TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IN PRIVATO ALLE CARTOMANTI VANNO MANDATI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I DATI

Andare in basso

IN PRIVATO ALLE CARTOMANTI VANNO MANDATI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I DATI Empty IN PRIVATO ALLE CARTOMANTI VANNO MANDATI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I DATI

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 29 Lug 2014, 10:45

Ho saputo dalle cartomanti e ho visto anche personalmente come cartomante che molte di voi, nonostante sia stato chiaramente scritto nelle comunicazioni agli utenti che in privato si danno solo i dati, si ostinano a chiedere stesure private in privato appunto o a mandare in privato delle spiegazioni e le domande della stesa che poi andrebbe loro fatta in pubblica.

Ora sinceramente io mi sono davvero stufata di dirlo sempre. Purtroppo io capisco anche la delicatezza di certi argomenti e/o situazioni ma se accontentiamo una persona dovremmo accontentare tutte voi e, come ben capite, per noi Cartomanti sarebbe un mezzo delirio, dato che siamo quasi 1000 utenti.

Vi prego pertanto, ancora una volta, di mandare in privato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I DATI (nome e data di nascita) che servono per la stesa e di scrivere in pubblica le domande e tutto il resto.

Chi verrà beccato/a a chiedere stesure alle cartomanti in privato verrà bannato/a immediatamente dal Forum.

Abbiate la cortesia di rispettare questa norma e di non farmi ripetere le cose 17344565656 volte.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.