudizio che indica che per lui sei stata un colpo di fulmine, che lo ha portato a decidere di attuare un cambiamento nella sua vita come se volesse un rinnovamento, quindi credo che abbia buone intenzioni, nella posizione dei sentimenti ho la carta della torre, questa carta indica una persona o un amore problematico e contrastato, anche se lui ha buoni sentimenti per tè è un pochino titubante a prendere decisioni importanti almeno per ora, deve prima risolvere i suoi problemi. la separazione ci sarà anche se come saprai ci vuole del tempo perchè sia definitiva. dopo la settimana di aprile le cose dovrebbero cambiare in meglio, ho la carta del carro che indica vittoria e superamento di eventuali ostacoli non molto gravi ma forse causati dalla tua famiglia, e le stelle che chiaramente indicano l'inizio di una amore favorito dal destino. spero di averti soddisfatta ho cercato di fare del mio meglio. un grande bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesura approfondita per angioletta Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per angioletta Empty Buongiorno Anna...

Messaggio  angioletta38 Gio 22 Mar 2012, 11:02

e grazie mille per il tuo consulto...
Sono senza parole perchè, come sempre, hai descritto lui in maniera veramente impressionate, è esattamente come tu dici.
Posso solo chiederti se secondo quello che hai visto nelle tue preziose carte (visto che hai visto che la storia potrebbe partire) io sarò veramente libera di lasciarmi andare?
E' che ho paura di soffrire ancora e ho paura di non essere più capare di provare profondi sentimenti Embarassed
*un amore favorito dal destino* , è bellissima questa frase Smile Smile
comunque, grazie infine Anna, grazie!!
Angela Smile

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per angioletta Empty Re: stesura approfondita per angioletta

Messaggio  anna1945 Ven 23 Mar 2012, 02:15

ciao angioletta, certamente non sarà facile per tè, però le cose cambiano e poi non tutti gli uomini sono uguali, e ti assicuro che anche loro soffrono per amore, non bisogna fare di un erba un fascio, riprendi fiducia prima di tutto in te stessa, e vedrai che è possibile ancora avere la tua fettina di sole. bacioni

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesura approfondita per angioletta Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per angioletta Empty Grazie di cuore..

Messaggio  angioletta38 Ven 23 Mar 2012, 10:59

Grazie di cuore cara Anna, anche per il tuo sostegno Smile
ce la metterò tutta e....incrociamo le dita Smile Smile
ti farò sapere dopo il mio week end a Roma di aprile come evolve la situazione
un abbraccio e buonissima giornata,
Angela sunny

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per angioletta Empty aggiornamento :D

Messaggio  angioletta38 Mar 24 Apr 2012, 10:12

Carissima Anna,
come stai? volevo farti un piccolo aggiornamento Smile
il fine settimana come avevi visto è andato molto bene!
sono stati 2 gg 1/2 praticamente volati ma abbiamo scoperto che stiamo bene insieme,
lui è molto dolce, coccolone, romantico, giuro che invece dell'età anagrafica che ha sembra
un ragazzino!!! Very Happy Very Happy
Sono io quella ancora un poco titubante ma vorrei provarci e sperare che questa sia veramente
e finalmente la mia volta buona Smile
arriverà adesso lui da me venerdì sera e dovremmo stare insieme tutto il week end fino al 1° maggio Surprised
l'unico pensiero è verso la mia famiglia, non ho ancora parlato con loro di lui perchè vorrei vedere
come proseguono le cose ma ho timore che non sarà facile per loro accettare eventualmente un domani
questa situazione...
c'è stato anche l'incontro quasi definitivo per la separazione e quindi lui è bello carico anche per questo Very Happy
magari dopo il prossimo week end ti chiederò gentilmente di vedere la situazione eventualmente con la mia famiglia, posso sempre chiedere a te anche per questa situazione?
un abbraccione e sempre grazie!!!
Angela Smile

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per angioletta Empty Re: stesura approfondita per angioletta

Messaggio  anna1945 Mar 24 Apr 2012, 20:43

ciao angioletta,

poni pure la domanda se è inerente alla sfera sentimentale. bacioni

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesura approfondita per angioletta Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per angioletta Empty Cara Anna...

Messaggio  angioletta38 Mer 02 Mag 2012, 10:16

Buongiorno Smile
come stai? il "lungo" fine settimana passato con S è stato molto bello!
4 gg che sono praticamente e letteralmente volati... rispetto a lui io sono ancora piuttosto restia
a lasciarmi andare fino in fondo ma basta lui a farmi vedere tutto quanto con occhi completamente
diversi xchè, come anche tu hai visto nel tuo consulto, è proprio partito letteralmente!! Surprised
Adesso però si pone il problema di affrontare la mia famiglia e volevo giusto appunto chiederti se
accetteranno questa mia relazione con S o se invece verranno a crearsi problemi e malumori.
Io dovrei andare a Roma per il mio compleanno e quindi vorrei cominciare a parlare loro di S già nei
prossimi giorni in modo che comincino a prendere coscienza di questa cosa che sta nascendo e che
potrebbe diventare ancora molto più importante di quello che è oggi.
Se questa domanda la posso rivolgere a te, visto che credo (come mi hai detto nel tuo precedente messaggio) riguardi la sfera sentimentale, vorrei appunto chiederti se riuscirò a far capire alla mia famiglia
l'importanza di questa storia che piano piano sta prendendo forma e se riusciranno prima o poi ad accettare
S come mio possibile e futuro compagno Smile
Ti mando tutti i dati in un messaggio privato Smile
Grazie di cuore e buona giornata,
Angela sunny

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per angioletta Empty Re: stesura approfondita per angioletta

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 02 Mag 2012, 18:02

Ciao Angioletta,

visto che Anna ti ha fatto stesura il 24 aprile, ti ricordo che fra una stesura e l'altra devono passare 15 giorni. Anna ti risponderà non prima del 10 maggio.

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per angioletta Empty no problem :D

Messaggio  angioletta38 Mer 02 Mag 2012, 19:16

aspetto!! ci mancherebbe altro Smile
però...la stesura approfondita era del 21 aprile...il 24 aprile Anna mi ha solo detto che posso fare la domanda a lei se riguarda sempre la sfera dei sentimenti... o mi sbaglio?
comunque non c'è problema...aspetterò il mio turno Smile Smile
Grazie!!!
Angela

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per angioletta Empty Re: stesura approfondita per angioletta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.