TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per majortom stesura approfondita

2 partecipanti

Andare in basso

per majortom stesura approfondita Empty per majortom stesura approfondita

Messaggio  anna1945 Mer 12 Ott 2011, 15:43

ciao majortom,

scusa per il disguido di prima ora rimedio.

intanto dalle carte mi appari una persona che si realizza appieno nella vita e che puoi raggiungere i tuoi obiettivi con la perseveranza e la tenacia che possiedi, anche se a piccoli passi e con fatica, perchè hai molta forza di volontà, in tè c'è un grande senso di responsabilità. anche per l'amore sotto ad una apparenza fredda, nascondi una grande sensibilità. sei in un periodo di realizzazione sul piano lavorrativo o professionale ci saranno riconoscimenti per i tuoi meriti, e questo lo vedo vicino. l'amore in passato vedo che hai avuto una chisura forse per colpa di una donna, sei stata triste ma ora è superata perchè ti ha assorbito il lavoro che sembra ti dia soddisfazioni, al presente sei ancora coinvolta per l'ultima storia di cui sappiamo come è finita, il futuro credo verso fine an no o inizio anno nuovo ci saranno novita molto positive in amore, ci sarà un inconto con una persona affidabile e solida questo incontro ti porterà ad una convivenza o matrimonio.

spero di essere stata esauriente un caro abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
per majortom stesura approfondita Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

per majortom stesura approfondita Empty Re: per majortom stesura approfondita

Messaggio  majortom Gio 13 Ott 2011, 00:14

Ciao Anna, inanzitutto mille grazie di cuore per la stesa approfondita...ci tengo a darti subito riscontro in quanto effettivamente negli ultimi 3 mesi ci sono stati grossi miglioramenti in campo lavorativo...una mia cara amica ha preso un bar e io lavoro lí e la sto aiutando a gestire la cosa, non é il mio campo ma per mantenermi ho sempre lavoricchiato nei bar e la situazione era diventata proprio pesante in quanto erano sempre dei lavori molto precari...al momento con lei andiamo molto daccordo e per me é stata una bella cosa in quanto avendo all´interno del locale una posizione privilegiata non sono piú costretta a sottostare a datori di lavoro scorretti e tiranni...chiaramente il locale non é il mio peró non si sa mai nella vita, magari facendo questa esperienza un giorno magari in qualche modo salterá fuori la possibilitá di aprire un locale mio, chi lo sa...
Tral´altro essendo piú tranquilla economicamente sto riuscendo a riconcentrarmi su i miei progetti come artista, che é poi quello che ho studiato e che ci terrei a portare avanti.
In effetti ho chiuso una storia durata anni, che ormai era diventata platonica e non funzionava da anni, per via di una donna che é entrata nella vita del mio ex fidanzato...sapevo che la storia non aveva futuro peró noi in un modo o nell altro ci amavamo molto e quest´uomo era diventato la mia famiglia, diciamo che del tutto non l´ho superata peró proprio grazie a questo lavoro, che mi da la possibilitá di essere impegnata e trovarmi sempre a contatto con gente e amici che passano a trovarmi ecc...sto riuscendo a distrarmi molto, se non ci fosse stato questo lavoro sarei caduta in disperazione. Quindi hai visto bene!

...per l uomo che arriverá che dire, ci spero davvero anche se a quanto pare dovró aspettare piú del previsto...una convivenza é quello che al momento tanto desidero.
Quindi mi sembra di capire che quest´uomo ancora non lo conosco? hai visto dalle carte in che ambito lo potrei incontrare?

Un abbraccio grandissimo!
majortom
majortom

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

per majortom stesura approfondita Empty Re: per majortom stesura approfondita

Messaggio  anna1945 Gio 13 Ott 2011, 01:23

ciao majortom,

prima di tutto ti ringrazio per l'aiuto che ci hai dato.

per quanto riguarda l'incontro credo che sarà in una galleria d'arte oppure in un luogo pubblico come bar ristorante. un caro saluto anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
per majortom stesura approfondita Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

per majortom stesura approfondita Empty Re: per majortom stesura approfondita

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.