TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per Ginevra

2 partecipanti

Andare in basso

Per Ginevra Empty Per Ginevra

Messaggio  Giulia Lun 16 Lug 2018, 12:54

Ciao Ginevra, ho bisogno di chiederti una cosa in privato sulla mia situazione sentimentale, dato che è abbastanza delicata , ma non so come si fa a scrivere messaggi privati. Potresti aiutarmi? Intanto mi scuso e ti ringrazio per la disponibilità

Giulia

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.07.18

Torna in alto Andare in basso

Per Ginevra Empty Re: Per Ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 16 Lug 2018, 13:22

Ciao Giulia,

sono spiacente ma i consulti vanno richiesti solamente in pubblica, come puoi leggere cliccando su queste diverse comunicazioni agli utenti date nel corso del tempo:

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t5835-avviso-alle-utenti-ed-alle-cartomanti-basta-con-la-richiesta-di-stesure-in-privato

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t7776-in-privato-alle-cartomanti-vanno-mandati-solo-ed-esclusivamente-i-dati

In privato puoi mandare ovviamente i dati ... che non saranno resi pubblici e/o divulgati, nel rispetto della privacy.

Saluti.

Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Ginevra Empty Re: Per Ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 16 Lug 2018, 13:24

P.s. il tuo messaggio in privato mi è arrivato, ma non ti risponderò per rispetto alle altre utenti che, da regolamento, postano le loro richiesta IN PUBBLICA. Tra l'altro ti invito a leggerlo, il regolamento del Forum, dato che in privato mi hai fatto una caterva di domande e da regolamento ne puoi fare SOLAMENTE DUE A CONSULTO

Il regolamento lo trovi cliccando qui:


https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t85-regolamento-del-forum
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Ginevra Empty Re: Per Ginevra

Messaggio  Giulia Lun 16 Lug 2018, 14:02

Va bene, ti ringrazio per la pazienza e chiedo scusa.. Ad ogni modo nel pomeriggio scrivo la mia domanda in pubblico e i dati te li mando in privato, sperando di non sbagliare. Grazie ancora, buona continuazione

Giulia

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.07.18

Torna in alto Andare in basso

Per Ginevra Empty Re: Per Ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 16 Lug 2018, 18:53

Ok Smile attendo ...
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Ginevra Empty Re: Per Ginevra

Messaggio  Giulia Mar 17 Lug 2018, 13:48

Ciao Ginevra, scusami se ti scrivo solo ora ma poi ieri ho avuto un po di cose da fare. Comunque la domanda che ti faccio è sulla mia situazione sentimentale con il mio ex ragazzo, per il quale dopo tre anni dalla nostra rottura (mi ha lasciata lui con un pretesto e senza una motivazione valida), ci sto ancora male, è come se mi avesse lasciata in stand by, so che adesso convive con una ragazza che ha conosciuto poche settimane dopo la nostra storia, e che l'ha sposata perché lei è rimasta incinta. Nonostante tutto, credo che anche lui non mi abbia mai dimenticata e che lui mi osservi da lontano, mi controlla, mi spia. Da quando mi ha lasciata non ci siamo più ne visti ne sentiti, e abbiamo messo avanti l'orgoglio (io più di lui, perché è lui ad essere in torto, lui mi deve delle scuse e delle spiegazioni valide ). Tra l'altro, questa sua storia con l'attuale compagna non mi ha mai convinta, ho sempre avuto la sensazione che ci fosse qualcosa che non quadrava e che lui sta con lei solo per senso del dovere verso la figlia, e che in realtà è sempre stato innamorato di me ma non lo ammette appunto perché è orgoglioso. Mi aiuti a capirne qualcosa sulla questione e come si evolvera? Grazie in anticipo, ti invio i dati in privato

Giulia

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.07.18

Torna in alto Andare in basso

Per Ginevra Empty Re: Per Ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 17 Lug 2018, 14:14

Ciao Giulia, ho consultato con attenzione le carte per due volte, per avere più chiara la situazione che mi appariva abbastanza ingarbugliata. Le carte mi dicono che chi vuole che torni sei tu, che ti sei convinta che lui e solo lui è l'uomo della tua vita e non vuoi accettare che sia finita e che lui non tornerà. Lui non ti controlla, non ti spia; è a te che fa piacere pensare che sia così ma a me qua nella stesa non esce che lui ti controlla. Può essere che guardi il tuo profilo, ma da qui a dire che controlla ciò che fai, per me ce ne vuole. Lui rispetta questa donna con qui sta e rimarrà con lei, anche se forse non la ama come ha amato te, ma non tornerà con te, quindi ti consiglierei da cartomante ed anche da donna, di voltare pagina e lasciar perdere. Del resto, sono passati tre anni ... non è poco. Se voleva tornare lo avrebbe già fatto, indipendentemente dalla bambina. Un saluto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Ginevra Empty Re: Per Ginevra

Messaggio  Giulia Mar 17 Lug 2018, 15:37

Ti ringrazio per la tua risposta, l'ultima cosa che vorrei chiederti, se possibile.. dato che io non ho mai saputo il reale motivo per cui lui mi ha lasciata, potrei sapere se mi ha lasciata per lei? Nel senso, se quando mi ha lasciata aveva già conosciuto lei e la frequentava a mia insaputa, e non ha avuto il coraggio di dirmi come stavano realmente le cose dando a me tutte le colpe della nostra rottura?  Mi scuso e ti ringrazio ancora una volta.  Buona continuazione

Giulia

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.07.18

Torna in alto Andare in basso

Per Ginevra Empty Re: Per Ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 17 Lug 2018, 16:25

DAL REGOLAMENTO DEL FORUM PUNTO N. 13 E PUNTO N. 7

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI (30 nel caso di Holly, Cordelia e Marinella) prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia. Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA. I 15 giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui avete ricevuto la risposta dalla cartomante.

13. E' vietato chiedere più di DUE DOMANDE per ogni consulto richiesto. Chi chiede più di 2 domande verrà dapprima avvisato con messaggio pubblico o privato, indi se continua subirà un primo ban di 5 giorni e se continua ancora,scatterà il ban definitivo dal Forum. Ogni utente può chiedere 2 domande a consulto a quella cartomante sullo stesso argomento, ma se non usufruisce di questa possibilità e chiede una sola domanda, dovrà aspettare comunque 15 o 30 giorni (a seconda della cartomante che vi segue ed i suoi tempi) per porre la seconda. E' suo interesse, quindi, porre due domande nello stesso consulto.

GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Ginevra Empty Re: Per Ginevra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.