salve cordelia..
2 partecipanti
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON CORDELIA CARTOMANTE
Pagina 1 di 1
salve cordelia..
Vorrei sapere se un ragazzo prova interesse per me.. ti lascio i dati in privato.. grazie mille ciao 

ania80- Messaggi : 101
Re: salve cordelia..
Mi dispiace ma le carte mi dicono che questo ragazzo non è per nulla sincero, ti sta prendendo in giro e fra voi ci sarà una rottura perchè tu verrai a sapere delle cose poco piacevoli su di lui. Con lui pensavi di lasciarti alle spalle un periodo piuttosto negativo, di voltar pagina,ma non è così. Comunque io non mi butterei giù :nei prossimi mesi conoscerai un uomo di qualche anno più vecchio di te che ti darà la voglia di ricominciare e soprattutto di amare. Insomma, si chiude una porta e si apre un portone! Abbi fiducia!
Le carte che gli sto facendo mi confermano i problemi fra voi e il vostro allontanamento.Nel suo passato c'è una donna che lui sembra non aver dimenticato ma con lei è finita perchè lui non è un ragazzo serio,gli piace guardarsi attorno.Tu nelle sue carte non compari, sembra ancora preso da lei.
Cordelia Cartomante- Messaggi : 462

» SALVE CORDELIA
» ciao holly
» buonpomeriggio
» salve!informazione
» CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI
» ciao holly
» buonpomeriggio
» salve!informazione
» CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON CORDELIA CARTOMANTE
Pagina 1 di 1