TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoro a tempo indeterminato

3 partecipanti

Andare in basso

Lavoro a tempo indeterminato Empty Lavoro a tempo indeterminato

Messaggio  viola27 Dom 28 Mag 2017, 10:06

Ciao Marinella, ancora grazie per la disponibilità a seguirmi Smile

Lavoro come precaria, blogger, baby sitter e ho anche piccole soddisfazioni come articolista.

Vorrei però capire se in futuro troverò un lavoro a tempo indeterminato che mi renda indipendente economicamente e se dovrò nuovamente spostarmi per questo lavoro. Dalle carte esce anche in che settore?

La precarietà a 45 anni nonostante una laurea e varie esperienze pesa molto Smile

viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

Lavoro a tempo indeterminato Empty Re: Lavoro a tempo indeterminato

Messaggio  MARINELLA Dom 28 Mag 2017, 12:23


In futuro avrai contatti con delle persone , però vacci piano e non pensare che possano essere la risposta ai tuoi problemi , non vedo serietà qui.Questi contatti dovrebbero avvenire a settembre.
Vediamo fra un mese le carte che ci dicono
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoro a tempo indeterminato Empty Grazie

Messaggio  viola27 Dom 28 Mag 2017, 12:26

Ok grazie Marinella, allora tra un mesetto... Speriamo bene!!! Alla prossima!!! Very Happy
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

Lavoro a tempo indeterminato Empty Lavoro

Messaggio  viola27 Dom 18 Giu 2017, 18:21

Ciao Marinella,
Rieccomi sempre per la questione lavoro Sad

Continuo i miei lavori precari, ma vorrei chiederti se vedi in un futuro, anche lontano, un trasferimento per lavoro.
Il lavoro a tempo indeterminato ci sarà anche se tra molto tempo?