TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoro a tempo indeterminato

3 partecipanti

Andare in basso

Lavoro a tempo indeterminato Empty Lavoro a tempo indeterminato

Messaggio  viola27 Dom 28 Mag 2017, 10:06

Ciao Marinella, ancora grazie per la disponibilità a seguirmi Smile

Lavoro come precaria, blogger, baby sitter e ho anche piccole soddisfazioni come articolista.

Vorrei però capire se in futuro troverò un lavoro a tempo indeterminato che mi renda indipendente economicamente e se dovrò nuovamente spostarmi per questo lavoro. Dalle carte esce anche in che settore?

La precarietà a 45 anni nonostante una laurea e varie esperienze pesa molto Smile

viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

Lavoro a tempo indeterminato Empty Re: Lavoro a tempo indeterminato

Messaggio  MARINELLA Dom 28 Mag 2017, 12:23


In futuro avrai contatti con delle persone , però vacci piano e non pensare che possano essere la risposta ai tuoi problemi , non vedo serietà qui.Questi contatti dovrebbero avvenire a settembre.
Vediamo fra un mese le carte che ci dicono
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoro a tempo indeterminato Empty Grazie

Messaggio  viola27 Dom 28 Mag 2017, 12:26

Ok grazie Marinella, allora tra un mesetto... Speriamo bene!!! Alla prossima!!! Very Happy
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

Lavoro a tempo indeterminato Empty Lavoro

Messaggio  viola27 Dom 18 Giu 2017, 18:21

Ciao Marinella,
Rieccomi sempre per la questione lavoro Sad

Continuo i miei lavori precari, ma vorrei chiederti se vedi in un futuro, anche lontano, un trasferimento per lavoro.
Il lavoro a tempo indeterminato ci sarà anche se tra molto tempo?

Speriamo bene perchè se mi metto a pensarci è veramente avvilente la situazione soprattutto dopo aver lavorato per 3 anni in un Comune con contratti precari e non essere riuscita ad entrare per leggi e leggine fatte ad hoc per certi personaggi.

Ma voglio essere ottimista per il futuro
Very Happy
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

Lavoro a tempo indeterminato Empty Re: Lavoro a tempo indeterminato

Messaggio  MARINELLA Dom 18 Giu 2017, 21:42


Che tu sia ottimista mi fa piacere , perchè è davvero importante non cedere allo sconforto , anche se la tentazione di farlo può esser forte.
Vediamo la situazione.

Le cose sono ferme attualmente , anche perchè siamo praticamente in estate . In futuro qualcosa si muoverà , ma non vedo serietà. Fra l'altro potranno esserci parenti benintenzionati che non faranno che alimentare il pessimismo , con frasi tipo 'Eh ma non sei più giovane' e simili. Non dar loro retta e continua a darti da fare come stai facendo.

Sentiamoci fra un mese per vedere come va.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoro a tempo indeterminato Empty Re: Lavoro a tempo indeterminato

Messaggio  viola27 Dom 18 Giu 2017, 22:14

Sì, ogni tanto i momenti no ci sono, ma c'è sempre un nuovo giorno di possibilità e poi chissà... Grazie, ti riscriverò tra qualche mese allora. Alla prox.. Very Happy



Lavoro a tempo indeterminato Obj00510
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

Lavoro a tempo indeterminato Empty Lavoro a tempo indeterminato

Messaggio  viola27 Dom 10 Set 2017, 20:46

Sans MS]]Ciao Marinella, rieccomi dopo un po' Smile

Riesci a vedere un lavoro a tempo determinato per il prossimo futuro?

E' possibile che in futuro mi trasferisca in un'altra città per lavorare? Mi piacerebbe tanto tornare dove sono nata Smile

Ti invio i miei dati in pv

Grazie Wink

[/size]
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

Lavoro a tempo indeterminato Empty Re: Lavoro a tempo indeterminato

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 10 Set 2017, 21:31

Ma scrivere con un font più piccolo e normale no eh? ahahahah
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoro a tempo indeterminato Empty Re: Lavoro a tempo indeterminato

Messaggio  MARINELLA Dom 10 Set 2017, 21:39

Io la stesa te la faccio perchè mi è stato detto di fartela però questa domanda del trasferimento non mi va nè su nè giù  , sappilo.

Mi pareva fosse chiaro che ti seguivo per lavoro , i trasferimenti  per qualsiasi motivo non sono di mia competenza.

Stai vivendo un periodo di stasi in molti settori della tua vita e chiaramente ne soffri però ora come ora cambiamenti non ce ne sono , trasferimenti men che meno.

Come avrai visto ora rispondo una volta al mese e basta .PER IL LAVORO potrai chiedere di nuovo a partire dal 10 ottobre

Fra l'altro le carte mi rivelano che tu il trasferimento lo vorresti perchè così potresti essere vicina a una persona e controllare come vanno le cose fra voi. Questa cosa non mi piace neanche un po' , quindi limitati al lavoro e basta
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoro a tempo indeterminato Empty mi spiace

Messaggio  viola27 Dom 10 Set 2017, 21:58

ciao Marinella, mi spiace per l'equivoco, credevo che la domanda di trasferimento per lavoro fosse inerente all'argomento lavoro. Non è fatto apposta e ci tengo a precisare comunque che sono sempre stata una una persona corretta e il trasferimento x lavoro lo vorrei per riavvicinarmi alla mia famiglia dato che siamo a 500 km. E tra l'altro credo anche che i motivi siano miei o no? Io ho fatto domanda sul lavoro che poi le carte rispondano altro non posso saperlo. Grazie ugualmente per la disponibilità e non credo proprio sia il caso di scaldarsi tanto, mi sembra veramente fuori luogo.
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

Lavoro a tempo indeterminato Empty Re: Lavoro a tempo indeterminato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.