TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stesura approfondita per jomarch

2 partecipanti

Andare in basso

stesura approfondita per jomarch Empty stesura approfondita per jomarch

Messaggio  anna1945 Mer 19 Ott 2011, 20:29

ciao jomarch,

intanto ti ringrazio per la tua gentile adesione, ora passo alla stesa.

intanto la situazione è ancora bloccata, lui è una persona molto testarda non è una persona facile anche perchè è pessimista, non è facile avere un unione duratura, per avere con lui una storia devi condividere con lui i suoi interessi e la sua indipendenza, è molto esigente cerca sempre di evitare legami duraturi inoltre non sopporta la sottomissione questo è ha un carattere da prendere con le pinze. nella posizione del pensiero ho la carta del sole quindi il suo pensiero per tè c'è ancora e abbastanza bello o armonioso, il sole indica che il suo pensiero è ancora presente, purtroppo nella posizione dei sentimenti ho la torre rovesciata, mi segnala chei suoi sentimenti sono ancora oppressi, e faticano ad emergere, forse anche perchè non è ancora pronto ad avere una storia oppure perchè i suoi sentimenti non sono ancora molto forti la torre indica anche la sua chiusura verso tè, o che non prova grandi sentimenti è non è innamorato, il suo potrebbe essere un interesse di tipo sessuale, non vedo la storia chiusa completamente dato che la risposta è la carta delle stelle abbinata però all'eremita la carta dell'eremita è sempre una carta che indica il tempo abbastanza lungo, forse più lungo del previsto. tu sei una persona energica, ma forse tendente all'amarezza, e a volte un pò aggressiva, ami con passione, sei impetuosa e impaziente hai bisogno di conquistare subito o rapidamente ciò che desideri, per questo ti dico di avere molta pazienza con lui e se non intendi aspettare lascialo perdere, perchè al momento non vedo il ritorno, potrebbe esserci ma non nei prossimi tre mesi. fammi sapere se hai novità prima, e scrivimi se c'è qualcosa che non hai capito. un caloroso abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesura approfondita per jomarch Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per jomarch Empty grazie

Messaggio  jomarch Gio 20 Ott 2011, 13:55

Cara Anna, penso che tu abbia azzeccato in pieno il suo carattere e anche il mio. Da quello che leggo non c'è speranza, perchè appunto io sono impaziente e voglio risposte subito, mentre lui non mi dà nessuna certezza. Questa situazione va avanti ormai da mesi e io mi sono stancata, speravo che uno sblocco fosse possibile, ma se entro tre mesi ancora non lo vedi, pernso che non ci sarà mai. Lui vuole continuare a stare con le sue certezze e non è risposto a rischiare per me, probabilmente non è innamorato ma solo attratto. Mi dispiace avere perso tanto tempo dietro a lui, a questo punto non credo che staremo mai insieme, anche se tu nella prima stesa che mi hai fatto mi avevi detto che le carte tra noi erano tutte belle ed era solo questione di tempo. Devo metterci una pietra sopra, a malincuore. Crying or Very sad
Grazie Anna, ti farò sapere

jomarch

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per jomarch Empty Re: stesura approfondita per jomarch

Messaggio  anna1945 Gio 20 Ott 2011, 14:49

ciao jomarch,

se non sei disposta ad aspettare oltre alloro lascia perdere, perchè lui è molto lento a prendere decisioni, e anche un pò malfidente, non ho detto però che non esiste la possibilità di una vostra intesa solo che per questo devi saper aspettare tempi più lunghi del previsto, se hai occasioni per vederlo sarebbe una bella cosa, dato che non gli sei del tutto indifferente ma se sei stanca di aspettare lascia perdere tutto, dato che per lui ci sono ancora difficoltà da superare. le stese fatte in passato non mi hanno mai segnalato l'impossibilità di avere una storia con lui ma solo che avresti dovuto aspettare molto. ora il tuo libero arbitrio deciderà per tè se saprai aspettare la storia potrebbe nascere veramente, ma credo che per tè dimenticarlo sarebbe molto meglio. un caro abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesura approfondita per jomarch Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per jomarch Empty ciao

Messaggio  jomarch Dom 06 Nov 2011, 11:32

Cara Anna,
da un paio di settimane lui si fa vivo più spesso, le nostre conversazioni sono sempre ironiche o a doppio senso, come se non volessimo affrontare l'argomento "noi", parliamo dell'amore in generale, di come vediamo un rapporto d'amore e lui è abbastanza sfuggente, dice che alla nostra età è impossibile innamorarsi, ma si hanno solo delle esperienze. Vorrei sapere, se possibile, se è convinto di quello che dice o lo dice tanto per dire; perchè inizialmente lui sembrava romantico e sensibile come me, ora sta mostrando un lato più duro e non so chi è lui veramente. Anna cara, vedi ancora uno spiraglio? I love you

jomarch

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per jomarch Empty ciao

Messaggio  jomarch Lun 14 Nov 2011, 16:22

Ciao Anna, non hai risposto alla mia ultima domand, forse perchè non era passato un mese, ma ora è quasi passato.
Potresti farmi una stesa sempre su quella persona?
Grazie

jomarch

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per jomarch Empty Re: stesura approfondita per jomarch

Messaggio  anna1945 Lun 14 Nov 2011, 19:53

ciao jomarch,

scusa se non ti ho risposto ma sinceramente non ho visto il messaggio, sai gli anni..... in questa stesa non mi appare molto convinto delle sue affermazioni, ho carte buone nel senso che il bagatto prima carta estratta mi fa capire che sta indagando per sapere cosa ne pensi tù, praticamente stà spiando le tue reazioni, il mondo e il sole mi fa capire che sta interessandosi con intenzioni abbastanza positive l'imperatore con la ruota della fortuna, forse ci sarà un cambiamento la forza ultima carta mi svela che c'è molta attrazione anche da parte sua, io però starei sempre molto attenta dato che questa persona non mi appare molto stabile. fammi sapere un bacio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesura approfondita per jomarch Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per jomarch Empty Grazie

Messaggio  jomarch Lun 14 Nov 2011, 20:11

Grazie cara Anna,
è vero, lui è instabile...non mi dà nessuna certezza. Spero che qualcosa cambi, ti faccio sapere senz'altro
Un bacione flower

jomarch

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per jomarch Empty Ciao Anna

Messaggio  jomarch Dom 11 Dic 2011, 11:16

Cara Anna, è passati quasi un mese dall'ultima stesa...potresti dirmi come vedi ora la situazione?
Purtroppo non riesco a dimenticarlo.... I love you

jomarch

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per jomarch Empty riprovo

Messaggio  jomarch Mer 14 Dic 2011, 22:30

Ciao Anna, forse non hai visto la mia domandina, allora te la rimando.
Grazie

jomarch

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per jomarch Empty Re: stesura approfondita per jomarch

Messaggio  anna1945 Gio 15 Dic 2011, 04:58

ciao jomarch,

per ora le cose si stanno muovendo con calma e non noto grandi cambiamenti, come carta del pensiero ho una bella carta: consolante sorpresa il 6 di fiori che da un significato benevolo al suo pensiero. nei sentimenti invece ho il 4 di denari: è la carta della falsità o di un sentimento non ancora sincero nemmeno a lui, non è una bella carta quindi potrebbe indicare che è molto confuso oppure non vuole avere legami stretti, nei passi che farà ho il gran signore: re di cuori molto bella come carta e promettente la risposta della stesa è il 10 di fiori leggerezza indica che non è vicina la realizzazione dei tuoi sogni, invita a non sottovalutare gli eventi e di non agire con leggerezza, saper aspettare il tempo giusto non opprimerlo e aspetta che sia lui a chiamarti. fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesura approfondita per jomarch Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per jomarch Empty Grazie Anna

Messaggio  jomarch Gio 15 Dic 2011, 15:18

Sei sempre molto gentile e disponibile.....
Ti farò sapere senz'altro
Un bacio

jomarch

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per jomarch Empty novità?

Messaggio  jomarch Lun 09 Gen 2012, 16:10

Cara Anna,
vorrei sapere se vedi qualche sblocco della situaizone rispetto all'ultima stesa del 15 dicembre.
Grazie mille flower

jomarch

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per jomarch Empty ritento...

Messaggio  jomarch Gio 12 Gen 2012, 17:55

Ciao Anna,
forse non hai visto la mia domandina. Volevo sapere se vedi qualche sblocco rispetto a prima.
Grazie

jomarch

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per jomarch Empty Eccomi ancora qua...

Messaggio  jomarch Dom 16 Set 2012, 12:46

Cara Anna, come stai?
E' da un pò che non ti scrivo, diciamo che ho cercato di dimenticare quella persona. Quest'estate ci siamo visti
solo una volta ma da amici. Non ci sentiamo da un bel pò.
Vorrei sapere se lui mi pensa ancora e se pensa che, in futuro, potrà esserci qualcosa ancora tra noi.
In caso negativo, vedi qualche altra prospettiva in amore per me?
Grazie mille flower

jomarch

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per jomarch Empty Re: stesura approfondita per jomarch

Messaggio  anna1945 Lun 17 Set 2012, 10:26

ciao jomarch,

per il momento le carte non segnalano il ritorno, credo che ci sarà un nuovo incontro ma per il momento non so darti informazioni più chiare, dato che la carta dell'eremita indica tempi abbastanza lunghi, fammi sapere se ci sarà effettivamente l'incontro che segnalano le carte, e poi guarderemo se questo incontro sarà positivo a mè sembra di sì, però vedremo più avanti con maggior sicurezza. un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesura approfondita per jomarch Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per jomarch Empty Re: stesura approfondita per jomarch

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.