TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

salve cordelia..

2 partecipanti

Andare in basso

salve cordelia.. Empty salve cordelia..

Messaggio  ania80 Mer 21 Set 2016, 18:33

Vorrei sapere se un ragazzo prova interesse per me.. ti lascio i dati in privato.. grazie mille ciao Smile

ania80

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

salve cordelia.. Empty Re: salve cordelia..

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 21 Set 2016, 21:59



Mi dispiace ma le carte mi dicono che questo ragazzo non è per nulla sincero, ti sta prendendo in giro e fra voi ci sarà una rottura perchè tu verrai a sapere delle cose poco piacevoli su di lui. Con lui pensavi di lasciarti alle spalle un periodo piuttosto negativo, di voltar pagina,ma non è così. Comunque io non mi butterei giù :nei prossimi mesi conoscerai un uomo di qualche anno più vecchio di te che ti darà la voglia di ricominciare e soprattutto di amare. Insomma, si chiude una porta e si apre un portone! Abbi fiducia!

Le carte che gli sto facendo mi confermano i problemi fra voi e il vostro allontanamento.Nel suo passato c'è una donna che lui sembra non aver dimenticato ma con lei è finita perchè lui non è un ragazzo serio,gli piace guardarsi attorno.Tu nelle sue carte non compari, sembra ancora preso da lei.




Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

salve cordelia.. Empty grazie mille

Messaggio  ania80 Mer 21 Set 2016, 22:19

Cordelia.. buona serata ciao Smile

ania80

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

salve cordelia.. Empty Re: salve cordelia..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.