TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve Ginevra

2 partecipanti

Andare in basso

Salve Ginevra Empty Salve Ginevra

Messaggio  lion88 Sab 01 Lug 2017, 11:43

Salve Ginevra chiedo scusa ho sbagliato a postare mi dovevo presentare altrove Shocked ,vi ringrazio di avermi accettato nel vostro forum è molto carino complimenti, se sono qua è per riceve un piccolo aiuto ,ho una situazione particolare con un uomo ...volevo capire più o meno la situazione ...non stiamo insieme ,perché cosi si è deciso ,volevo sapere se con questo ci sarà una storia...grazie mille i dati in mp

lion88

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Salve Ginevra Empty Re: Salve Ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 02 Lug 2017, 20:35

Ciao lion, quel che vedo che è che la situazione fra voi va avanti da parecchi anni e le cose non sono molto cambiate in questo periodo. Lui si sente oppresso dalla situazione in cui vive e risente del fatto di dover avere una relazione clandestina con te invece di viverla alla luce del sole. E' deciso a sistemare le cose, però è molto ma molto infastidito dalla tua gelosia e dal fatto che diciamo, secondo lui, lo pressi. Tu del resto non vedi nient'altro che lui: è da tempo che ne sembri come "ossessionata" (perdonami la parola forte). Per il momento le cose non si smuoveranno fra voi nella direzione che vorresti. Ho carte molto statiche. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Salve Ginevra Empty Re: Salve Ginevra

Messaggio  lion88 Dom 02 Lug 2017, 20:45

Grazie mille Ginevra ma in realtà non è una cosa di anni ma giorni perché non c'è stato niente e ho accettato la cosa senza assolutamente essere assillante anche perché non siamo mai stati insieme...la gelosia è più sua che mia perché non lo dimostro affatto

lion88

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Salve Ginevra Empty Re: Salve Ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 02 Lug 2017, 21:33

Ciao Lion,

ma lo sai che anche la mia stesa era una presa per i fondelli come quella che tu stai facendo a noi?

Si, perchè non so se lo sai ma noi siamo gemellate col forum "LE SIBILLE DI ODEJA" dove tu eri iscritta come ROSY88 e NEL 2014 avevi fornito lo stesso nome tuo con la tua stessa data di nascita e lo stesso nome di lui e la stessa data di nascita di lui che mi hai fornito in privato qui nel mio forum.

Ed il tuo nome NON è un nome comune che si dimentica facilmente, mia cara.

E poi mi dici che è una realtà solo di questi giorni???

BUGIARDA BUGIARDA E BUGIARDA e non aggiungo altro.

Ma vi divertite a prenderci per i fondelli pensando che non ce ne accorgiamo?

Ricorda che noi, prima di accettare una nuova o nuovo iscritta/o CONTROLLIAMO SEMPRE.

Ed ora bye bye con biglietto di sola andata.

NOI NON AMIAMO PERDER TEMPO CON PERSONE NON SINCERE.

Ginevra Cartomante, le Cartomanti e lo Staff.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Salve Ginevra Empty Re: Salve Ginevra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.