TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STESURA APPROFONDITA PER ELISAPV

Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER ELISAPV Empty STESURA APPROFONDITA PER ELISAPV

Messaggio  anna1945 Mer 12 Ott 2011, 19:37

Ciao Elisa,

eccomi qua come da accordi a farti la stesura approfondita sulla base della domanda che Trivialozzo mi ha fatto avere.

Prima di tutto ti ringrazio per aver aderito alla nostra iniziativa. Ti ho fatto prima la croce celtica generale.

Passando alla stesura vera e propria, al momento hai realizzato qualcosa per la tua casa e le carte mi confermano questo. In inizio di stesa mi appaiono infatti la carta della Papessa che rappresenta la casa affiancata dall'imperatrice che è una carta che mi indica realizzazione e profonda soddisfazione personale. Nel tuo passato hai la ruota di fortuna che mi indica che andava tutto bene, anche se le carte mi indicano chiaro e tondo il lutto che hai dovuto subire. Nel prossimo futuro ho la temperanza. Ho approfondito questa carta perchè volevo vedere bene e mi è uscito accanto il giudizio. Queste due carte assieme mi indicano un nuovo amore che tu sicuramente troverai. Non so se questo sarà M. perchè ho accanto un eremita che non mi fa capire che è lui. Dato che il giudizio mi rappresenta un nuovo amore ma anche una persona che viene dal passato, non riesco a capire bene cosa intendano le carte e quindi su questo poi ti faccio subito dopo una stesura a parte. Nel destino prima che tu raggiunga i tuoi obiettivi ho luna (paura tua di non trovare nessuno), il matto (che mi indica che la persona che vuoi adesso non la otterrai), ma ho il sole accanto (qualcuno che non è M. ma che ti darà solidità e felicità). Tu mi sei rappresentata dalle stelle; sei una persona speranzosa e vorresti raggiungere l'obiettivo di essere amata; sei una donna solida ed ottimista ma che vorrai avere la supremazia nelle tue cose. Hai sempre voluto essere leader nelle cose che fai. L'ambiente in cui ora vivi è rappresentato dalla carta del diavolo; o ti manca il lavoro o non riesci a raggiungere quello che vuoi e probabilmente c'è anche un po' di scarsità di soldini. Le tue emozioni intime sono rappresentate dalla carta del mondo ma seguita dall'appeso. Quello che desideri si concretizzerà in là nel tempo.

Vediamo ora se con M. funzioneranno le cose.
Ho la giustizia capovolta e la luna accanto e le carte quindi mi segnalano che non è lui anche perchè lui è una persona che per prima cosa mette il lavoro ed è piuttosto materialista. In amore avrai realizzazione ma non è con M. Mi appare però un uomo giovane con la quale però avrai soddisfazione. Sarà un incontro casuale.

Ti auguro ogni bene.

Salutissimi.

Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
STESURA APPROFONDITA PER ELISAPV Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.