per Cordelia
2 partecipanti
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON CORDELIA CARTOMANTE
Pagina 1 di 1
per Cordelia
Ciao Carissima..
se posso chiederti di Ferid 5/4/56 percepisco in lui stanchezza e smarrimento sembra in cerca di qualcosa con me parla poco lo vedo penseroso non so se perché si è stufato del nostro rapporto o per via del viaggio che dovrà affrontare il prossimo sabato va per una decina di giorni a trovare di nuovo il figlio che sta all'estero.. come dovrei comportare con lui?
siamo impegnati entrambi
Saloua 12/3/62
.
ti ringrazio e spero che sta volta non ho sbagliato nulla
se posso chiederti di Ferid 5/4/56 percepisco in lui stanchezza e smarrimento sembra in cerca di qualcosa con me parla poco lo vedo penseroso non so se perché si è stufato del nostro rapporto o per via del viaggio che dovrà affrontare il prossimo sabato va per una decina di giorni a trovare di nuovo il figlio che sta all'estero.. come dovrei comportare con lui?
siamo impegnati entrambi
Saloua 12/3/62
.
ti ringrazio e spero che sta volta non ho sbagliato nulla
saloua- Messaggi : 68
Re: per Cordelia
Tu vuoi stare con lui e non ti accorgi che stai esagerando,che lo OPPRIMI, lo asfissi,e questo da parecchi mesi.Stai sbagliando tutto con quest'uomo,ma non vuoi ammetterlo nè sentirtelo dire,premi perchè prenda una decisione e non molli la presa.Vedo un allontanamento fra di voi dovuto alla tua gelosia,ma poi vi riconcilierete, ma devi assolutamente diminuire le pretese e non dimenticare che è SPOSATO.
Lui sta tentando di tenerti buona e quindi ti mente ,ma in realtà tu per lui sei un problema in più oltre ai problemi che ha.In particolare vorrebbe smetterla di litigare coi figli e spera di trovare un accordo economico con la moglie.
Fossi in te gli starei meno col fiato sul collo.
Ci sentiamo fra un mese,non prima
Cordelia Cartomante- Messaggi : 462
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON CORDELIA CARTOMANTE
Pagina 1 di 1