TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' passato del tempo

2 partecipanti

Andare in basso

E' passato del tempo Empty E' passato del tempo

Messaggio  stellamaris Mar 03 Feb 2015, 21:34

Ciao Anna, ti riscrivo dopo diverso tempo, perché c'è una cosa che m'incuriosisce e vorrei sapere, se è possibile, cosa ne pensano le carte.
Mi capita spesso d'incontrare il mio ex, ma da pochissimo..ha ripreso a salutarmi.
E' successo un paio di volte e mi chiedo se si tratta di un saluto "situazionale" o..ha da dirmi delle cose..nello specifico..certe dinamiche che ha messo in atto.
Premetto che, sono passati diversi anni...o semplicemente..ha ritenuto che sia passato il tempo necessario per un saluto.
Mi piacerebbe capire cosa ne pensi.
Ti lascio i dati in pv e grazie

stellamaris

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

E' passato del tempo Empty Re: E' passato del tempo

Messaggio  anna1945 Mer 04 Feb 2015, 13:57

Ciao stellamaris, farò le carte al tuo ex per vedere se posso rispondere al tuo quesito. Quest'uomo lo vedo molto deluso da una persona che non sei te, che però sembra preferirgli un altro. La crisi sembra forte, perchè lui in questo rapporto ci credeva. Devo purtroppo dirti che da quel che mi esce sembra che lui a te non pensa affatto; la tua è solamente un'impressione. In realtà lui soffre molto per questo rapporto che non va con l'altra. Vedo una crisi molto forte fra loro, ma la supereranno; ci vorrà tempo ma la supereranno. Mi spiace. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' passato del tempo Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' passato del tempo Empty E' da diverso tempo

Messaggio  stellamaris Mer 04 Feb 2015, 16:28

Grazie Anna, gentile come sempre! Si, immaginavo che non ci fosse interesse, anche perché un uomo interessato, in qualche modo, te lo fa capire(e questo non è mai avvenuto)..semplicemente, mi è sembrato strano che avesse ripreso a salutarmi da un giorno all'altro..pensavo, almeno, che avesse da dirmi delle cose o scusarsi per "i casini" che mi ha creato con persone terze. Infatti, la mia domanda era più rivolta a questo aspetto, che ad un eventuale interesse.
Ad ogni modo, ancora grazie per la tua disponibilità

stellamaris

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

E' passato del tempo Empty Re: E' passato del tempo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.