TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per Cordelia

2 partecipanti

Andare in basso

Per Cordelia Empty Per Cordelia

Messaggio  Laura Mar 20 Ott 2015, 16:18

Ciao Cordelia, ho lasciato il mio fidanzato. Sono innamorata di lui ma purtroppo è troppo impegnato con le sue figlie ed io non mi sento amata. Quando ho bisogno di un sostegno morale non c'è mai ed io sono stanca di aspettare che si accorga del mio dispiacere. Non si può elemosinare l'amore. Pensi che capirà e cambierà? Grazie
Laura

P.S. provo a mandarti i dati

Laura

Torna in alto Andare in basso

Per Cordelia Empty Re: Per Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 20 Ott 2015, 21:34

Tu quest' uomo lo ami ma sei tanto delusa e amareggiata e da parecchio tempo vorresti che le cose prendessero una piega diversa.Ora come ora le cose sono ferme e c'è chiusura fra di voi.

Non escludo che lui possa pensare che tu ti sia allontanata da lui con un pretesto perchè in realtà sei attratta da un altro uomo. Non è che lui non ti voglia bene, è che per lui ci sono altre priorità ed è molto deluso dal fatto che tu sembri non capire che lui ha delle figlie a cui pensare.Ti contatterà perchè è deciso a riavvicinarsi a te, ma sappi che non cambierà perchè non ritiene di doverlo fare e perchè tiene alle sue figlie
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  Laura Mer 21 Ott 2015, 09:39

Wink Grazie Cordelia, hai esattamente espresso quello che penso. Spero solo di avere la forza di cambiare io. Bacio

Laura

Messaggio  Laura Lun 09 Nov 2015, 10:58

Buongiorno Cordelia, ti confermo che mi ha ricercata. Nella ripresa del rapporto, dopo le mie continue e costanti richieste di attenzione (perchè credo che ci si debba sentire amate) lui ha sempre reaggito dicendo che rompevo. E' inutile dirti che è finita di nuovo. Sto cercando di allontanarmi mentalmente da questo amore malato frequentando un altro uomo. Che ne pensi?
Grazie.

Laura

Laura

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 09 Nov 2015, 13:02

Le carte pensano che devi stare molto ma molto attenta,perchè quell'uomo lo stai perdendo! E lo stai perdendo perchè continui a vedere le cose dal TUO punto di vista,senza pensare minimamente ai suoi problemi.Quest'uomo tu lo ami e lo ami TROPPO,quindi chiedi in continuazione prove che lui per carattere non è capace di darti.In futuro deciderai di riavvicinarti a lui ma troverai muro da parte sua, probabilmente secondo lui hai tirato troppo la corda.Un altro uomo non lo vedo, c'è lui solo.

Lui ha parecchi problemi soprattutto lavorativamente parlando,problemi che si sta impegnando a risolvere.Anche te per lui sei diventata un problema,quindi deciderà di farti muro.In passato si è riavvicinato a te, ma da tempo con te non è felice,sente che c'è una cosa che deve assolutamente mettere in chiaro ma non sa come fare a fartelo capire.Non è che abbia un'altra,non pensare questo perchè sbaglieresti.Ti vuol bene ma non te lo dimostra e la diciamo intensità del tuo sentimento lo imbarazza e lo rende nervoso.E' possibile ma non sicuro che ti ricerchi, però se tieni a lui smetti di chiedergli 'continue e costanti richieste di attenzione',altrimenti ti fai solo danno.
Risentiamoci fra un mese,non prima, per vedere che succede.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  Laura Mar 01 Dic 2015, 14:25

Laughing Ciao Cordelia, non riesco ad uscire da questo giro vizioso. Lui mi richiama, promettendomi di cambiare, io cedo perchè gli voglio bene, ma bastano pochi giorni che non sono più importante per lui. Vedi che riuscirò a uscire da questo gioco? Magari fosse possibile incontrare un'altra distrazione piacevole, sob. Vedi qualche novità?Un bacio.

Laura

Laura

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 01 Dic 2015, 14:43

AHI! La prima carta che mi esce è quella della Morte, seguita da Prigione e Perfida!
Ci sarà una rottura fra voi, una rottura molto brutta e lui si chiuderà a riccio con te. Non solo , ma vedo una donna interessata a lui pronta ad approfittare della situazione.Tu quest' uomo lo ami ma lo ami TROPPO e di questo già ti ho avvisato.Amare va benissimo ma queste tue richieste di attenzione diventano assillanti e così torniamo punto e da capo.Io credo che tu non ti renda assolutamente conto che stai sbagliando , in questo sbaglio sei caduta anche in passato ,ma più chiedi conferme più lui si stufa.Riuscirai a riconciliarti con lui ancora una volta, ma sarà una cosa effimera:vedo anche che in futuro lo accuserai di mentirti e ti darai di nuovo la zappa sui piedi.
'Piacevoli distrazioni' non ce ne sono.
Lui vuol andare avanti con te malgrado i litigi, ma deve stare attento perchè c'è una donna ben decisa ad approfittare della situazione.Non escludo possa essere una sua ex,una persona con cui lui ha comunque conti in sospeso dal passato.Per parecchi mesi questa donna gli darà il tormento,diventerà un vero problema per lui.
Tu non compari nelle sue carte:in questo momento ha altre cose da pensare e non ha tempo per quelle che considera le tue lagne.
La situazione è questa.
Noi ci risentiamo dopo il 7 gennaio,quando riaprirà il forum
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  Laura Ven 29 Gen 2016, 14:09

Ciao Cordelia, vedi un nuovo amore o qualcosa di simile nella mia vita? Grazie

Laura

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 29 Gen 2016, 14:57

Tu sei con un piede nel futuro e uno nel passato:da una parte desideri guardare avanti, dall'altra vuoi riavvicinarti all'uomo di cui abbiamo parlato molte volte.Le tue aspettative cozzano contro le tue speranze e il risultato è che al momento stai vivendo un momento di stasi,sei in un limbo.
Mi spiace ma la sola persona che vedo è sempre lui, e sarà così finchè tu non ti libererai dal passato.
Ci sentiamo fra un mese
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  Laura Lun 09 Mag 2016, 12:28

Ciao Cordelia, eccomi di nuovo. Sono passati alcuni mesi dall'ultima volta che ti ho scritto. Vedi un altro uomo?
Grazie

Laura

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 09 Mag 2016, 14:28

Da tempo vorresti un nuovo amore dopo la delusione subita, ma intorno a te vedo solo persone poco serie. Fra qualche mese vedo una simpatia per un uomo che in qualche modo ha a che fare col tuo lavoro,però è troppo presto per capire come andranno le cose
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  Laura Mar 14 Giu 2016, 09:16

Ciao Cordelia, ti confesso che ho dei momenti di sconforto, vedo la mia vita futura grigia. Mi dai qualche parolina di conforto? Insomma, va bene tutto non farti condizionare cat .
Grazie

Laura

Laura

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 14 Giu 2016, 11:34

Tu ancora pensi a una persona e speri in un riavvicinamento,ma c'è un'altra donna che blocca tutto e ti conviene non farci troppo la bocca.Avrai notizie da lui,non è chiaro se saranno indirette o lui si farà vivo in qualche modo, però questo non significa nulla,quest'altra è molto ma molto presente.Altre persone nella tua vita ora come ora non ne vedo.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili