buonasera Cordelia
2 partecipanti
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON CORDELIA CARTOMANTE
Pagina 1 di 1
buonasera Cordelia
Buonasera Cordelia,
ho letto che sei tu che segui le utenti che aveva la cars Anna, poiché lei mi seguiva per quesiti riguardanti le mie figlie, volevo sapere se posso rivolgermi adesso a te sempre riguardo alle mie figlie
Grazie, un saluto
Francy
ho letto che sei tu che segui le utenti che aveva la cars Anna, poiché lei mi seguiva per quesiti riguardanti le mie figlie, volevo sapere se posso rivolgermi adesso a te sempre riguardo alle mie figlie
Grazie, un saluto
Francy
francy- Messaggi : 240
Re: buonasera Cordelia
Se le figlie sono maggiorenni va bene.Puoi scegliere: o vediamo la situazione di tutte e due in un unico post oppure mi mandi due post ,uno per ognuna delle figlie (se fossero più di 2 mandami un post con due nomi e uno con un solo nome).
Buona serata
Buona serata
Cordelia Cartomante- Messaggi : 455
buonasera Cordelia
Grazie,
Sono contenta per la tua risposta tempestiva....
le figlie sono due ti invio un unico post vorrei che mi guardassi la loro situazione sentimentale ti invio i dati in pvt
Grazie ancora
Francy
Sono contenta per la tua risposta tempestiva....
le figlie sono due ti invio un unico post vorrei che mi guardassi la loro situazione sentimentale ti invio i dati in pvt
Grazie ancora
Francy
Eccomi qua a guardare la situazione sentimentale delle tue figlie (che curiosamente hanno la stessa età delle mie
)
Partiamo dalla prima.
Questa ragazza la vedo incerta,insicura e parecchio delusa.In passato è stata molto bene con un ragazzo,poi sono cominciati i problemi,soprattutto a causa di una donna (la madre di lui,probabilmente) Le cose si sistemeranno, però tua figlia deve stare attenta:le verranno riferite voci non vere su di lui,voci che hanno a che fare su un suo presunto cercare altre.Questo provocherà un certo raffreddamento fra loro,e tua figlia non dovrà tenersi tutto dentro ma chiarire,a costo di una discussione anche antipatica.E' l'unico modo che ha per venire a capo della faccenda e se sta zitta di certo non migliorerà la situazione.Quasi sicuramente è questo il motivo della sua incertezza.
E ora la più giovane.
Lei al suo rapporto ci tiene,ma la prima carta che mi esce,quella della Rivelazione,bella non è :indica infatti che qualcuno o le mente o dietro le sue spalle le lavora contro e lei finirà per capirlo.Chi fa questa cose è una donna gelosa di lei e forse interessata al suo ragazzo.Fra loro vedo un litigio e una rottura,poi una ripresa dei contatti,ma prima che questo avvenga passeranno diversi mesi.Questo te lo dico perchè mi è uscita la carta dei Sospiri,che indica lunga attesa.
Per correttezza ti dico che non è detto che quello che ti sto dicendo avverrà immediatamente o in tempi brevi.Con le carte che uso infatti il tempo di previsione va dai tre ai sei mesi,ma in certi casi può allungarsi anche fino a nove mesi /un anno.
Noi ci risentiamo fra un mese per fare il punto della situazione.
Buona giornata.

Partiamo dalla prima.
Questa ragazza la vedo incerta,insicura e parecchio delusa.In passato è stata molto bene con un ragazzo,poi sono cominciati i problemi,soprattutto a causa di una donna (la madre di lui,probabilmente) Le cose si sistemeranno, però tua figlia deve stare attenta:le verranno riferite voci non vere su di lui,voci che hanno a che fare su un suo presunto cercare altre.Questo provocherà un certo raffreddamento fra loro,e tua figlia non dovrà tenersi tutto dentro ma chiarire,a costo di una discussione anche antipatica.E' l'unico modo che ha per venire a capo della faccenda e se sta zitta di certo non migliorerà la situazione.Quasi sicuramente è questo il motivo della sua incertezza.
E ora la più giovane.
Lei al suo rapporto ci tiene,ma la prima carta che mi esce,quella della Rivelazione,bella non è :indica infatti che qualcuno o le mente o dietro le sue spalle le lavora contro e lei finirà per capirlo.Chi fa questa cose è una donna gelosa di lei e forse interessata al suo ragazzo.Fra loro vedo un litigio e una rottura,poi una ripresa dei contatti,ma prima che questo avvenga passeranno diversi mesi.Questo te lo dico perchè mi è uscita la carta dei Sospiri,che indica lunga attesa.
Per correttezza ti dico che non è detto che quello che ti sto dicendo avverrà immediatamente o in tempi brevi.Con le carte che uso infatti il tempo di previsione va dai tre ai sei mesi,ma in certi casi può allungarsi anche fino a nove mesi /un anno.
Noi ci risentiamo fra un mese per fare il punto della situazione.
Buona giornata.
grazie Cirdelia
Grazie Cordelia,
Beh se le tue ragazze hanno la stessa età delle mie puoi capire pienamente le apprensioni che noi mamme proviamo quando non vediamo le nostre figlie serene.....
Grazie mille sei stata chiara e velocissima
Buona giornata
Francy
Beh se le tue ragazze hanno la stessa età delle mie puoi capire pienamente le apprensioni che noi mamme proviamo quando non vediamo le nostre figlie serene.....
Grazie mille sei stata chiara e velocissima
Buona giornata
Francy
buongiorno Cordelia
buongiorno Cordelia,
sempre per le mie ragazze, allra la prima non è "fidanzata" da tanto ed ora comincia a frequentare un ragazzo, se puoi fammi sapere che cosa ti dicono le carte....
la seconda invece che era fidanzata ed era una cosa seria e molto bene incanalata, e che, quando ho letto la tua risposta, ho pensato Cordelia ha visto una sciocchezza....ora non è più fidanzata, per sua decisione.......sono meravigliata, avevi effettivamente visto giusto....complimenti, scusa avevo un po' di diffidenza, ma mi sono dovuta ricredere assolutamente......complimenti, brava.
Ti invio nuovamente i loro dati in pvt
Appena ti è possibile puoi dirmi se edi novità per loro?
Grazie
un caro saluto
Francy
sempre per le mie ragazze, allra la prima non è "fidanzata" da tanto ed ora comincia a frequentare un ragazzo, se puoi fammi sapere che cosa ti dicono le carte....
la seconda invece che era fidanzata ed era una cosa seria e molto bene incanalata, e che, quando ho letto la tua risposta, ho pensato Cordelia ha visto una sciocchezza....ora non è più fidanzata, per sua decisione.......sono meravigliata, avevi effettivamente visto giusto....complimenti, scusa avevo un po' di diffidenza, ma mi sono dovuta ricredere assolutamente......complimenti, brava.
Ti invio nuovamente i loro dati in pvt
Appena ti è possibile puoi dirmi se edi novità per loro?
Grazie
un caro saluto
Francy
Partiamo dalla prima delle tue figlie.
Questa persona la interessa ma le mie carte vedono che qualcuno le racconterà delle cose spiacevoli (non vere!) su di lui e quindi lei molto a malincuore lo allontanerà.Ci sarà una discussione e solo dopo diversi mesi lei inizierà a capire che in quello che le è stato detto non c'è nulla di vero.
Posso dirti però che tua figlia per questo ragazzo ha interesse ma non sentimenti profondi,quindi non soffrirà molto.L'unico appunto che c'è da farle è che prima di saltare alle conclusioni dovrebbe ragionare un po' di più e se ha dei dubbi chiedere spiegazioni al diretto interessato.
Passiamo alla seconda.
Tua figlia vorrebbe voltar pagina, però adesso è molto molto diffidente per colpa della persona che ha lasciato.Questa ragazza sembra sfiduciata,sembra pensare che persone sincere proprio non ce ne siano.Si è chiusa e si chiuderà,per quanto tempo non è dato sapere.Credo che questa chiusura significhi anche che lei ha bisogno di riflettere su qualcosa.La vedo nervosa,in futuro potrebbe anche litigare con te o sua sorella.
grazie
Grazie Cordelia,
per la velocità della risposta
beh il rapporto conflittuale tra sorelle (come in tutte le migliori famiglie) esiste, anche se ultimamente si sono molto riavvicinate.....speriamo di no, la mia figlia più piccola è molto dolce e appiccicosa e spero che non litighi con nessuna delle due.
Comunque hai visto giusto, desidera cambiare addirittura città.......
Speriamo bene
Un saluto un grande ringraziamento ed un abbraccio di cuore
Francy
per la velocità della risposta
beh il rapporto conflittuale tra sorelle (come in tutte le migliori famiglie) esiste, anche se ultimamente si sono molto riavvicinate.....speriamo di no, la mia figlia più piccola è molto dolce e appiccicosa e spero che non litighi con nessuna delle due.
Comunque hai visto giusto, desidera cambiare addirittura città.......
Speriamo bene
Un saluto un grande ringraziamento ed un abbraccio di cuore
Francy
sei un fenomeno
Buonasera Cordelia,
come ti ho scritto nel titolo del messaggio.......tutto come hai scritto tu.....
la più grande si è già stancata, non mi ha raccontato i particolari, ma come tu avevi detto, ha allontanato quel ragazzo
la piccola continua a non volere una storia
Io le vorrei vedere sentimentalmente sistemate e tranquille......
Appena puoi dimmi tu se ci sono delle novità in arrivo.
I dati come sempre in pvt
Grazie.
Buon pomeriggio
Francy
come ti ho scritto nel titolo del messaggio.......tutto come hai scritto tu.....
la più grande si è già stancata, non mi ha raccontato i particolari, ma come tu avevi detto, ha allontanato quel ragazzo
la piccola continua a non volere una storia
Io le vorrei vedere sentimentalmente sistemate e tranquille......
Appena puoi dimmi tu se ci sono delle novità in arrivo.
I dati come sempre in pvt
Grazie.
Buon pomeriggio
Francy
Partiamo dalla più grande.
Lei vorrebbe davvero ricominciare, incontrare qualcuno,però è anche molto ma molto diffidente ( e tutti i torti non glieli darei).Non escludo che questa diffidenza derivi da contrasti passati col padre,con una perdita di fiducia nei suoi confronti.In futuro vedo un ritorno di qualcuno che proverà a farle credere che è cambiato,ma vedo pure che lei riuscirà perfettamente a capire che sono tutte menzogne.Una cosa le carte ti raccomandano:non darle l'impressione di essere troppo preoccupata per lei, nervosa com'è potrebbe vederla come invadenza e/o controllo e risentirsene,dando vita a un litigio.
E ora la più piccola.
Fra circa 6/9 mesi tua figlia conoscerà un ragazzo più vecchio di lei di qualche anno, le piacerà e inizieranno a frequentarsi,però vedo problemi per la gelosia,non è chiaro se da parte di lui o di lei,e anche discussioni.Questa storia finirà con un allontanamento e le carte fanno pensare che sarà tua figlia a decidere di rompere,non lui.Bene di certo non ci rimarrà e cercherà almeno per un po' il sostegno tuo e di sua sorella.
Grazie Cordelia, hai ragione la nostra preoccupazione per le figlie a volte è scambiata per invadenza, ci capiranno quando saranno mamme anche loro.....
Grazie, sempre gentile, ti auguro una buona serata
Grazie, sempre gentile, ti auguro una buona serata
buonasera Cordelia
Buonasera Cordelia, come va?
stai bene?
sono qui a scriverti dopo tanto tempo perchè vorrei tu riguardassi un po' la situazione delle mie ragazze.
Appena ti è possibile naturalmente.
Grazie mille per la tua cortese disponibilità
in pvt ti invio i loro dati
un saluto affettuoso
Francy
stai bene?
sono qui a scriverti dopo tanto tempo perchè vorrei tu riguardassi un po' la situazione delle mie ragazze.
Appena ti è possibile naturalmente.
Grazie mille per la tua cortese disponibilità
in pvt ti invio i loro dati
un saluto affettuoso
Francy
Iniziamo dalla maggiore.
Ci sarà una persona che la interesserà molto e che frequenterà ma capirà che lui lascia il tempo che trova e ci rimarrà molto male perchè pensava con lui di dimenticare il passato. Questa persona non vale assolutamente la pena, credimi!
E ora la minore.
Lei da tempo cerca una storia seria ma col ragazzo che frequenta vedo litigi e problemi con la gelosia, non si capisce se è lui a essere troppo geloso o lei.Potrebbe anche essere che lo siano tutti e due, comunque.
Vedo un rapporto molto altalenante, bisognerà vedere il tempo che dirà.
Puoi riscrivermi fra un mese
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON CORDELIA CARTOMANTE
Pagina 1 di 1