TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per Cordelia

3 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 3 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 14 Set 2016, 18:33


Tu speri che in questa storia ci sia una svolta, ma io vedo che la madre adesso ti considera una nemica perchè pensa che dietro alla sua decisione di andare a vivere da solo ci sia tu ,e gelosa com'è farà di tutto per bloccarvi e farvi litigare.Se prima ti dava problemi aspettati che ora te ne dia ancora di più.Ti aspettano mesi parecchio difficili.

Lui spera,andando a vivere da solo, che le cose migliorino, ma questa donna lo ostacolerà in ogni modo,è furiosa.Dopo la Prigione mi è uscita la Rivelazione,e le due carte insieme indicano blocco e menzogne atte a ostacolare qualcuno.Questa donna in passato ha fatto di tutto per mettergli delle pulci nell'orecchio,per farlo dubitare di te,e adesso farà pure peggio.Aspettati in futuro che provi a insinuare che tu hai un altro.Lui al momento sembra deciso a rendersi indipendente e vivere la vostra storia,però le pressioni sono e saranno molte e non so onestamente se lui è in grado di opporsi a tutto questo.E' tutto da vedere, i prossimi mesi saranno cruciali
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 3 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Mer 14 Set 2016, 19:09

Grazie Cordelia....comunque io sono una romantica e credo sempre nel lieto fine.
Ti tengo aggiornata, un bacio .

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 3 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Gio 13 Ott 2016, 15:48

Ciao Cordelia, che sorpresa una nuova grafica !!!
Allora ti dico un pò la situazione.
Stavolta mi sono allontanata io, sto attraversando un brutto periodo e mi serviva del tempo per capire un po tutta la situazione.
Quello che ti chiedo è se i suoi sentimenti sono davvero così profondi come dice.
E se vedi una possibilità per noi di riprendere questa storia in modo più sereno e con la voglia da parte sua di costruire qualcosa insieme, anche nel tempo.
Un abbraccio grande !!!!
Trilly

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 3 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 13 Ott 2016, 16:05



Da tempo tu speri che lui ti proponga di rendere più seria la vostra storia, però come sempre c'è sua madre di mezzo che con manovre varie ha fatto in modo che fra voi si creasse una situazione di stallo.Mi dispiace dirtelo,ma questa donna è molto più forte di te e vedo una delusione.

Le carte dicono che lui ti ama,però non è abbastanza forte da scegliere fra te e sua madre e si barcamena fra voi due.Sa bene che sua madre è falsa e gelosa,si sente oppresso da lei e dal suo autoritarismo, ma anche se è andato a vivere per conto suo mentalmente è bloccato da lei,non c'è nulla da fare.Si riavvicinerà a te, questo sì, ma sarà una riconciliazione effimera, perchè lui si convincerà che ti sei allontanata perchè c'è un altro e vedo litigi molto seri.Non aspettarti che lui voglia costruire qualcosa,aspettati piuttosto di doverti difendere dalle sue accuse.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 3 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Gio 13 Ott 2016, 21:23

Grazie Cordelia, ti tengo aggiornata.
Un bacio

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 3 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Dom 13 Nov 2016, 16:22

Cara Cordelia ciao.
Allora ti dico in breve.
Mi ha chiesto di incontrarci vorrei sapere cosa vuole da questo incontro, e come andrà.
Come ti avevo detto mi ero allontanata.
Un abbraccio Smile

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 3 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Dom 13 Nov 2016, 17:53


Il riavvicinamento ci sarà ma la sua famiglia ,soprattutto la madre, è sempre presente e pronta a creare problemi.Per colpa di queste persone vedo parecchia freddezza.Tu ti sentirai sempre più delusa anche perchè ti renderai benissimo conto delle manovre di sua madre e vedo un allontanamento,forse più tuo che suo.

Quest'uomo da tempo vuol definire la situazione coi suoi, ma andar via di casa non è servito,visto che loro sono sempre presenti,soprattutto la madre.Finchè lui continuerà,come le carte dicono che fa,ad accettare soldi da loro,sarà sempre in qualche modo dipendente,e lui questo non lo capisce o non lo vuol capire.E' vero che ti riavvicinerà, ma non lo farà seriamente,per cui la rottura fra voi sarà inevitabile, e credo proprio,viste le sue carte,che sarai tu a dire basta
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 3 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Lun 14 Nov 2016, 18:10

Grazie Cordelia, ti terrò aggiornata.
Un abbraccio

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 3 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Gio 15 Dic 2016, 13:46

Cara Cordelia Buongiorno Smile
Allora non ci siamo ancora visti solo sentiti, in realtà forse come dici tu io sono un po stanca ho sofferto tanto in questo anno ( me lo avevi detto) .
Quando puoi dammi un occhiata alla cosa ...vediamo un po se cambia qualcosa ...
Ti ringrazio molto e ne approfitto per farti gli auguri .
Un abbraccio

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 3 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 15 Dic 2016, 14:40

Ricambio gli auguri Smile.

Tu ami quest' uomo e vorresti un riavvicinamento serio, però stai attenta e non farci la bocca,perchè se lo farai sarai amaramente delusa.Vedo anche una brutta discussione fra voi e vedo anche che dietro questa discussione c'è lo zampino della madre di lui.Mi dispiace dirtelo, ma benchè tu ce la metta tutta per andare avanti fra voi nei prossimi mesi ci sarà una brutta rottura.Potresti essere tu,esasperata, a rompere con lui in un momento di rabbia.

Lui da tempo si sente oppresso dai suoi,soprattutto dalla madre,però non è che faccia tutti questi sforzi per ribellarsi eh?Sperava che l'andare a vivere per conto proprio avrebbe cambiato le cose, ma casomai le ha peggiorate.Infatti lui continua a prendere soldi da loro,quindi questo dà alla madre il modo di interferire nella sua vita,anche pesantemente.Lui vuol continuare con te,vuol rendersi autonomo, ma al tempo stesso permette alla madre di spadroneggiare.Questo è il comportamento di un uomo egoista e immaturo!
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 3 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Gio 15 Dic 2016, 21:32

Cara ti ringrazio molto.
Come al solito ti tengo aggiornata.
Un bacio

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 3 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Lun 16 Gen 2017, 16:21

Ciao cara Cordelia Buon anno !
Allora, ti aggiorno.
La situazione non ha subito grandi variazioni, ci siamo sentiti ma non ancora visti, io ho un pò "evitato" un incontro non mi sentivo pronta, avevo bisogno di distaccarmi ancora un pochino.
Dunque vorrei chiederti se ci sarà questo incontro come andrà.
E se ci sono novità rispetto a quello che mi avevi detto, magari è cambiato qualcosa.
Un abbraccio
Trilly

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 3 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 16 Gen 2017, 17:32

Con quest 'uomo vedo una discussione  e naturalmente dietro questa discussione ci sarà lo zampino della madre.Dalle carte sembra che succederà qualcosa o più probabilmente lui dirà qualcosa e quella sarà la goccia che farà traboccare il vaso.Un incontro ci sarà anche se le carte non mi forniscono la tempistica, però stai attenta perchè questo litigio provocherà prima freddezza e poi rottura.

Lui vorrebbe riavvicinarsi a te, però le carte mi confermano la freddezza e la rottura.In passato lui era convinto di essere riuscito a rendersi autonomo, però ha ben presto capito che non era affatto così ed è molto deluso (Anche se non fa nulla per cambiare la situazione). In futuro è possibile che lui ti proponga di tornare insieme,ma la madre è sempre presente e incombente e quindi  non c'è affatto da fidarsi.

Ci sentiamo fra un mese
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 3 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Lun 16 Gen 2017, 18:23

Grazie mille Cordelia terrò gli occhi aperti !
A fra un mese.

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 3 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Lun 20 Feb 2017, 17:21

Ciao Cordelia

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 3 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Lun 20 Feb 2017, 17:22

Ciao Cordelia ! Smile
ti racconto ...
In realtà non c'è nulla da raccontare non ci siamo visti, non abbiamo parlato a voce solo qualche messaggio.
I toni molto allegri e carini ma nessuno dei due ha affrontato altri discorsi.
Mi affido a te ...
Un abbraccio

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 3 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 20 Feb 2017, 18:36


Tu vuoi una storia seria con quest'uomo ma non devi mai dimenticare che la madre è presente e vigila e non ti può vedere.
Vedo anche vaghe promesse da parte di lui e un allontanamento per colpa della manovre di questa donna. Fra l'altro lui non è affatto sincero,ti tiene volutamente a distanza e le carte fanno pensare che non voglia affatto ricominciare con te anche se te lo fa credere e te lo farà credere ancora per diversi mesi.

Lui dice di amarti ma non lo dice seriamente ,se ti amasse agirebbe molto ma molto diversamente e soprattutto non si farebbe mettere i piedi in testa dalla madre.Mi dispiace dirlo ma ritorno qua non c'è e lui dipende ancora economicamente dai suoi,anche più di prima!
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 3 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Lun 20 Feb 2017, 19:04

Grazie. ..

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 3 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Mer 10 Mag 2017, 21:03

Ciao cara Cordelia come stai ?
Io sto attraversando un periodo un po' pesante ...
Ti scrivo per dirti che con lui non ci sentiamo da due mesi ..non è nelle mie intenzioni cercarlo perché questo è un periodo molto difficile per me.
Vorrei comunque sapere qualcosa...
Ti abbraccio
Trilly7

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 3 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 10 Mag 2017, 21:50


Purtroppo la madre continua a essere presente e questo da tempo , e non sembra affatto che la sua influenza si sia indebolita.E' possibile che lui in futuro si faccia vivo, però non ha certo intenzioni serie nè tanto meno vuol tornare.Meglio che non ti faccia illusioni.

Con la madre vedo una brutta discussione ,però la sua sarà un'arrabbiatura del momento e tutto tornerà come prima ,anche se lui è ben consapevole del fatto che questa donna ha interferito e continuerà a interferire in ogni aspetto della sua vita. Lui vuol rendersi autonomo sia sentimentalmente che economicamente,però le sue sono solo parole,in realtà è ancora più legato mani e piedi di quanto era prima. Nelle sue carte,fra l'altro,tu non compari per nulla,come non mi compaiono altre donne oltre la madre e non è affatto deciso a tornare da te. Prima te ne rendi conto e ti riprendi la tua vita e meglio è.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 3 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Gio 11 Mag 2017, 10:56

È esattamente quello che ho intenzione di fare!
Grazie Cordelia

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 3 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Lun 17 Lug 2017, 17:00

Ciao Cordelia,
Come mi avevi detto lui mi ha cercata e vorrebbe incontrarmi.
Sembra molto deciso nei discorsi che fa, io invece no.
Non mi fido e ho paura di stare male.
Quando puoi mi puoi guardare la situazione ?
Grazie mille Smile

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 3 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 17 Lug 2017, 17:29


Mia nonna diceva : 'Fidati era un buon uomo e morì giovane,suo fratello Nontifidare visse cent'anni'. Mi fa piacere sentire che non ti fidi, vuol dire che lui ha meno potere su di te e questo,credimi, non può che essere un bene visto come ti ha trattata e il tipo che è!

Tu provi ancora qualcosa per lui e soffri ma al tempo stesso lui ti ha talmente delusa che ora sei più disincantata.Tu ce l'hai messa tutta per far crescere il rapporto,eri davvero convinta e quindi ci hai investito moltissimo ma anche se lui ti ha cercata non fidarti perchè nulla è cambiato e sospetto anzi che in questo suo averti cercata ci sia una sorta di ripicca nei confronti di sua madre,da cui per inciso dipende ancora.

Lui spera di attirarti di nuovo nella sua orbita o quanto meno lo vorrebbe,però gli manchi solo per il sesso,PUNTO E BASTA. Quanto al resto è sempre dipendente econimicamente da sua madre e deve stare pure attento a non tirare la corda con lei,perchè potrebbe tagliargli i viveri e allora sarebbero problemi seri. In buona sostanza,quello da te vuole solo una cosa, non è cambiato di una virgola e tu devi stargli alla larga!!!

Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 3 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Trilly7 Lun 17 Lug 2017, 17:49

E infatti alla larga me ne sto.
Ti farò comunque sapere le sue eventuali mosse .
Hai ragione ho dato tanto, troppo, ma adesso la musica è cambiata Wink
Ti ringrazio tanto un abbraccio Smile

Trilly7

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia  - Pagina 3 Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.