TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Ginevra

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao Ginevra Empty Ciao Ginevra

Messaggio  Laura Mer 09 Set 2015, 15:37

Ciao Ginevra, per il lavoro non sono seguita da nessuno, posso contare su di te? Ho un problemino in ufficio, il mio nuovo capo mi sta mettendo i bastoni tra le ruote, ho chiesto uno spostamento di ufficio ma non è favorevole. Sto cercando di insistere ma non vedo luce. Pensi che devo continuare ad essere tenace e puntare sulla sua stanchezza?
Grazie.

Laura 19-6-67

Laura

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ciao Ginevra Empty Re: Ciao Ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 10 Set 2015, 12:20

Ciao Laura, per il momento le carte mi indicano di non essere particolarmente insistente perché potresti indispettire il capo che, lo dico francamente, diventerebbe ancora più carogna nei tuoi confronti. Piuttosto, guardati attorno, perché mi esce una donna che potrebbe darti una mano a cambiare ufficio e/o ambiente di lavoro. Per ora stringi un po' i denti. Un saluto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Ginevra Empty Re: Ciao Ginevra

Messaggio  Laura Gio 10 Set 2015, 15:06

Grazie del prezioso consiglio Ginevra. Ti farò sapere.

Laura

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ciao Ginevra Empty Re: Ciao Ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 11 Set 2015, 18:59

Ok. Buona serata. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Ginevra Empty Re: Ciao Ginevra

Messaggio  Laura Mar 06 Ott 2015, 10:47

Buongiorno Ginevra, ho fatto come mi hai consigliato, anche perchè ho la percezione che il mio datore di lavoro è un muro. Non voglio però rinunciare al mio progetto, ho pensato di parlare al capo del capo (che giro di parole), se ci mette una parolina. Io ci spero e credo che chi non risica non rosica. Tanto non ho nulla da perdere.......credo. Che ne pensi? Grazie. Ciao
Laura

Laura

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ciao Ginevra Empty Re: Ciao Ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 06 Ott 2015, 11:55

Ciao Laura, qua le carte indicano che parlare al capo del capo non è una buona idea perché il capo n. 1 (il tuo insomma) prenderebbe male il fatto che non sei passata prima da lui e sei andata dal suo superiore e potrebbe farti non dico mobbing ma ancora più muro di prima. Quel che le carte consigliano è di prendere il tuo capo in un momento in cui è tranquillo. Mi esce comunque ancora quella figura femminile di supporto è aiuto. Cerca di capire chi possa essere. Un caro saluto e tienimi aggiornata. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Ginevra Empty Re: Ciao Ginevra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.