TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tempo che passa

Andare in basso

tempo che passa Empty tempo che passa

Messaggio  federica Sab 17 Dic 2011, 21:10



Ciao holly

Volevo chiederti una piccola cosa che ti posto un pò di tempo fa!. Ti avevo chiesto se avevo l'occassione di rivedere una persona che ormai non vedo da un bel pò di tempo ormai è più di un'anno che non vedo (luca 43 vergine). Quello che mi chiedo e che voglio chiedere alle tue carte se per destino questa persona la dovrò rivedere cioè me la ritroverò difronte. Tu mi avevi gia detto che è una persona che ha avuto, e forse ha ancora delle problematiche dovute al suo passato che lo a destabilizzato. lo vedevo in un contesto in mezzo a altre persone, e tra di noi era solo una cosa platonica ma di grande intesa, io dico un contatto di anime! ma tutte e due con delle paure ,quindi vissuta cosi. Quello che cerco io, che vorrei non nè di rivederlo per crearmi una situazione con questa persona, ma sai quando hai tanta voglia solamente di rivedere una persona! e scambiarti due parole che sono sempre mancate o spudoradiche( purtroppo anche il contesto condizionava, in mezzo ad altra gente! dove lui insegnava uno sport) che pratico e un toglirmi questa voglia, la soddisfazione...Lui se nè andato inaspettatamente da questo posto x problemi personali sono rimasta di sasso, credo anche lui dispiaciuto. Tutto questo te lo avevo un spiegato, ma credi veramente, che un giorno ,chissa quando lo riveda? e sbatterci la testa x un attimo!....

Colgo l'occassione per farti i miei più calorosi augurii di BUON NATALEEE!!!!!

Federica 23.12.73

ps. se ti può aiutare per la stesa
CENTRO E MAZZETTO 2

federica

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

tempo che passa Empty Re: tempo che passa

Messaggio  Ospite Dom 18 Dic 2011, 14:41

Luca i problemi che aveva gli sta risolvendo e nell'arco di tre mesi dovresti rivederlo.

Un sereno Natale anche a te santa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tempo che passa Empty Re: tempo che passa

Messaggio  federica Dom 18 Dic 2011, 15:02

Grazie! Mi hai fatto felice....... santa

federica

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

tempo che passa Empty Re: tempo che passa

Messaggio  Ospite Lun 19 Dic 2011, 21:29

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tempo che passa Empty Re: tempo che passa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.