TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stesura approfondita per asiadamaris

Andare in basso

stesura approfondita per asiadamaris Empty stesura approfondita per asiadamaris

Messaggio  anna1945 Gio 20 Ott 2011, 11:34

ciao asiadamaris,

ti ringrazio per il tuo contributo e passo a farti la stesa.

tu mi appari come una persona con tendenza alla solitudine, detesti le persone noiose e invadenti, o che ti creano complicazioni, ma questo non impedisce che sia tù a creartene con la tua tendenza a vedere ovunque possibili ostacoli, ad ipotecare quello che potrebbe accadere senza pensare che potrebbe anche non accadere, capita che soffri a vedere che le altre amiche o parenti sono a posto sentimentalmente, questo può solo a portarti a chiuderti ulteriormente in te stessa dovresti imparare ad essere più disponibile e meno preoccupata per il futuro. la tua vita sentimentale mi appare movimentatasei sensuale e tenera anche se ti nascondi dietro ad una facciata di discrezione e di riservatezza, in amore hai bisogno di sicurezza, di sincerità e di stabilità. cerchi di evitare i colpi di fulmine non cerchi l'uomo bello ma una persona che sia onesta con sentimenti autentici. questo incontro ci sarà ma non ora la persona che cerchi tù è segnalata nel destino credo che come può essere domani potrebbe essere trà un anno non posso darti una data dato che è segnalato nel destino, potrebbe essere un incontro casuale forse accanto al tuo posto dove passi molto tempo, oppure vicino a casa tua comunque sia avrai quello che cerchi. un caloroso abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesura approfondita per asiadamaris Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per asiadamaris Empty Re: stesura approfondita per asiadamaris

Messaggio  Ospite Gio 20 Ott 2011, 11:43

Grazie cara Anna! In effetti è vero.. sono così!| Come dicono sempre i miei amici.. ho il cervello sempre in funzione.. pure la notte! Sarà per questo che da sempre ho voluto fare la giornalista e la scrittrice? hahahaha
Sono un tipo ansioso.. ma è anche vero che sono abbastanza volubile.. i primi giorni credo di aver trovato l'uomo della mia vita.. faccio ventimila castelli in aria.. dopo un mese mi passa tutto!
Non riesci a capire chi possa essere questa persona? fattezze, lavoro.. se è uno che già conosco ma che nemmeno ho mai preso in considerazione..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per asiadamaris Empty Re: stesura approfondita per asiadamaris

Messaggio  anna1945 Gio 20 Ott 2011, 14:31

ciao cara,

secondo mè è un personaggio nuovo, tieni conto che il bagatto indica sempre un nuovo amore positivo, siccome vicino c'era la papessa mi fà capire che lo incontrerai nell'ambiente in cui vivi o lavori, dove passi molto tempo, di più non so dirti anche perchè l'evento non è immediato. un caro abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesura approfondita per asiadamaris Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per asiadamaris Empty Re: stesura approfondita per asiadamaris

Messaggio  Ospite Gio 19 Gen 2012, 19:24

Anna, asiadamaris ecco la tua cartella era scivolata giù
puoi continuare a scrive qua ad Anna.
Un saluto Chicca

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per asiadamaris Empty Re: stesura approfondita per asiadamaris

Messaggio  Ospite Gio 19 Gen 2012, 20:54

Chicca ti ho mandato un mp. Manca la cartella che ho creato al momento dell'iscrizione fino all'ultimo consulto avvenuto il 3 o 4 Gennaio. Cmq non fa niente, prima di mandare una domanda, magari farò un sunto della situazione ad Anna. L'unica mia paura è che non sia successo qualcosa, magari qualcuno mi ha riconosciuto o ha riconosciuto le persone coinvolte... anche se sono sempre stata molto attenta con i dati..Grazie mille

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per asiadamaris Empty Re: stesura approfondita per asiadamaris

Messaggio  Ospite Ven 20 Gen 2012, 00:04

Ciao asiadamaris, ti conviene aprire una nuova cartella, comunque visto che eri seguita da Anna penso che lei la situazione se la ricordi. Farò dei controlli per vedere che fine può aver fatto.
Ciao Chicca

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per asiadamaris Empty Re: stesura approfondita per asiadamaris

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.