TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stesa approfondita per bolladisapone

Andare in basso

stesa approfondita per bolladisapone Empty stesa approfondita per bolladisapone

Messaggio  anna1945 Dom 16 Ott 2011, 17:49

ciao bolladisapone,

grazie per l'adesione appena raggiunta la cifra che serve per dare il nostro aiuto, torneremo alle stese gratuite come abbiamo sempre fatto.

all'inizio lei era reduce da una storia che non ha funzionato, quindi sentimentalmente ancora bloccata oppure ancora legata al suo passato, la vostra conoscenza è stato per lei un'occasione per dimenticare qualcosa che la disturbava o la faceva stare male. purtroppo mi appare molto bugiarda e sentimentalmente molto instabile, non credo ti abbia mai amata veramente, perchè nella posizione dei sentimenti mi è uscita la carta della falsità, ha preso tutto con leggerezza continuando ad avere contemporaneamente altri contatti, il vostro rapporto non poteva proseguire in quanto tu sei una persona molto discreta affidabile, e lei al contrario inaffidabile e falsa, ti ha semplicemente usata perchè era un momento in cui era triste, e sfiduciata. la stesa segnala che ci sarà l'opportunità di sentirvi ancora , ma sta attenta lei lo farà se tù la cercherai di sua iniziativa non credo. la sua storia non va molto bene, infatti vedo litigi e scontri tra loro, lei non sa dare amore sincero, è arida e pensa solo a se stessa è una persona molto opportunista, materialista e bugiarda che sa celare molto bene i suoi difetti, con lei di stabile e duraturo non vedo nessuna possibilità, credo che potrai ottenere solo un piccolo saluto ogni tanto.

in amore al momento per tè non vedo nulla di stabile o duraturo, questo sarà possibile ma inizio anno nuovo farai nuove conoscenze e tra queste ci sarà l'opportunità di conoscere una persona di cui potrai fidarti. eventualmente quando sarà il momento ci risentiremo e faremo una nuova stesa per vedere meglio questa nuova persona. credo di essere stata chiara ma se hai dubbi contattami pure ti risponderò volentieri. un caldo abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per bolladisapone Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per bolladisapone Empty Grazie Anna

Messaggio  Ospite Dom 16 Ott 2011, 18:47

hai approfondito molto bene la situazione e la persona, perche' e' proprio come hai detto tu.
Una domanda diretta: secondo te, voleva sesso ( mascherato da nobili sentimenti)


Ultima modifica di bolladisapone il Ven 16 Dic 2011, 04:03 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per bolladisapone Empty Re: stesa approfondita per bolladisapone

Messaggio  anna1945 Dom 16 Ott 2011, 19:06

credo di si essendo lei una persona materialista in passato tendeva a volere un rapporto strettamente sessuale con tè, mascherando però il suo intento, ora non ha più questo interesse su tè anche se tu provassi i a farle questa proposta direbbe no, perchè vedo che prova dei sentimenti negativi per tè, a causa di qualcosa di spiacevole successo con tè in passato.

un caro saluto anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per bolladisapone Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per bolladisapone Empty E' Vero

Messaggio  Ospite Dom 16 Ott 2011, 19:13

quel che dici, infatti abbiamo litigato perche' io le ho detto chiaramente in faccia quel che pensavo, risultato dei suoi comportamenti che non riflettevano di certo le sue parole, concretamente si comportava all'opposto, non le e' andato giu' che io l'abbia capito quindi, come dici, mi porta rancore
Grazie ancora

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per bolladisapone Empty Re: stesa approfondita per bolladisapone

Messaggio  anna1945 Lun 17 Ott 2011, 03:11

non proprio odio ma ti è avversa, ma in fondo meglio perderla che trovarla una così, non credo abbia sentimenti per nessuno, è fatta così e basta. intanto incontrerai la persona giusta devi solo pazientare un pò. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa approfondita per bolladisapone Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa approfondita per bolladisapone Empty Re: stesa approfondita per bolladisapone

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.