TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REGOLAMENTO DEL FORUM

Andare in basso

REGOLAMENTO DEL FORUM Empty REGOLAMENTO DEL FORUM

Messaggio  Admin Lun 06 Dic 2010, 22:17

Carissimo/a Utente,

E’ con estremo piacere che ti do il benvenuto sul forum TAROCCHI-IN-ALLEGRIA.

Tengo a precisare in primo luogo che è un Forum di cartomanzia TOTALMENTE GRATUITO dove le nostre/i nostri Cartomanti danno i loro consulti con passione gratuitamente e nel loro tempo libero.

Ogni persona che si iscrive a questo forum dichiara implicitamente DI ESSERE MAGGIORENNE (non si fanno stesure a minorenni) e  di accettare e rispettare le seguenti regole di comportamento, create al fine di una pacifica e serena permanenza in armonia in questo forum.

1. E’ vietato iscriversi al presente forum con un doppio nickname, pena l’essere bannati da questo forum;

2. E’ vietato offendere sia pubblicamente che in messaggio privato un qualsiasi membro di questo forum (o anche membri esterni ad esso, ma riconoscibili per nome, cognome, nickname o altro) con ingiurie o creare discussioni pesanti che rovinino l’atmosfera del forum stesso pena un primo invito a non ripetere tale comportamento (bann di 5 giorni) e/o in casi estremi l’essere immediatamente bannato da questo Forum;

3. E’ vietato scrivere posts o inserire immagini o video di contenuto blasfemo, politico o esplicitamente a carattere sessuale. L’utente che posta questo tipo di posts, immagini o video verrà in prima battuta invitato a non ripetere questo comportamento, il suo post verrà cancellato e, in caso di reiterazione del comportamento verrà bannato definitivamente dal Forum;

4. Si prega cortesemente di scrivere i posts in un italiano il più corretto possibile, evitando abbreviazioni stile sms e curando, ove possibile, la punteggiatura, al fine di rendere gli stessi messaggi più comprensibili a tutti;

5. E’ vietato ai membri iscritti in questo forum da diverso tempo il postare la stessa domanda o chiedere PER LO STESSO ARGOMENTO a più cartomanti. Vi chiediamo infatti di scegliere la Vostra/il Vostro cartomante e continuare con la/o stessa/o. Qualora la sessione del Vostro/della Vostra cartomante di fiducia risultasse momentaneamente chiusa per qualsiasi motivo o qualora siano passati 15 giorni senza che abbiate ricevuto risposta al Vostro quesito, Vi sarà consentito postare quella domanda ad un’altra cartomante, previa autorizzazione dell'Admin.  Qualora venga notato che avete postato la stessa domanda o AVETE CHIESTO PER LO STESSO ARGOMENTO a due o più cartomanti diverse, verrete avvisate/i la prima volta con messaggio. Se lo stesso atteggiamento si venisse a ripetere sarete prima bannate/i per un periodo di 5 giorni e, in caso il comportamento continuasse, verrete allontanate mediante ban a tempo illimitato da questo Forum. Questa regola vale INDIPENDENTEMENTE DAL METODO DIVINATORIO USATO dalla cartomante in questione. Precisiamo meglio: se siete seguite per l'amore da chi usa per esempio i Tarocchi non vale andare da un'altra cartomante chiedendo sempre dell'amore con la "scusa" che la nuova cartomante legge invece chessò le Napoletane o le Sibille o altro.

5 BIS - Una stessa cartomante non può seguirvi per due argomenti diversi. Occorre postare due domande diverse a due cartomanti diverse (ad es. una domanda alla cartomante x per il lavoro ed una domanda alla cartomante y per l’amore).  Verrete avvisate/i la prima volta con messaggio. Se lo stesso atteggiamento si venisse a ripetere sarete prima bannate/i per un periodo di 5 giorni e, in caso il comportamento continuasse, verrete allontanate mediante ban a tempo illimitato da questo Forum. Questa regola vale INDIPENDENTEMENTE DAL METODO DIVINATORIO USATO dalla cartomante in questione. Precisiamo meglio: se siete seguite per l'amore da chi usa per esempio i Tarocchi non vale andare da un'altra cartomante chiedendo sempre dell'amore con la "scusa" che la nuova cartomante legge invece chessò le Napoletane o le Sibille o altro. Tra l'altro si intendono argomenti diversi anche chiedere dello stesso argomento per due persone diverse. Ad esempio se io chiedo alla cartomante X per il lavoro per me, non posso chiedere alla stessa cartomante X per il lavoro per un'altra persona che non sono io. Per l'altra persona devo chiedere ad un'altra cartomante.

6. E’ vietato essere insistenti in modo quasi maniacale per ottenere una risposta o ASSILLARE LE/I CARTOMANTI CON MESSAGGI PRIVATI per avere una risposta o chiedere una nuova domanda in messaggio privato dopo che la stesa è stata già fatta. Ricordo a tutti che le/i cartomanti prestano la loro opera su questo Forum a titolo totalmente gratuito nel loro tempo libero e che hanno una loro vita privata. Gli Utenti che si riveleranno fin troppo insistenti verranno prima redarguiti con messaggio pubblico ed un primo ban di 5 giorni. Qualora continuassero a reiterare la loro insistenza verranno bannati momentaneamente o definitivamente da questo Forum;

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI (30 nel caso di Holly, Cordelia e Marinella) prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia.  Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA. I 15 giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui avete ricevuto la risposta dalla cartomante.

8. E' vietato inserire nei posts sul forum nomi, url ed indirizzi internet nonchè numeri di telefono per consulti a pagamento di altri forum o di fare qualsiasi tipo di pubblicità diretta o indiretta di altri siti internet, forum o di persone e/o cartomanti non operanti sul presente forum. Chi lo farà verrà immediatamente bannato.

9. E' vietato chiedere consulti sulla salute personale o di altre persone. Chiedere di un'eventuale gravidanza in corso o futura equivale a fare una domanda sulla salute.

10. Visto che ogni utente per instaurare il rapporto speciale che si crea spesso fra utente e cartomante deve poter provare anche più di una cartomante, ogni utente nuovo o anche iscritto da tempo è pregato di provare con una sola cartomante su quell'argomento PER ALMENO 1 (UN) MESE . Se alla scadenza di questo mese non si trova bene, può avere la facoltà di cambiare cartomante AVVISANDO PRIMA CON MESSAGGIO PRIVATO L'ADMIN (al nickname GINEVRA CARTOMANTE e non Admin) e la prima cartomante e spiegando COME MAI desidererebbe cambiare ed attendendo l'ok prima di postare alla nuova cartomante. Qualora il cambiamento di cartomante venisse fatto senza che prima l'Admin sia stato avvisato, verrà considerato nullo e l'Utente che ci ha provato verrà immediatamente bannato.
Non si può chiedere il cambio di Cartomante più di tre volte altrimenti si verrà bannati da questo Forum.
Qualora poi un utente desideri tornare alla cartomante precedente, questo non sarà possibile (a meno che il cambio cartomante non fosse stato determinato dal fatto che la cartella della precedente cartomante era stata momentaneamente chiusa per qualsivoglia motivo) perchè con la richiesta di cambio cartomante l'utente viene ad interrompere il rapporto di fiducia che si era instaurato con la precedente cartomante.

10 BIS  - Le utenti che in precedenza erano seguite da Anna1945 e che ora in automatico devono rivolgersi a Cordelia Cartomante (che ha preso il posto di Anna) non potranno chiedere il cambio cartomante se prima non sarà passato un anno da quando Cordelia ha iniziato a seguirle. Successivamente potranno chiedere l'eventuale cambio, se è ciò che vogliono, scrivendo prima in privato un messaggio a GINEVRA CARTOMANTE (e non all'Admin - tanto sono sempre io) motivando però il motivo della richiesta di cambio ed attendendo l'autorizzazione eventuale.

11. E' assolutamente vietato ad ogni membro iscritto in codesto Forum di chiedere stese per amici/amiche. Ogni utente dovrà chiedere la stesa solamente PER SE' STESSO O PARENTI STRETTI altrimenti NON riceverà alcuna risposta.

12. Non ci è possibile effettuare consulti a persone NON MAGGIORENNI o a parenti minorenni di utenti maggiorenni che chiedono per loro.

13. E' vietato chiedere più di DUE DOMANDE per ogni consulto richiesto. Chi chiede più di 2 domande verrà dapprima avvisato con messaggio pubblico o privato, indi se continua subirà un primo ban di 5 giorni e se continua ancora,scatterà il ban definitivo dal Forum. Ogni utente può chiedere 2 domande a consulto a quella cartomante sullo stesso argomento, ma se non usufruisce di questa possibilità e chiede una sola domanda, dovrà aspettare comunque 15 o 30 giorni (a seconda della cartomante che vi segue ed i suoi tempi) per porre la seconda. E' suo interesse, quindi, porre due domande nello stesso consulto perchè la domanda persa non può essere recuperata. (Non si può chiederne 3 la volta successiva, per intenderci).

14. E' assolutamente vietato prestare il proprio nickname a parenti e/o amici per far loro richiedere una stesura per loro. Nel caso, fate creare loro il loro proprio nickname e chiedete tramite quello. Chi viene scoperto a prestare il nickname verrà bannato da questo Forum.

15. Ogni utente che non si trovasse bene o altro è ovviamente libero di cancellarsi dal Forum. La cancellazione però sarà irreversibile. Dato che abbiamo notato che molte si sono cancellate e reiscritte con altro nickname al solo  scopo di cambiare cartomante, ad un utente che si cancella è proibito reiscriversi. Qualora con prove inconfutabili verrà  verificato che si è reiscritto/a .... si provvederà al ban immediato dal Forum.

16. Chiediamo cortesemente a Voi Utenti di evitare di  porre alle cartomanti domande inutili. Le domande devono essere CHIARE, CONCISE, e soprattutto SERIE e non riguardare questioni di poco conto. Ci appelliamo al Vostro buon senso per evitare alle cartomanti un lavoro inutile. La prima volta sarete richiamate, la seconda pure, alla terza riceverete un ban di 5 giorni.

17. Vi chiediamo cortesia e decoro nel porre le domande alle nostre Cartomanti. E' SEVERAMENTE VIETATO fare alle cartomanti domande particolarmente esplicite inerenti al sesso. L'utente che lo fa sarà prima richiamata,poi bannata per 5 giorni alla seconda infrazione.

18. Eventuali rapporti di amicizia fra un utente e una cartomante non autorizzano l'utente a stressare la cartomante in mp e in pubblica con continui aggiornamenti, pensando di avere una corsia preferenziale e di ricevere risposta tutti i santi giorni o quasi. Le regole valgono per tutti. Un simile atteggiamento varrà un primo richiamo, poi se si persiste ci sarà un secondo richiamo, fino ad arrivare a un ban di 5 giorni.

19. E' vietato sollecitare le risposte delle cartomanti. Se capita che abbiate postato la vostra domanda e siano passati 15 GIORNI MINIMO senza che riceviate risposta, allora avete la facoltà di cambiare cartomante, avvisando preventivamente l'Admin al nickname GINEVRA CARTOMANTE (vedesi anche punto 10)

20. Sebbene sia consentito aggiornare le cartomanti sulle varie situazioni (in pubblica e in non più di 5 righe) è vietato, con la scusa di dare aggiornamento della situazione alla cartomante, tempestare la stessa di domande PRIMA CHE SIANO PASSATI 15 (o 30, a seconda della cartomante che vi segue) GIORNI DALLA STESA PRECEDENTE. Per chi lo fa è previsto un primo avviso pubblico o privato e, se la cosa continua, al secondo avviso scatterà un primo ban di 10 giorni.

21. E' la cartomante che decide, in base alla domanda posta, che tipo di stesura usare per dare il responso. Pertanto si invitano gli Utenti a non pretendere o a non richiedere un tipo di stesura particolare rispetto ad un altro. La cartomante può eventualmente invitarvi a scegliere un metodo o un altro, ma non dovete essere voi a chiederlo.

22. Nella sessione AIUTO ED INTERPRETAZIONE VOSTRE STESE è vietato chiedere più di un aiuto ogni 15 giorni, indipendentemente dal metodo divinatorio usato. Se per esempio chiedete sia per le Sibille che per i Tarocchi, fra una richiesta e l'altra devono comunque passare 15 giorni. Stessa cosa vale se chiedete aiuto per interpretare una stesa, vi viene dato l'aiuto e SEMPRE SULLA STESSA STESA avete altre domande dopo che la cartomante vi ha già risposto. Si aspettano comunque 15 giorni per poter fare la domanda.

23. Vi chiediamo SEMPRE di mandare i Vostri dati alla Cartomante quando fate una domanda. Se non inviate i dati in privato non vi verrà fatta stesura.

24. E' vietato, una volta avuta la stesa, lasciare alle Cartomanti una domanda per la prossima volta con la scusa "te la lascio adesso che sennò mi dimentico, e tu rispondimi tranquillamente fra 15 giorni". Chi lascia le domande in anticipo si troverà con il suo post cancellato e con un'ammonizione dall'Admin o dai Moderatori. Questo per evitare confusione alle Cartomanti e per il rispetto di tutti.

25. Per i consulti, quando mandate i dati,  è OBBLIGATORIO dare nome per esteso e data di nascita per esteso vostro e dell'eventuale persona per cui chiedete. Se vengono date solo le iniziali ed il segno zodiacale senza data di nascita, non vi verrà fatto il consulto. Ovviamente potete dare questi dati alla cartomante di fiducia in privato...e saranno trattati nel massimo rispetto per la privacy. Non verranno fate stese a chi fornisce solo le iniziali e i segni zodiacali e non nomi e data di nascita completa.

26. Vi chiediamo cortesemente di non inviare alle Cartomanti messaggi chilometrici e molto prolissi. Limitatevi cortesemente ad un massimo di 10 righe a messaggio domande comprese. Questo perchè siete in tante e se ogni Cartomante dovesse leggere dei "romanzi" per ogni utente non la finirebbe più. Non verrà fatta la stesa a chi scrive papiri.

27. Per le Vostre domande su carte, metodi di stesura e tutto quello che è inerente a spiegazioni per i principianti, Vi preghiamo di usare la sessione AIUTO ED INTERPRETAZIONE ECC ECC.

28. E' severamente vietato chiedere alle nostre Cartomanti di confermare, negare o interpretare stesure fatte da altre Cartomanti che siano in Forum o fuori dal Forum. Chi lo fa verrà redarguita/o con messaggio pubblico la prima volta. Se succederà una seconda volta verrà bannato dal Forum.
Quello che potete eventualmente fare è far iscrivere la vostra amica al forum, mettere la SUA stesa e la SUA interpretazione articolata nella sessione AIUTO ED INTERPRETAZIONE VOSTRE STESE e noi possiamo vedere se ha interpretato giusto o meno.

29. E' severamente vietato e motivo di BANN immediato l'intervento da parte di un Utente nelle discussioni fra una Cartomante ed un'altra Utente.

30. I nuovi iscritti che dopo 3 giorni dall'attivazione da parte dell'Admin non avranno scritto nessun post nè fornito dati (nome e data di nascita) verranno automaticamente cancellati da questo Forum. Questo per evitare iscrizioni di spammisti.

Ti chiedo pertanto di voler rispettare quanto sopra esposto e ti auguro una buona permanenza sul Forum di TAROCCHI-IN-ALLEGRIA

Un saluto.

Ginevra Cartomante (Amministratore)
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.