TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stesura approfondita per chiavetta2

5 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 - Pagina 3 Empty Re: stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  chiavetta2 Ven 17 Feb 2012, 18:15

Prima di postare la mia domanda porgo le mie più sentite scuse, ma proprio non c'ho fatto caso! Mi dispiace essere stata bannata un'altra volta.

Ciao Anna, come stai? Sai... ho ulteriori novità... mi ha chiesto di vederci... e ci siamo organizzati per questa sera!
Vorrei chiederti se nel mese di Marzo vedi inconotri tra noi e, in linea generale come ti racconto, lui si sta rifacendo avanti, per cui per l'esattezza vorrei chiederti se continuerà a "muoversi" verso di me.

Scusandomi ancora per l'accaduto, ti ringrazio anticipatamente per la tua infinita gentilezza! Tvb flower

chiavetta2

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 - Pagina 3 Empty Re: stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  anna1945 Ven 17 Feb 2012, 21:34

ciao chiavetta carissima sei sempre molto gentile grazie di cuore fa piacere sentirsi coccolata.

la prima carta che mi è uscita è il matto, mi indica una nuova apertura, subito dopo il carro quindi avvanzamento positivo, poi la carta degli gli amanti una decisione sentimentale positiva e viene a riconfermare l'avvanzamento del carro, subito dopo ho la carta del bagatto che mi indica sempre una situazione positiva o la sua volontà di creare qualcosa con tè, poi ho la carta della giustizia che segnala la sua mente disciplinata e deduttiva, è una carta che indica la fedeltà ai principi. seguita dalla carta dell'eremita che indica una profonda riflessione, una persona che sa ascoltare e capire, quindi se tu gli spiegherai cosa ti è successo il famoso giorno in cui hai risposto in modo poco bello, capirà sicuramente, la morte che indica un cambiamento è seguita dal papa una carta molto positiva secondo le carte dovrebbe esserci un cambiamento vantaggioso. fammi sapere un bacio

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesura approfondita per chiavetta2 - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 - Pagina 3 Empty Re: stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  chiavetta2 Dom 19 Feb 2012, 17:14

Ciao bellissima,
ti aggiorno... l'uscita di cui ti dicevo l'abbiamo fatta e... è andata benissimo!!!

Ci sentiamo il prossimo mese, intanto ti mando un abbraccio augurandoti anche una buona domenica!!! flower

chiavetta2

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 - Pagina 3 Empty Re: stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  chiavetta2 Lun 05 Mar 2012, 17:33

Ciao bella, come va?
Io sembro una trottola.. vado sempre di corsa!
Prima di postarti le 2 domande, ti vorrei chiedere una cosa: se non ricordo male nel periodo della Passione tu non fai consulti. Posso sapere il periodo?

Per il resto... ci siamo visti l'ultima volta quasi 2 settimane e 1/2 fa e siamo stati proprio bene! Poi però lui non si è più fatto vivo e neanche io, sempre per non passare per quella appiccicosa e con te posso essere onesta: anche per farmi desiderare un pò!
Le 2 domande che vorrei porti sono queste:
perchè non mi ha più cercato dopo l'ultima volta che ci siamo visti?
mi contatterà ancora?

Ti ringrazio come sempre per la tua disponibilità, sei dolcissima!!! Aspettandoti quì ti abbraccio forte... king

chiavetta2

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 - Pagina 3 Empty Re: stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  anna1945 Lun 05 Mar 2012, 20:07

ciao chiavetta,
a me appare che il motivo per il quale non ti ha cercata è che lui è comunque terribilmente orgoglioso e mi dicono le carte anche che non è stato soddisfatto di qualcosa che è successo e che lo ha di molto deluso.I contatti ci saranno, ma non subito perchè ho appeso ed eremita. Deve solo riflettere per conto suo, ma torna a cercarti.fammi sapere.anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesura approfondita per chiavetta2 - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 - Pagina 3 Empty Re: stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  chiavetta2 Lun 12 Mar 2012, 22:01

Ciao Anna, passato bene il weekend?

Ti scrivo per aggiornarti... eh si, mi ha richiamato lui e ci siamo subito visti!!!
ANNINA SEI BRAVISSIMA!!! Anche questa volta siamo stati proprio bene cheers
Per il momento mi godo il trascorrere degli eventi e se avrò novità importanti ti contatto...

Un bacione grande e buona serata!!! flower

chiavetta2

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 - Pagina 3 Empty Re: stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  anna1945 Mar 13 Mar 2012, 16:45

grazie a tè, a presto

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesura approfondita per chiavetta2 - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 - Pagina 3 Empty Re: stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.